[news] Michael Jackson, la nipote Yasmine accoltellata a Las Vegas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00mercoledì 17 giugno 2020 09:22
“Continuava a urlarmi ‘sei una n####’, sono stata pugnalata 7 volte”

Jackson è la figlia della sorellastra del cantante Michael, avuta da Joe Jackson e dalla sua relazione con Cheryl Terrel.



L'episodio è avvenuto il 30 maggio scorso ma la ragazza, un'infermiera, ha deciso solo ora di raccontare quanto avvenuto, condividendo le immagini di quanto subito, come riferisce il Daily Mail che pubblica anche il video dell'aggressione

Non accenna a placarsi l’ondata di violenze e proteste contro il razzismo che da settimane scuote gli Stati Uniti, da quel 25 maggio in cui è morto George Floyd, l’afroamericano di 46 anni morto soffocato per mano di un poliziotto bianco. In questo clima d’odio e di tensione si inserisce l’attacco subito da Yasmine Jackson, una nipote della star del pop Michael Jackson, che è stata accoltellata a Las Vegas proprio per via del colore della sua pelle.

L’episodio è avvenuto il 30 maggio scorso ma la ragazza, un’infermiera, ha deciso solo ora di raccontare quanto avvenuto, condividendo le immagini di quanto subito, come riferisce il Daily Mail che pubblica anche il video dell’aggressione. Nel filmato si vede la ragazza che siede a terra con il volto sanguinante mentre la polizia porta via Angela Bonell, 22enne ora accusata di tentato omicidio e aggressione a sfondo razziale.

“Sono stata pugnalata 7 volte vicino a casa mia perché sono negra – ha raccontato Yasmine Jackson in un post pubblciato su Instagram – Questa donna ispanica mi ha inseguito e ha iniziato a pugnalarmi. Negra è l’unica cosa che sentivo mentre venivo aggredita. Non riesco a muovere il collo. Ho paura di stare sola. Ho chiesto aiuto, ma nessuno è intervenuto. Sono grata alle persone che alla fine mi hanno aiutata. Prego Dio che elimini l’odio verso le persone di colore. Non me lo merito, nessuno se lo merita. A proposito, sono fottutamente orgogliosa di essere nera“.

FONTE: www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/16/michael-jackson-la-nipote-yasmine-accoltellata-a-las-vegas-continuava-a-urlarmi-sei-una-negra-sono-stata-pugnalata-7-volte/...

DOUBLE-D
00mercoledì 17 giugno 2020 09:28
Michael Jackson, la nipote Yasmine pugnalata sette volte in attacco razzista
Yasmine Jackson, la nipote del famoso cantante Michael, ha dichiarato sui social di essere stata pugnalata sette volta da una donna che le gridava insulti razzisti.

La nipote di Michael Jackson è stata vittima di attacchi razzisti, da parte di una donna che l’ha pugnalata sette volte. Un video drammatico ha mostrato Yasmine, di 25 anni, sedere a terra con la faccia e il corpo squarciato. Angela Bonnell, di 22 anni, è stata arrestata con l’accusa di crimine d’odio e tentato omicidio con un’arma letale.

Il filmato mostra Bonnell ammanettata ed essere detenuta dalla Polizia, mentre la conducono in un veicolo. Il Dipartimento della Polizia Metropolitana di Las Vegas ha dichiarato di essere stato chiamato da una donna intorno alle 2.15 di pomeriggio, che denunciava di essere stata attaccata. Dei testimoni hanno sentito una donna gridare e qualcun altro adottare un linguaggio razzista. In seguito, sono intervenuti e hanno bloccato la ragazza a un cancello di un appartamento prima di chiamare le autorità. “Bonnell ha dichiarato di essere fuori per una passeggiata e di non possedere un coltello“, commenta la Polizia. Secondo dei vicini Bonnell si lamentava spesso di Yasmine, che abitava al piano sopra di lei, per il rumore.

Il terrore di Yasmine Jackson

Yasmine Jackson ha aperto una propria pagina su GoFundMe, scrivendo: “Ieri sono stata attaccata dalla mia vicina di casa, che mi ha rincorsa e pugnalata chiamandomi più volte n***a. Io e una mia amica eravamo fuori e stavamo parlando quando è sbucata fuori questa donna ed è saltata dalla recinzione al secondo piano. Poi ha iniziato a rincorrerci. Ho provato a difendermi ma lei mi ha tagliata e mi ha pugnalata e io ho perso energia. Solo alla fine sono intervenute delle persone, che hanno chiamato la Polizia“. La donna dovrà apparire in in tribunale il 16 giugno e seguirà una battaglia legale. Jackson è la figlia della sorellastra del cantante Michael, avuta da Joe Jackson e dalla sua relazione con Cheryl Terrel.

FONTE: www.viagginews.com/2020/06/16/michael-jackson-nipote-jasmine-pugnalata-sett...

Adelina78
00mercoledì 17 giugno 2020 13:56
Povera ragazza.
Di questi tempi combattere contro il razzismo [SM=g5818209] manco fossimo negli anni di Martin Luther King
Questo mondo va all'indietro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com