[top news] "Leaving Neverland" - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, [32], 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
DOUBLE-D
10Sunday, April 28, 2019 10:22 AM
La stella di Hollywood walk of fame di MJ sarà sostituita questa settimana.
Poichè dopo LN la stella sulla walk of fame di Hollywood era stata danneggiata dai vandali, L'ESTATE ha confermato che sarà sostituita con una nuova.

DOUBLE-D
00Sunday, April 28, 2019 10:24 AM
Quei “pazzi fan di Michael Jackson” che forse dovremmo ascoltare...
Mi arrivano lettere dal Canada, Indonesia, Grecia, Italia, Francia, Belgio, Giappone, Germania,Africa, Romania, Vietnam ... in tutto il mondo moltissime persone sono ancora in lutto per Michael.Molti hanno avuto visioni, visite e messaggi da lui dopo la sua morte. Alcuni stanno facendo un lavoro in suo nome e alcuni reclamano che sia riabilitato agli occhi del mondo.Tutti hanno sentito, a livello molto profondo, che quest'uomo era speciale.La morte di Michael ha avuto un impatto sui fan, sui suoi ammiratori e anche su persone che non
sapevano nulla di Michael.

Molti hanno chiesto perché sono stati così colpiti da questo eventosingolare e da questa persona singolare. La risposta è che Michael ha risvegliato molti sul pianeta quando era in vita e molti altri dopo la sua morte. Persone che non si sono mai interessati a lui ora lo cercano. Molti di quelli che non si sono mai considerati talentuosi stanno trovando il loro senso artistico. Molte altre migliaia di persone stanno facendo un lavoro umanitario in giro per questo mondo in nome di Michael, fanno Michaeling cioè donano a enti di beneficenza, organizzano raccolta di fondi, tengono conferenze , fanno donazioni a bambini bisognosi e ad altre persone svantaggiate. Stanno prendendo alla lettera il motto di Michael "possiamo cambiare il mondo" e loapplicano per la loro vita e il loro lavoro. Michael è sicuramente orgoglioso di loro.

Ma mentre tutto questo li fa stare meglio, il dolore intimo resta intenso. Quello che spesso non capisco è come e perché il loro dolore è così grande e così profondo. Alcune di queste persone sono nuovi sostenitori di Michael, non sono mai stati fan e non hanno o mai ascoltato la sua musica. Alcuni sono fan da tempo che hanno seguito la carriera di Michael dai tempi dei Jackson Five ma tutti hanno in comune ammirazione e affetto per Michael Jackson. Molti di loro mi hanno detto che sono sorpresi dall'impatto che la morte di Michael ha avuto su di loro, come un terremoto. Quelli che non conoscevano Michael, non ascoltavano la sua musica sono davvero perplessi per come sono stati colpiti dalla sua perdita. Alcuni di loro hanno sperimentato questo dolore come succede per un amico intimo senza averlo mai conosciuto.

Alcuni non pensavano proprio che avrebbero sofferto. Alcuni si sentono come se la sua morte abbia risvegliato qualcosa in loro. Evidentemente lo ha fatto, molti hanno intrapreso un viaggio spirituale innescato dalla sua morte. Janet Jackson ha dichiarato: "Per voi Michael era un'icona; per noi era famiglia"
Mentre questo è tecnicamente vero, in termini di legami di sangue, Michael è stato l'àncora di salvezza di molti. Era una delle voci sane in un mondo in preda alla follia collettiva. Per molti, era la loro speranza, il loro confidente, il loro modello, il loro maestro. Ha rappresentato la via d'uscita o una via da seguire. Era una persona venuta dal nulla e diventato qualcosa di grande. La voce di Michael era ed è in grado di calmare.


Nei suoi testi ha messo in versi molte delle loro speranze, pensieri e preghiere. Per alcuni, ha appresentato la luce in un mondo altrimenti irrimediabilmente buio.
Quando Michael Jackson ha lasciato questo pianeta ha portato con sé la sua luce. Quella luce era ancorata qui da 50 anni e il suo ritiro improvviso ha lasciato le persone attonite e con un senso di vuoto. Le loro lacrime erano e sono spontanee, il loro dolore è sordo. Molti, non solo non lo conoscevano prima ma non sapevano di poter provare certi sentimenti. Il lavoro di Elizabeth Kubler-Ross sulla morte e il morire ha individuato una prassi di ciò che avviene durante l’elaborazione del lutto. Questo primo lavoro è stata esteso ed è stato ampliato e diversificato.

Nessuno segue esattamente il percorso previsto e gli strati emotivi si mescolano ma comunque la progressione del dolore di solito segue questi stadi: shock iniziale, rifiuto, dolore, senso di colpa, rabbia, contrattazione, depressione, riflessione,solitudine, elaborazione, ricostruzione, accettazione, speranza. Quando un individuo attraversa il dolore ci può essere un periodo di tregua, dove i sentimenti sono muti, il processo non è lineare ma ciclico. Nel caso di Michael Jackson il normale processo di lutto è complicato da molti fattori che non accompagnano la maggior parte delle perdite e il lutto dell'oggetto d’amore perduto. Coloro che hanno avuto occasione di conoscere Michael personalmente hanno avuto un momento molto difficile, ma per i fan è quasi più difficile.


I fan mentre conoscono Michael intimamente, in realtà non lo hanno mai incontrato non essendo parte della sua cerchia di amici e conoscenze. Invece di essere coinvolti nella preparazione del funerale, della sepoltura, delle visite e così via, sono costretti ad essere semplici osservatori come degli outsider. Essi non hanno avuto alcuna voce in capitolo come la morte di Michael è stata gestita. Per molti Michael è stato una parte intima della loro vita e di essere un outsider li lascia con una sensazione di impotenza. Aggiungete a ciò l'inaccessibilità ai mezzi di comunicazione, come egli è stato trattato da essi, e come hanno cambiano atteggiamento in modo così grossolano. I fan conoscevano il suo cuore hanno approfondito i fatti e sapevano che era innocente. Sanno anche ciò che Michael era un
filantropo e come quella parte della sua vita è stata trascurata.
I media sono riusciti a ipnotizzare il pubblico e a far a credere a una caricatura di questo uomo giusto e continuano a farlo e ogni volta che accade, i fans rabbrividiscono, non solo, ma sentono ancora che lo si pugnala alle spalle e ogni volta si ripetono le solite bugie. Ancora una volta, si sentono impotenti.


Vi è inoltre la questione dei "biografi non autorizzati" la cui carriera e ricchezza si è costruita sullo smembramento di un uomo che era veramente una luce per il mondo. L'uomo che fu il più grande cheerleader del mondo, un umanitario e filantropo è stato trasformato in una figura ambigua nella memoria collettiva del XX secolo e questo fa male.
È particolarmente vile quando ci si rende conto che lo smembramento di questo uomo mite è stato perpetrato solo per il profitto. I libri inventati e storie false su Michael Jackson hanno venduto per miliardi di dollari sono stati ottenuti sottraendo vita a quest’uomo. I fan sono arrabbiati, non solo perché è una fase del cammino di elaborazione del dolore ma perchè sono privati del diritto a far sentire la voce della ragione. Sono informatori che stanno cercando di
dire al pubblico ipnotizzato che sono sotto l'influenza di n'illusione e che tale pratica non è solo pericolosa, ma disumana.


Essi devono anche affrontare il disprezzo che si è sviluppato nei confronti di "quei pazzi fans di Michael Jackson”. Le pazzie di alcuni fan sono un po' una dimostrazione maldestra della loro rabbia, del dolore e dell’impotenza. E' vero che alcuni di essi appaiono folli e questo non aiuta il recupero dell’immagine di Michael e aumenta la frustrazione. Non sanno che altro fare. Si dibattono nel dolore e volte si scagliano a caso. Stanno male, solo con le spalle contro il muro per tenersi su.Non è piacevole ma il dolore non è piacevole e quello della perdita senza senso è il peggiore. Sanno che Michael non doveva morire.


I fans di Michael Jackson sono in lutto in un modo che non è normale in un ambiente che non è normale. Normalmente i defunti vengono elogiati in modo riverente, quello che hanno fatto per gli altri e per il mondo viene sottolineato. Le loro vite sono celebrate e venerate. Normalmente c’è un estemo saluto, un addio. Non c'è nessun addio con la morte di Michael Jackson. Non è un normale processo di lutto perché il picco di reazione, le opinioni dei media e di coloro che non lo
conoscevano disturbano Michael il processo di elaborazione. Se mai il vero Michael Jackson un giorno venisse fatto conoscere per quello che era e la gente potesse rendersi conto di come è stata ingannata e indotta a credere alla versione dei tabloid, i fan potrebbero prendere un respiro profondo. Se la storia vera venisse raccontata e la gente iniziasse a capire di aver creduto solo a un enigma, i fan avrebbero qualche speranza. Se tutto il dolore causato sono raccontato per quello che è stato e il mondo fosse veramente informato sulla verità di questa storia e si riconoscessero i danni causati, i fan potrebbero iniziare un’elaborazione normale del lutto. E alla fine starebbero meglio.

Quindi è importante capire che quei "pazzi fans di Michael Jackson" potrebbero aver qualcosa di importante da dire. Mentre alcuni sono ostili ed esternano la loro angoscia in modi che sono a volte
distruttivi o utili, ci stanno sono provando... Stanno cercando di salvare Michael e salvarsi da un mondo crudele che maltratta davvero, davvero male i suoi più grandi tesori. Stanno cercando di
salvare il mondo dai suoi deliri. Stanno cercando di far risorgere la verità. Stanno cercando di costruire un’umanità onesta perché sono per la tolleranza e la compassione. Stanno cercando di evitare che la reputazione di un altro essere umano venga smembrata per sport e per profitto. Stanno cercando di vivere l’eredità di Michael per guarire il mondo e renderlo un posto migliore. Essi stanno porgendo uno specchio al mondo per dire: "Ecco qui: guardate cos'è successo, guardate cosa è stato fatto a questo essere umano, ti piace quello che vedi?"
Lo fanno per Michael, perché questo è ciò che Michael ha fatto ed è anche per questo che è stato perseguitato. Stanno cercando di riportare l'umanità verso la salvezza. Forse dovremmo prendere in
considerazione ciò per cui sono in lutto e forse, se riusciamo ad andare oltre il nostro pregiudizio, dovremmo ascoltare.

di Barbara Kauffmann
Adelina78
00Sunday, April 28, 2019 1:02 PM
Ci devono ascoltare e come. Devono restituire il giusto valore a quel nome. Quella persona che si fa amare non solo per il suo talento ma per il suo cuore ❤. Non esiste su nessun vocabolario l'aggettivo esatto per definire la rarità e la forza dell'amore che MJJ ha nel cuore ❤ e ha introdotto in ognuno di noi un po del suo immenso amore 💕 del suo cuore, la sua anima.
Forever with you MJJ 💖
I love you so much my king 👑
Simone Jackson
00Sunday, April 28, 2019 2:58 PM
Re:
DOUBLE-D, 26/04/2019 19.40:

Qui servirebbe SIMONE per capire.
Con tutte le ristampe che la MOTOWN fa di MJ e JACKSON 5.

[SM=g5818204]




Sono tra i più venduti del catalogo Motown e forse sono stati gli unici ad arrivare al primo posto con delle ristampe dopo che han lasciato l'etichetta (vedasi One Day in Your Life per i singoli, oppure le raccolte 18 Greatest Hits e 50 Best Songs: The Motown Years).

Se andate a vedere la discografia di MJ e fratelli su AllMusic o Discogs, la quantità di prodotti Motown è immensa. Più del triplo di quella Sony. Pubblicavano raccolte e riedizioni sotto altro nome praticamente ogni anno e in grossa quantità. Si sono dati una calmata negli ultimi 5 anni circa. Forse perchè i tempi son cambiati con l'avvento dello streaming, non lo so.

In ogni caso, il non aver menzionato nè Michael nè i fratelli al Motown 60 è stato veramente un colpo basso. Probabilmente se la Motown fosse stata ancora nelle mani di Berry Gordy, questo non sarebbe accaduto, ma essendo nelle mani della Universal....

Cmq, sebbene non lo abbiano menzionato in pubblico, nel cofanetto celebrativo "Motown: The Complete No. 1's" c'è, così come ci sono i fratelli.

www.prnewswire.com/news-releases/motownume-expands-motown-the-complete-no-1s-collection-for-new-anniversary-edition-300834...

In pratica, hanno raccolto tutte le canzoni della Motown che hanno raggiunto il primo posto nelle chart Americane di Billboard, Cashbox e Record World e in svariate chart estere.

Qualcosina l'hanno saltata (non è facile trovare dati del genere. Già è difficile per me farlo per un artista, figuriamoci per un'etichetta intera!) però si sono cmq impegnati assai. Hanno fatto davvero un lavorone, soprattutto per rintracciare i numeri 1 di Record World, che non sono facili da reperire.
kate70
00Sunday, April 28, 2019 8:51 PM
Re: Quei “pazzi fan di Michael Jackson” che forse dovremmo ascoltare...
Ben detto, Barbara Kauffman [SM=g5818176]
DOUBLE-D
00Monday, April 29, 2019 10:36 AM
Re: ::: GARDNER ELEMENTARY SCHOOL :::
DOUBLE-D, 24/04/2019 18.08:

CHIESTA LA RIMOZIONE DEL NOME DI MJ

Rischia di scomparire il nome di Michael Jackson dall'auditorium della Gardner Street Elementary School di Los Angeles, frequentata per sette mesi dallo stesso Re del Pop quando aveva 11 anni.

A richiedere la votazione per la rimozione del nome, alcuni genitori indignati in seguito alle accuse lanciate da Wade Robson e James Safechuck nell'infamante fiction televisiva "Leaving Neverland".

L'auditorium della scuola situata a nord di Sunset Boulevard, a Hollywood, aveva preso il nome di Michael Jackson nel 1989, per poi essere rimosso nel 2003 e ripristinato nuovamente nel 2010.

Nel 1989, durante la prima inaugurazione, Michael dichiarò:

«Sono profondamente commosso e onorato che l'associazione genitori-insegnanti, il preside, i membri di facoltà e gli studenti siano stati così gentili da dedicare l'auditorium, dove mi sedetti da bambino, in mio onore, Non dobbiamo mai dimenticare che i bambini sono il nostro futuro e senza di loro l'umanità si estinguerà».

Critico l'avvocato dell'Estate di MJ, Howard Weitzman:

«Sarebbe un vero peccato rimuovere il nome di Michael dall'auditorium in base a un film intenzionalmente unilaterale. Non può esserci una corretta considerazione dei fatti quando si ascolta una sola parte della storia. Michael Jackson non è colpevole e, come tutti i cittadini, ha diritto alla presunzione di innocenza».

Vi aggiorneremo sull'esito della votazione, sperando che il buon senso e l'intelligenza prevalgano.





AGGGIORNAMENTO: La scuola manterrà il nome Michael Jackson!

www.ouest-france.fr/culture/people/michael-jackson/etats-unis-l-ancienne-ecole-de-michael-jackson-conservera-un-auditorium-son-nom-6326551?fbclid=IwAR0qu81f0ykFnzO51JplCbeVepP0m2r1yfn5eSigsW71Rxl31CC...
Adelina78
00Monday, April 29, 2019 12:16 PM
Forever with you MJJ 💖
DOUBLE-D
00Tuesday, April 30, 2019 9:23 AM
Re: La stella di Hollywood walk of fame di MJ sarà sostituita questa settimana.
DOUBLE-D, 28/04/2019 10.22:

Poichè dopo LN la stella sulla walk of fame di Hollywood era stata danneggiata dai vandali, L'ESTATE ha confermato che sarà sostituita con una nuova.





Adelina78
00Tuesday, April 30, 2019 9:49 AM
Spettacolare 🤩🤩🤩
È così verrà messo a lucido anche il suo nome. Senza macchia senza ombre semplicemente Michael Jackson 💕 il vero e unico King of pop
Forever with you MJJ 💖
I love you forever Michael
DOUBLE-D
00Tuesday, April 30, 2019 6:31 PM
Leaving Neverland annullato a Dubai

I fan di Michael Jackson richiesta in tutto il mondo annulla la mostra di mocumentary a Dubai


Un cinema indipendente a Dubai ha fatto il giro dei quattro angoli del golfo persico con l'esclusiva mostra "documentario" in cui due uomini accusano Michael Jackson di abusi sessuali da bambini. Tuttavia, i film, così come i giornali locali e il consiglio nazionale dei media (NMC), sono stati inondati dalle richieste dei fan di Jackson in giro per il mondo.

" Il cinema akil è in ritardo per la festa, il film è già stato smascherato e fatto fuori da molti paesi, si concluderà con una grande torta in faccia," ha detto Seany O ' Kane, co-fondatore della campagna #mjinnocent Gruppo con sede nel Regno Unito, in un'intervista a Gulf news.

" Dopo la proiezione del documentario vi presentiamo un dibattito su un uomo morto che non è qui per difendersi? I presunti procuratori hanno smesso di dare interviste perché continuano a contraddire l'un l'altro. Mostra qualcosa che celebra la tua vita, piuttosto che un linciaggio moderno ''

La dichiarazione di Seany e migliaia di messaggi dei fan di Jackson sono venuti a compimento e la proiezione del memoriale di Dan Reed per il momento è annullata.Cine akil ha rimosso tutti gli annunci di visualizzazione del film sul suo sito web.

fonte: MJ Beats
DOUBLE-D
00Tuesday, April 30, 2019 6:37 PM
Per tutte le altre notizie date uno sguardo alle pagine precedenti!
Adelina78
00Tuesday, April 30, 2019 10:33 PM
Grazie DD.
La cosa giusta da fare ora è.... Quei due specie di esseri umani dovrebbero chiedere scusa e dichiarare in tutto il mondo che hanno mentito x l'unico scopo di guadagnare. Ma hanno fatto male i conti. Si sono dimenticati un piccolo particolare che i fan di MJJ 💖 sono qui più uniti e più decisi che mai a difendere a spada tratta il nostro Michael Jackson 💕 perché è INNOCENTE
È inutile per tutti coloro che vorranno riprovarci a infangare quel nome che solo a pronunciarsi la leggenda vien da sé. Michael Jackson 💕
I love you forever Michael
Forever with you MJJ 💖
You are engraved in my heart ♥
(Miss Piggy)
00Tuesday, April 30, 2019 11:17 PM
Posso dire che secondo me sull'annullamento di Dubai han potuto più certe descrizioni pornografiche che un reale convincimento di "innocenza"? Siam pur sempre negli Emirati Arabi...

Finalmente mi son letta l'articolo di Barbara Kauffmann della pagina precedente, e trovo ci sian molti pensieri condivisibili.

Grazie DuDuccio!
DOUBLE-D
00Wednesday, May 1, 2019 1:25 PM
Re:
(Miss Piggy), 30/04/2019 23.17:

Posso dire che secondo me sull'annullamento di Dubai han potuto più certe descrizioni pornografiche che un reale convincimento di "innocenza"? Siam pur sempre negli Emirati Arabi...

Finalmente mi son letta l'articolo di Barbara Kauffmann della pagina precedente, e trovo ci sian molti pensieri condivisibili.

Grazie DuDuccio!




[SM=g5818268]
angelico
00Thursday, May 2, 2019 11:17 AM
Re:
(Miss Piggy), 30/04/2019 23.17:

Posso dire che secondo me sull'annullamento di Dubai han potuto più certe descrizioni pornografiche che un reale convincimento di "innocenza"? Siam pur sempre negli Emirati Arabi...

Finalmente mi son letta l'articolo di Barbara Kauffmann della pagina precedente, e trovo ci sian molti pensieri condivisibili.

Grazie DuDuccio!





ma abbiamo Dudù?

dudeeeh dubdebdibdubdudah!!!
Adelina78
00Friday, May 3, 2019 2:15 PM
Ho una domanda che mi frulla in testa se potete aiutarmi vi sarei grata. Qual è la risposta esatta data da quei due del perché hanno deciso di parlare così tardi? Perché è andato con la moglie a casa di Michael e li avrebbe portato una bottiglia di vino (richiesta da MJJ 💖)? Era già grande e vaccinato o ancora soffriva di amnesia e non si ricordava che da piccolo avrebbe subito ciò che ha raccontato? Perché la risposta data non la capisco. Sono diventati maggiorenni, uomini, mariti e dopo padri. Non mi sembra che abbiano avuto qualche problema nel individuare la loro sessualità..,
Penso e ripenso ma non capisco perché dopo che MJJ 💖 non poteva difendersi?? 🤔
Sapevano che era un arma a doppio taglio perché rischiare così tanto???
Forse 🤔 qualche regia si nasconde dietro? Che senso ha tutto ciò se lo sanno bene tutti anche coloro che non lo ametteranno mai che il Re 👑 è innocente.?!
Forever with you MJJ 💖 I believe in you 😘 💖
DOUBLE-D
00Friday, May 3, 2019 2:39 PM
Re:
Adelina78, 03/05/2019 14.15:

Ho una domanda che mi frulla in testa se potete aiutarmi vi sarei grata. Qual è la risposta esatta data da quei due del perché hanno deciso di parlare così tardi? Perché è andato con la moglie a casa di Michael e li avrebbe portato una bottiglia di vino (richiesta da MJJ 💖)? Era già grande e vaccinato o ancora soffriva di amnesia e non si ricordava che da piccolo avrebbe subito ciò che ha raccontato? Perché la risposta data non la capisco. Sono diventati maggiorenni, uomini, mariti e dopo padri. Non mi sembra che abbiano avuto qualche problema nel individuare la loro sessualità..,
Penso e ripenso ma non capisco perché dopo che MJJ 💖 non poteva difendersi?? 🤔
Sapevano che era un arma a doppio taglio perché rischiare così tanto???
Forse 🤔 qualche regia si nasconde dietro? Che senso ha tutto ciò se lo sanno bene tutti anche coloro che non lo ametteranno mai che il Re 👑 è innocente.?!
Forever with you MJJ 💖 I believe in you 😘 💖




Non ho seguito molto la vicenda, da come ho capito lui ha detto che alla nascita del figlio si è accorto i quello che era accaduto e fece denuncia a ESTATE (però meglio aspettare risposta di qualcuno/a più aggiornato con i fatti).

Wade poi ha telefonato all'altro che si è accodato.

[SM=g5818205]
rosi@
00Friday, May 3, 2019 5:35 PM
HBO insiste nel tentativo di evitare l'arbitrato. Dice che solo il Tribunale può determinare se le richieste di risarcimento in questione sono arbitrali poiché le parti,nell'Accordo del 1992 (la cui validità attuale chiedono che venga accertata), non hanno manifestato in modo chiaro e inequivocabile la loro intenzione di un arbitro per determinare la giurisdizione in merito alle controversie relative alle clausole di riservatezza.

Sostengono che, secondo la Costituzione californiana, l'espressione pubblica delle idee non può essere proibita solo perché le idee stesse sono offensive per alcuni dei loro ascoltatori. Però accusano l'Estate di aver fatto una campagna pubblicitaria con un video di confutazione, riferendosi, in realtà, all'intervista fatta da Liam McEwan a Brandi e Taj Jackson, che nulla ha a che fare con l'Estate.

Dicono che quello dell'Estate è un reclamo per diffamazione mascherato da richiesta di risarcimento per aggirare l'ostacolo della mancanza di una legge sulla diffamazione dei defunti e sottolineano che le Corti Supreme degli Stati Uniti e della California hanno ripetutamente rifiutato di assegnare un'etichetta diversa ai reclami.

Hanno la sfacciataggine di dire che, poiché il pubblico ha un forte interesse nel perseguire gli individui che commettono atti di abuso e sfruttamento sessuale infantile, lo strumento ordinariamente utile delle disposizioni di riservatezza negli accordi transattivi non dovrebbe essere consentito nelle azioni civili basate su tali atti. In altre parole, reclamano il diritto di decidere sulla colpevolezza di una persona senza fornire uno straccio di prova ed in contrasto, nel caso di MJ, con quanto sentenziato da un Tribunale.

Ma anche loro, a mio giudizio, chiamando un filmaccio pornografico DOCUMENTARIO gli assegnano una etichetta diversa e DEVONO essere sanzionati.

pmcdeadline2.files.wordpress.com/2019/05/leaving-neverland-opp-to-compel-arbitra...
Adelina78
00Friday, May 3, 2019 5:50 PM
🤔 L'ho visto e sentito ma è proprio questo che non capisco. È una trovata assurda solo per dare la più assoluta credibilità alle menzogne 🤥 mettono di mezzo il fatto che ora da padri sarebbero adulti, responsabili e... Non ha senso tutto ciò che hanno messo in scena. Perché è solo una messa in scena. Hanno detto delle robe assurde senza rendersene conto quanta melma hanno buttato non solo su MJJ 💖 ma su tante persone, loro in primis. Si vede che non hanno avuto molto tempo di analizzare quanto hanno detto e come l'hanno fatto. Cmq da ciò che ho letto l'Estate non deve e mai lo farà risarcire nessuno. Grazie DD
Forever with you MJJ 💖
Adelina78
00Friday, May 3, 2019 6:01 PM
432 pagine... Fatemi leggere
Forever with you MJJ 💖
Grazie Rosi
Adelina78
00Friday, May 3, 2019 6:53 PM
Conclusione
Per le ragioni esposte nel presente documento questo tribunale dovrebbe negare al firmatario la richiesta che l'accordo del 1992 non contenga un valido accordo per arbitrare il forum immediato contro la HBO in caso di L. N sulla base dell'accordo 1992 non sarebbe perseguibile.
È ciao ciao si sono lavate le mani 👐
Forever with you MJJ 💖
MJJ 23
00Friday, May 3, 2019 10:01 PM
Grazie per le ultime news!

Intanto il crowdfunding di Taj,per il controdocumentario,ha superato I 140.000 dollari.
rosi@
00Saturday, May 4, 2019 1:43 AM

Maria Hassell @MeYouUsMJFAM
I am surprised that @HBO is not including "Family Members" John Ziegler or Razorfist in their list of absolute bullshit since both of them did the same thing as @LiamMcEwan
I'd feel left out of the Jackson Clan if I was them😁😁😁😁)

13:59 - 3. Mai 2019
(Sono sorpresa che @HBO non include i "membri della famiglia" John Ziegler o Razorfist nella loro lista di stronzate assolute poiché entrambi hanno fatto la stessa cosa di @LiamMcEwan
Mi sentirei escluso dal Clan Jackson se fossi loro)
Adelina78
00Saturday, May 4, 2019 12:33 PM
Grazie per aver contribuito a ottenere la verità fuori. Vergogna a Oprah & HBO. Grazie a LN io ora credo che MJJ sia innocente per tutto il tempo ed è stato incastrato dal da e questo perché sto imparando così tanto da tutte queste confutazioni da LN.
Forever with you MJJ 💖
rosi@
00Saturday, May 4, 2019 1:01 PM
Grazie al pastore di una chiesa situata al centro di Copenhagen che, nonostante le dure critiche dei media locali, non ha cancellato un incontro musicale incentrato su Michael Jackson:



Adelina78
00Saturday, May 4, 2019 1:27 PM
👏👏👏 Complimenti bravissimi. Un messaggio fortissimo che parte da una chiesa ⛪. Un pastore di buon gusto musicale. Che Dio benedica chi ama e chi crede in Michael Jackson 💕
Forever with you MJJ 💖
vittoria1961
00Saturday, May 4, 2019 3:01 PM
Re:
rosi@, 04/05/2019 13.01:

Grazie al pastore di una chiesa situata al centro di Copenhagen che, nonostante le dure critiche dei media locali, non ha cancellato un incontro musicale incentrato su Michael Jackson:







grazie Rosy!
Questa notizia mi riscalda il cuore. 🙏
kate70
00Saturday, May 4, 2019 8:28 PM
Re:
Adelina78, 03/05/2019 14.15:

Ho una domanda che mi frulla in testa se potete aiutarmi vi sarei grata. Qual è la risposta esatta data da quei due del perché hanno deciso di parlare così tardi? Perché è andato con la moglie a casa di Michael e li avrebbe portato una bottiglia di vino (richiesta da MJJ 💖)? Era già grande e vaccinato o ancora soffriva di amnesia e non si ricordava che da piccolo avrebbe subito ciò che ha raccontato? Perché la risposta data non la capisco. Sono diventati maggiorenni, uomini, mariti e dopo padri. Non mi sembra che abbiano avuto qualche problema nel individuare la loro sessualità..,
Penso e ripenso ma non capisco perché dopo che MJJ 💖 non poteva difendersi?? 🤔
Sapevano che era un arma a doppio taglio perché rischiare così tanto???
Forse 🤔 qualche regia si nasconde dietro? Che senso ha tutto ciò se lo sanno bene tutti anche coloro che non lo ametteranno mai che il Re 👑 è innocente.?!
Forever with you MJJ 💖 I believe in you 😘 💖



Nel 2013, al tempo della denuncia presentata in tribunale, Robson aveva rilasciato delle interviste in cui diceva che, in seguito all'esaurimento nervoso che aveva avuto, era andato in terapia. La psicologa, facendolo parlare, gli avrebbe fatto scoprire che aveva subito molestie. [SM=g5818197]
Come se ci volesse uno psicologo a fargli capire di cosa si tratta, con degli atti così espliciti e inequivocabili come quelli da lui descritti. [SM=g5818220] [SM=g5818221]
Adelina78
00Saturday, May 4, 2019 8:44 PM
Kate70 grazie
Proprio in questo momento stavo leggendo e rileggendo di quell'altra la governante di MJJ 💖 che secondo lei è stata minacciata per tacere. Ma dove andremo a finire di questo passo? Quello li ha avuto l'esaurimento (dopo la scomparsa di MJJ 💖) quell'altro ha capito tardi quando è diventato padre. Ora manca solo che si inventano altre storie (oltre ciò che è stato già detto) e non si sa più cosa inventare. Sono scioccata 🤯 di tutte le calunnie.
Forever with you MJJ 💖
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:05 PM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com