14/15 Settembre FANS IN BLACK

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00mercoledì 24 luglio 2002 15:19
ATTENZIONE HO CAMBIATO LE DATE!!!
14/15 Settembre 2002
FANS IN BLACK!

Unisciti a noi! Il 14 settembre 2002 i fan di Michael Jackson di tutta talia si riuniranno a Roma e Milano per festeggiare l'uscita del film Men In Black II nelle sale cinematografiche e per ricordare a tutti che Invincible è stato boicottato dalla Sony Music.

Michael J.Loveland in collaborazione con CTE fanclub e Shoutmagazine hanno organizzato FANS IN BLACK. Il proggetto consiste nel manifestare pacificamente distribuendo dei volantini dove viene spiegato il boicotaggio della Sony nei confronti di Michael e servirà a sua volta ad avvicinare la gente ad Invincible. Il progetto si dividerà tra Roma e Milano, così i fans di tutta Italia potranno scegliere la città più vicina alla loro. Ecco le date con i programmi dei rispettivi raduni:

ROMA 14 SETTEMBRE "Missione Fans in Black"
A partire dalle ore 15.00 i FANS IN BLACK si raduneranno davanti il cinema Adriano a Piazza Cavour per distribuire i volantini, questa giornata è dedicata principalmente ai fans di Roma e d'intorni che dovranno OBBLIGATORIAMENTE indossare:
Camicia bianca
Cravatta nera
Giacca, pantaloni e scarpe nere
Occhiali da sole neri
I presenti saranno forniti di un pass.
Il volantinaggio si farà fino alla fine del penultimo spettacolo, dopidichè tutti al cinema!. Fateci sapere in tempo se ci sarete così da prenotare anche per voi il biglietto.

ROMA 15 SETTEMBRE "Demeeting"
FANS IN BLACK a Piazza Cavour, distribuiremo i volantini e informeremo i passanti. E’ OBBLIGATORIO indossare una maglietta di Michael, NON sono ammessi striscioni di NESSUN tipo, vietata la presenza di SOSIA e/o looklike. Per arrivare a Piazza Cavour dalla Stazione Termini uscite su via Giolitti andate sulla sinistra e prendete l’autobus n70 vi porterà diretti a Piazza Cavour. Per entrambe le giornate sono stati chiesti i dovuti permessi alla questura. NON DIMENTICATEVI di scaricare i due volantini che trovate ai seguenti siti:

www.geocities.com/michaeljloveland/
www.jacksonland.it
www.shoutmagazine.net
www.mjportal.it
www.mjjfansite.it

ogni partecipante dovrà portare con se un minimo di 100 fotocopie. Entrambi i giorni verranno raccolte foto e filmati.
Per qualunque tipo d’informazione scrivete a michaeljloveland@yahoo.com info@jacksonland.it

MILANO 14 SETTEMBRE
I fan si ritroveranno davanti al cinema Arcadia (Melzo) per distribuire i volantini dalle 15 in poi. I partecipanti dovranno NECESSARIAMENTE indossare i seguenti abiti: Camicia bianca Giacca nera Pantaloni neri Cravatta nera Scarpe nere Occhiali da sole neri Capelli pettinati in modo piuttosto ordinato.

Shout Magazine ha già provveduto a rendere nota la cosa a Evvy Tavasci, Felicia Ferris e Trudy Green. Il materiale video e le foto verranno poi raccolte e inviate a MJJ Productions e HK Management.

Speriamo che parteciperete in molti, abbiamo scelto un weekend proprio per facilitare la presenza di più persone possibili, è una buona opportunità per far SAPERE a tutti la verità, uniamoci e vinceremo!. Valentina (MichaelJ. Loveland)

Ringrazio ancora tutti i fans che ci stanno aiutando, i fansclub sopra citati e tutti i miei amici che per l'occassione si trasformeranno in degni FANS IN BLACK! :)

Scarica il volantino "informativo"

Scarica il volantino "boicottaggio"

[SM=x47944]

[Modificato da dangerousbadgirl 24/07/2002 18:01]

dangerousbadgirl
00giovedì 25 luglio 2002 15:19
GABRIELE!!!
puoi mettere questo messaggio in EVIDENZA cambiando la data del topic da 13/14 a 14/15? ma ci sei???? :hehem :emm: :eek:
mjfan80
00giovedì 25 luglio 2002 15:37
scusami se mi sono concesso 4 giorni di ferie :GRR:
dangerousbadgirl
00giovedì 25 luglio 2002 16:05
....
... :inca: sei perdonato :angel: [SM=x47944]

Grazie!


Saetta
00lunedì 29 luglio 2002 13:24
Io ci sarò!
Devo fare un resoconto per SAETTA veritiero.....
Purtroppo solo a Milano, chissà se a Roma andranno anche tutti gli organizzatori? .....sorpresa!


Saetta
00giovedì 1 agosto 2002 14:32
Gli "ALTI VERTICI" dicono BASTA!!! August 1 2002, 3:31 PM


Ora come la mettiamo?

Il messaggio che segue è di Diana Dalò (che voi tutti naturalmente conoscete...visto che è una delle organizzatrici iniziali di tutte le dimostrazioni!!!)

Hi all, please add this information about Toronto to your websites. They were planning to do this for a while and since it is happening outside of the US, I didn't tell them to stop it...at least it will keep some fans motivated...please help them promote their event. But also, please don't plan any other demo for the moment, we have to wait and see what happens. Thanks.
Diana


Ciao

mjfan80
00sabato 3 agosto 2002 13:37
non ne capisco bene il senso... non per l'inglese... ma che intende dire!!!
cacchio barbara.... ti devo mandare ancora i soldi... che scedmo che sono!!!!! :p
dangerousbadgirl
00domenica 4 agosto 2002 17:48
Diana è una mia amica, rispetto le sue idee ed è GRAZIE A LEI CHE MOLTE DELLE COSE CHE AVETE VISTO ci sono,ma questo per me NON vuol dire nulla, NON è Michael, ma le chiederò spiegazioni. Cmq sei una grande rompi palle. :bang:
dangerousbadgirl
00domenica 4 agosto 2002 17:52
ah dimenticavo LA NOSTRA NON E' UNA DIMOSTRAZIONE



dangerousbadgirl
00martedì 6 agosto 2002 14:29
x GABRIELE
Ti prego di rimettere questo post in EVIDENZA
dangerousbadgirl
00martedì 6 agosto 2002 14:36
CHIARIMENTI SU FANS IN BLACK NON E' UNA DEMO!!!
Per TUTTI quelli che come al solito usano la capa per dividersi solo le orecchie RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA che FANS IN BLACK NON E' UNA DEMO. Ho parlato con Diana ieri sera su AOL e la stessa mi ha detto CHIARAMENTE che quando ha inviato il messaggio di fermare momentaneamente le DEMO NON SI RIFERIVA A NOI DATO CHE LA NOSTRA NON E' UNA DEMO, anzi, ci ha detto di andare avanti perkè è una cosa ORIGINALE E COSTRUTTIVA. Quindi ora che il "dubbio" è stato chiarito, chiedo di rimettervi in carreggiata a tutti quelli che anche solo per un momento hanno pensato di non partecipare o mollare.


dangerousbadgirl
00venerdì 9 agosto 2002 09:41
ORECCHIE DA MERCANTE!
:hehem


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com