[news] Prince Jackson distribuisce pasti gratuiti durante l'emergenza coronavirus: «Spero che mio padre sia fiero di me»

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Morphine95
00giovedì 30 aprile 2020 16:34


In un'intervista con Keltie Knight di ET, Prince Jackson, primogenito del defunto Michael Jackson, ha spiegato come stia cercando di dare il suo contributo per l'emergenza dovuta alla pandemia di coronavirus, e dello spirito umanitario instillato in lui da suo padre.

Ha infatti dichiarato:

«Mi piace pensare che [mio padre sarebbe] molto orgoglioso, perché credo che questo fosse uno dei suoi principali obiettivi: non solo diffondere il suo messaggio di positività e felicità, ma vederlo messo in atto anche dai suoi figli.

Credo sia ciò che chiunque, come padre, vorrebbe riuscire a fare crescendo i propri figli. Prepararli a vivere in questo mondo e indirizzarli al tipo di persona che saranno.

Sono molto grato di avere la sensazione che ci sia un ecosistema collaborativo - in cui tutti abbiamo bisogno di aiutarci a vicenda - e che questo venga dal modo in cui ci ha cresciuti.

Sono stato molto fortunato ad averlo come padre. Crescendo ho vissuto tante esperienze uniche e quello che sto cercando di fare attraverso la mia piattaforma, l'organizzazione no profit e di beneficenza, è condividere quelle esperienze».


La famiglia Jackson se la sta cavando bene durante la quarantena, ha raccontato Prince. Si è tenuto in contatto tutto il tempo con sua sorella, Paris, e suo fratello Bigi. Offre anche supporto a sua nonna, Katherine Jackson, anche se a distanza, poiché fa parte di uno dei gruppi più a rischio per il virus.

Se prima della pandemia era sempre stato un tipo casalingo, ora Prince, prendendo precauzioni extra, cerca di rendersi utile il più possibile. Ha collaborato con Fresh N Lean per distribuire i pasti ai bisognosi. Una partnership importante per il 23enne e la sua organizzazione benefica, Heal Los Angeles.

«In questo momento di quarantena - spiega Prince -, insieme a tutto ciò che implica la pandemia di COVID-19, c'è anche carenza di cibo. E quando c'è carenza di cibo, esso scarseggia anche dove normalmente viene donato, ovvero alle banche alimentari locali. Quando ciò accade, ci sono molte persone che non hanno nulla da mangiare in assoluto.

La cosa fantastica di Fresh N Lean è che si impegnano a servire le loro comunità nel miglior modo possibile e forniscono pasti biologici appena cotti, che sono abbastanza facili e veloci da preparare. È stata davvero un'ottima soluzione, e siamo fortunati a poter collaborare con loro.

È bello vedere che stiamo cominciando a prenderci cura nelle nostre realtà locali. Stiamo iniziando a costruire delle relazioni, faremo in modo che quelle persone tornino da noi, nella speranza che si instauri un nuovo rapporto di fiducia».



Ecco alcune immagini del giovane Prince scattate circa un mese fa, mentre distribuiva cibo ai senzatetto durante la pandemia:






_______________________________

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per MJFansquare.

Fonte: ETONLINE
rosi@
00giovedì 30 aprile 2020 17:17
Bravo Prince! [SM=g5818237] Degno figlio di cotanto padre.
Adelina78
00giovedì 30 aprile 2020 17:29
È sicuramente fiero di te, fiero di voi il vostro amatissimo padre. Lo siamo anche noi nel vedere il vostro cammino così orgogliosi di ciò che siete, di ciò che fate. Bravo bellissimo Prince
Compix
00giovedì 30 aprile 2020 22:39
Grazie per la traduzione. 😘
jacksonFlavi
00venerdì 1 maggio 2020 00:05
C'è un padre immensamente fiero lassù mio dolce Prince, non avere dubbi su questo, e lo siamo anche noi! ♥
Lulù(94)
00venerdì 1 maggio 2020 01:51
Come potrebbe Michael non essere orgoglioso dell’uomo che è diventato? Dalle mie parti si dice che la mela non cade mai distante dall’albero ♥️
angelico
00domenica 7 giugno 2020 21:22
insomma... in ambito finanziario, MJ non avrebbe mai venduto il catalogo!

(Miss Piggy)
00lunedì 8 giugno 2020 20:51
Re:
angelico, 07/06/2020 21:22:

insomma... in ambito finanziario, MJ non avrebbe mai venduto il catalogo!




Scusa, ma Prince che c'entra?
Non aveva 21 anni, quando è ststo venduto, non ricordo che abbia potuto aver voce in capitolo...
E, dopo 11 anni dalla sua morte, non possiamo sapere come sarebbe stato messo Michael dal punto di vista finanziario: come ho scritto decine di volte in questi anni, forse sarebbe stato costretto a venderlo anche prima.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com