[tributi dei vip] Michael Jackson "Who's Bad" Band Tribute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00venerdì 18 giugno 2010 00:16


La prematura scomparsa di Michael Jackson alla vigilia del suo ritorno con il "This Is It" tour, ha lasciato un vuoto nel mondo della musica, ma anche nel cuore di milioni di fan. Michael Jackson dopo la sua morte, ha avuto più di 2.5 milioni di download dalla sua morte. Vi è chiaramente una sete di sentire il re della musica pop, così il tributo denominato Who's Bad, ha proprio il compito di portare in giro la sua musica.
Nata sei anni fa da Vamsi Tadepalli e Chapel Hill, NC, showman leggendario di Michael Jackson, "Who's Bad" ha mantenuto un frenetico programma itinerante di oltre 150 concerti all'anno di sold-out in tutto il mondo, sia nei teatri che nei festival di piazza. L'equipaggiamento composto da sei persone, comprende musicisti di livello mondiale da Ray McCall, Nyk Baglio, Patrick Croce e Darion Alexander, anche se con le loro tante richieste, il numero dei collaboratori sembra aumenterà.

Il loro show che dura 90 minuti, è un percorso veloce con profondi ritmi. Il tutto, sincronizzato dalla danza del Re del Pop.

Per vedere "Whos's Bad":
Giovedi, 24 June p.m. 09:00 (Alla vigilia del primo anniversario della scomparsa del leggendario Kind of Pop).
Dove: Key Club di Hollywood
9.039 Sunset Blvd
West Hollywood, CA 90.069

Fonte: la.com
mercymj
00lunedì 21 giugno 2010 13:55
[SM=x47981]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com