in attesa del Verdetto: TUTTE LE NEWS del 6 giugno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 12:21
[SM=g27811] Allora, in occasione del verdetto verranno aperi due topic: uno per le news e uno per i commenti.
Nel topic delle news, verranno autoaticamente cancellati i topic di commento tipo "oh, mamma, ke paura" o "Piango piango!", in modo da evitare topic chilometrici e da rendere più leggibile il thread.

In questo topic, tutte le news sul verdetto, prima e dopo!
mjfan80
00lunedì 6 giugno 2005 12:55
giusto per avere un idea

la Giuria si riunisce ogni giorno, fino al raggiungimento del verdetto, dalla 08:30 alle 14:30 ore californiane, quindi dalle 17:30 alle 23:30 ore italiane

dato che da quando raggiungono il verdetto a quando verrà reso pubblico, anche attraverso una audiodiffusione della letura dello stesso, passano 2 ore di preavviso, il verdetto dovrebbe sapersi (mie ipotesi) dalla 19:30 alle 01:30 ore italiane

credo probabilmente già oggi, ma non è detto
cisqui
00lunedì 6 giugno 2005 13:00
QUI se nn sbaglio si potrà ascoltare il verdetto...
dollarboy77
00lunedì 6 giugno 2005 13:11

Tuttavia anche se loro iniziano alle 17:30 ore italiane dubito che già abbiano la verità....quindi da quel momento bisogna aggiungere minimo un altro paio d'ore circa, poi le 2 ore di preavviso!

Penso io dalle 21, 22 italiane in poi...forse!

mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 17:24
FoxNews:
La giuria si riunirà nel prossimo quarto d'ora.
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 17:35
LA GIURIA HA INIZIATO A DELIBERARE!
Michael nn è atteso.
FoxNews

[Modificato da mikeWeLoVeYoU 06/06/2005 17.36]

Antonellamj
00lunedì 6 giugno 2005 17:41
Re: Re:

Scritto da: Pitonti 06/06/2005 17.38



[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
quindi se .... malauguratamente vanno gli sbirri a neverland?




ehm....prima di esprimere il verdetto ci sarà un preavviso di due ore...quindi sarà avvisato anche Michael che dovrà andare di conseguenza in tribunale...così so io, così dovrebbe essere!!!!
10baggio
00lunedì 6 giugno 2005 17:41
non mi sembra poi così assurdo... la sua presenza non è richiesta e quindi può tranquillamente stare a casa a riposarsi, viste anche le sua precarie condizioni di salute...
dollarboy77
00lunedì 6 giugno 2005 17:46

Infatti le udienze sono finite.Mike se ne sta a casa, considerando che la giuria potrebbe chiamarlo anche Venerdì ad esempio!

Smooth:Criminal
00lunedì 6 giugno 2005 17:58
Re:
infatti c'è il preavviso di 2 ore quindi ha tutto il tempo di mettersi in macchina ed andare ad ascoltare il verdetto! Mamma mia immagino l'ansia.
setolo
00lunedì 6 giugno 2005 18:01
Some legal analysts are predicting a long deliberations process because the trial was lengthy and complicated. The eight women and four men in the jury, who range in age from 20 to 79, are not sequestered; they picked a foreman on Friday.

hanno previsto una delibera del verdetto abbastanza lunga...

foxnews
Antonellamj
00lunedì 6 giugno 2005 18:07
infatti l'avvocato michael z...nn ricordo il cognome...cmq è quello che smonta sto caso assurdo...crede a michael...ha detto che la giuria ci metterà parecchi giorni....leggetevi il corriere della sera di oggi...c' è anche la strega di nancy grase
man invincible
00lunedì 6 giugno 2005 18:08
sono straconvinto che se non delibereranno entro le 22.00, il verdetto della sua non colpevolezza, vuol dire che le cose non si mettono bene e qualcuno della giuria reputi michael colpevole.
Io rimango fiducioso, e tengo la mia miglior bottiglia di bonarda al fresco nel ghiaccio,
da scolarmi dopo il verdetto, visto e considerato che a questo processo, di prove concrete, non se ne sono viste neanche al binocolo, ma solo un continuo e inutile arrampicarsi sugli specchi!!![SM=x47930]
dollarboy77
00lunedì 6 giugno 2005 18:15

Raga, da quanto ho capito non è come pensavamo noi, e cioè che la giuria doveva solo decidere e basta!

Non so per gli altri processi, ma pare che i giurati debbano studiarsi tutto ciò che è emerso in questi mesi, quasi daccapo.E per fa ciò ci vogliono dei giorni!

mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 18:16
Beh è logico che debbano risudiarsi tutto.
altrimenti kome potrebbero decidere?[SM=g27833]
Jfk105
00lunedì 6 giugno 2005 18:23
Ragazzi abbiate pazienza. L'attesa penso sia normale: non vuol dire colpevolezza ne' innocenza. Semplicemente c'è molto di cui discutere e soprattutto da giudicare. Ricordiamoci che la responsabilità della giuria è enorme viste le conseguenze. Se pensate poi a cosa voglia dire ragionare in 12 pensate a quando si fa una "semplice" riunione di condominio dove per decidere di che colore mettere le tende ai balconi ci vogliono 3 ore di litigate e poi si è costretti a fare un'altra riunione! (Mi è successo)...
Non sono un analista quindi non so dire quale sia la durata "giusta" per un'assooluzione, non credo esista...
Il processo è durato tanto; ci sono state parecchie testimonianze e ci deve essere l'unanimità per il verdetto. Ritengo normale che ci voglia del tempo per decidere...
Io credo che verrà giudicato innocente per tutto tranne che per la storia dell'alcool. In questo modo almeno diranno che non è stato un processo inutile e Michael se la caverà con il minimo (una sanzione). (SPERO)

Nell'attesa, Forza a tutti, Michael compreso!

Ciao, Jfk

mj1983
00lunedì 6 giugno 2005 18:32
Processo-Jackson: verdetto in diretta. E poi…?



Santa Maria, California. I 12 giurati - otto donne e 4 uomini, tutti bianchi – sui quali grava il compito di decidere la sorte di Michael Jackson, potrebbero emettere il verdetto anche dopo una sola seduta. L’attes, estenuante, potrebbe essere dunque molto breve, e il giudice che presiede il processo, Rodney Melville, ha disposto che la lettura della sentenza, di colpevolezza o di assoluzione, debba essere letta pubblicamente, in diretta televisiva. In queste ore, tuttavia, la tensione è altissima, e il Re del Pop, imputato di 10 gravi reati legati alla pedofilia che potrebbero costargli 20 anni di reclusione, è stato colto da due malori che l’hanno costretto ad altrettante corse al pronto soccorso del Santa Ynes Cottage Hospital. “Lui (Jackson) ha grande fiducia nel sistema giudiziario”, ha riportato il portavoce del cantante, Raymone Bain, “E spera, e crede, che la giuria lo assolverà da queste accuse”. Ma quale futuro si prospetta a Michael Jackson nel caso venga ritenuto colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio?

Secondo il Dipartimento Penitenziario della California, la procedura sarebbe pressoché la stessa applicabile a qualsiasi altro detenuto. Il cantante verrebbe ammanettato e condotto nel carcere di Santa Barbara in attesa della pronuncia del giudice Melville. Espletata questa formalità, verrebbe trasferito, per un periodo di circa 45 giorni, presso uno degli 11 “reception center” della California. Si tratta di luoghi d’isolamento nei quali i detenuti, dopo essere stati perquisiti, fotografati, e dopo aver lasciato un campione del proprio Dna, attendono la valutazione del proprio status carcerario (in base all’età, ai crimini commessi e agli eventuali precedenti) da parte delle autorità. Terminato questo periodo di transizione, Jackson verrebbe presumibilmente tradotto presso un braccio di altissima sicurezza del penitenziario di Corcoran, per intenderci, lo stesso che ospita il serial killer Charles Manson, meglio conosciuto come Satana Manson.

Qualora il cantante venisse condannato per reati legati alla pedofilia, sarebbe necessario proteggerlo da possibili attacchi da parte di altri detenuti. Inoltre, notorietà e pericolo di ricatti a scopo di estorsione, fanno escludere che possa essergli assegnato un compagno di cella. La cella sarebbe piccola, dotata solo di una panca con materasso, uno scrittoio, un lavabo e un wc. I capelli del divo nero dovrebbero essere molto corti, l’abbigliamento identico a quello degli altri detenuti, non godrebbe di alcun privilegio, e le visite, all’uopo autorizzate dalle autorità penitenziarie, sarebbero limitate al sabato e alla domenica. Questo è, verosimilmente, il rischio che sta correndo la superstar Michael Jackson in queste ore. E se fosse assolto?

Probabilmente lascerebbe gli Stati Uniti per stabilirsi in Europa o in Africa. Ciò che certo è che sebbene il colosso televisivo ITV - quello “colpevole” di aver mandato in onda lo speciale televisivo dal quale è scaturita tutta questa vicenda - abbia segretamente firmato un accordo che, in caso di assoluzione, lo obbligherebbe a versare una cifra astronomica a favore di un istituto di beneficenza indicato da Jackson, lui, il pioniere dello show-business moderno, il divo più amato e più odiato di tutti i tempi, darà il via alla propria vendetta. Cominciando da Martin Bashir, il controverso giornalista britannico che quello speciale televisivo lo firmò, si dice, lavorando di fino sul montaggio. Poco importa che Bashir, primo teste a favore dell’accusa, si sia avvalso – a sorpresa - della facoltà di non rispondere, e poco importa che lo stesso, dopo la diffusione planetaria di Living With Michael Jackson, non abbia trovato altre star disposte a farsi intervistare. La vicenda, promette Wacko Jacko, tornerà in tribunale.

www.105.net
DIRTYDIANA85
00lunedì 6 giugno 2005 18:51
Re: Re: Re:

Scritto da: Smooth:Criminal 06/06/2005 18.48
Oddio che stronzi quelli del TG2 ... parola che non c'entra niente nel processo è proprio Innocenza... sul comodino della pop star molte riviste porno... ha ammesso di aver dormito con dei bambini detto come se per forza in quel letto li ha molestati... uno schifo lo hanno dipinto come un maniaco sono dei bastardi! E poi hanno detto che da quello che emerso in 4 mesi di processo la parola innocenza non c'entra proprio!

Bello il servizio? ma sei fuori di testa Alessio???

[Modificato da Smooth:Criminal 06/06/2005 18.49]





visto ank'io...ke schifo di servizio[SM=g27812]
mj1983
00lunedì 6 giugno 2005 18:53
come postato da gabriele, le ragazze che sono in America (patty, Tj, Giò e Butter) stanno inseguendo Michael che poco fa è uscito da Neverland.

Che stia andando in tribunale per il processo?

topic sulle ragazze che seguono mj
Jfk105
00lunedì 6 giugno 2005 19:10
Su Fox hanno intervistato Shapiro (difensore vincente di OJ Simpson e Jose Canseco). In sostanza ha detto che non ci sono prove reali e che non si può condannare nessuno solo con opinioni. La madre non è credibile e Michael ha sempre ammesso di dormire con bambini e che questo è bizzarro, strano ma non illegale se non coercitivo o di natura inappropriata. Riguardo al fatto che sul comodino avesse riviste per adulti (il giornalista lo ha stuzzicato), ha risposto che anche qui è da dimostrare se i ragazzini hanno visto (e se si, se da soli o meno) le riviste per adulti. Ha sottolineato che non è reato avere riviste per adulti se si è adulti. E che con solo accuse, opinioni e senza prove reali non si può condannare.
Alla faccia del Tg2 (che Str******) L'hanno condannato in qualsiasi caso, che vergogna.

Per quanto riguarda il mio precedente post, sul fatto che penso che possano giudicare colpevole MJ sulla storia dell'alcool, preciso che non condivido il fatto che venga giudicato colpevole di questo fatto: soltanto ritengo che visto il cambiamento in corso dell'accusa da parte del giudice, mi aspetto che diano "un contentino" all'accusa con questo. Poi magari lo giudicano innocente per tutti i capi d'accusa (me lo auguro anch'io, eh!)
Ciao
Jfk

Ps Fox ha un trailer che dice che seguirà in diretta il verdetto (non che pensassi il contrario)...
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 19:14
FoxNews
Michael sta essendo portato nuovamente in ospedale[SM=g27813]
mj1983
00lunedì 6 giugno 2005 19:32
MICHAEL JACKSON/ I DODICI GIURATI TORNERANNO OGGI A DELIBERARE


Otto genitori, sei fan della musica del cantante, nessun nero

New York, 6 giu. (Apcom) - Michael Jackson, dopo essere stato dimesso dall'ospedale per i dolori alla schiena di ieri, causati a quanto pare dal forte stress generato dal processo, anche oggi attenderà che la giuria si riunisca a Santa Maria, in California, per deliberare. Ai dodici membri della giuria spetta il compito di decidere se il cantante sia o meno colpevole di aver molestato un minorenne, di avergli dato da bere alcolici e di aver sequestrato la famiglia della presunta vittima per girare un video promozionale.

Gli otto uomini e le quattro donne che per tre mesi hanno ascoltato le ragioni dell'accusa e della difesa sono stati scelti tra 250 candidati. Tra loro, un ex programmatore in pensione, un addestratore di cavalli e uno studente. Nessuno dei giurati ha uno stile di vita simile a quello della pop star, ma otto sono genitori e almeno sei si sono dichiarati fan della musica di Jackson. Tra tutti, solo uno, un ventunenne in sedia a rotelle, è stato una volta al ranch Neverland, nel corso di una gita organizzata per i disabili, e una donna ha un nipote condannato per un crimine sessuale.

Il livello scolastico dei giurati, che hanno un'età compresa tra i 20 e i 79 anni, è medio basso, anche se due membri della giuria hanno iniziato il college e tre sono laureati. Nessuno dei membri della giuria è di colore. Due donne nere furono eslcuse dai procuratori durante la selezione della giuria, che conta sette bianchi, quattro latini e un asiatico. Secondo i sondaggi, le persone di colore avrebbero ritenuto più facilmente che Jackson fosse innocente.

www.virgilio.it
cecedjz1010
00lunedì 6 giugno 2005 19:53
Quindi in sostanza visto che devo uscire per forza (porca zozza) avrò cmq 2 ore per tornare a casa dall'annuncio del verdetto....molto bene...
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 19:57
Sembra che Michael stia arrivando.
nadiutta2
00lunedì 6 giugno 2005 20:03
circa mezz'ora fa c'era un gionralista alla Cnn inviato a Santa Maria, di fronte il tribunale e ha detto che hanno visto il papa' di Michael Jackson cercare in giro preoccupato gridando "Where is my son? where is my son?" girando per le strade attorno al tribunale...
Pero' ha detto che non si e' ben capito di quale figlio stesse parlando...se di Michael o di un suo fratello...[SM=g27820]

Ha finito dicendo che cerchera' di scoprire qualcosa di piu' per il prossimo collegamento!

(sti giornalisti riescono a fare una tragedia anche dal nulla!..)

Ma allora non ho capito, Michael e' andato in tribunale oggi o no? [SM=g27833]
Checco Jackson 87
00lunedì 6 giugno 2005 20:06
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 06/06/2005 19.57
Sembra che Michael stia arrivando.



purtroppo questa e' una notizia FALSA messa in giro da chissa chi'...
Michael e' in OSPEDALE
ed in tribunale si e' presentato solo Joseph
Valexina
00lunedì 6 giugno 2005 20:08
l'ultima news postata da alessio dice che è stato dimesso!
mikeWeLoVeYoU
00lunedì 6 giugno 2005 20:09
Ok, ascoltate.
Fox News ha una troupe all'ospedale, ma Michael nn è mai arrivato all'ospedale.
Considerato ke il Santa Ynez è a 15minuti da Neverland...Xkè ci mette così tanto?
Smooth:Criminal
00lunedì 6 giugno 2005 20:16
Re:
Lo avranno chiamato per andare al tribunale per sentire i lverdetto... lui e il padre erano in macchine diverse... il padre è arrivato al tribunale e cercava il figlio che non era ancora arrivato....intanto michael non arriva eprchè si caga leteralmente sotto [SM=g27820]

L'unica cosa che non mi torna nella mia versione è che scusa ma il padre non lo ha un telefonino per chiamarlo invece di chiamarlo a voce davanti al tribunale? [SM=g27820]
nadiutta2
00lunedì 6 giugno 2005 20:31
gia', o forse il padre aveva capito che lui andava, mentre invece michael non ci pensa nemmeno![SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com