Ricordi di fan: un incontro ravvicinato in un Comic Store

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00giovedì 26 maggio 2016 01:48
TESTIMONIANZA DEL RABBINO MAYER FUCHS

[IMG]http://i68.tinypic.com/2yvjh37.gif[/IMG]
Il Golden Apple Comic Store a Hollywood, CA

Il rabbino Mayer Fuchs aveva solo 14 anni nel 1993, quando decise di andare al negozio di fumetti Golden Apple a Melrose, a Hollywood.

E qui la storia del suo incontro con la persona più famosa del pianeta:

"A quel tempo ero un fanatico appassionato di fumetti e compravo nuovi libri un paio di volte al mese. Quando sono entrato nel negozio, ho sentito che qualcosa era diverso. C'era una certa energia nell'aria. Mi sono guardato intorno senza capire cosa stesse succedendo. Il posto era quasi vuoto, fatta eccezione per alcuni uomini che indossavano occhiali da sole in giro per il negozio ed erano tutti concentrati su una sola persona sullo sfondo.

Guardai più attentamente e non potevo credere chi fosse! Michael Jackson era in negozio! Ho guardato i dipendenti che annuirono confermando che avevo ragione.

Ho cercato di essere indifferente ed ero qui, un ragazzo ebreo magro e alto con scarpe da basket, in piedi davanti al Re del Pop. E ho chiesto: "Sei Michael Jackson?"

Mi venne in mente che questo potesse essere un buon modo per iniziare la conversazione.
Quando ha detto sì, ho cercato di soddisfare le mie più grandi ambizioni ed ho chiesto un autografo. Ha gentilmente accettato e firmato una rivista che avevo appena preso.

"Perché indossi una kippah?" Chiese Michael. Ho pensato che l'incontro era finito, ma Michael mi colse di sorpresa!

- "Posso farti una domanda?"
- "Oh...certo," dissi
- "Sei ebreo?"
- "Sì", risposi
- "Perché porti una kippah?"

Abbiamo condiviso un sorriso e sono rimasto molto sorpreso che egli conoscesse questa parola perchè di solito è conosciuta solo dagli ebrei. Ho provato a pensare ad una buona risposta e ho risposto "Noi usiamo una kippah sulla nostra testa per ricordarci che c'è Uno sopra di noi e che non importa quanto grandi noi siamo, Egli è più grande."

Lui annuì, accettando la risposta e disse che era molto bello. Poi, dopo aver parlato un po' di più, ci stringemmo la mano e lasciai il negozio tutto eccitato per aver incontrato Michael Jackson ed avere ricevuto un suo autografo!

Il giorno dopo, sono andato a scuola ho mostrato il mio autografo e raccontato la mia storia.

[...] Anche dopo tutti questi anni, mi ricordo ancora quel giorno e la domanda di Michael Jackson mi fa sempre pensare e riflettere sulla mia risposta".

Michael Jackson ha visitato il Golden Apple Comic Book Store numerose volte nel corso degli anni, qui sotto una foto di Michael Jackson in visita al negozio nel mese di ottobre 2008.

[IMG]http://i68.tinypic.com/25u5m2x.jpg[/IMG]

Fonte: cartasparamichael
Neverland1973
00giovedì 26 maggio 2016 22:23
Proprio un bel ricordo...beato lui... [SM=g27823]
Grazie Nery [SM=x3072554]
(Miss Piggy)
00sabato 28 maggio 2016 03:40
Come trovarsi nel posto giusto al momento giusto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com