[gossip] La polizia: "Forse è stato omicidio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Titty_91
00sabato 11 luglio 2009 15:52
MILANO - Gli investigatori che indagano sulla morte di Michael Jackson non se la sentono ancora di accantonare la pista dell'omicidio. Lo ha riferito William Bratton, capo della polizia di Los Angeles, parlando alla Cnn. Con la parola omicidio ovviamente non s'intende soltanto una azione violenta: si potrebbe trattare anche di un'accusa rivolta a un medico. In particolare, i detective stanno esaminando le prescrizioni di farmaci che il «re del pop» prendeva e interrogando i numerosi medici che lo hanno avuto in cura negli ultimi anni.

GLI ESAMI TOSSICOLOGICI - Punto cardine delle indagini, ha spiegato Bratton, è il rapporto del medico legale, che metterà nero su bianco i risultati degli esami tossicologici con l'indicazione precisa del consumo quotidiano di medicinali da parte di Jackson, morto il 25 giugno scorso a 50 anni in seguito a un arresto cardiaco. «Stiamo ancora aspettando conferme da parte dell'ufficio del coroner sulla causa della morte. Molto dipende dai risultati degli esami tossicologici. Sulla base di questi risultati avremo un'idea su quello che abbiamo di fronte», ha detto Bratton. «Si tratta di un omicidio? Oppure di un'overdose accidentale di medicinali?».

THE SUN: «UCCISO DAI FARMACI» - Il quotidiano britannico «The Sun» anticipa in esclusiva, nell'edizione dell'11 luglio, i risultati di alcuni test tossicologici preliminari che sarebbero stati inviati all'ufficio del coroner di Los Angeles. Un «insider» ha detto al Sun: «Michael Jackson era una farmacia ambulante (walking drug store) quando è morto. Non aveva speranze». Secondo il Sun, l'autopsia avrebbe rivelato nel corpo della popstar quantità letali di Demerol, potentissimo anti-dolorifico, e di metadone, sostituto della morfina. Nel sangue di Jacko sarebbero stati inoltre trovati Xanax, Propofol e Dilaudid, e in dose minore di Fentanyl, Vicodin, Valium e Ambien. «Il corpo può diventare estremamente tollerante a forti dosi di farmaci, ma poi può sovraccaricarsi e crollare. E' quanto successo a Michael Jackson», ha aggiunto la fonte. I primi risultati confermerebbero, scrive sempre il Sun, che al re del pop è stata somministrata un'iniezione di Demerol circa 40 minuti prima che il suo cuore smettesse di battere.

IL PADRE: E' STATO ASSASSINATO - Il padre del cantante, Joe Jackson, ha detto in un'intervista A Abc News di essere rimasto sbigottito quando ha appreso che il figlio era collassato in casa e trasportato d'urgenza in ospedale. «Non potevo credere a quello che stava succedendo a Michael. Credo che sia stato assassinato», ha spiegato, senza aggiungere dettagli. «Non sapevo niente di questi medicinali», ha spiegato il padre. «Non ne sapevo neanche il nome. Ma so che qualsiasi cosa fosse l'ha presa per tentare di riposare, perché lavorava duramente e suppongono che i farmaci lo facessero rilassare. In ogni caso non si è svegliato. Non si è mai risvegliato. Michael è morto nel sonno». I risultati dei test tossicologici devono essere ancora resi noti, ma i media sostengono che il pericoloso sedativo Diprivan - normalmente usato negli ospedali come anestetico - sia stato trovato nella casa del cantante. Joe Jackson ha aggiunto che la famiglia aspetta ancora i risultati della seconda autopsia.

Fonte:http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_11/michael_jackson_ipotesi_omicidio_polizia_4a979226-6e03-11de-b947-00144f02aabc.shtml
gabreb
00sabato 11 luglio 2009 16:08
Sì, in pratica.. niente di nuovo. Il padre che parla a fare?? Miiiiii!

Quando leggo le varie dichiarazioni rilasciate mi piacerebbe sentire il parere dei ballerini che si stavano preparando al tour con lui. A parte che si saranno resi conto di come ballava e se aveva problemi a farlo.. Ma magari sanno anche qualcosa in più.
MJ fan 71
00sabato 11 luglio 2009 18:37
Re:
gabreb, 11/07/2009 16.08:

Sì, in pratica.. niente di nuovo. Il padre che parla a fare?? Miiiiii!

Quando leggo le varie dichiarazioni rilasciate mi piacerebbe sentire il parere dei ballerini che si stavano preparando al tour con lui. A parte che si saranno resi conto di come ballava e se aveva problemi a farlo.. Ma magari sanno anche qualcosa in più.


Giusta osservazione, i ballerini in tutto questo dove stanno?? E' davvero molto strano, è mai possibile che nessun giornalista abbia cercato di contattarli per sapere le reali condizioni di MJ ! Come mai solo la famiglia deve dare informazioni, se non sbaglio per organizzare un tour e fare prove si lavora con un sacco di gente, quindi chi meglio di loro puo' parlare??


EVERYDAY28
00sabato 11 luglio 2009 19:20
il sospetto di omicidio prende sempre piu' strada.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com