[curiosità] Studenti cantano Michael Jackson alla conferenza sul clima in Polonia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PaoJPao
00domenica 16 dicembre 2018 20:36


La conferenza sul clima dell'ONU è finita oggi. Oltre 200 paesi si sono riuniti a Katowice in Polonia per parlare del cambiamento climatico, a partire dal 3 dicembre.
Nella giornata del 14 Dicembre, una trentina di adolescenti polacchi hanno organizzato un'azione presso la sede della conferenza sul clima delle Nazioni Unite, invitando i negoziatori a raggiungere un accordo sui modi per combattere il riscaldamento globale.
Più di 30 studenti della scuola di Katowice, la città polacca dove si svolgono i colloqui, hanno risposto venerdì a una chiamata della 15enne attivista del clima svedese Greta Thunberg, per uno "sciopero del clima" per spingere i politici a maggiori azioni nella lotta al cambiamento climatico.
Hanno cantato "Earth Song" e "They Don't Care About Us" di Michael Jackson mentre stavano vicino al luogo dove i negoziatori di quasi 200 paesi stavano cercando di raggiungere un accordo, sull’impronta dell'accordo del clima di Parigi del 2015.
Uno di loro, Gosia Czachowska, 15 anni, ha detto che ha risposto alla chiamata di Thunberg perché "Mi interessa la Terra ... e perché voglio avere un futuro migliore".
È incredibile vedere che le canzoni e il messaggio di Michael Jackson sono così importanti per le nuove generazioni ancora oggi, per esprimere la loro opinione e la loro paura nei confronti del loro futuro e del futuro del nostro pianeta!

Qui sotto i video degli studenti polacchi:




Fonte: MJ Vibe

Traduzione a cura di Paola di Bari per Michael Jackson FanSquare
(Miss Piggy)
00martedì 18 dicembre 2018 23:27
Ragazzi di buona volontà [SM=g5818178] !
Purtroppo alla conferenza han combinato poco, tanto per cambiare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com