A 4 anni dalla scomparsa di Michael Jackson, la confessione prima della morte: "Non sono il padre dei miei figli"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00martedì 25 giugno 2013 12:43
A 4 anni dalla scomparsa del Re del Pop, il tabloid britannico Mirror lancia uno scoop. Ma è tutto da provare



Non credete sia un caso se, in questi giorni, avete notato una crescita esponenziale delle notizie riguardanti Michael Jackson. 4 anni fa il corpo senza vita del Re del Pop veniva ritrovato nella camera della sua lussuosa villa californiana. Con la sua morte si concludeva l’avventura terrena di uno dei personaggi più famosi degli ultimi 30 anni di musica. Dopo un lungo periodo di lutto, il pubblico e la stampa hanno rivolto la propria attenzione ai figli di Jacko: Paris, Prince e Blanket. Chi sono, cosa fanno e, soprattutto, che fine faranno.

Il pettegolezzo con cui il tabloid britannico Daily Mirror “festeggia” il triste anniversario di oggi riguarda proprio loro ed è di quelli che non mancherà di fare il giro del mondo. Jason Pfeiffer, presunto amico di Michael, ha infatti dichiarato di conoscere la vera identità del padre dei fratelli Jackson.

Michael ed io parlavamo spesso delle nostre vite e famiglie. Un giorno stavamo parlando dei suoi figli e di Debbie Rowe, se ne uscito dicendo che il padre dei suoi figli fosse in realtà Mark Lester. In maniera molto calma Michael disse: “Il mio amico Mark ha donato lo sperma”. La cosa mi ha sbalordito, ma non gli ho fatto ulteriori domande sulla procedure. Michael riteneva che Mark fosse uno dei suoi amici più cari. Pensava fosse un grande attore e un brav’uomo. Disse che aveva lo sperma di varie persone, ma alla fine aveva scelto quello di Mark.

Mark Lester è un nome che ritorna spesso negli articoli delle riviste scandalistiche che trattano, in maniera quantomai dubbiosa, l’effettiva paternità di Michael Jackson. L’attore inglese, oggi 54enne, è stato effettivamente molto legato all’icona della musica pop. La voce che sia proprio lui il vero padre di Paris e Prince circola dalla nascita dei due bimbi. Storia diversa per Blanket, il minore dei fratelli Jackson: lui sarebbe l’unico figlio naturale di Michael Jackson. Nel suo caso è l’identità della madre surrogata ad essere un mistero.

Conosciamo, invece, benissimo Debbie Rowe, seconda moglie di Michael Jackson nonché madre di Paris e Prince. La donna, un’infermiera ormai in pensione, si sta conquistando un nuovo spazio nella vita della figlia secondogenita, soprattutto ora che è in grave difficoltà. La giovane è ancora in ospedale in seguito al tentato suicidio di inizio mese. Stando all’indiscrezioni trapelate online, la strada verso una guarigione è ancora lunga: le le ferite da rimarginare sono tante e non sono solo fisiche. A partire dalla domanda che compare con sempre più insistenza sulla stampa scandalistica: “Chi è il vero padre dei figli di Michael Jackson?”.

Via | Mirror

www.gossipblog.it/post/147297/michael-jackson-la-confessione-prima-della-morte-non-sono-il-padre-dei-mi...
rossijack
00martedì 25 giugno 2013 12:47
Ogni tanto salta fuori un donatore di sperma,ma lo buttano via cosi' questi qua? [SM=g27828]
(Miss Piggy)
00martedì 25 giugno 2013 12:49
Ma ti pare il caso di aprire un topic con sta notizia riciclata e strariciclata (e che ho giusto poco fa citato nel topic del tentato suicidio di Paris) [SM=g27828] ??
Ci fossero nuove "rivelazioni" , tra l'altro, ma son sempre quelle....di buono c'è giusto che Pfeiffer, da un pò, si è riciclato in "amico", invece che in "amante" [SM=g27815] .

rossijack: e si pone sempre il problema di dove conservasse tutti questi "doni": le cliniche della fertilità non credo raccolgano sperma vari di tuoi amici per poi farti decidere quale usare [SM=x47954] [SM=g27815] ......
CarmenJ
00martedì 25 giugno 2013 13:54
Meno male che qualche giorno fa Debbie ha risposto a questa cosa con molta schiettezza smentendo il tutto.Si vede che anche la sua pazienza nel sentire determinate stupidaggini e' arrivata al culmine!!!
chiara64
00martedì 25 giugno 2013 14:38
E che palle! Peggio di una latteria! Sperma a gogo! [SM=x47954]
soleluna74
00martedì 25 giugno 2013 16:37
Si vabbe il collezionista di sperma....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com