[news] La Cina omaggia Michael Jackson: statue e murales dedicate al Re

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Morphine95
00mercoledì 10 giugno 2020 18:49


È ormai noto che i fan cinesi sono tra i più attivi, sempre pronti a mostrare ammirazione e supporto verso Michael Jackson. Anche in questo periodo di crisi, sembrano non voler perdere l’occasione di celebrare la star che amano, dando un grande esempio di resilienza.

A Wuhan, la prima città al mondo colpita dal COVID-19, è in corso una mostra esterna di statue dedicate alle icone del mondo dello spettacolo, ognuna rappresentata con le sembianze di un animale.



Non poteva mancare una statua dedicata a Michael Jackson, raffigurato come un cane con indosso un Fedora, un guanto nella mano destra e una giacca aperta, immortalato nell'inconfondibile posa di “Billie Jean”.

Ma i tributi cinesi al Re del Pop non finiscono qui: a Pechino, è stato recentemente inaugurato su un container un nuovo, coloratissimo murales, dedicato a una delle scene più emblematiche del videoclip di “Thriller”: la trasformazione di Michael Jackson in lupo mannaro.



Sempre nella capitale cinese, i fan sveleranno presto una nuova statua dedicata a Michael Jackson, molto simile a quelle realizzate dal Re per la promozione dell’HIStory World Tour.



Non è ancora noto il luogo esatto in cui verrà collocata questa nuova statua nella capitale, ma di certo verrà mostrata al pubblico a partire da Luglio 2020.

_________________________________

A cura di Vittoria Moccia per il Michael Jackson FanSquare.
rosi@
00giovedì 11 giugno 2020 00:03
Un plauso ai cinesi. [SM=g5818274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com