All'asta una cintura firmata da Prince, Paris e Blanket

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
"Dangerous boy"
00mercoledì 26 maggio 2010 20:26
Los Angeles, California (CNN) - I figli del Re del Pop Michael Jackson, hanno fatto qualcosa di recente che non hanno mai fatto prima: firmare degli autografi su qualcosa da vendere!



Prince, Paris e Blanket Jackson, hanno messo i loro nomi su un prodotto come tributo al padre scomparso, e per raccogliere fondi per il museo di famiglia Jackson in programma per Gary, Indiana.

L'operazione di merchandising per la cintura incrostata di cristalli, è solo uno dei tanti oggetti che verrano firmati dei figli di Mr. Jackson.
Sono stati gli stessi amministratori del patrimonio di Michael Jackson, a autorizzare la famiglia Jackson, a produrre e vendere memorabilia in nome della pop star.

"Questa è una opportunità davvero unica nel suo genere".
Così dichiara Jerry Olivarez, l'amico di famiglia Jackson, che ha proposto l'affare.
"Non conosco nessun altro prodotto che sia mai stato messo a disposizione del pubblico, che è stato firmato dai figli di Michael".

Blanket Jackson, il più giovane dei tre figli di Michael, nato nel 2002, ha firmato il suo nome in vero stile "John Hancock, scrivendo prima piccolo e poi ingrandito.

Prince, 13 anni, ha aiutato il fratello minore aggiungendo "Jackson" sotto il suo nome.

Paris, 12 anni, ha dimostrato di essere una vera signorina con la sua firma, riportando alla fine di essa, un cuore che punta verso la sua "I" e dando alla "R" un lungo ramo che scorre.

I nonni Katherine e Joe Jackson, hanno partecipato all'aggiunta dei loro autografi, su altri prodotti a loro disponibili.

La cintura di cuoio è stata progettata da Simon Tavassoli, e una limitata tiratura di 7.000 pezzi, sono stati fatti a mano al suo studio Newport Beach, in California. Ogni cintura, sarà venduta per £1.500 dollari.

La cintura firmata dai tre figli di Michael Jackson, va in asta Giovedi notte.

Fonte: edition/mjjc

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Postato dall'utente Ellam con la traduzione di 4everMJJ

"Una cintura estremamente fantasiosa che commemora Michael Jackson - e presumibilmente "omologata" da Joe Jackson e Katherine Jackson - può essere vostra per il conveniente prezzo base di $ 1,500 - il problema è ... che il tutto può essere illegale.

Guardate questa foto - mostra Joe e Katherine Jackson firmare una delle cinture ... e secondo il sito ufficiale che pubblicizza le cinture, anche i tre bambini di MJ-- Prince, Paris, e Blanket - hanno firmato.

Ecco il problema. Le cinture riportano diverse immagini a marchio registrato da Michael Jackson - inclusi i piedi che danzano, il profilo di MJ- e il patrimonio di MJ deve autorizzare qualsiasi uso commerciale di tali marchi, nonché il nome o l'immagine di MJ.

Così, naturalmente, abbiamo chiamato l'avvocato del patrimonio di MJ Howard Weitzman, che ha detto che le cinture erano una novità per lui e che gli esecutori non hanno autorizzato la vendita. Weitzman dice: "Gli Amministratori del patrimonio di Michael Jackson non hanno autorizzato la realizzazione o la vendita di cinture tributo a Michael Jackson". Weitzman continua, "Non avremmo mai tollerato l'uso delle firme dei bambini di Michael per promuovere la vendita di merce".

Non abbiamo scoperto chi c'è dietro il sito ... ma Jerry Olivarez, un PR e amico della famiglia Jackson, ha promosso la vendita delle cinture. Ci è stato detto che il sito entra nel vivo oggi e 7.000 cinture saranno messe in vendita. E, ci sarà un'asta per la cintura firmata da Joe, Katherine, e i ragazzi.
I tentativi di parlare con Olivarez non hanno avuto successo."

Fonte: TMZ
Renn94
00mercoledì 26 maggio 2010 21:48
Per quanto sia stato loro autorizzato dalla famiglia, non ho parole...
(_ELLY_)
00mercoledì 26 maggio 2010 23:33
Dio santo...stanno diventando delle vere macchine per soldi °-°
Anto (girl on the line)
00mercoledì 26 maggio 2010 23:37
Posso non esprimermi? [SM=g27816] [SM=g27816]
Sere-88
00giovedì 27 maggio 2010 01:18
Il più grande rischio è che questi ragazzi ci prendano gusto. Ci si dimentica troppo spesso di quanto ragazzini della loro età siano influenzabili nel bene e nel male, e di certo se la famiglia da man forte a queste cose, sebbene l'iniziativa possa anche essere interessante riguardo la questione del museo di famiglia,di certo non aiuta. agli occhi dei ragazzi sarà sembrata la cosa giusta da fare se tutta la famiglia li sprona e se l'obiettivo è una cosa che riguarda la famiglia stessa. Questi stanno giocando con il fuoco, e talvolta mi viene da pensare se tutto ciò non sia anche frutto del fatto che per quanto la protezione che Michael abbia riservato loro in questi anni fosse fatta per il loro bene, abbia determinato per questi ragazzi l'inconveniente di una loro impreparazione all'impatto con il mondo reale. E nel mondo reale si gira senza maschere piumate, sebbene se ne indossino altre invisibili. Sono stati nascosti, e adesso vogliono gridare al mondo, giustamente, l'amore per il loro papà; mi auguro solo che venga risparmiato loro lo sciacallaggio familiare.
silvia80.
00giovedì 27 maggio 2010 02:41
quoto in pieno Sere, ti dirò che Mike ha fatto bene a proteggerli, lui è stato vittima di un'ossessione mediatica e da parte dei fans senza precedenti se non forse Beatles ed Elvcis, e per quanto ne abbia discusso con loro e preparati a tutto, l'impatto con il mondo reale è tutta un'altra cosa e questa non è proprio la realtà quotidiana che viviamo noi e che hanno vissuto loro, inoltre non hanno avuto molti contatti con il mondo esterno e mi sembrano bambini molto innocenti. credo che la loro vita sarà più dura rispetto a quella vissuta dal loro padre.
Tatyana76
00giovedì 27 maggio 2010 08:38
non so se sono macchine per soldi... e mi sembra esagerato definirli cosi ...

è una firma su una cintura..per il museo di famiglia...alla fine tutto rimane nel loro brodo...
non credo che Katherine li sfrutti....
CarmenJ
00giovedì 27 maggio 2010 09:33
Lo fanno per tributare il loro padre come hanno fatto per i Grammy.Credo sia logica una cosa del genere!!Piu' grandi si faranno e piu' consapevolezza acquisteranno nel voler partecipare a questo genere di iniziative!!Anzi,sono sicura che tra qualche anno saranno stesso loro a promuovere delle iniziative!!Saro' contentissima di questo perche' sono i figli di Michael e nessuno piu' di loro lo puo' fare con VERO AMORE e senza il pensiero di lucrarci sopra!!Non penso neanche che nonna Kathrine voglia sfruttarli primo perche' non e' nel suo carattere e secondo perche' finanziariamente non hanno bisogno di questi espedienti squallidi!!!
foreverdarling70
00giovedì 27 maggio 2010 10:52
Sono d'accordo nel pensare che i figli di Michael facciano questo per amore verso il padre, credo anch'io che quando cresceranno saranno i primi a mantenere vivo l'affetto dei fan verso di lui e che crescendo debbano lasciare il mondo dorato e protetto in cui avevano vissuto fino allo scorso anno, sarebbe successo anche se Michael fosse ancora vivo....quello che non condivido, come mamma, sono le modalità: questi bambini sono stati letteralmente scaraventati nel mondo degli adulti, da un giorno all'altro si sono ritrovati nell'occhio del ciclone!!Sarebbe stato molto meglio fare le cose con più gradualità, cominciare con piccole cose, certo non con la cermonia per i Grammy, per abituarli ad affrontare la dimensione pubblica a poco a poco e giungere a presenziare alle cerimonie ufficiali con maggiore maturità
little michy 1
00giovedì 27 maggio 2010 14:16
Sono molto perplessa [SM=g27825] Forse non sarà così, ma io credo che sia la famiglia che voglia che i ragazzi facciano tutto questo e non loro stessi ed è questo che trovo sbagliato. Il gesto è molto carino ed apprezzabile se fosserò stati loro a volerlo e se la famiglia non avvesse già dato prova della sua cupidigia. Certo io capisco se i bambini, o ragazzi quasi, volesserò veramente da loro fare un tributo per il loro padre allora niente di più apprezzabile, ma non viene da loro l'idea secondo me, poi non so!! e se fosse così la famiglia incomincia veramente a stancarmi, per non dire altro!!
Marty-18
00giovedì 27 maggio 2010 14:28
Io rimango sempre più senza parole...non so proprio cosa pensare, davvero... [SM=g27834]
°°°miss J°°°
00giovedì 27 maggio 2010 15:05
no ti prego....io mi sto zitta che è meglio....
lallamj
00giovedì 27 maggio 2010 15:15
Come ha già detto Tatyana, alla fine è una cosa loro, tipo familiare.
Perchè la nonna dovrebbe sfruttarli?
derber
00giovedì 27 maggio 2010 15:30
Ragazzi, non ho parole... [SM=g27816]
little michy 1
00giovedì 27 maggio 2010 16:46
Re:
lallamj, 27/05/2010 15.15:

Come ha già detto Tatyana, alla fine è una cosa loro, tipo familiare.
Perchè la nonna dovrebbe sfruttarli?





Far firmare oggetti a dei ragazzi solo per avere soldi è molto più che sfruttamento secondo me Lalla. Se invece, non so la famiglia decideva di fare un concerto per beneficenza, in cui tutto era il ricavato era a beneficio di chi ne aveva bisogno e i ragazzi, almeno in cui almeno i più grandi decidevano di partecipare anche non cantando ma anche solo dicendo poche parole o con la loro presenza, per portare avanti il messaggio di loro padre allora era diverso. Ecco perchè questo gesto per me è sbagliato.
lallamj
00giovedì 27 maggio 2010 16:51
Re: Re:
little michy 1, 27/05/2010 16.46:





Far firmare oggetti a dei ragazzi solo per avere soldi è molto più che sfruttamento secondo me Lalla. Se invece, non so la famiglia decideva di fare un concerto per beneficenza, in cui tutto era il ricavato era a beneficio di chi ne aveva bisogno e i ragazzi, almeno in cui almeno i più grandi decidevano di partecipare anche non cantando ma anche solo dicendo poche parole o con la loro presenza, per portare avanti il messaggio di loro padre allora era diverso. Ecco perchè questo gesto per me è sbagliato.




S ma alla fine stanno raccogliendo i fondi per il proprio (anche se in parte) museo... Bo...
little michy 1
00giovedì 27 maggio 2010 18:19
Re: Re: Re:
lallamj, 27/05/2010 16.51:




S ma alla fine stanno raccogliendo i fondi per il proprio (anche se in parte) museo... Bo...




E'proprio questo il punto, stanno raccogliendo denaro per il museo di famiglia. Di tutto questo secondo te beneficeranno i bambini? ed è un'opera fatta solo per loro,infatti questi fondi andranno alla famiglia che li gestirà per conto di Michael e dei bambini.Per cui non è un tributo a Michael, ma un modo per avere più denaro per loro.
lallamj
00giovedì 27 maggio 2010 18:38
Re: Re: Re: Re:
little michy 1, 27/05/2010 18.19:




E'proprio questo il punto, stanno raccogliendo denaro per il museo di famiglia. Di tutto questo secondo te beneficeranno i bambini? ed è un'opera fatta solo per loro,infatti questi fondi andranno alla famiglia che li gestirà per conto di Michael e dei bambini.Per cui non è un tributo a Michael, ma un modo per avere più denaro per loro.




Ditemi quello che vi pare, ma io non ci trovo nulla di strano.
ellam
00giovedì 27 maggio 2010 19:34
I curatori patrimoniali di Michael Jackson non hanno autorizzato alcuna vendita, tantomeno con il coinvolgimento dei figli di Michael!
Questo riporta TMZ, che ha contattato Howard Weitzman.
Ha anche provato a contattare Jerry Olivarez, senza successo

www.tmz.com/2010/05/26/michael-jackson-estate-belted/2/#comments#ixzz0...
4everMJJ
00giovedì 27 maggio 2010 20:28
Re:
ellam, 27/05/2010 19.34:

I curatori patrimoniali di Michael Jackson non hanno autorizzato alcuna vendita, tantomeno con il coinvolgimento dei figli di Michael!
Questo riporta TMZ, che ha contattato Howard Weitzman.
Ha anche provato a contattare Jerry Olivarez, senza successo

www.tmz.com/2010/05/26/michael-jackson-estate-belted/2/#comments#ixzz0...




Esatto, questa è la traduzione pressoché integrale dell'articolo

"Una cintura estremamente fantasiosa che commemora Michael Jackson - e presumibilmente "omologata" da Joe Jackson e Katherine Jackson - può essere vostra per il conveniente prezzo base di $ 1,500 - il problema è ... che il tutto può essere illegale.

Guardate questa foto - mostra Joe e Katherine Jackson firmare una delle cinture ... e secondo il sito ufficiale che pubblicizza le cinture, anche i tre bambini di MJ-- Prince, Paris, e Blanket - hanno firmato.

Ecco il problema. Le cinture riportano diverse immagini a marchio registrato da Michael Jackson - inclusi i piedi che danzano, il profilo di MJ- e il patrimonio di MJ deve autorizzare qualsiasi uso commerciale di tali marchi, nonché il nome o l'immagine di MJ.

Così, naturalmente, abbiamo chiamato l'avvocato del patrimonio di MJ Howard Weitzman, che ha detto che le cinture erano una novità per lui e che gli esecutori non hanno autorizzato la vendita. Weitzman dice: "Gli Amministratori del patrimonio di Michael Jackson non hanno autorizzato la realizzazione o la vendita di cinture tributo a Michael Jackson". Weitzman continua, "Non avremmo mai tollerato l'uso delle firme dei bambini di Michael per promuovere la vendita di merce".

Non abbiamo scoperto chi c'è dietro il sito ... ma Jerry Olivarez, un PR e amico della famiglia Jackson, ha promosso la vendita delle cinture. Ci è stato detto che il sito entra nel vivo oggi e 7.000 cinture saranno messe in vendita. E, ci sarà un'asta per la cintura firmata da Joe, Katherine, e i ragazzi.

I tentativi di parlare con Olivarez non hanno avuto successo."


E questa è la foto con tutte le firme

[IMG]http://i49.tinypic.com/2i8hqfm.jpg[/IMG]
tagea
00giovedì 27 maggio 2010 21:04
Dico solo una cosa: Michael meno male che non puoi vedere quello che succede.... [SM=g27816]
little michy 1
00giovedì 27 maggio 2010 21:04
Re:
ellam, 27/05/2010 19.34:

I curatori patrimoniali di Michael Jackson non hanno autorizzato alcuna vendita, tantomeno con il coinvolgimento dei figli di Michael!
Questo riporta TMZ, che ha contattato Howard Weitzman.
Ha anche provato a contattare Jerry Olivarez, senza successo

www.tmz.com/2010/05/26/michael-jackson-estate-belted/2/#comments#ixzz0...




Meno male,che poi dall'articolo si evince tutt'altro!! che dire i soliti sciaccalli allora!! spero che riescano ad evitare di venderla all'asta allora!!
"Dangerous boy"
00venerdì 28 maggio 2010 00:23
Re:
ellam, 27/05/2010 19.34:

I curatori patrimoniali di Michael Jackson non hanno autorizzato alcuna vendita, tantomeno con il coinvolgimento dei figli di Michael!
Questo riporta TMZ, che ha contattato Howard Weitzman.
Ha anche provato a contattare Jerry Olivarez, senza successo

www.tmz.com/2010/05/26/michael-jackson-estate-belted/2/#comments#ixzz0...




Devono mettersi d'accordo però.
Un sito dice una cosa, un'altro dice altre cose.
EDIT: Ho aggiornato il primo post [SM=g27811]
CrisAce
00venerdì 28 maggio 2010 13:24
Immagino quanto potranno diventare antipatici agli occhi dei fan crescendo questi ragazzi....E' dura vivere nell'ombra di qualcuno che e' stato grande quando non si e' nessuno.
BEAT IT 81
00venerdì 28 maggio 2010 13:37
Ho sempre più il terrore che questi 3 ragazzi diventino delle macchine da soldi e la traduzione dell'articolo sopra citato avvalora il mio dubbio. Ma porca paletta, ok, devono tirare su fondi x il museo di famiglia, ma c'era bisogno di coinvolgere anche Prince, Paris e Blanket?!?
Marty-18
00venerdì 28 maggio 2010 13:55
Re:
BEAT IT 81, 28/05/2010 13.37:

Ho sempre più il terrore che questi 3 ragazzi diventino delle macchine da soldi e la traduzione dell'articolo sopra citato avvalora il mio dubbio. Ma porca paletta, ok, devono tirare su fondi x il museo di famiglia, ma c'era bisogno di coinvolgere anche Prince, Paris e Blanket?!?




Esatto! C'erano un altro miliardo di modi per trovare fondi per il museo, il coinvolgimento dei piccoli si poteva evitare tranquillamente!
Micheal'sNewFan
00venerdì 28 maggio 2010 15:28
Anche se lo scopo di questa iniziativa è da ammirare, io la trovo una pagliacciata. Vendere all'asta una cinta firmata dai bambini! [SM=g27812]
anny94
00venerdì 28 maggio 2010 17:54
Re:
Micheal'sNewFan, 28/05/2010 15.28:

Anche se lo scopo di questa iniziativa è da ammirare, io la trovo una pagliacciata. Vendere all'asta una cinta firmata dai bambini! [SM=g27812]


quoto !
credo che però stimo sfiorando l'assurdo ! addirittura una cintura firmata dai figli O.o"


little michy 1
00venerdì 28 maggio 2010 18:32
Re:
CrisAce, 28/05/2010 13.24:

Immagino quanto potranno diventare antipatici agli occhi dei fan crescendo questi ragazzi....E' dura vivere nell'ombra di qualcuno che e' stato grande quando non si e' nessuno.




Ma credi davvero sarà così Cris? .Come mai sei arrivata a questa conclusione?
ilaMJJ93
00venerdì 28 maggio 2010 18:43
sono senza parole..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com