[dicono di lui] SHEKHAR KAMPUR (regista indiano) parla di MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00venerdì 9 agosto 2019 10:41

Senza l'energia del suo spirito non gli sarebbe stato possibile far conoscere la sua musica e la sua danza ad ogni essere umano del pianeta.
Non importava se uno era nell'Inner in Mongolia , o se era un potenziale kamikaze nella Striscia di Gaza , o se era un soldato israeliano , o un ragazzo dell'India più remota, tutti conoscevano Michael Jackson , tutti conoscevano le sue canzoni , la sua danza. Facendo da giudice nel programma 'India's Got Talent' sono rimasto stupito della quantità di ragazzi provenienti da piccole città dell'India che avevano imitato Michael Jackson , facendone il loro Guru. Il più brillante è stato un ragazzo di 11 anni, il quale diceva che lo spirito di MJ gli entrava dentro quando ballava.
Le poche volte che ho incontrato Michael. tramite il mio amico Deepak Chopra (erano buoni amici), ho visto un uomo estremamente umile. Mi ha fatto sentire come se lui fosse mio fan , non il contrario. Mi ricordava pochi altri che avevo incontrato, quegli Spiriti che erano ovviamente a disagio con i limiti dei loro corpi, gli spiriti stavano morendo per divenire Universali. Heath Ledger e Nusrat Fateh Alì Khan erano così. Gli spiriti non vogliono essere limitati dal corpo. Sono tutti morti in giovane età. Come angeli.
Noi non siamo in grado di gestire gli spiriti forti. Dobbiamo crocifiggerli?
Ho visto l'agonia che Michael Jackson ha dovuto sopportare negli ultimi anni , accusato di crimini contro i bambini , crimini basati non su prove ma su accuse false.
Quando gli angeli appaiono in mezzo a noi, siamo costretti a crocifiggerli.

Adelina78
00venerdì 9 agosto 2019 12:23
Infatti.... Non è forse ciò che abbiamo riservato anche per Gesù???? Crocifissione per tutti coloro che non sappiamo amare. Che tristezza......
rosi@
00venerdì 9 agosto 2019 16:06
Re:
DOUBLE-D, 09/08/2019 10.41:


Senza l'energia del suo spirito non gli sarebbe stato possibile far conoscere la sua musica e la sua danza ad ogni essere umano del pianeta.
..........................


[SM=g5818274]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com