[dicono di lui] Kanye West su Michael Jackson: "Dovremmo impedire che si demoliscano i nostri eroi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00giovedì 11 giugno 2020 18:24

Kanye West in una intervista ha difeso a spada tratta Michael Jackson, sostenendo che alle "compagnie" e ai "documentari" non dovrebbe essere permesso di "demolire i nostri eroi".

Parlando con il collega Pharrell Williams per i-D Magazine, il musicista di Atlanta sembra fare riferimento al documentario, uscito nel gennaio del 2019, diretto da Dan Reed 'Leaving Neverland'. Film incentrato sulla testimonianza di Wade Robson e James Safechuck che sostengono che il Re del Pop li aveva abusati sessualmente quando loro erano solo dei bambini. Jackson, prima della morte, avvenuta nel 2009, aveva sempre negato qualsiasi accusa.

Kanye West ha dichiarato al riguardo:

"Dovremmo avere un qualcosa che dica che non possiamo permettere a nessuna azienda di annientare i nostri eroi. Non su The Shade Room, non sui social media e soprattutto non nei documentari."

Nella stessa intervista West ha anche paragonato lo stesso Pharrell a Michael Jackson, affermando che entrambi "hanno rimosso muri e porte" nella musica e nella cultura:

“Sembrava che tu (Pharrell) stessi davvero demolendo muri e porte proprio come aveva fatto una generazione prima Michael Jackson. In un certo senso, è molto simile a Michael Jackson (…) Lui ha baciato la figlia di Elvis Presley su MTV. La cultura nera era... eravamo soliti darcele tutta la notte, ma Michael faceva cose diverse da ciò che eravamo programmati a comprendere, come essere, ciò che dovremmo fare.”


FONTE: www.rockol.it/news-714585/kanye-west-in-una-intervista-difende-michael...
Adelina78
00giovedì 11 giugno 2020 19:04
Kanye bravissimo. Ha detto sacre e sante parole. Non si devono permettere di rovinare l'immagine, il duro lavoro, i sacrifici, il patrimonio che Michael ha donato al mondo.
rosi@
00venerdì 12 giugno 2020 01:00
Bravo Kanye West! Molti artisti dovrebbero prendere esempio da lui. [SM=g5818274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com