[gossip] Ad "Amici" 1 cartellone per Robbie Williams "KING OF POP"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Principexa3
00sabato 14 novembre 2009 20:19
Ciao Ragazzi!...Oggi ero appena tornata da scuola e dopo aver finito di mangiare come sono solita fare guardo 1 po' di TV...A canale 5 c'era Amici...e oggi come Ospite c'era Robbie Williams...e fino qui tutto apposto...se non fosse che dopo 1 po' che stava cantando 1 ragazzo si alza e in mano aveva 1 cartellone con su scritto "KING OF POP"................li mi si è gelato il sangue è stata 1 specie di pugnalata al cuore!...che tristezza! [SM=x47964] ...ancora non hanno capito che di RE ce n'è 1 solo e sarà cosi per sempre!... [SM=x47926] Cosa ne pensate?...avete visto anche voi Amici?...BACI!
Ludovica!... [SM=x47938]
DANCING THE DREAM
00sabato 14 novembre 2009 20:42
Chi ha esposto quel cartellone si dovrebbe vergognare è__é#
KING OF POP è SOLAMENTE Michael e NESSUN ALTRO!!!
Speravo che Williams dicesse qualcosa in merito a quel cartello e dicesse parole a favore di Michael invece nulla...
A me quel cartello ha dato veramente fastidio e rabbia!!
Alejean
00sabato 14 novembre 2009 20:46
Ma quella è solo TV spazzatura..
Non prendeteli nemmeno in considerazione!
Vedrete che tra qualche anno non si sentirà parlare nè di Carta e nè di Amoroso..
Non sono talenti quelli.. Dai..
Gli dò qualche annetto di tempo giusto quando scompaiano sti 2 e chiuderanno i battenti!
GACKT75
00sabato 14 novembre 2009 20:49
C'erano altre ragazze che ne hanno alzato un altro con attaccate foto di R.Williams e sempre con la scritta "You are the King of the Pop".
Mi son messa a gridare:"Ma doveeeeeeeeeee? Lui NON E' IL KING OF POP!!!!!!!!!!!!!!! Solo Michael è il vero KING OF POP!!!!"
In prima fila c'era pure una ragazza con la maglietta di THIS IS IT...ma si sarà accorta di quei cartelloni?
R. Williams avrebbe dovuto dire qualcosa e umilmente dire che lui non può definirsi un KING OF POP! E mentre cantava cercava pure di ballare...e quelle gridavano...ma che ti gridi? La danza di Michael era vera danza non quegli scattini che faceva Williams.
$dumans$
00sabato 14 novembre 2009 21:36
"King Of Pop" non è un marchio registrato, di conseguenza si può chiamare così anche il bidello della vostra scuola...dovrebbe essere il buon senso a far capire che non è il caso di usare a sproposito quel titolo che era, è, e rimarrà di Michael.
lallamj
00sabato 14 novembre 2009 21:40
E IL BELLO è KE A STI 4 DEFICENTI HANNO ANKE FATTO LA SIGLA PER LUI
annaspearsb
00sabato 14 novembre 2009 21:42
ho visto anche io e mi è preso talmente il nervoso che ho spento la t v, giuro -_- ma come si permettono, non c'è proprio pagarone -_- Per carità non ho nulla contro di lui, anzi alcune canzoni sono anche carine, ma Michael ha cambiato la musica, la danza, tutto.. non si possono neanche mettere a paragone -_-
edo 84
00sabato 14 novembre 2009 22:15
ma chi era sto poraccio col cartellone?
è uno fisso del pubblico?
oddio servirebbe na spedizione punitiva!
GACKT75
00sabato 14 novembre 2009 22:27

"King Of Pop" non è un marchio registrato


Si ok, ma quel ragazzo che si è fatto il cartello sul quale c'era tanto di corona non penso non sapesse chi da sempre è definito il VERO KING OF POP. Lo trovo improprio da parte di quel ragazzo e di quelle quattro ragazze, alzare dei cartelloni con quelle scritte. Ma si rendono conto di che paragone fanno? Impossibile definire R.Williams un KING OF POP.
princess13
00sabato 14 novembre 2009 23:25
stavo per aprire il topic io su questo argomento.......
partiamo dal presupposto che robbie è un grande artista è questo ragazzi è innegabile.....
l esaltazione del pubblico in studio è stata immensa perchè è un grande idolo....io stessa posso dire di essere una sua ammiratrice,ma michael è un altra cosa......non solo per me ma per il mondo intero.......
l unico vero re che ce non solo del pop ma di tutta la musica per me.......

king of pop il cartellone l ho visto anchio è lo trovato di pessimo gusto per un grande uomo e artista che non ce piu...e che era il re indiscusso.....
quindi robbie è bravo....e si sa....
ma KING OF POPce ne è uno solo..............punto....è non mi è piaciuto proprio.....condivido la vostra amarezza.....
Antonella-60
00sabato 14 novembre 2009 23:34

Pur non essendo un marchio registrato King of Pop è un'appellativo che è sinonimo di Michael e tutti nel mondo della musica sanno che è così. Giudico pertanto inopportuna e quasi offensiva per la memoria di Michael l'esibizione di quel cartello. Gli autori della trasmissione dovrebbero stare più attenti al pubblico.
sara$85
00sabato 14 novembre 2009 23:41
Il ragazzo del cartellone è semplicemente un idiota. Però è vero, lui avrebbe dovuto dire qualcosa al riguardo, è vergognoso da parte sua che non abbia detto nulla!!!!!
sara$85
00sabato 14 novembre 2009 23:41
Il ragazzo del cartellone è semplicemente un idiota. Però è vero, lui avrebbe dovuto dire qualcosa al riguardo, è vergognoso da parte sua che non abbia detto nulla!!!!!
ValentinaMJ
00sabato 14 novembre 2009 23:45
Sì l'ho visto pure io

era un fan esaltato di Williams[SM=x47961]

Tra l'altro pure ignorante perchè aveva scritto "King of THE pop" [SM=x47983]
Marty-18
00sabato 14 novembre 2009 23:48
oddio! domani andro a vedere subito questa parte della puntata!
ragazzi, la verita è che possono dire tutto quello che vogliono, ma nell'ambito Professionale (e anche non comunque sia) sanno perfettamente chi è il RE assoluto ed indiscutibile... quindi sinceramente non mi tocca proprio il fatto che delle stupide 12enni abbiano dato a questo appellativo a questo Robbie Williams, non sono nemmeno loro consapevoli di cio che dicono o fanno, percio figuriamoci se vengono prese in considerazione! non c'è ne storia e ne paragone tra Mike e questo tizio!
princess13
00sabato 14 novembre 2009 23:53
vabò dai...............e che doveva dire robbie............forse non dicendo niente non ha voluto darci peso..............tutto qua..........o che ne sappiamo magari non l ha letto............semmai avrebbe potuto dire................
mi fa piacere l appellativo....ma di king of pop ce n era unoo solo..............ma forse............chissà
$dumans$
00sabato 14 novembre 2009 23:57
per quanto la cosa possa dare fastidio, non essendo un marchio registrato chiunque si può chiamare King Of Pop... il fatto che sia sinonimo di Michael non impedisce a nessuno di definire King Of Pop il proprio vicino di casa, il cane, il gatto, lo spazzino. Non che a me non farebbe piacere se solo Michael venisse chiamato così, ma sta di fatto che non lo si può pretendere. Comunque non è la prima volta che succede...sono stati chiamati re del pop anche Justin Timberlake, Kanye West, Elton John, e se non ricordo male anche Uscher. Poco tempo fa sul Corriere della Sera c'era scritto "Elton John non dovrà più dividere la corona di re del pop con Michael Jackson".
Ricordo anche che anni fa ci fu una critica da parte di Justin Timberlake in quanto diceva qualcosa del tipo "Michael Jackson un giorno si è alzato, si è autoproclamato re del pop e tutti l'hanno accettato...io invece preferirei che fossero gli altri a darmi questo titolo"
Principexa3
00domenica 15 novembre 2009 00:17
Vabbene...però io dico con tantissimi nomi che possono celebrare il proprio Idolo proprio "KING OF POP" in questo momento mi sembra 1 po' inappropriato!..... [SM=g27818]
Aishasurf
00domenica 15 novembre 2009 00:20
A dire la verità a me l'appellativo King of Pop non mi è mai piaciuto neanche per Michael...lui secondo me è molto di più, ha toccato tutti (se non quasi) i generi musicali con una maestria tale da renderlo superiore a tutto ciò. Personalmente, personaggi tipo Robbie Williams o Justin Timberlake il titolo d King of Pop se lo possono pure tenere. Per me Michael è la MUSICA.
$dumans$
00domenica 15 novembre 2009 00:35
Mina in un articolo sul Corriere scrisse che essere chiamati Re del Pop è una sorta di offesa in quanto equivale ad essere i re della musica commerciale...ora non ricordo bene, ma più o meno disse qualcosa di questo tipo.
$dumans$
00domenica 15 novembre 2009 00:36
Re:
Principexa3, 15/11/2009 0.17:

Vabbene...però io dico con tantissimi nomi che possono celebrare il proprio Idolo proprio "KING OF POP" in questo momento mi sembra 1 po' inappropriato!..... [SM=g27818]




concordo, ma che ci vuoi fare...
MICHAEL j.FAN
00domenica 15 novembre 2009 04:09
innanzitutto Michael nn è KING OF POP, ma è KING OF MUSIC!!!
poi se nn sbaglio nn si è autoproclamato, ma è stata liz taylor a definirlo tale (nn ricordo in quale occasione) e da allora Michael è stato sempre kiamato così da tutto il mondo.
poi, anke se tale titolo nn è un markio registrato è cmq un titolo dato ad una persona e riconosciuto da tutto il mondo e in qualsiasi evento è stato sempre ribadito, quindi poikè è saputo da tutti ke tale titolo è da anni riferito esclusivamente a Michael, mi sembra un pò un affronto definire altri in quel modo, a prescindere o meno se per altre persone il re del pop può essere considerato un altro cantante di quel genere e non Michael.
tanto per farvi capire il concetto faccio un banale paragone:
ormai da anni Totò viene definito in Italia il "re della risata", ora a parekki può anke nn piacere, e per altri possono esserci altri comici ke hanno fatto ridere e fanno ridere più di totò, ma nonostante ciò mai nessun altro viene definito come tale, e totò continua sempre ad essere definito come il re della risata, nonostante gli anni son passati e si sono susseguiti migliaia di comici che a molti possono sembrare più divertenti di lui.
questo è ciò ke dovrebbe succedere anke con michael, anke e soprattutto dopo la sua scomparsa, anzi il titolo (come già ribadito prima) dovrebbe mutare in RE DELLA MUSICA!!!
Arjiuna
00domenica 15 novembre 2009 06:08
Vedo che siamo tutti sintonizzati e ne sono felice. Io accendo raramente la televisione e ieri l'ho fatto proprio quando c'era quel junk-program di "amici".
Quando ho visto quel cartello non credevo ai miei occhi...Mi è venuto in mente tutte le volte che Williams aveva dichiarato i suoi svarioni da tossico..ed è stato inevitabile pensare a Mike che di tossico non aveva nulla ed eventuali incursioni nel mondo della dipendenza non sono state certo generate dalla "monnezza" mentale di uno come Williams...Detto questo ho vissuto questo fatto come una profonda offesa a Michael. Dobbiamo ricordare loro che Mike componeva, cantava, ballava i suoi pezzi ai massimi livelli possibili? Dobbiamo ricordare loro quanto ha venduto Mike? Dobbiamo ricordare che persona speciale fosse?! Ma come si fa a permettere quello che è stato un vero abuso? E quel deficiente di Williams nemmeno ha detto nulla! Cosa che mi aspettavo. E' proprio vero....Ogni artista ha il suo pubblico.
Stiamo sempre uniti nel portare avanti la memoria di Michael che a distanza di pochi mesi già subisce irriguardosi non-omaggi.
Arjiuna
00domenica 15 novembre 2009 06:15
Re:
$dumans$, 15/11/2009 0.35:

Mina in un articolo sul Corriere scrisse che essere chiamati Re del Pop è una sorta di offesa in quanto equivale ad essere i re della musica commerciale...ora non ricordo bene, ma più o meno disse qualcosa di questo tipo.



Questo è come lo vive lei...La pallona di Lugano. Lei invece quando faceva programmi come Canzonissima etc..invece, mica voleva vendere al popolo! Nooooo
Ah Mina scendi dalla tua residenza appartata e dai tuoi kg che ti hanno invaso pure il cervello.
Il "pop" di Michael sanno tutti a che livello era...Lo sconfinare nel rock, le radici r&b,la perfezione del suono. Si, può essere riduttivo per uno come lui l'appellativo, ma non è Mina che deve dirlo.
Caso mai noi...., a meno che anche la "diva" non ami veramente Mike, allora gielo consento.


Arjiuna
00domenica 15 novembre 2009 06:19
Re:
Alejean, 14/11/2009 20.46:

Ma quella è solo TV spazzatura..
Non prendeteli nemmeno in considerazione!
Vedrete che tra qualche anno non si sentirà parlare nè di Carta e nè di Amoroso..
Non sono talenti quelli.. Dai..
Gli dò qualche annetto di tempo giusto quando scompaiano sti 2 e chiuderanno i battenti!



Quoto tutto [SM=g27811]


mores84
00domenica 15 novembre 2009 08:50
NO COMMENTE!!!!!!! [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]
gaby@
00domenica 15 novembre 2009 09:40
Possono incoronare chi vogliono, noi sappiamo chi è il vero re e mi dispace per RW, ma non è pensabile un accostamento. E non è il delirio del fan il mio, ma una constatazione oggettiva, sono in due sfere artistiche diverse. Per quanto riguarda l'affermazione di Mina posso solo dire che da un certo punto di vista re del pop è per Mike un limite, lui è stato molto, ma molto di più. E noi lo sappiamo bene.
Live-and-Dangerous
00domenica 15 novembre 2009 11:05
Re:
Aishasurf, 15/11/2009 0.20:

A dire la verità a me l'appellativo King of Pop non mi è mai piaciuto neanche per Michael...lui secondo me è molto di più, ha toccato tutti (se non quasi) i generi musicali con una maestria tale da renderlo superiore a tutto ciò. Personalmente, personaggi tipo Robbie Williams o Justin Timberlake il titolo d King of Pop se lo possono pure tenere. Per me Michael è la MUSICA.




[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]

ah, e adoro il tuo avatar [SM=g27836]
$dumans$
00domenica 15 novembre 2009 11:18
Re: Re:
Arjiuna, 15/11/2009 6.15:



Questo è come lo vive lei...La pallona di Lugano. Lei invece quando faceva programmi come Canzonissima etc..invece, mica voleva vendere al popolo! Nooooo
Ah Mina scendi dalla tua residenza appartata e dai tuoi kg che ti hanno invaso pure il cervello.
Il "pop" di Michael sanno tutti a che livello era...Lo sconfinare nel rock, le radici r&b,la perfezione del suono. Si, può essere riduttivo per uno come lui l'appellativo, ma non è Mina che deve dirlo.
Caso mai noi...., a meno che anche la "diva" non ami veramente Mike, allora gielo consento.






Non per difendere Mina che manco mi piace, però l'articolo era buono, parlava bene di lui...solamente lei riteneva e ritiene che avrebbe dovuto offendersi nel sentirsi chiamare re del pop.
Aishasurf
00domenica 15 novembre 2009 14:12
Re: Re:
Live-and-Dangerous, 15/11/2009 11.05:




[SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932]

ah, e adoro il tuo avatar [SM=g27836]




Thanks! [SM=g27838]
Comunque davvero, secondo me non ci dovremmo scaldare così tanto...non è che dobbiamo essere snob ma quasi...in quanto fans di Michael siamo abituati al meglio e la maggior parte di sti personaggetti pop di oggi a Mike non gli possono neanche pulire le scarpe. Ragazzi semplicemnte non c'è paragone, c'è poco da fare. Potranno strimpellare e sgambettare quanto vogliono, sempre lì rimangono. [SM=x47931] Sentiamoci superiori a questi "affronti"!! [SM=x47983]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com