[curiosità] Quando Michael Jackson entra nel testo di una canzone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PaoJPao
00martedì 11 dicembre 2018 20:04


Da pochi giorni è uscito l’ultimo album di Tone Stith “Good Company”. Nelle nuove canzoni, il crooner R & B mostra una notevole abilità vocale e attira gli ascoltatori con testi melodiosi. Un brano fra questi ha il titolo “Like Mike” ed è un chiaro riferimento a Michael Jackson.
Nel 2017, l'artista ha dichiarato a MFWE Radio che il suo successo e la sua crescente notorietà l’hanno incoraggiato a continuare a produrre la sua musica, di cui va sicuramente orgoglioso. "È davvero una benedizione", ha detto a proposito del successo che sta ottenendo, "Sono solo molto felice, mi fa venir voglia di lavorare di più e sicuramente è un motivo per me continuare a dare ai fan buona musica, per andare avanti, creare e stringere relazioni più profonde con le persone di tutto il mondo. Sono elettrizzato” Con le partecipazioni straordinarie di Swae Lee e Quavo , sembra che Stith abbia raggiunto il suo obiettivo di promuovere relazioni importanti nel settore e, a giudicare dalla calda accoglienza ricevuta da Good Company , sta continuando ad offrire anche musica di qualità .
In "Like Mike", una ballata romantica, Stith canta con passione alla sua innamorata in un falsetto sensuale, mostrando il suo interesse verso di lei, senza curarsi di occhi indiscreti. Nel brano cita Michael Jackson e tanti titoli delle sue canzoni. Il ritmo melodico e movimentato della canzone funge da accompagnamento perfetto al testo, riportato qui sotto.



Questo il link per ascoltare la canzone:



Fonte: hotnewhiphop
Traduzione a cura di Paola di Bari per Michael Jackson FanSquare
Morphine95
10martedì 11 dicembre 2018 20:11

Mi piaceeee! Sia la canzone, che il ripetuto riferimento a Michael nel testo. Queste sono le news che mi piacciono.

Grazie per la notizia, Paola!

[SM=g5818274]
PaoJPao
00martedì 11 dicembre 2018 20:28
vero, brano molto molto carino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com