[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Trilly-88
00Monday, March 30, 2009 5:16 PM
Re:
criticofan, 30/03/2009 12.36:

E' incredibile! C'è ancora chi crede a 'ste baggianate! [SM=g27825]
Ma lo volete capire che è matematicamente IMPOSSIBILE che da un genitore nero (gene dominante tra l'altro!) e un genitore bianco nascano DUE FIGLI SU DUE BIANCHI!?
Vitiligine o non vitiligine, Mike dentro è ancora nero, e il suo seme porterebbe i dati genetici di un nero!
I figli di Mike sono palesemente ottenuti utilizzando lo sperma di un donatore (bianco!).
E poi, dove la vedete la somiglianza fisica di Prince Michael I e Paris con Michael Jackson? Ovviamente dovete confrontarli con il Michael Jackson 'naturale'(pelle nera,capelli crspi, naso camuso, labbra carnose), non con quello attuale(pelle bianca, naso alla francese, tratti caucasici)!
Quei due bambini sono due bambini bianchi, potrebbero essere i figli di Brad Pitt! [SM=g27827]

p.s.
Moderatori, non date la colpa a me per l'OFF-TOPIC, non ho iniziato io a parlare dei 'figli' di Michelino in un thread aperto per parlare d'altro...
[SM=x47946]




[SM=g27833]

Critico , forse non hai letto i post precedenti , ma quì nessuno ha messo in dubbio il fatto che Michael non sia il padre biologico di quei bambini , anzi , questo scambio di opinioni nasce proprio dal chiederci il perchè di tale scelta ... abbiamo solo fatto alcune ipotesi sulle motivazione che avrebbero potuto spingerlo a non avere figli geneticamente suoi .
Quindi ...
kindy_
00Monday, March 30, 2009 8:54 PM
scusatemi!
nn era mia intenzione andare off topic e infatti io ho chiesto se potevo scriverlo qui (visto che amore e figli mi sembrano abbastanza legati) e visto che nessuno mi ha sgriata...
cmq grazie per tutte le risposte e le vostre opinioni che per me sono molto importanti visto che io all' infuori di voi nn ho nessun con cui poter parlare riguardo l' argomento mike!
mi sembra di capire che nessuno mette in dubbio il fatto che i primi due nn siano figli biologici di mike anche se la motivazione la possiamo solo supporre!
per quanto riguarda blanket, anch' io ho un dubbio perchè mike in un intervista parlava del piccolo dicendo apertamente che aveva donato il suo seme ad una madre che voleva rimanere anonima....
ma nn è che qlc puo postare delle foto su blanket, perchè io nn l' ho mai visto senza "veli"!

grazie ancora!
Ireneakane
00Monday, March 30, 2009 9:08 PM
cmq ritornando all'argomento amori,credo davvero ke nessuno donna abbia mai avuto il piacere di capire seppure al 50% questa persona!Ank'io sto leggendo Magic and Madness e finora(sto per iniziare il capitolo 6)nn si dilunga mai + d tanto su nessuna donna in particolare a livello di amore!
Durante le tournèe,Taraborelli spiega,Joseph e in seguito anche Jermaine(che era il suo fratello preferito)si circondano di groupie mentre lui sembra sempre così ...come dire,"inadeguato",insicuro!Si terrorizza nel vedere fan adoranti,sconsiglia a una ragazza di andare a letto con Jermaine(perkè lui,come poi si vede,la userà e basta),si rifiuta di sbirciare da un buco nel muro una famosa attrice nello spogliatoio,paga una prostituta affinchè parli 1 po' con lui...
E poi,a differenza dei suoi fratelli e sorelle, piange spesso per i suoi genitori e non fa che dire ke non si sposerà mai!
Diciamo ke sino ai 23 anni(dove sono arrivata io,ma dubito che cambi qlks + in là),ha una vita sessuale pari a quella che conduce un dodicenne..eppure i suoi fratelli sn diversi,perchè?
Io credo ke le donne non lo interessino!Io credo ke lui ami molto se stesso(esatto,per quanto fosse insicuro e si vedesse brutto!) e che non giudichi nessuno al suo pari!
Le donne(inteso come compagne)lo annoiano,tranne se sn + adulte,forti,intelligenti...ciò che lui avrebbe voluto da Katherine!
Ho appena letto che,prima di incontrare Jackie O (che voleva scrivere una biografia su di lui)passa ore a vomitare e ad agitarsi dicendosi "Lei è la donna + famosa del mondo e io,be..io sono solo io!"
e poi dice a Latoya di quanto sarebbe bello avere questa donna come madre,poichè nessuno si è mai davvero occupato davvero di loro...piuttosto son stati loro ad occuparsi di Katherine...
Si dilunga tantissimo su questa storia(diversamente di quando si parla di donne a livello sessuale).
La mia conclusione è questa qua...e nella categoria di tardone(detto simpaticamente,fossi io una tardona come Diana Ross)rientra secondo me anke Debbie Rowe(quant'è stata gentile a fare i figli per lui...una persona deliziosa!Io da mamma,li avrei tenuti per me...col piffero che "regalo" i miei figli a qlk1 altro!)


Ireneakane
00Monday, March 30, 2009 9:14 PM
Ah e vorrei aggiungere che secondo me la sua riservatezza nn centra nulla col fatto che delle sue storie nn si sa nulla,perchè i paparazzi e i giornalisti scoprono qualunque cosa,magari distorcendola,ok...ma nn credo ke una persona possa essere attenta a tal punto da nn far scoprire niente di niente...
Rarronno
00Monday, March 30, 2009 9:26 PM
Ancora dei figli di Mike, basta dai.....
Ce ne dovremmo interessare solo se non fosse un buon padre, e pare lo sia.
Quando i suoi figli scopriranno(se non l'hanno già fatto) che il loro colore non quadra si aggiusteranno tra di loro......

Ma non possiamo parlare di Michael fenomeno del ballo, del playback, dei concerti, invece che continuare a discutere se gli piacciono o meno le donne?

Ireneakane non ce l'ho con te ovviamente, ma qua sembra che ci sia una lotta di ideologie per cui se a Michael non piace "la gnocca", o se ha adottato i suoi figli valga di meno come artista e/o uomo.
simojj
00Monday, March 30, 2009 9:47 PM
Per quanto riguarda l'off topic, ne ho visti anche di peggio, e poi dalle sue donne ai suoi figli il passo è comunque breve perchè sono due argomenti per forza legati uno all'altro.

Critico: ti hanno già risposto, siamo tutti d'accordo con te. l'ho già detto e lo ripeto: di michael non sono sicura di niente, tranne che i figli non sono biologicamente suoi, secondo me anche Blankett.

Taraborrelli:effettivamente dà un'immagine di michael che noi fans (femmmine)non vorremmo mai vedere. Sono convinta che lui abbia una sensibilità più alta della media, maggiore dei suoi fratelli sicuramente, per niente è diverso con un talento ed una sensibilità artistica infiniti. Aveva bisogno di protezione dagli abusi psicologici e fisici di suo padre, ma sua madre non è stata all'altezza. Anzi, si è ritrovato a doverla proteggere lui e mentre i suoi fratelli ad uno ad uno si son sposati giovanissimi lui è rimasto proprio per proteggere lei. Da qui a cercarsi una madre surrogata con amiche più grandi il passo è stato breve.
ma forse sono andata di nuovo off topic, ma anch'io posso parlare di queste cose solo con voi.

Tornando ai suoi amori, forse a causa della riservatezza che lo contraddistingue, non ha parlato di eventuali flirt con taraborrelli. francamente mi sembra impossibile che circondato di belle ragazze adoranti non si sia lanciato con nessuna, ma è solo una mia opinione.
Ireneakane
00Monday, March 30, 2009 10:02 PM
Essi,sicuramente si!Qlk storia coinvolgente l'avrà avuta per forza(intendo senza baci falsissimi davantia 3000 persone)...Ma mi sembra impossibile ke non lo abbiamo visto sbattuto su novella 2000,capito??
Cmq Raronno, il fatto che secondo me sia asessuato(cioè ke,pur essendo così sensuale, se ne freghi delle donne,così come pure degli uomini)non implica ke lo ami di meno!Anzi...aimè.... [SM=x47964]
kindy_
00Tuesday, March 31, 2009 9:58 AM
scusa raronno come se nn se ne fosse mai parlato di mike fenomeno del ballo, etc...
è un problema chiedere delle opinioni su questo argomento?
anche perchè a mio parere del michael come artista nn c'è niente da mettere in dubbio...
invece del suo lato "essere umano" nutro una marea di curiosità che magari con esperienze di terzi potrei colmare, anche se solo in parte visto che tutti noi possiamo solo basarci su quello che leggiamo...
cmq che mike abbia dei rapporti nn proprio "normali" con le altre persone è chiaro, lui è un mistero, chissa ce cosa gli gira e gli è girato veramene nella testa?! ma daltronde nn è un uomo comune anzi...
un altra cosa, nn è gay! perchè cavolo come si è saputo con certezza di altri si sarebbe saputo anche di lui, no?
un' ultima cosa ma la biografia di taraborelli è in italiano o in inglese?
Rarronno
00Tuesday, March 31, 2009 10:27 AM
Mi scuso se sono sembrato un po' troppo aggressivo nel "divieto" di parlare di certe cose, che ovviamente non c'è.

E' che, anche se stiamo parlando del personaggio pubblico per eccellenza, vivisezionare ogni aspetto della sua vita, arrivando addirittura a "fazioni" diverse su alcuni punti, mi sembra un po'.... morboso....

Capite che un conto è parlare delle sue donne "pubbliche", che ha voluto rendere note e in cui ci possiamo impicciare quanto vogliamo, un altro è interessarci della sfera che lui ha cercato con tutte le sue forze di mantenere privata.
Se non abbiamo alcuna certezza sulla vita sessuale di Michael è perchè lui non ha mai fatto trasparire nulla; noi dovremmo rispettare questa decisione, anche a costo di rimanere col dubbio.

Invece mi sembra che ci sia sempre chi ha bisogno di sentirsi dire che è uno sciupafemmine, mentre altri non perdono occasione di dipingerlo come un asessuato totale. Arrivando poi ai figli "ma Blanket potrebbe essere mezzo nero", "non capite niente è impossibile che siano figli suoi", come se si dovesse essere appoggiati nella propria convinzione che sono/non sono figli suoi.
Ma cosa importa?

Scusate per il pippotto pseudo-moralista ma sentivo il dovere di farlo. Buona discussione.
Ireneakane
00Tuesday, March 31, 2009 3:00 PM
La biografia è in inglese,ma è abbastanza scorrevole e leggera e chiarisce molte cose!ed è interessante appunto perchè si scruta da 1 punto d vista abbastanza obiettivo la sua vita privata ke,come diciamo sempre, è un mistero!nn c'è nulla di male a voler sapere qualcosa della sua vita privata,del resto se sei un personaggio pubblico te lo devi aspettare,sai benissimo che sarai sotto i riflettori e che ogni occasione sarà buona per straparlare di te...
e infondo a lui piace anke così,ne sono certa! [SM=x47980]
stefymj93
00Tuesday, March 31, 2009 3:50 PM
premetto che il fatto che MIke sia attratto sessualmente dalle donne o meno non cambia l'affetto che provo per lui....comunque vorrei avere delle delucidazioni su punti poco chiari...allora...se michael non è attratto dalle donne...allora perchè circondarsi di donne bellissime?...perchè sposarsi???...perchè una buona parte delle sue canzoni sono riferite ad una donna che dal testo si evince che decisamente lo attrae sessualmente????? allora quest'uomo è tutta una messinscena fatemi capire.....e poi se vogliamo anche prendere in considerazione il fatto che sia asessuato....come fa a soddisfare i suoi bisogni sessuali??? perchè tutti li abbiamo...e mike non penso che sia un extraterreste dai...li dovrà soddisfare in qualke modo....ora personalmente non ritengo che non sia attratto dalle donne...quindi io tutto ciò..non lo capisco...per voi potrà anche essere ovvio e vi sembrerò ritardata...ma....aiutatemi a capire....
simojj
00Tuesday, March 31, 2009 11:04 PM
Re:
Rarronno, 30/03/2009 21.26:

Ancora dei figli di Mike, basta dai.....
Ce ne dovremmo interessare solo se non fosse un buon padre, e pare lo sia.
Quando i suoi figli scopriranno(se non l'hanno già fatto) che il loro colore non quadra si aggiusteranno tra di loro......

Ma non possiamo parlare di Michael fenomeno del ballo, del playback, dei concerti, invece che continuare a discutere se gli piacciono o meno le donne?

Ireneakane non ce l'ho con te ovviamente, ma qua sembra che ci sia una lotta di ideologie per cui se a Michael non piace "la gnocca", o se ha adottato i suoi figli valga di meno come artista e/o uomo.



Raronno non ce ne volere se parliamo della vita privata di micahel che, è vero, riguarda lui e la sua famiglia soltanto. Siamo ragazze e non riusciamo a dividere l'uomo dall'artista come fate voi ragazzi, per esempio io cerco di capire quanto c'è di autobiogarfico nelle canzoni che scrive, di captare un pezzo del suo mondo e del suo essere. Scusaci anche se discutiamo su cose già dette e ridette, ma questo è perchè siamo nuove.
E poi, se non ne parliamo tra noi in modo serio, senza quei commenti odiosi che circondano michael, quando possiamo parlarne?
lo so che ti sei già "scusato" ma volevo farti capire il nostro punto di vista.
simojj
00Tuesday, March 31, 2009 11:16 PM
Re:
stefymj93, 31/03/2009 15.50:

premetto che il fatto che MIke sia attratto sessualmente dalle donne o meno non cambia l'affetto che provo per lui....comunque vorrei avere delle delucidazioni su punti poco chiari...allora...se michael non è attratto dalle donne...allora perchè circondarsi di donne bellissime?...perchè sposarsi???...perchè una buona parte delle sue canzoni sono riferite ad una donna che dal testo si evince che decisamente lo attrae sessualmente????? allora quest'uomo è tutta una messinscena fatemi capire.....e poi se vogliamo anche prendere in considerazione il fatto che sia asessuato....come fa a soddisfare i suoi bisogni sessuali??? perchè tutti li abbiamo...e mike non penso che sia un extraterreste dai...li dovrà soddisfare in qualke modo....ora personalmente non ritengo che non sia attratto dalle donne...quindi io tutto ciò..non lo capisco...per voi potrà anche essere ovvio e vi sembrerò ritardata...ma....aiutatemi a capire....




Effettivamente questo è uno dei (tanti) misteri di Michael. L'opinione pubblica l'ha sempre considerato un pò come un asessuato già dagli anni '80, ed il fatto che lui si circondasse di bambini poi non ha aiutato di certo. Eppure è innegabile che sul palco, nei video, quando si esibisce la sua carica erotica sia notevole.

Poi, un fatto che mi ha sorpreso è che, per esempio, durante la frequentazione di jordie, lui stava corteggiando lisa marie con lunghe ed intense telefonate. Della serie: peter pan sì, ma fino ad un certo punto!

Può anche essere che a lui non vada di andare a letto con tutte quelle che ha ai piedi, ma che ci vada solo con chi ci tiene veramente, tenedolo assolutamente nascosto alla stampa (cosa che se vuole riesce a farla)e questo ai miei occhi gli farebbe solo onore. Combacerebbe anche col fatto che non si approffiterebbe delle fans come faceva suo padre ed i suoi fratelli, comportamento che ha sempre condannato.
Byleth
00Wednesday, April 1, 2009 1:05 AM
Critico scusami sai...
Ma io ho solo espresso un dubbio, un'opinione... non serve mica sempre dar contro per forza.
Tra i tre Blanket è quello che secondo gli somiglia di più PUNTO. Poi che sia figlio suo o meno questo lo sa solo Mike.
Ho espresso un'opinione del perchè abbia fatto questa scelta di figli non biologici, non ho mai detto che io abbia ragione nè che sia giusto o sbagliato, non sta a me giudicare.
Come tanti mi pongo delle domande e cerco di rispondere.
E quando i figli saranno grandi abbastanza per "capire" forse Michael avrà anche già spiegato loro il perchè di questa sua scelta.
Ma i traumi che intendevo io sono quelli in età non della ragione.
I bambini fino ai 7/8 anni si identificano coi genitori, i maschi col papà e le femmine con la mamma... ecco da cosa scaturisce la mia PERSONALE opinione, che su sia daccordo o meno.

Scusate nuovamente l'off topic [SM=x47946]

Tornando in topic, io provo ad ipotizzare che Michael non si sia innamorato ancora veramente. Essendo sempre circondato da belle donne, può anche darsi che per capriccio magari vedesse in un altra qualcosa di più interessante della sua compagna del momento.
Non credo sia asessuato e nemmeno gay, ma anche se lo fosse non smetterei di amarlo.
Il mondo di Michael è un mondo distante anni luce dal nostro mondo di comuni mortali (!!), quindi a mio avviso non riusciremo mai a capire le sue scelte.
Quello che secondo me è importante è che sia felice e credo che i suoi figli lo rendano felice. Forse sentirà la necessità di dare loro una madre, ma anche qui può darsi che trovi una compagna solo per fare da madre...... ma non so....
Michael è un mistero, è enigmatico e difficile da comprendere pienamente... ed è anche per questo che lo adoro, perchè si circonda di questa aura di mistero che lo rende diverso e affascinante.

SONO SOLO MIE OPINIONI ok critico? [SM=g27828] [SM=g27811]
Rarronno
00Wednesday, April 1, 2009 10:04 AM
Re: Re:
simojj, 31/03/2009 23.04:



Raronno non ce ne volere se parliamo della vita privata di micahel che, è vero, riguarda lui e la sua famiglia soltanto. Siamo ragazze e non riusciamo a dividere l'uomo dall'artista come fate voi ragazzi, per esempio io cerco di capire quanto c'è di autobiogarfico nelle canzoni che scrive, di captare un pezzo del suo mondo e del suo essere. Scusaci anche se discutiamo su cose già dette e ridette, ma questo è perchè siamo nuove.
E poi, se non ne parliamo tra noi in modo serio, senza quei commenti odiosi che circondano michael, quando possiamo parlarne?
lo so che ti sei già "scusato" ma volevo farti capire il nostro punto di vista.



Capisco, mi sembra assolutamente ragionevole, grazie per avermi spiegato.
Vi lascio alla discussione!
stefymj93
00Wednesday, April 1, 2009 2:45 PM
Re: Re:
simojj, 31/03/2009 23.16:




Effettivamente questo è uno dei (tanti) misteri di Michael. L'opinione pubblica l'ha sempre considerato un pò come un asessuato già dagli anni '80, ed il fatto che lui si circondasse di bambini poi non ha aiutato di certo. Eppure è innegabile che sul palco, nei video, quando si esibisce la sua carica erotica sia notevole.

Poi, un fatto che mi ha sorpreso è che, per esempio, durante la frequentazione di jordie, lui stava corteggiando lisa marie con lunghe ed intense telefonate. Della serie: peter pan sì, ma fino ad un certo punto!

Può anche essere che a lui non vada di andare a letto con tutte quelle che ha ai piedi, ma che ci vada solo con chi ci tiene veramente, tenedolo assolutamente nascosto alla stampa (cosa che se vuole riesce a farla)e questo ai miei occhi gli farebbe solo onore. Combacerebbe anche col fatto che non si approffiterebbe delle fans come faceva suo padre ed i suoi fratelli, comportamento che ha sempre condannato.




ecco questa sarebbe anche una spiegazione logica....mah...non lo sapremo mai se non la viviamo direttamente quindi....
stefymj93
00Monday, April 6, 2009 7:50 PM
ho appena letto degli articoli su alcune dichiarazioni di lisa marie sulla relazione con michael(non so se completamente affidabili)...bhè vi dico solo una cosa....poi non parlo più perchè sono minorenne...."urletti"....
stefymj93
00Monday, April 6, 2009 8:22 PM
e mica solo stasera!!!hihi!! comunque il link non c'è perchè l'ho letto da chi lo aveva direttamente postato da un altro forum..comunque ..questo è più che sufficiente:
"In un’intervista a Playboy, Lisa Marie Presley, unica figlia del re del rock’n’roll, parla del rapporto col suo ex marito Michael Jackson, rivelando: a me il sesso piace e mi piace farlo come nei film porno. Michael non è una persona seducente, anche se, a letto, c’è qualcosa di speciale in lui. Prima del nostro matrimonio, lo “misi alla prova” per una notte: fare l’amore con lui è stata una cosa selvaggia: Michael ha anche cantato durante l’orgasmo. Lo amavo veramente e tra di noi c’era una forte attrazione sessuale e un’intensa attività erotica."

e poi....

"""I suoi urletti sono famosi in tutto il mondo, ma Michael non li fa solo sul palco....
Nel libro "Dark Lady" di Anthony Gregorelli un'amica della coppia ci rivela:"Quando Michael ha fatto l'amore la prima volta con Lisa Marie si sentivano gli stessi urletti che lo distinguono sul palco!"
La figlia di Elvis ha sedotto l'eccentrico cantante durante un fine settimana nella villa in Florida di Donald Trump: dal novembre del 1992 si sentono al telefono quasi tutti i giorni!"

Lisa ha poi dichiarato: "E' stato il miglior sesso della mia vita, selvatico e per ore..."




spero che tu sia soddisfatta:)





simojj
00Monday, April 6, 2009 11:43 PM
Ok, ora che mi sono ricomposta posso commentare in maniera più seria...cerco...provo.
Allora, lisa marie ha vuotato il sacco, è una a cui piace fare sesso evidentemente, anche perchè mi sembra che non sia mai rimasta senza un uomo, affari suoi. Però che fra tanti abbia definito michael il migliore, insomma una conferma! Il sex appel sul palco non poteva essere un bluff, uno o ce l'ha o non ce l'ha!
la notizia sembra attendibile, confermerebbe anche taraborrelli che sostiene che la loro prima volta sia stata proprio nella proprietà di trump in florida (selvaggio...per ore...madonna mia!!!!).
Gli urletti: uno si esprime come sa.
CANTAVA DURANTE L'ORGASMO...OSSIGNORE (chissà che cantava)
vado a farmi una doccia fredda.
musa95
00Tuesday, April 7, 2009 9:12 AM
Oddio!! Ragazze voi non mi conoscete in mia presenza non si dovrebbe parlare di queste cose. Ma che cavolo Lisa, un pò di contegno no?
Oddioooo addirittura SELVAGGIO E PER ORE... CANTAVA DURANTE L'ORGASMO?
Ok basta meglio che esco, altrimenti...
A più tardi. Oddio, oddio...
Trilly-88
00Tuesday, April 7, 2009 10:29 AM
non solo , in altre interviste è stata molto più esplicita ... scendendo addirittura nei particolari ... e quì mi fermo perchè altrimenti mi bannano sul serio !

io continuo a chiedermi , a richiedermi e a stra-richiedermi come ci si possa stancare di uno così ... doveva essere completamente pippata , altrimenti non si spiega ...
poi certe cose , dette da una com lei (che sicuramente se ne intende)sono la conferma che la sensualità , l'erotismo , il sex appeal di Michael non sono solo scena ... anzi !!
Trilly-88
00Tuesday, April 7, 2009 7:41 PM
ragazze , non credo che questo sia il posto adatto per parlare di certe cose ... [SM=x47979]
e poi ... e poi non era questo l'argomento della discussione , siamo decisamente off-topic , quindi ...
evitiamo di prendere rimproveri dai moderatori ok ?! [SM=g27824]
musa95
00Wednesday, April 8, 2009 4:27 PM
Uffa!! Ok!! ma io li voglio sapere. Giusy ti mando un FFZ cn il mio contato. Sono troooooooooooooppo curiosa.
E tornando on topic, l'unico amore della vita di Mike e la madre di Blanket sono io.
stefymj93
00Wednesday, April 8, 2009 4:35 PM
Re:
musa95, 08/04/2009 16.27:

Uffa!! Ok!! ma io li voglio sapere. Giusy ti mando un FFZ cn il mio contato. Sono troooooooooooooppo curiosa.
E tornando on topic, l'unico amore della vita di Mike e la madre di Blanket sono io.




ragazze sul serio basta con questa cosa...se Giusy ha detto che preferisce non darceli ci sarà un motivo valido...d'altra parte ha ragione non siamo un pò piccole per queste cose???Poi fate come volete...
Ireneakane
00Wednesday, April 8, 2009 7:22 PM
Be cmq...io parlo della sua apparente asessualità ma spero davvero ke abbiate ragione!! [SM=x47990]
E cmq tutte le canzoni(un buon 90%)parlano del sentimento d'amore,di certo Micheal nn è diverso da tutti gli altri cantanti e parla anke lui d'amore!
Se è per questo in Working Day and Night e The Way u make me feel,dice di lavorare come una bestia per la donna ke ama...io nn ce lo vedo proprio a fare l'operaio o il commesso o il magazziniere o l'idraulico per guadagnare qualke spicciolo in + per comprare tutte le cose che faranno in modo ke Lei resti al suo fianco!ehehe!! [SM=x47954]

Ma quante boiate sto dicendo?
musa95
00Wednesday, April 8, 2009 7:55 PM
Vabbè dai ma si scherzava. Comunque ha ragione siamo piccole per certe cose. Si giocava (l'ho detto di nuovo XD), ma come si dice il gioco è bello quando dura poco. Giusto?
Risposta: Giusto!!
Oddio non sto bene con la testa, sono off topic, e sono più pazza del solito. Scusate. Sorryyyyyyyyyyyy!!
simojj
00Wednesday, April 8, 2009 9:12 PM
Re:
Ireneakane, 08/04/2009 19.22:

Be cmq...io parlo della sua apparente asessualità ma spero davvero ke abbiate ragione!! [SM=x47990]
E cmq tutte le canzoni(un buon 90%)parlano del sentimento d'amore,di certo Micheal nn è diverso da tutti gli altri cantanti e parla anke lui d'amore!
Se è per questo in Working Day and Night e The Way u make me feel,dice di lavorare come una bestia per la donna ke ama...io nn ce lo vedo proprio a fare l'operaio o il commesso o il magazziniere o l'idraulico per guadagnare qualke spicciolo in + per comprare tutte le cose che faranno in modo ke Lei resti al suo fianco!ehehe!! [SM=x47954]

Ma quante boiate sto dicendo?




neanche io me lo vedo. Ci sono però altre canzoni che parlano di particolari amori tormentati, vedi dirty diana o give in to me, oppure di tradimento, who is it, tanto per citarne alcune. ma lo fa talmente bene che mi sembra impossibile che non li abbia vissuti di persona...come billie jean.
lulu jackson
00Wednesday, April 8, 2009 9:20 PM
Ciao a tutti...a mio parere non importa se è omosessuale o etero basta che stia bene...riguardo hai figli se la deve vedere lui e lui il padre e deve decidere lui cosa è meglio per loro sapere o non sapere...sono d'accordo anche io che i primi due figli non siano suoi...dubbi sul terzo...riguardo le donne credo che l'attrazzione ci sia ma comunque sono affari suoi le donne che ha amato le saprà lui e solo lui...ciao ciao...
lulu jackson
00Thursday, April 9, 2009 2:55 PM
Beh quando e nato il terzo, Michael mi sembra che fosse single quindi non credo che si sappia chi sia la madre...
congiuhilda e si non ci sono risposte...e mi sembra giusto che Michael si tenga per se i suoi amori...non piacerebbe a nessuno che tutti sapessero cosa fai, quando lo fai e come...in po' di privacy la dovrà pur avere, povero...
mjfan80
00Thursday, April 9, 2009 5:48 PM
Ho dovuto cancellare due pagine di commenti insulsi, off topic, e cavolate
Ragazze, non sono partiti i warning solo perchè siete tutte "fresche" del forum, altrimenti ne avrei messi un bel po'

Questa è una sezione dove bisogna discutere SERIAMENTE delle cose
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:53 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com