[dicono di lui] Testimonianze di due illusionisti che hanno avuto occasione di esibirsi per MJ e i suoi bambini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00lunedì 1 novembre 2010 11:43
1° Testimonianza: Dixie Dooley, illusionista di Las Vegas

In una giornata fredda ventosa a Las Vegas, il 13 febbraio 2007, sono stato invitato ad esibirmi come mago ad festa di compleanno. Con il vento che fischiava fuori, questo spettacolo surreale per solo dieci persone è durato un'ora, davanti a un bel camino in casa di Michael Jackson, a Las Vegas. Da quel giorno la voce familiare di Michael Jackson e quella dei suoi tre figli, Blanket, Paris e Prince, echeggia nella mia mente. Michael applaudiva, rideva e faceva commenti meravigliosi dopo ogni trucco in cui mi sono esibito.

Mi è stata offerta in questo giorno una rara opportunità di trascorrere l'intero pomeriggio con Michael e i suoi figli, a parlare di magia e di quanto entrambi l'amavamo. Voleva venire a trovarmi e vedere la mia collezione di Houdini, l'ho trovato molto aperto, un vero gentiluomo. Era molto allegro e sembrava essere una persona molto felice. Era anche molto chiaro che i suoi figli lo amavano davvero teneramente.

Mentre stavo per andare via, Michael stava mangiando la torta e aprendo i regali con Prince, il festeggiato. Quando Michael ha visto che stavo andando via è corso lungo il corridoio per stringermi la mano ancora una volta, chiedendomi di tornare in modo da poter parlare ancora di magia.

Non l'ho mai fatto. Ma sento di aver avuto modo di conoscere un lato di Michael Jackson che poche persone vedono, il Michael Jackson fuori dalle scene, a casa con i suoi figli a ridere e divertirsi.

Ho conosciuto Joe Jackson, Rebe, Kate e Tito per qualche tempo e il mio cuore va a tutta la famiglia. Gli intrattenitori sono le persone che danno di più, e Michael ha dato tutto e ci ha reso tutti più ricchi grazie ai suoi sforzi.

www.lvrj.com/blogs/smith/Magician_Remembers_Michael_Jack...



2° Testimonianza: Liam Sheehan, illusionista irlandese

Michael Jackson era un padre affettuoso che voleva che i suoi figli avessero l'infanzia normale di cui lui era stato privato, ha detto un illusionista irlandese che si è esibito per i bambini della superstar.

Il mago Liam Sheehan ha intrattenuto Jackson e i suoi figli a Blackwater Castle, Castletownroche, Co Cork, quando vi soggiornarono nel 2006.

Ha detto che la star solitaria era estremamente orgogliosa dei suoi figli che amavano divertirsi, Paris, Prince Michael e Prince Michael II.

All'illusionista di Cork fu chiesto di trascorrere due settimane con la famiglia Jackson dal proprietario del castello e amico Patrick Nordstrom, dopo che la tata di famiglia si era imbattuta nel suo biglietto da visita.

Il Sig. Sheehan ha detto che era stato particolarmente preso dalla personalità della figlia di Jackson, Paris, otto anni all'epoca, che aveva un forte legame con il padre.

"Ho trovato Michael un padre fantastico e amorevole ed i bambini lo adoravano. Avrei pensato che i ragazzi potevano essere strani, ma erano così normali" ha detto.

Il sig. Sheehan si è detto stupito di scoprire che Jackson era senza un seguito al castello. C'erano semplicemente Jackson, i bambini, un insegnante e un amico.

Il sig. Sheehan ha detto che la tata di Jackson, Grace, gli disse come fosse difficile per l'artista fidarsi di chiunque entrasse nel suo mondo.

"Mi disse che era andato a fare un giro in elicottero una volta, con un cosiddetto amico, e quando l'elicottero è atterrato, la pista sotto brulicava di paparazzi. C'era sempre il tentativo di ottenere qualcosa da lui e lui lo sapeva. Lei ha detto che veniva spesso tradito. Ma era una persona normale con cui parlare. Ero un fan, ma l'ho messo da parte e l'ho trattato solo come un normale essere umano.

"Era molto gentile. C'era qualcuno di molto normale che cercava di venire fuori. Ci hanno detto quelli del castello che scendeva giù durante la notte per una ciotola di apple crumble (dolce inglese composto da mela a pezzetti ricoperta da briciole croccanti composte di burro, zucchero e farina, ndt). Amava le cose semplici come questa".

Il sig. Sheehan è l'orgoglioso proprietario di un set di carte da gioco che sono state firmate dai bambini di Jackson e di una banconota da un dollaro firmata dallo stesso artista.

Ha trascorso solo due settimane nel mondo di Jackson, ma insiste nel dire che conseverrà sempre i suoi ricordi di una famiglia normale.

"E 'stato fantastico avere la possibilità di trascorrere del tempo con loro. Qualunque cosa dica la gente, i bambini adoravano il loro padre. Li lasciavano correre intorno al parco del castello e ne hanno goduto ogni attimo. Non dimenticherò mai quelle due settimane".

www.independent.ie/lifestyle/independent-woman/celebrity-news-gossip/he-just-wanted-the-best-for-his-children-1795...

Anto (girl on the line)
00lunedì 1 novembre 2010 13:15
E anche oggi abbiamo fatto la giornata [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=g27819]
Già me lo vedo mentre assorto cerca la stessa complicità negli occhi dei figli...

Cris,non ti ringrazierò mai abbastanza [SM=x47938]
FLY67.
00lunedì 1 novembre 2010 14:22
GRANDE!caro Mike...............


Grazie Cristina!
Antonella-60
00lunedì 1 novembre 2010 16:00

Il meraviglioso uomo che noi tutti amiamo ....
meryna81
00lunedì 1 novembre 2010 16:11
Dolcissimo Michael...
badgirl.
00lunedì 1 novembre 2010 17:03
Michael applaudiva, rideva e faceva commenti meravigliosi dopo ogni trucco in cui mi sono esibito.



Che tesoro, secondo me si divertiva di più lui dei suoi bimbi!

Grazie Cri per le traduzioni.
Anto (girl on the line)
00lunedì 1 novembre 2010 17:06
Re:
badgirl., 01/11/2010 17.03:



Che tesoro, secondo me si divertiva di più lui dei suoi bimbi!





Sai,molte volte lo penso anche io!!! [SM=g27824]
susy03108
00lunedì 1 novembre 2010 18:16
Splendido...dolcissimo uomo...
anikajackson
00lunedì 1 novembre 2010 18:20

...come son si può amare in modo sconfinato una persona così... [SM=x47964] [SM=x47964]
heidy76
00lunedì 1 novembre 2010 18:28
Cio' che piu' mi ha colpito in quest'ultima testimonianza e' che Paris aveva una certa personalita' e un forte legame con il padre..chissa' come deve sentirsi adesso..povera piccola.. [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=x47964]
[SM=x47981]Cristiana..
silvia80.
00martedì 2 novembre 2010 01:55
lo dicono tutti che paris ha molta personalità e forse la sentivaanche Michael...chissà se nella vita farà anche lei qualcosa di importante e speciale come il suo papà...
(Miss Piggy)
00martedì 2 novembre 2010 02:14
Mi disse che era andato a fare un giro in elicottero una volta, con un cosiddetto amico, e quando l'elicottero è atterrato, la pista sotto brulicava di paparazzi. C'era sempre il tentativo di ottenere qualcosa da lui e lui lo sapeva. Lei ha detto che veniva spesso tradito.

...e a me è passato il sonno, porca vacca!

Ma tutto il resto è così bello e consolante. Pensarlo veramente felice.
tagea
00martedì 2 novembre 2010 12:34
Grazie Cristiana per il tuo instancabile lavoro che ci permette di aggiungere piccoli tasselli alla nostra conoscenza di Michael!
BEAT IT 81
00martedì 2 novembre 2010 14:57
Mi è venuto un po' il magone leggendo queste 2 testimonianze, xè nn è giusto che un uomo così dolce e sensibile abbia dovuto passare tutto quello che ha subito lui. Ce lo vedo assorto ed intento a guardare i trucchi di magia insieme ai suoi figli. Per quanto riguarada Paris, nelle foto dove sono lei e il padre si nota secondo me il forte legame che li univa, lei era ed è la Principessa di papà, oh mamma, mi viene d apiangere quando scrivo questa cosa.... ;-(((((( .
FOREVER.
00martedì 2 novembre 2010 15:00
Ogni piccolissimo pezzo della sua vita che ci viene raccontato arricchisce sempre di più l'amore per Michael...
ely jackson95
00martedì 2 novembre 2010 15:39
bellissime testimonianze... grazie!!!
quanto mi manca!!!! [SM=x47964] [SM=x47964]
JIre
00martedì 2 novembre 2010 17:55
Anche solo vedendolo filtrato dallo schermo di un pc o da un televisore, ascoltarlo quando parla o canta, leggendo ciò che ha scritto o questo genere testimonianze, uno si sente grato di averlo "incontrato"...
michaelina96@
00martedì 2 novembre 2010 20:18
Re:
BEAT IT 81, 02/11/2010 14.57:

Mi è venuto un po' il magone leggendo queste 2 testimonianze, xè nn è giusto che un uomo così dolce e sensibile abbia dovuto passare tutto quello che ha subito lui. Ce lo vedo assorto ed intento a guardare i trucchi di magia insieme ai suoi figli. Per quanto riguarada Paris, nelle foto dove sono lei e il padre si nota secondo me il forte legame che li univa, lei era ed è la Principessa di papà, oh mamma, mi viene d apiangere quando scrivo questa cosa.... ;-(((((( .




E' vero.Anche secondo me si nota molto nelle foto il forte legame che aveva col padre.
Che tenerezza immaginarlo insieme ai suoi figli divertirsi mentre guardano uno spettacolo di magia.Magari ce ne fossero stati di più di momenti così [SM=x47964]
paolainlove
00martedì 2 novembre 2010 21:45
Grazie Cris !
questi "frammenti" di Mike sono bellissimi, molto dolci.

se non ricordo male c'era un altro articolo (postato sempre da 4everMJJ-Cristiana) in cui si parlava dei momenti in cui se n'è stato un po' in pace, e putacaso era il periodo Eire 2006...Mi stavo chiedendo se le uniche persone che non sono andate ad assillarlo o a spremergli qualcosa siano state gli irlandesi !!!
l'ascolto
00sabato 6 novembre 2010 12:39
Re:
4everMJJ, 01/11/2010 11.43:




2° Testimonianza: Liam Sheehan, illusionista irlandese


Il sig. Sheehan ha detto che la tata di Jackson, Grace, gli disse come fosse difficile per l'artista fidarsi di chiunque entrasse nel suo mondo.

"Lei ha detto che veniva spesso tradito.





Grace è un mistero per me. Non riesco a farmene un'opinione, ma la cosa sconcertante è che anche lei lo ha tradito.

Se Michael non fosse morto, l'intervista che Grace rilasciò alla giornalista free lance nel giugno dell'anno scorso sarebbe stata pubblicata giusto in tempo per l'inizio dei concerti, giusto in tempo per amareggiarlo, danneggiarlo e concretizzare almeno uno dei timori di MJ sul tornare in scena.

badgirl.
00sabato 6 novembre 2010 13:14
Re: Re:
l'ascolto, 06/11/2010 12.39:




Grace è un mistero per me. Non riesco a farmene un'opinione, ma la cosa sconcertante è che anche lei lo ha tradito.

Se Michael non fosse morto, l'intervista che Grace rilasciò alla giornalista free lance nel giugno dell'anno scorso sarebbe stata pubblicata giusto in tempo per l'inizio dei concerti, giusto in tempo per amareggiarlo, danneggiarlo e concretizzare almeno uno dei timori di MJ sul tornare in scena.





Ma mi sono persa qualcosa?

Non era stata smentita quell'intervista?
l'ascolto
00sabato 6 novembre 2010 13:29
Re: Re: Re:
badgirl., 06/11/2010 13.14:




Ma mi sono persa qualcosa?

Non era stata smentita quell'intervista?




E' stata smentita una frase.
badgirl.
00sabato 6 novembre 2010 13:42
Re: Re: Re: Re:
l'ascolto, 06/11/2010 13.29:




E' stata smentita una frase.




Immagino che tu ti riferisca alla frase sulle lavande gastriche.......però giurerei di ricordare che era stato smentito tutto.
Se trovo quello che credo di ricordare, lo posto.
l'ascolto
00sabato 6 novembre 2010 13:49
Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 06/11/2010 13.42:




Immagino che tu ti riferisca alla frase sulle lavande gastriche.......però giurerei di ricordare che era stato smentito tutto.
Se trovo quello che credo di ricordare, lo posto.



L'intervista c'è stata, la smentita di Grace era sibillina.
Grace ha smentito di averla riasciata al Times, ed è vero, infatti l'ha rilasciata ad una giornalista free lance che l'ha venduta al Times e ad altri giornali e poi Grace ha smentito quella specifica frase.
L'intervista è stata confermata da una carissima amica di Grace, la figlia di Chopra, in un comunicato in cui raccontava di come Grace fosse stata raggirata dalla giornalista.

www.intent.com/mallikachopra/blog/bloodsuckers-and-world-michael...
badgirl.
00sabato 6 novembre 2010 14:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
l'ascolto, 06/11/2010 13.49:



L'intervista c'è stata, la smentita di Grace era sibillina.
Grace ha smentito di averla riasciata al Times, ed è vero, infatti l'ha rilasciata ad una giornalista free lance che l'ha venduta al Times e ad altri giornali e poi Grace ha smentito quella specifica frase.
L'intervista è stata confermata da una carissima amica di Grace, la figlia di Chopra, in un comunicato in cui raccontava di come Grace fosse stata raggirata dalla giornalista.

www.intent.com/mallikachopra/blog/bloodsuckers-and-world-michael...




Grazie, mi ero comunque persa un passaggio.

Praticamente Grace ha fatto delle "confidenze" (oppure sfogo) a questa giornalista che invece con queste confidenze ha scritto un articolo.
In poche parole Grace avrebbe detto cose vere, ma che non dovevano essere pubblicate.
Non ci vedo un tradimento, ma solo tanta leggerezza.
l'ascolto
00sabato 6 novembre 2010 14:14
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 06/11/2010 14.07:




Grazie, mi ero comunque persa un passaggio.

Praticamente Grace ha fatto delle "confidenze" (oppure sfogo) a questa giornalista che invece con queste confidenze ha scritto un articolo.
In poche parole Grace avrebbe detto cose vere, ma che non dovevano essere pubblicate.
Non ci vedo un tradimento, ma solo tanta leggerezza.




Il problema delle cose "vere" relative a Michael è che quasi mai sono circostanziate nel tempo e prendono un valore assoluto.
Michael può essere stato male, bene, bene, male, bene, a fasi alterne, nel corso della sua vita.
Una cosa "vera" nel 2005 può essere "falsa" nel 2009 o viceversa.

Comunque quella di Grace è stata una pugnalata alla schiena, di impatto ancora più forte se MJ non fosse morto; io non credo alle giustificazioni di Mallika Chopra.
dangerous woman
00sabato 6 novembre 2010 14:27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Che dolce e meravigloso uomo che è Mike,è impossibile non amarlo [SM=x47938] [SM=x47938]


badgirl.
00sabato 6 novembre 2010 14:31
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
l'ascolto, 06/11/2010 14.14:




Il problema delle cose "vere" relative a Michael è che quasi mai sono circostanziate nel tempo e prendono un valore assoluto.
Michael può essere stato male, bene, bene, male, bene, a fasi alterne, nel corso della sua vita.
Una cosa "vera" nel 1997 può essere "falsa" nel 2008 o viceversa.

Comunque quella di Grace è stata una pugnalata alla schiena, di impatto ancora più forte se MJ non fosse morto; io non credo alle giustificazioni di Mallika Chopra.




Questo e tutt'altro discorso.

Ma se le cose, invece, sono andate come dice Mallika Chopra, quello che ha detto Grace deve essere vero per forza, altrimenti che cavolo di sfogo sarebbe stato? Mica si inventano gli sfoghi!

Ora non ricordo l'esatto contenuto di quella intervista, l'unica cosa che ricordo bene è che parlava della forte dipendenza di MJ dai farmaci.

Questo, sinceramente, non ho bisogno che me lo dica Grace, quando, ormai, pare che sia chiaro da tantissime testimonianze, fra l'altro, la conoscenza che Grace ha di MJ è sicuramente maggiore di quella di tante altre persone.
Che poi siano state fasi alterne, più o meno gravi, lo credo pure io, perchè altrimenti non si spiegherebbero tante altre cose, tipo tutti i progetti che aveva in corso.
l'ascolto
00sabato 6 novembre 2010 15:01
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 06/11/2010 14.31:



Ma se le cose, invece, sono andate come dice Mallika Chopra, quello che ha detto Grace deve essere vero per forza, altrimenti che cavolo di sfogo sarebbe stato? Mica si inventano gli sfoghi!




Mah, per mia esperienza, dopo avere sentito sfoghi di mogli contro i mariti, di mariti contro le mogli, del collega A contro il collega B, del collega B contro il collega A, ti posso dire che uno sfogo può essere emotivamente sincero e raccontare cose vere, false, incomplete, ma soprattutto tendenziose.

badgirl.
00sabato 6 novembre 2010 15:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
l'ascolto, 06/11/2010 15.01:



Mah, per mia esperienza, dopo avere sentito sfoghi di mogli verso i mariti, di mariti verso le mogli, del collega A verso il collega B, del collega B verso il collega A, ti posso dire che uno sfogo può essere emotivamente sincero e raccontare cose vere, false, incomplete, tendenziose.





Su questo hai ragione! Niente da dire!

Però sul fatto che MJ fosse dipendente da farmaci, io personalmente non ho dubbi.

L'unica differenza è che sono fermamente convinta che MJ fosse molto più in gamba e intelligente e, soprattutto aggiungerei SVEGLIO (e non poco), di come viene fin troppo spesso dipinto (pure dai fan)!!(piccolo sfogo! ahaha!!).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com