Waiting for The Verdict - News del 9 Giugno ::: solo news

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00giovedì 9 giugno 2005 17:47
Qui SOLO LE NEWS riguardanti l'attesa per il verdetto

SOLO NEWS indicanti le fonti

nesusn commento o domande, per le quali c'è il topic apposito http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4761&idd=25112
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 9 giugno 2005 17:50
E' stata presentata mozione affinchè Michael torni in possesso di TUTTO il materiale sequestrato dalla Polizia nelle varie perquisizioni di Neverland.

Motion by Owners for Return of Personal Property Taken by District Attorney, Tom Sneddon, for Use in Criminal Case Against Michael Jackson Pursuant to C. Pen. Code § 1417.2, et. seq.

fonte: www.sbscpublicaccess.org/ctevents.php

Enrico
mjfan80
00giovedì 9 giugno 2005 17:56
da foxnews

sembra che ieri sera Michael abbia fatto ancora un mini ricovero all'ospedale sempre per i problemi alla schiena, dopo un ora è stato dimesso

Oggi dovrebbe essere una mezza giornata di delibera, quindi dalle 17:30 alle 20:30 ore italiane
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 9 giugno 2005 17:59
Jurors are wearing jeans, one of them is wearing a dress and someone was carrying a pink bakery box
*******************************************************
I giurati sono vestiti in jeans, uno di loro porta un vestito, e qualcuno portava una scatola rosa da 1 panetteria.(credo...[SM=g27820] )

MjjForum-Europe
mj1983
00giovedì 9 giugno 2005 18:26
MICHAEL JACKSON/ MESEREAU INVITA AL RISERBO IN ATTESA VERDETTO
Ricorda il divieto imposto dal tribunale di parlare del caso

New York, 9 giu. (Ap) - Cresce la tensione tra lo staff di Michael Jackson e il suo legale, Thomas Mesereau, in attesa che la giuria, riunitasi ieri per la terza giornata consecutiva, raggiunga un verdetto.

Al termine di un incontro con il giudice della contea di Santa Maria, Rodney Melville, Mesereau ha rilasciato una dichiarazione che è suonata come un richiamo all'ordine per la portavoce della pop star e per il reverendo Jasse Jackson. "Nessuno è stato autorizzato a parlare o a tenere conferenze stampa a nome del mio assistito e della sua famiglia", ha detto Mesereau, ricordando che è in vigore un'ordinanza del tribunale che impedisce alle parti coinvolte di parlare del procedimento in corso.

Un messaggio analogo, attribuito a Jackson e alla sua famiglia, è apparso nel pomeriggio di ieri sul sito Internet Mjjsource.com: "Gli sforzi dei sostenitori di Michael sono apprezzati e benvenuti. Tuttavia, solo il suo legale è autorizzato a parlare a suo nome".

Un richiamo che appare diretto in primo luogo alla portavoce del cantante, Raymone Bain, ma anche al reverendo Jackson: entrambi, infatti, sono apparsi davanti alle telecamere per discutere dello stato di salute della pop star e del suo stato d'animo. Nel corso della giornata, Bain aveva dichiarato ai media: "Se Mesereau non lo volesse, non sarei qui a parlarvi". Un messaggio ribadito dopo la dichiarazione del legale: "Mesereau è preoccupato per altre persone che non hanno alcun diritto di parlare del caso, ma lo fanno lo stesso. Questo non si riferisce a me, che di Jackson sono la portavoce".

APCOM
mjfan80
00giovedì 9 giugno 2005 18:26
probabilmente, secondo foxnews, oggi non saranno nemmeno 3 le ore di riunione, ma solo due, quindi fino alle 11 locali, 20 italiane
mj1983
00giovedì 9 giugno 2005 18:28
Jackson: processo, Michael dentro e fuori ospedale
Mentre giuria si riunisce per solo mezza giornata

ANSA) - WASHINGTON, 09 GIU - Michael Jackson e' di nuovo ricorso alle cure di un ospedale, la scorsa notte, per lenire i dolori alla schiena di cui soffre.Il cantante, a giudizio per molestie a minore e altri reati, e' poi tornato nel ranch di Neverland dove attende il verdetto. La giuria riprende, oggi, le sue deliberazioni per il quarto giorno consecutivo, dopo essersi ieri aggiornata senza avere raggiunto un verdetto

ANSA
mj1983
00giovedì 9 giugno 2005 18:29
Processo a Michael Jackson, quinto giorno di camera di consiglio
SANTA MARIA, Usa (Reuters) - I giudici che dovranno pronunciare la sentenza su Michael Jackson, al processo che ha visto la star alla sbarra per molestie a minori, si riuniranno oggi per il quinto giorno di camera di consiglio, mentre si è diffusa la notizia che il cantante sia tornato in un ospedale locale nella serata di ieri.


E' stata l'emittente Abc News a riferire ieri che in serata Jackson era tornato al Cottage Hospital vicino al suo ranch Neverland Valley per ragioni non conosciute. L'auto dell'artista è stata vista arrivare all'ospedale con l'autista al volante ma il cantante non si è visto.


Jackson, che sta attendendo un verdetto che potrebbe scagionarlo dalle accuse oppure costargli una condanna sino a 20 anni di reclusione, è stato in ospedale cinque volte durante lo svolgimento del processo. La sua portavoce Raymone Bain non è stata raggiungibile per un commento.


Oggi gli otto uomini e quattro donne della giuria sono attesi per una seduta di sole tre ore visto che uno di loro deve recarsi poi ad una cerimonia di consegna diplomi a scuola.


La giuria dovrà continuare a riunirsi sino a quando non raggiungerà un verdetto sulle 10 accuse mosse a Jackson, oppure se resterà bloccata su un dissenso, il giudice della Corte Superiore Rodney Melville dichiarerà che la giuria non riesce a pronunciare un verdetto unanime.

yahoo
mjfan80
00giovedì 9 giugno 2005 19:53
sembra che iniziano ad esserci problemi per la sicurezza, soprattutto perchè i fan sono tanti, più di cento sono sempre presenti fuori dal tribunale, e sembrano piuttosto irriverenti nei confronti della stampa, in particolare court tv

inoltre sembra, notizia assolutamente non confermata, che qualche radio americana (fonte mjjforum) abbia riferito che sia probabile che quando la giiuria avrà raggiunto il verdetto, tutti saranno trasportati in una località segreta per la lettura dello stesso, perchè si ha paura della reazione dei fan e della tanta gente che si prevede arriverà quando annuncieranno il verdetto, tanto che non si è sicuri che ci sarà un audio diffusione live all'esterno del tribunale


RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE QUESTO TOPIC E TUTTI QUELLI SULLE NEWS IN QUESTI GIORNI DEVONO ESSERE TENUTI PULITI, QUINDI PER PIACERE NIENTE COMMENTI, NIENTE NEWS DOPPIE O GIà SMENTITE, PENA CANCELLAMENTO IMMEDIATO

QUESTO LO SI FA SENZA GUARDARE L'AUTORE DEL MESSAGGIO STESSO, SENZA SECONDI FINI, MA SOLO PER UNA CHIARA E VELOCE FRUIBILITà DI QUESTE NEWS

PER I COMMENTI, STATI D'ANIMO, DOMANDE E D ALTRO ESISTE LA CHAT ED ESISTONO LE DISCUSSIONI DEDICATE
mrathlon900
00giovedì 9 giugno 2005 20:04
su radio 105 anno appena detto che oggi molto probabilmente potrebbe esserci il verdetto che potrebbe essere già pronto.


date il giusto valore ai condizionali.
mjfan80
00giovedì 9 giugno 2005 20:13
la giuria ha finito 5 minuti fa
nessun verdetto raggiunto
si va a domani
mikeWeLoVeYoU
00giovedì 9 giugno 2005 22:15
Su, ragazzi, leggete i topic.
Qui vanno solo le NEWS.
per le domande o i commenti, c'è il thread apposito QUI[SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com