[gossip] JANET ADOTTERA' I BAMBINI DI MICHAEL secondo il sun...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
vivy831
00sabato 18 luglio 2009 09:29
vi metto il link a me questa cosa farebbe molto piacere perche' in tutta la famiglia e' l'unica che si salva e ci credo nell'affetto che prova per loro www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2542390/Janet-vows-to-raise-Michael-Jacksons-k...
Valentina firenze
00sabato 18 luglio 2009 09:37
Magari fosse vero!!
Ma la fonte è sempre il SUN...mmmmmm
liberiangirl1977
00sabato 18 luglio 2009 09:38

Se questo un giorno potrà risultare vero, ne sarei molto felice, Janet non ha figli ed era molto legata a Michael, quindi la considero adatta per questo ruolo.
claudiasg
00sabato 18 luglio 2009 09:41
scusate ma se lei era veramente così legata ai bambini non credete che michael invece di fare il nome di due ultra settantenni avrebbe fatto il nome della sorella nel testamento?
Valentina firenze
00sabato 18 luglio 2009 09:43
Il testamento è del 2002 cmq...magari dal 2002 a ora aveva cambiato idea, ma non aveva avuto il tempo di cambiare il testamento...E' una ipotesi.
E' cmq il fatto che la fonte sia il SUN me lo fa ritenere pooooooooooooco affidabile...però sarebbe bello!
vivy831
00sabato 18 luglio 2009 10:15
pure io ho sempre pensato il perche' non citare janet,ma forse otto anni fa janet aveva 35 anni la mamma 72 quindi e' normale aver citato la madre che poteva e ancora puo' occuparsi dei bambini.ovviamente le auguriamo lunga vita alla madre ma michael sapeva che poi la stessa kathrine avrebbe deciso a chi affidarli sicuramente ad una persona trale sorelle e i fratelli.poi ho sempre pensato che janet fosse l'unica con la quale lui avesse un buon rapporto.avranno anche litigato come succede in tutte le famiglie.poi non so.un altro tabloid inglese invece ha citato rebbie..bah
claudiasg
00sabato 18 luglio 2009 10:32
io credo che michael ha nominato la madre xchè è l'unica di cui si fidava.Dopo di lei ha fatto il nome di una sua amica e non della sorella quindi si vede che,anche se apparentemente andavano d'accordo,non la riteneva adatta x i figli. io vorrei solo che le volontà di michael venissero rispettate xchè solo lui poteva sapere cosa era meglio x i figli...
NewBie Fan
00sabato 18 luglio 2009 10:34
Penso sia chiaramente una bufala..

Prince Michael, 12, Paris, 11, and seven-year-old "Blanket" already see their aunt as a mother figure, family sources say.

And Jacko's spiritual adviser says the star wanted his younger sister to take care of the kids if his elderly mum Katherine or pal Diana Ross could not.

A quanto pare, qui parla del testamento..ed io 'sta cosa sul testamento non l'ho letto..spiritual adviser dovrebbe indicare forse un consigliere spirituale..e scritto in questo modo, farebbe pensare effettivamente che sia personale..ma se poi continuiamo a scorrere l'articolo, troviamo..

But Jacko's long-term "spiritual adviser" says he later decided Janet should be their guardian.

..adesso mi chiedo..perchè scriverlo tra parentesi?..che forse non fosse effettivamente personale o non fosse proprio un consigliere spirituale e sia solo un'ipotesi del giornalista?..infatti, scendendo..

Rev June Gatlin, who saw Jacko regularly, said: "If anything happened with his mother he wanted Janet to have his children. Michael loved his sister, he trusted Janet explicitly."

..che, oltre a vedere Mike regolarmente (se son reverendo, ed ho un amico che vedo regolarmente, non vuol dire che io sia il suo spiritual adviser personale, a mio parere..) poi aggiunge una frase che mi sa tanto di: "Devo dirti la mia? Se fosse mai successo qualcosa alla madre AVREBBE voluto che i figli andassero a Janet. (QUESTO PERCHè) Mike amava la sorella, e si fidava ciecamente della sorella."

..essendo questo un parere, non penso che si possa affermare che JANET VUOLE ADOTTARE I BAMBINI, come fa questo.. -.-"

eppoi, come sempre, ad avvalorare la mia tesi..i soliti ignoti: :S

Prince Michael, 12, Paris, 11, and seven-year-old "Blanket" already see their aunt as a mother figure, family sources say.

A family insider said: "Janet has said, 'I love them and I'll step forward and raise them if this is what they want.'

..tutte queste persone vicine alla famiglia, persone ignote che aprono la bocca..guarda caso, dicono cose non certamente irrilevanti, nell'articolo..


Ecco, per questo penso che quest'articolo sia una bufala non indifferente.. :)





PACE
vivy831
00sabato 18 luglio 2009 11:09
certo pero' michael sapeva che la madre e la sua amica non erano delle ragazzine questi figli a chi sarebbero andati??preferisco cento volte janet che debby rowe o qualcun altro.io spero che stiano bene e siano sereni con delle persone che li vogliano bene e non li sfruttino.perche' ora quei ragazzini valgono una miniera d'ora.spero che continuino a fare una vita normale cio chevoleva michael e non sotto i riflettori come sta accadendo.chissa' quali erano i pensieri di michael cosa pensava veramente di tutta la sua famiglia
°°Hana°°
00sabato 18 luglio 2009 12:12
Io penso che affidarli alla nonna non sia tutta sta genialata. Ha la sua età e per loro non ci sarà ancora per molto. Per quanto riguarda la madre... io non so in che reali rapporti fosse con i figli, ma non penso che per loro sia mai stata una mamma. Se i bambini la vedono quasi come un'estranea penso che per loro possa essere destabilizzante andare a vivere con lei. Però c'è da dire che Michael l'ha citata nel testamento, credo che abbia valutato bene ogni scelta. E' anche vero che il testamento risale a qualche anno fa, per cui molte cose nel frattempo possono essere cambiate.
Sarebbe bello poter vedere i bambini affidati a Janet, penso che lei voglia loro molto bene, proprio come ne voleva al fratello, e si prenderebbe cura di loro nel migliore dei modi. Inoltre rimarrebbero in famiglia, cosa non da trascurare.
Quando durante il memorial ho visto la piccola Paris tuffarsi tra le braccia di Janet, fra tutte le persone che aveva intorno, ho capito che deve volerle molto bene.
Ad ogni modo l'importante è che Paris, Prince e Blanket crescano con attorno delle persone che pensino solo ed esclusivamente al loro bene.
"Dangerous boy"
00sabato 18 luglio 2009 12:13
è a dir poco una ca**ata, specialmente se a dirlo è il SUN [SM=g27815]
Il contratto diceva che bambini erano affidati alla nonna in caso contrario a Diana Ross quindi per andare sotto custodia di Janet, penso servi il consenso sia della nonna che di Diana Ross
maite78
00sabato 18 luglio 2009 12:15
Re:
claudiasg, 18/07/2009 9.41:

scusate ma se lei era veramente così legata ai bambini non credete che michael invece di fare il nome di due ultra settantenni avrebbe fatto il nome della sorella nel testamento?


anche io mi chiedo come mai non avesse già nominato nel testamento Janet al posto della madre o di Diana Ross...
"Dangerous boy"
00sabato 18 luglio 2009 12:19
Re:
claudiasg, 18/07/2009 9.41:

scusate ma se lei era veramente così legata ai bambini non credete che michael invece di fare il nome di due ultra settantenni avrebbe fatto il nome della sorella nel testamento?




già questo è al quanto strano [SM=x47980]
per ora sappiamo che la notizia è una ca**ata quindi posiamo stare pure tranquilli, caso mai riceviamo conferme anche da altre fonti, allora mi auguro che Janet riesca a fare un buon lavoro con loro e che li cresca felici e pieni d'amore, proprio come il loro padre gli ha insegnato
LiebenVonDutch
00sabato 18 luglio 2009 12:26
the SUN,la più grande fonte di puttanate sulla faccia della terra...
Lavinia.Jackson
00sabato 18 luglio 2009 12:49
Ah beh se l'ha detto il Sun siamo freschi.

Beh se VERAMENTE fosse così ne sarei felicissima! [SM=g27817]
vivy831
00sabato 18 luglio 2009 13:02
cmq anche il daily mirror ha pubblicato lo stesso articolo
(Carol)
00sabato 18 luglio 2009 14:26

il sun dice tantissime ca**ate,non lo ascoltate!
e poi quoto chi ha detto che se davvero Michael voleva che i figli andassero a Janet l'avrebbe scritto,almeno indicandola come seconda scelta!
invece ha scelto sua madre e Diana Ross,entrambe piu vecchie di lui.

Ma poi che senso ha fare un testamento se poi dopo che sei morto non lo rispettano? il sun dice cavolate.
vivy831
00sabato 18 luglio 2009 15:39
ma allora cosa e' successo tra lui e la sorella?visto che apparentemente era quella a cui lui sembrava piu' legato
Valentina firenze
00sabato 18 luglio 2009 15:40
Anche Ok magazine dedica la copertina a questa cosa: i figli di Mike vorrebbero la zia Janet come "mamma". Sarebbe stupendo se fosse vero!!
cdn.okmagazine.com/wp-content/uploads/2009/07/ok030_newstand1-560...
Believer85
00sabato 18 luglio 2009 16:58
Già il fatto che la prima news sia del Sun la dice lunga... e poi c'è una bella differenza tra i due articoli. Il Sun dice che janet vuole adottare i figli di Michael, Ok magazine dice che sono i figli a voler Janet come madre.
Ritengo Ok Magazine più attendibile sinceramente e se la cosa alla fine fosse vera ne sareimolto felice. Si vede chiaramente quanto siano attaccati a lei e quanto lei tenga a loro.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che Michael non abbia citato Janet nel testamento. Forse, nonostante i buoni rapporti, non si fidava al 100%... bho!
roby_jackson84
00sabato 18 luglio 2009 17:08
per ora credo debbano stare con chi ha disposto il papà...

però sia Katherine che Diana si sa non sono proprio giovani, e nel caso non potessero un domani prendersi cura di loro...sarebbe bello che se ne occupasse Janet
Michaelforever
00sabato 18 luglio 2009 17:18
Re:
claudiasg, 18/07/2009 10.32:

io credo che michael ha nominato la madre xchè è l'unica di cui si fidava.Dopo di lei ha fatto il nome di una sua amica e non della sorella quindi si vede che,anche se apparentemente andavano d'accordo,non la riteneva adatta x i figli. io vorrei solo che le volontà di michael venissero rispettate xchè solo lui poteva sapere cosa era meglio x i figli...




il problema è che l'amica Diana Ross non si è espressa a riguardo dopo la sua morte, ha solo detto che quando Michael glielo chiese lei disse di si, ma che non pensava che Mike l'avrebbe fatto davvero.
Quindi sicuramente le volontà di Mike devono essere rispettate, ma se l'amica di questi bimbi non vuole o non può occuparsene come la mettiamo? Mi auguro tanto di sbagliarmi e che Diana Ross non si rifiuti proprio ora che Mike non c'è più.
Ma comunque zia Janet andrebbe bene come custode dei piccoli, sembrano molto legati a lei, forse in lei rivedono il loro padre [SM=g27836]
pamj
00sabato 18 luglio 2009 17:24
anche io spero sia janet ad avere la custodia dei bimbi...forse anche perchè nn vive con joe
~Giulia~»Thriller
00sabato 18 luglio 2009 17:25
Io non ci credo,e sinceramente non vorrei neanche che fossero affidati a lei! Preferirei se fossero affidati a sua madre,o a Diana Ross,che è una persona di cui si è sempre fidato.
^^
Michaelforever
00sabato 18 luglio 2009 17:30
Re:
~Giulia~»Thriller, 18/07/2009 17.25:

Io non ci credo,e sinceramente non vorrei neanche che fossero affidati a lei! Preferirei se fossero affidati a sua madre,o a Diana Ross,che è una persona di cui si è sempre fidato.
^^




Aspetto che la Ross dica qualcosa a riguardo però, perchè altrimenti c'è qualcosa che non torna anche per lei.
roby_jackson84
00sabato 18 luglio 2009 17:46
Re: Re:
Michaelforever, 18/07/2009 17.18:




il problema è che l'amica Diana Ross non si è espressa a riguardo dopo la sua morte, ha solo detto che quando Michael glielo chiese lei disse di si, ma che non pensava che Mike l'avrebbe fatto davvero.
Quindi sicuramente le volontà di Mike devono essere rispettate, ma se l'amica di questi bimbi non vuole o non può occuparsene come la mettiamo? Mi auguro tanto di sbagliarmi e che Diana Ross non si rifiuti proprio ora che Mike non c'è più.
Ma comunque zia Janet andrebbe bene come custode dei piccoli, sembrano molto legati a lei, forse in lei rivedono il loro padre [SM=g27836]




Diana invece si è espressa quando ci fu il memoriale

"I am trying to find closure, I want you to know that even though I am not there at the Staples Center. I am there in my heart. I have decided to pause and be silent. This feels right for me. Michael was a personal love of mine, a treasured part of my world, part of the fabric of my life in a way that I can't seem to find words to express.

"Michael wanted me to be there for his children, and I will be there if they ever they need me. I hope, today brings closure for all those who loved him. Thank you Katherine and Joe for sharing your son with the world and with me. I send my love and condolences to the Jackson family."
Michaelforever
00sabato 18 luglio 2009 19:02
Re: Re: Re:
roby_jackson84, 18/07/2009 17.46:




Diana invece si è espressa quando ci fu il memoriale

"I am trying to find closure, I want you to know that even though I am not there at the Staples Center. I am there in my heart. I have decided to pause and be silent. This feels right for me. Michael was a personal love of mine, a treasured part of my world, part of the fabric of my life in a way that I can't seem to find words to express.

"Michael wanted me to be there for his children, and I will be there if they ever they need me. I hope, today brings closure for all those who loved him. Thank you Katherine and Joe for sharing your son with the world and with me. I send my love and condolences to the Jackson family."




Non avevo letto questa dichiarazione e sono felice di essermi sbagliata [SM=g27828]
NewBie Fan
00sabato 18 luglio 2009 23:19
Re: Re: Re:
roby_jackson84, 18/07/2009 17.46:




Diana invece si è espressa quando ci fu il memoriale

"I am trying to find closure, I want you to know that even though I am not there at the Staples Center. I am there in my heart. I have decided to pause and be silent. This feels right for me. Michael was a personal love of mine, a treasured part of my world, part of the fabric of my life in a way that I can't seem to find words to express.

"Michael wanted me to be there for his children, and I will be there if they ever they need me. I hope, today brings closure for all those who loved him. Thank you Katherine and Joe for sharing your son with the world and with me. I send my love and condolences to the Jackson family."




Ecco dove l'aveva detto!!! Graziep er aver postato la dichiarazione! ^^

Comunque, un altro motivo per cui i bambini sono stati lasciati alla madre, può essere anche perchè in quella casa c'è sempre qualcuno..la butto lì.. :)
abcDeH
00sabato 18 luglio 2009 23:27
Orsù giovini, ma quante possibilità hanno di essere vere delle cose sparate fuori da un tabloid?
A prescindere dal fatto che se Janet volesse l'affidamento dei figli, dovrebbe avere il consenso della madre, della Ross e della Rowe. Se ci tiene cos tanto, non farebbe prima a lasciarli alla madre e andarli a trovare 7 giorni su 7, 24h su 24? Si eviterebbe tanta di quella burocrazia...
"Dangerous boy"
00sabato 18 luglio 2009 23:31
spero allora Janet sappia cosa fare [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com