Udienza del 9 Maggio, news e commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00lunedì 9 maggio 2005 21:04
mjfan80
00lunedì 9 maggio 2005 21:12
da fox news

SANTA MARIA, Calif. — A former employee of Michael Jackson's Neverland ranch was called to the stand in his child molestation trial Monday to cast doubt on the testimony of an ex-maid who claimed the pop star inappropriately touched actor Macaulay Culkin and other boys.

Francine Contreras testified that while working at the ranch from 1991 to 1993 she never heard the maid, Adrian McManus, say anything bad about the singer.

Contreras also cast McManus as a pilferer, saying the maid had at her home a display of hats, pajamas, watches, T-shirts and other items taken from Neverland.

McManus would leave the ranch with a laundry basket, saying it was clothes she needed to iron for Jackson, Contreras said.

The witness also described McManus taking home some toy squirt guns from Neverland that were supposed to be wrapped as gifts for children.


oggi ha testimoniato Francine Contreras, una dipendente di neverland, in particolare le sue dichiarazioni si riferiscono ad un ex dipendente di neverland, Adrian McManus, che testimoniò il mese scorso di aver visto mj in atteggiamenti impropri con macauly kulkin
in èparticolare la contreras ha dichiarato che non ha mai sentito mcmanus parlare male di mj nel periodo in cui lavoròa neverland, dal 1991 al 1993. inoltre dice che il tizio era solito fregarsi un bel po' di cose da neverland, giochi, vestiti, pigiami, senza troppe remore


ha poi testimoniato Violet Silva, un'addetta della sicurezza di neverland, la quale ha spiegatocome mai ogni persona che entra si deve registrare e deve firmare una carta con la quale si impone di non fotografare nulla.... "è un modo per tutelarsi, per evitare che la gente se ne possa approfittare"
alla domanda se sarebbe tenuto nascosto anche qualcosa di illegaleha risposto "ovviamente no"

mjfan80
00lunedì 9 maggio 2005 21:14
dal santamaria times


inoltre sempre l'addetta alla sicurezza ha detto che non esistono barriere che impedirebbero ad un ospiti di andarsene, se vuole
sery84
00lunedì 9 maggio 2005 21:22
La linea della difesa
Se ne è parlato molto in questi giorni, ma per chi non avesse potuto leggere gli articoli eccola in due parole:
la difesa porterà una sfilza di testimoni che demoliranno le tstimonianza dei 5 ex-dipendenti, probabilmente anche dei Francia, e poi ci saranno i personaggi famosi quali Chris Carter e Larry King, che demoliranno invece la famiglia Arvizio, e personaggi come Diana Ross, liz Taylor che sosterranno il puro amore di MJ verso i bambini.

Speriamo che i controinterrogatori vadano tutti male all'accusa.

Culkin purtroppo non si sa ancora se testimonierà o meno. Infatti il suo avvocato è indeciso (MC farà quello che gli suggerisce l'avvocato), e ricordiamoci che ora ha dei contratti per le mani, e i suoi "datori di lavoro" non vorrebbero prendesse parte al processo.
Antonellamj
00martedì 10 maggio 2005 18:19
ma LIZ TAYLOR NON STAVA TANTO MALE???[SM=g27818]
Beh se va a testimoniare sarò doppiamente felice significa anche che riesce a muoversi...certo da lei mi sarei aspettata molta più protezione in altri tempi lo avrebbe accompagnato ogni giorno in tribunale....
P.S. TOC TOC...JANET dove sei???[SM=g27824] ndo sta davvero...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com