[bio] "La nostra vacanza con Michael Jackson", lo special della famiglia che ha trascorso le vacanze alle Bermuda con MJ nel 1991

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00lunedì 2 giugno 2014 18:57
Premessa: non ho letto da nessuna parte se, dove e quando sarà possibile vedere questo special di un'ora sulla vacanza di MJ alle Bermuda del 1991 per cui per adesso lo metto nelle testimonianze, se poi ci saranno aggiornamenti faremo in tempo a spostarlo nelle news [SM=g27822]












LA NOSTRA VACANZA CON MICHAEL JACKSON

Cosa fareste se la più grande superstar del mondo improvvisamente si autoinvitasse alla vostra vacanza in famiglia? Ventitré anni fa questo è realmente accaduto alla famiglia Goldstein di Orlando, in Florida. In una bizzarra successione di eventi Michael Jackson è andato in vacanza alle Bermuda con i Goldstein tramite l'attore bambino Macaulay Culkin. Fortunatamente Alan Goldstein ha filmato l'intero viaggio, ma non ha mai pubblicato il filmato fino ad ora.

In un nuovo special televisivo di un'ora Alan, Lynn e il loro figlio, Brock, parlano della loro fenomenale, unica esperienza di aver interagito con Michael Jackson al culmine della sua fama. Il programma include anche filmati privati girati da Alan Goldstein e moltissime foto personali del viaggio.

La nostra vacanza con Michael Jackson mostra non solo il Re del Pop come non lo abbiamo mai visto prima, ma offre uno sguardo intimo nel mondo complicato ma innocente in cui viveva. "Sono rimasto scioccato quando è uscito da quell'ascensore per la prima volta," dice Alan Goldstein. "Non credevo che fosse davvero lui, ma, ancora più importante, dove erano tutti gli altri? Voglio dire nessun addetto, nessun agente, niente groupies, solo lui, tutto da solo."

Questa piccola e tranquilla vacanza si è trasformata in un divertente sogno di un'avventura. Non c'erano problemi di denaro e le cose erano pazzesche quando la star più ricca della sua epoca decideva di festeggiare: alberghi a cinque stelle, shopping senza fine in un negozio di giocattoli, un giro in barca a velocità da attanagliare lo stomaco con Ross Perot, battaglie con le pistole ad acqua o a torte in faccia, nuotate nell'oceano e altro ancora. Questo è stato forse l'ultimo periodo completamente libero, innocente in cui Michael Jackson ha potuto fare quello che voleva prima che la sua vita cominciasse a intrappolarlo con le accuse di molestie e le critiche per il suo comportamento fuori dagli schemi.

Nel 1991 Brock Goldstein aveva dieci anni ed era un aspirante attore bambino. Gli era capitato di essere reclutato per un film che Macaulay Culkin stava girando a Orlando, "My Girl", e aveva fatto immediatamente amicizia con Culkin. Diversi mesi dopo, quando i genitori di Brock hanno annunciato che la famiglia sarebbe andata in vacanza alle Bermuda, Brock ha chiesto se Macaulay Culkin poteva andare con loro. Qualche giorno dopo Brock ha detto che un amico di Macaulay voleva unirsi a loro alle Bermuda. Alan Goldstein spiega: "Allora ho detto a Brock, chi è l'amico? E lui risponde, 'Michael Jackson' e io ho pensato che fosse solo la fantasia di un bambino di dieci anni, ma quando siamo arrivati ​​alle Bermuda chi si presenta il giorno dopo? Michael Jackson!"

Michael Jackson tentava disperatamente di ritrovare la sua infanzia rubata e di sfuggire alla continua attenzione dei media. L'amicizia di Jackson con Macaulay Culkin apparentemente consentiva al bambino dentro di lui di venire fuori. Il filmato delle Bermuda mostra un Michael Jackson sorprendentemente senza guardie del corpo che letteralmente rivive la sua infanzia con due ragazzini di dieci anni. "Penso che sia stata una delle poche volte che è stato in grado di avere quel tipo di libertà", dice Brock Goldstein. "Sembrava non volere che la vacanza finisse mai."

La nostra vacanza con Michael Jackson esplora anche la motivazione dietro l'anelito di Michael Jackson per il gioco infantile e perché diffidava degli adulti. "I bambini sono onesti", ha detto Jackson a Lynn Goldstein una sera durante la vacanza. "Ti puoi fidare di loro. Praticamente non ho avuto intorno adulti che non abbiano finito per volere qualcosa da me."

windycityimages.com/filmdetailpage.php?itemid=10&offset=3&mode=category&categoryid=1&parentid&se...
(Miss Piggy)
00mercoledì 4 giugno 2014 00:32
Ma che bello!
Son sempre contenta di vedere che ogni tanto il bimbo [SM=g27822] riusciva a ritagliarsi un pò di normalità....e Ross Perot non lo sentivo nominare da un bel pò!!
E ora.....video, video video!!!!
FraMJ.
00mercoledì 4 giugno 2014 00:40
Non vedo l'ora di vedere lo special, le testimonianze si sono dimostrate interessanti [SM=g27811]
Che bello sapere che anche Michael, ogni tanto, aveva la possibilità di godersi una vacanza in tutta normalità!
Grazie! [SM=x47981]
tagea
00mercoledì 4 giugno 2014 08:00
Non riesco a non pensare alla faccia che avranno fatto quando si sono trovati di fronte veramente Michael! [SM=x47954] Resta il fatto che per lo meno abbia potuto trascorrere un po' di tempo serenamente. Non ci resta che aspettare il video. Grazie Cri! [SM=x3072554]
Neverland1973
00mercoledì 4 giugno 2014 12:01
Sono contenta per Michael, avrebbe meritato molti e molti ancora di questi momenti di normalità e serenità come questo...aspetto anch'io il video [SM=g27822]
Grazie!! [SM=g2927039]
foreverdarling70
00giovedì 5 giugno 2014 01:12
Eppure questo suo cercare di entrare in vite e famiglie non sue a me pare triste...più che altro un'illusione di normalità, che però non gli apparteneva e quindi non so fino a che punto riuscisse a goderne davvero....
Comunque il video lo vedrei volentieri...il ragazzino è molto carino....

Edit:ma ho dimenticato le buone maniere.... grazie Cristiana!!!
FOREVER.
00giovedì 5 giugno 2014 11:10
Grazie Cri [SM=x3072554] ..anticipatamente anche per il video, se salterà fuori.

Un po' dubbiosa sulla mancanza delle guardie del corpo.. [SM=x47980] comunque, a prescindere da questo, anche a me mette tristezza questo suo modo di avvicinarsi alle persone, anzi per meglio dire famiglie, in occasioni di "festa".
Ma chissà...
ornellamj
00giovedì 5 giugno 2014 13:44

Eppure questo suo cercare di entrare in vite e famiglie non sue a me pare triste...più che altro un'illusione di normalità, che però non gli apparteneva e quindi non so fino a che punto riuscisse a goderne davvero....
Comunque il video lo vedrei volentieri...il ragazzino è molto carino....



[SM=g2927031] foreverdarling70

e grazie per l'info Cri [SM=g2927039]
Sharon_Diamante_
00martedì 28 aprile 2020 10:08
[SM=g5818319] [SM=g5818327]
Katy moon
00martedì 28 aprile 2020 12:25
Immagino la scena

Macaulay Culkin:
- settimana prossima non ci sono, vado in vacanza con un amico e la sua famiglia

Mike:
- posso venire anche ioo??

Culkin:
- ok glielo chiedo

😂😂😂
Fantastico!
---
Michael dice: dei bambini ti puoi fidare. Sono onesti.

Per poi ricevere quella coltellata alle spalle da un marmocchio in preda alla gelosia di non essere più l'amico n. 1

Che amarezza 💔😢

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com