[rubriche] Come sono cresciuti i figli di Michael Jackson

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, [30], 31, 32, 33, 34, 35
vittoria1961
00Friday, June 7, 2019 11:12 PM
Re:
DOUBLE-D, 07/06/2019 17.22:



Ma Blanket sta sempre a magnàààààà???? [SM=g5818180]


Il loro canale qui: YOUTUBE




dalle mie parti, quando un ragazzo mangia tanto si dice :" carne che cresce"!
😂😂
Compix
00Friday, June 14, 2019 11:46 AM
La figlia di Michael Jackson, Paris, ha fatto ieri il suo debutto italiano in passerella a Firenze, piazzale Michelangelo, nella sfilata organizzata per i novant'anni della celebre boutique di lusso Luisa Via Roma.

LOREMJ
00Friday, June 14, 2019 6:19 PM
Che bella! Sembra più grande.
Secondo me somiglia alla mamma come lineamenti del viso, anche se poi Debbye si è sciupata parecchio... speriamo che lei il fisico lo abbia preso da Michael
DOUBLE-D
00Friday, June 14, 2019 8:43 PM
Paris Jackson è rinata a Firenze (al fresco del marmo di Michelangelo)
Segna la fine del Medioevo e l’inizio dell’età moderna, è il Rinascimento fiorentino. Segna la fine del periodo buio e l’inizio della via per la felicità, è il rinascimento di Paris Jackson a Firenze per la sfilata CR RUNWAY per celebrare i 90 anni di LuisaViaRoma, luxury retailer toscano. All’ombra della copia del David di Michelangelo, omaggio all’omonima piazza-scenografia del fashion show, la figlia di Michael Jackson in un completo grigio by Alexander Wang ha attraversato la passerella specchiata voluta da Carine Roitfeld. La visionaria couture e fondatrice di CR Fashion Book e CR Studio insieme al CEO di LuisaViaRoma, Andrea Panconesi, hanno dato vita al catwalk-tributo agli anni Novanta scegliendo gli outfit ispirazionali dalle collezioni uomo donna Autunno Inverno 2019. Stivaletto nero in vernice e allure maschile il look di Paris Jackson e Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Joan Smalls, Karolina Kurkova, Stella Maxwell e uno stormo di supermodelle a-generazionali hanno reciso l’aria fiorentina prima che Lenny Kravitz chiudesse lo show con una performance soul psichedelica.


Gli occhi fissi verso una folla che la fissa, scrutandola come si fa quando lo scroll su Instagram diventa compulsivo di fronte alle sue foto criticatissime/dibattutissime/polemicissime. Gli occhi fissi verso il presente couture che le appartiene per una notte, verso il futuro dimentico di un annus horribilis e teso al matrimonio con il fidanzato Gabriel Glenn. Chi è diventata Paris Jackson oggi, a meno di 365 giorni dal suo finto-non finto, voluto-non voluto rehab, chi è diventata oggi la primogenita del re del pop e delle chat degli anni Novanta, se non una giovane donna che paga il tributo di un’eredità scomoda e di un ricordo che sarebbe disumano non onorare. Un nuovo modo di concepire il mondo e se stessi, come una spiegazione didattica da libro di storia, il Rinascimento di Paris Jackson a (soli) 21 anni passa dalla riscoperta di quello che è stato il passato vissuto da chi ci ha generati, senza curarsi (troppo) di chi vede solo da lontano. Il Rinascimento di Paris Jackson passa da Firenze, passa dalle parole di Giovanni Boccaccio, ovvero chi a Firenze ci è passato secoli fa, “gli ignoranti dall'esteriorità giudicano l’interiorità”.

www.marieclaire.com/it/moda/look-star/a28033153/paris-jackson-look-m...
Adelina78
00Saturday, June 15, 2019 5:44 AM
Troppo bella Paris. È già una donna, in carriera. Non esiste che il suo nome sia un inconveniente x lei o x i Jackson's anzi. Anche se bisogna dire bravi a tutti e tre xke si stanno facendo strada da soli in una maniera eccellente.
Adelina78
00Saturday, June 15, 2019 11:51 AM
Sentivo stamattina che ne parlavano tutti a lavoro. Ma anche i giornali con il titolo un look shock di Paris. Xke shock non capisco??
LOREMJ
00Thursday, June 20, 2019 11:17 PM
Scusa ma quanto è attendibile questo articolo?
Mai sentito dire che fosse stato cremato.
Poi alla fine dice le ceneri sparse a Neverland dove è stato trovato morto...
Ma che raccontano?
Adelina78
00Friday, June 21, 2019 9:15 AM
Non so l'attendibilità Lori. Non sapevo nemmeno io della cremazione
DOUBLE-D
00Friday, July 26, 2019 2:04 PM
Paris Jackson figlia di Michael, pronta come il papà per la musica


Paris Jackson figlia di Michael pronta ad incidere un disco e diventare cantate con il papà

La figlia di Michael Jackson, Paris quindi firmato un contratto con un’importante casa discografica. Da mesi ha formato un duo folk rock con il suo fidanzato Gabriel Glenn, “The Soundflowers”. I post su Instagram che mostrano la coppia esibirsi in pub e locali americani, sembrano aver attirato l’interesse di parecchie case discografiche, una su tutte, la Universal. Una fonte molto vicina alla ragazza ha rivelato che lei è molto contenta ed entusiasta per le proposte ricevute.

La figlia di Michael Jackson sta ritrovando conforto e speranza nella musica dopo le sofferenze subite per la morte del padre. Molte delle canzoni dei Soundflowers, sono state scritte dalla figlia di Michael, Paris Jackson, in età adolescenziale. La ragazza, ha tentato più di una volta il suicidio a causa della depressione e la dipendenza da droghe e alcool. Altre delle loro canzoni, sono semplicemente dediche d’amore che il fidanzato Gabriel ha deciso di tramutare in musica. I due, sono fidanzati da un anno, e si è definita la ragazza più fortunata del mondo da quando è insieme a Glenn. Sempre secondo fonti vicine alla coppia, il ragazzo sembra essere molto comprensivo e dolce con la fidanzata.

Insomma, una coppia affiatatissima nella vita e sul palco. Durante il primo concerto dei due a Marzo, la loro unione era palpabile e visibile. Innegabile poi, l’influenza che la musica e la carriera di papà Michael abbiano nel percorso canoro di sua figlia. Molteplici volte, Paris ha dichiarato di amare la musica, soprattutto quella degli anni 60, grazie alle contaminazioni e i gusti del re del pop. Il cantante infatti, amava ascoltare i suoi artisti preferiti in compagnia dei figli. Paris, ha anche postato dei video su Instagram in cui suona con la chitarra e canta alcuni dei pezzi più celebri del padre. E’ nata una stella, la terza in casa Jackson dopo Michel e Janet?

L'articolo completo qui:

www.controcampus.it/2019/07/paris-jackson-figlia-di-michael-pronta-come-il-papa-per-la...
Adelina78
00Friday, July 26, 2019 2:40 PM
Sono curiosa di sentire la sua voce.
(Miss Piggy)
00Saturday, July 27, 2019 6:46 PM
C'è un articolo anche su Repubblica di oggi, su di lei e altri figli di "cotanto" padre...purtroppo infarcito con i soliti pettegolezzi sulla paternità [SM=g5818197] .
Adelina78
00Sunday, July 28, 2019 9:03 AM
Chi sa se la smetteranno con i loro pettegolezzi. Ed è strano che ancora non sono usciti altri "figli" di MJ sparsi x il mondo [SM=g5818211] [SM=g5818228]
Adelina78
00Saturday, August 3, 2019 7:27 AM
Paris Jackson, il significato nascosto dietro tatuaggi e collane che porta al collo swky.co/bjp7Pd
Adelina78
00Thursday, September 12, 2019 5:35 AM
Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Ecco chi è la super modella swky.co/zFmZD4
Adelina78
00Saturday, October 19, 2019 6:22 AM
La french manicure di Paris Jackson è intramontabile iO Donna swky.co/epOsaV
Adelina78
00Wednesday, October 30, 2019 6:18 AM
Il figlio di Michael Jackson diventa youtuber: Papà ci ha sempre incoraggiato a inseguire i sogni swky.co/8PKj-z
DOUBLE-D
00Sunday, December 29, 2019 12:53 PM
Roma, malore per Paris Jackson
La figlia del Re del Pop era attesa nella Capitale per due concerti insieme al fidanzato, con il quale ha fondato il duo Soundflowers

La figlia di Michael Jackson Paris è stata colpita da malore mentre si trovava a Roma: lo riferisce l'edizione online del Corriere della Sera. Secondo la ricostruzione della testata milanese, la giovane sarebbe stata poco bene nella giornata di ieri mentre si trovava in hotel, poco prima di esibirsi insieme al fidanzato Gabriel Glenn, con il quale ha fondato il duo acustico Soundflowers. La coppia aveva in programma due concerti presso il Contemporary Cluster (in via dei Barbieri 6) e l'Apt (in via Clementina 9), sempre nella Capitale: gli show, originarimente programmati per ieri, sabato 28 dicembre, potrebbero essere recuperati nella serata di oggi nel caso le condizioni della cantante e modella dovessero migliorare.

La figlia dello scomparso Re del Pop si trovava a Roma in compagnia anche dei fratelli Prince e Blanket: avviato solo la scorsa estate, il progetto Soundflowers ha visto Paris e Glenn salire per la prima volta sul palco lo scorso 23 giugno, quando - al Canyon Sessions - il duo ha proposto al pubblico i due brani originali "Daisy" e "In the Blue".

Sotto contratto con l'agenzia di modelle IMG, la Jackson ha debuttato sul set come attrice non protagonista nella serie televisiva prodotta dalla Fox "Star".

www.rockol.it/news-710123/paris-jackson-malore-roma-figlia...
DOUBLE-D
00Sunday, December 29, 2019 12:55 PM
Paris Jackson, figlia di Michael cancella il concerto in Italia per un malore
La cantante, 21 anni, in vacanza con i fratelli Prince e Blanket, avrebbe dovuto presentare il suo progetto musicale sabato. Se migliorerà salirà sul palco stasera

È saltata a causa di un malore che l’ha bloccata in hotel la performance di Paris Jackson, figlia di Michael, prevista ieri a Roma nella galleria Contemporary Cluster di Giacomo Guidi. La cantante, 21 anni, in vacanza con i fratelli Prince e Blanket, avrebbe dovuto presentare il suo progetto musicale, The Sound Flowers, duo folk-rock con il fidanzato Gabriel Glenn. Una persona dello staff si è presentata sul palco per scusarsi con il pubblico. Se le condizioni di Paris miglioreranno, lo show potrebbe tenersi questa sera.

Secondogenita del «re del pop», l’artista è nata dalla relazione con l’infermiera Debbie Rowe. Dopo il divorzio dei genitori, nel 1999, è cresciuta nel ranch californiano di Neverland, immersa nel fasto hollywoodiano. Viso nascosto da una mascherina nelle uscite pubbliche quando era ancora una bambina (scelta del padre per proteggerne la privacy), da ragazza, secondo la stampa americana, avrebbe tentato il suicidio, per ricadere in una crisi profonda quest’anno, dopo l’uscita del documentario «Leaving Neverland» che rilancia le accuse di pedofilia nei confronti della star. Notizie che, però, lei ha sempre smentito.

www.corriere.it/spettacoli/19_dicembre_29/figlia-jacksoncancella-concertoper-malore-07d907d8-2a24-11ea-93ac-14a9b1a11c...

DOUBLE-D
00Sunday, December 29, 2019 1:02 PM
Adelina78
00Sunday, December 29, 2019 3:21 PM
Speriamo si riprende presto. [SM=g5818275]
DOUBLE-D
00Monday, December 30, 2019 11:03 AM
Malore per Paris Jackson, la figlia del re del pop ha sospeso il suo concerto a Roma
Paris Jackson, la figlia del Re del Pop, a causa di un malore ha dovuto rimandare i due concerti previsti per la serata di sabato 28 dicembre 2019 a Roma. La 21enne avrebbe dovuto presentare il progetto musicale che la vede protagonista insieme al fidanzato, Gabriel Glenn, con cui ha creato il duo acustico di musica rock folk: The Soundflowers.

continua su: music.fanpage.it/malore-per-paris-jackson-la-figlia-del-re-del-pop-ha-sospeso-il-suo-concerto...
music.fanpage.it/
DOUBLE-D
00Monday, December 30, 2019 2:06 PM
Selfie e "buche", i capricci di Paris Jackson
Tutti con il fiato sospeso per una celebre figlia d'arte. Ma la delusione è proprio dietro l'angolo. Dopo aver annullato la prima esibizione canora presso la Contemporary Cluster di Giacomo Guidi e Giorgia Cerulli, a causa di un malore che l'ha bloccata in un hotel deluxe della Capitale, l'attesissima ventunenne Paris Jackson, ovvero la figlia del King of Pop Michael Jackson, è apparsa su Instagram per i vicoli della Città Eterna. E non da sola. L'itinerario romano ha incluso infatti il fidanzato Gabriel Glenn, che con lei compone la band dei The Soundflowers, e i fratelli Prince e Blanket, con le rispettive dolci metà.

In particolare la cantante si è a lungo soffermata con i fan lungo gli antichi marmi del Colosseo. Affollatissimo lo scatto che ritrae la giovane e ricca rampolla con la cascata di capelli biondi e l'ampio e caldo maglione grigio. In tanti a chiederle degli autografi e dei selfie da postare sui social. Ma il giallo prosegue. Ieri sera la coppia glam è ancora una volta attesa a via dei Barbieri nell'ambito dello stesso evento curato da Luisa Berio. In scaletta previste le note di alcuni pezzi acustici. Al piano terra della galleria si affollano, per ore, tanta stampa e anche tanti curiosi, in attesa. Una serata glam che avrebbe dovuto chiudere in bellezza, malgrado il giorno di ritardo, una particolare kermesse allestita presso la Cluster: ovvero la Andy Warhol's Factory, fortunata manifestazione romana che, dal 20 dicembre, ha proposto nei bellissimi spazi di Palazzo Cavallerini Lazzaroni una serie di appuntamenti dedicati alla Factory, il mitico studio-impresa di uno degli artisti più influenti di tutti i tempi.

Happening che avrebbe dovuto essere d'eccezione con la volitiva Jackson, modella, attrice e cantante e, soprattutto, chiacchieratissima rampolla della mitica pop star. Ma il copione, inaspettatamente, cambia. All'appuntamento si presenta solo il musicista Glenn. Nessuna traccia della bellissima Paris, capelli biondi e occhi azzurri, che aveva deciso, in un primo momento, di trasformare un viaggio di piacere nell'occasione di presentarsi al pubblico italiano con una estemporanea esibizione per pochi intimi, una sorta di test europeo del suo progetto musicale folk-rock e, nello stesso tempo, un omaggio a una città che dice di amare. Con Glenn c'è una troupe. La stessa che avrebbe dovuto ritrarre Paris in azione. «Può capitare di ammalarsi. Venite ad ascoltarlo, è la stessa cosa», dice il manager del duo, sottolineando che la cantante sta male. Ma il dubbio resta e la differenza, in termini di notizia, sulla presenza del compagno al suo posto, è palpabile. Il cantante imbraccia la chitarra acustica. Look hippy chic. E la serata prosegue, ma con una delusione evidente da parte dei presenti. Qualcuno entra nella galleria credendo che ci sia ancora il concerto annunciato. Poi la parentesi si chiude. E oggi Paris prende il volo. E chissà se dirà mai perché non si è presentata.

www.ilmessaggero.it/spettacoli/giorno_notte/paris_jackson_roma_figlia_michael-4952...
DOUBLE-D
00Monday, December 30, 2019 2:08 PM
La figlia di Michael Jackson sta male: annullato il concerto in Italia di Paris Jackson
Un malore improvviso ha bloccato la figlia di Michael Jackson in hotel. La cantante Paris di 21 anni era pronta a salire sul palco per presentare il suo ultimo progetto musicale “The Sound Flowers”. La figlia di Jackson si è vista purtroppo costretta ad annullare la performance prevista a Roma nella galleria Contemporary Cluster di Giacomo Guidi.
Paris Jackson: «Grazie Roma, ci dispiace che non siamo riusciti ad amarvi completamente …»

La figlia della pop star mondiale Michael Jackson avrebbe dovuto esibirsi il 28 di Dicembre con un doppio live a Roma insieme al fidanzato. La ragazza che si trovava già in Italia per trascorrere alcuni giorni di vacanza con i fratelli Prince e Blanket, aveva deciso di posticipare il live acustico del duo “Sunflowers” l’indomani, ovvero il 29 Dicembre.

Purtroppo le condizioni di salute di Paris non hanno dato la possibilità alla cantante e modella Jackson di salire sul palco insieme al compagno Gabriel Glenn. Il pubblico si è accontentato di un set a metà; sul palco il suono di Glenn mentre il volto di Paris Jackson appariva in videochiamata. Il momento è stato documentato con video e scatti fotografici come quello pubblicato dal canale Instagram dei “Soundflowers” ringraziando e rassicurando Roma.

«Grazie Roma, ci dispiace che non siamo riusciti ad amarvi completamente, ma la prossima volta saremo torneremo in grande forma.»

www.instagram.com/p/B6sHZxVj_am/?utm_source=ig_web_copy_link
Adelina78
00Wednesday, January 1, 2020 10:45 PM
Peccato [SM=g5818325]
Speriamo che la prossima volta sia presto
(Miss Piggy)
00Thursday, January 2, 2020 8:06 PM
Spero abbia avuto un problema vero e che non sia stato un capriccio...
Adelina78
00Thursday, January 2, 2020 9:06 PM
(Miss Piggy), 02/01/2020 20.06:

Spero abbia avuto un problema vero e che non sia stato un capriccio...

Da ciò che ho letto sembra proprio così. Un capriccio.. Boooo non saprei xke mai avrebbe dovuto farlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:33 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com