Udienza del 5 Maggio, news e commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Checco Jackson 87
00giovedì 5 maggio 2005 18:32
a quanto pare oggi Michael si e' messo una fascia dell Italia!
ma per ora non ci sono ancora foto che lo ritraggono con la fascia
magari + tardi [SM=g27811]
Smooth:Criminal
00giovedì 5 maggio 2005 18:36
Re:

Scritto da: Checco Jackson 87 05/05/2005 18.32
a quanto pare oggi Michael si e' messo una fascia dell Italia!
ma per ora non ci sono ancora foto che lo ritraggono con la fascia
magari + tardi [SM=g27811]


Ma dici davvero??? Ma che grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Forse avrà incontrato i fan italiani mitticoooooooo!!!
Checco Jackson 87
00giovedì 5 maggio 2005 18:41
come non detto...
Michael NON si e' messo una fascia dell italia
e cmq i fans italiani che sono li avevano preannunciato qualcosa di ECCEZIONALE....
ma per il momento non si vede ancora nulla
speriamo nelle prossime foto

[Modificato da Checco Jackson 87 05/05/2005 18.41]

Smooth:Criminal
00giovedì 5 maggio 2005 18:42
Re:
ah ecco[SM=g27815] mi sembrava tremendamente strano!
Checco Jackson 87
00giovedì 5 maggio 2005 18:44
Re: Re:

Scritto da: Smooth:Criminal 05/05/2005 18.42
ah ecco[SM=g27815] mi sembrava tremendamente strano!



i fans italiani che sono li'
avevano detto che michael si era messo una fascia dell ITALIA
beh giudicate voi!:



secondo me ci hanno fatto uno scherzo...
avevano preannunciato qualcosa di ECCEZIONALE
addirittura le lacrime agli occhi
ma per ora non si vede ancora nulla nelle foto [SM=g27814]
speriamo nelle prossime foto!

[Modificato da Checco Jackson 87 05/05/2005 18.45]

Smooth:Criminal
00giovedì 5 maggio 2005 18:47
Re: Re: Re:
Ma che si è messo come fascia e gilet...??? [SM=x47980]

Ma quanto è forte quest'uomo!!!![SM=x47932]
Antonellamj
00giovedì 5 maggio 2005 18:47
le foto le ho viste e varie...Michael normalissimo più che altro sembra il gilet della pace ihihihihhi[SM=g27828]
Checco Jackson 87
00giovedì 5 maggio 2005 18:53
era uno scherzo!
i fans italiani presenti li' avevano preannunciato qualcosa di UNICO e ECCEZIONALE
avevano persino le lacrime agli occhi!
ma in realta' era tutto uno scherzo!
uno scherzo secondo me di cattivo gusto....
Aryn
00giovedì 5 maggio 2005 19:01
Checco ti si è incantato il disco?

dai magari erano solo molto emozionati.. comq. nn è detto ke nn ci sia qualcos'altro in serbo.[SM=g27817]
Checco Jackson 87
00giovedì 5 maggio 2005 19:07
Re:

Scritto da: Aryn 05/05/2005 19.01
Checco ti si è incantato il disco?

dai magari erano solo molto emozionati.. comq. nn è detto ke nn ci sia qualcos'altro in serbo.[SM=g27817]



ci sono rimasto un po' male se permetti!
cioe' secondo te ti sembra uno scherzo di buon gusto?
se lo potevano risparmiare....
cmq fa niente...
Aryn
00giovedì 5 maggio 2005 19:14
va ke ci sno rimasto esattamente di merda cme te, nn ti credere..solo ke cerkiamo di metterci nei loro panni, io avrei l'adrenalina a mille e confondere dei colori nn è impossibile, poi kissà magari ci riserveranno davvero delle sorprese.

Cerkiamo di essere fiduciosi.
Aryn
00giovedì 5 maggio 2005 20:43



Santa Maria, California - Mercoledì 4 maggio si è conclusa la fase del processo penale contro Michael Jackson, accusato di gravi reati legati alla pedofilia nonché di sequestro di tre minorenni e della loro madre. Negli ultimi due mesi abbiamo assistito a una moltitudine, drammatica, di dichiarazioni rese dai teste a favore dell’accusa, molte delle quali smontate dalla difesa in sede di contraddittorio. Ora è il turno dei legali del divo nero, capitanati dall’avvocato Thomas Mesereau.

Prima che abbia inizio la ‘parata’ dei testimoni a favore di Jackson, il giudice Rodney Melville dovrà tuttavia decidere in merito alla mozione avanzata dalla difesa, che chiede l’archiviazione del caso per assenza di prove oggettive. Il giudice potrebbe accoglierla, chiudendo il processo; rigettarla, dando via libera ai teste della difesa; o ancora, rigettarla, ordinando al procuratore distrettuale Tom Sneddon, nemico numero uno di Jackson, di esibire nuove prove della colpevolezza dell’imputato. Quel che è certo è che in questi ultimi giorni l’accusa ha telefonato a tutti i membri dell’entourage del divo nero nel tentativo di raccogliere qualche elemento utile.

Chi sono i teste a favore della difesa? Innanzitutto l’attore Macaulay Culkin, per intenderci, l’enfant prodige di Mamma ho perso l’aereo, oggi 24enne. Il ragazzo, che all’epoca del proprio successo cinematografico trascorse molto tempo al Neverland, ha sempre negato di esser stato molestato. Di più. Dei cinque bambini indicati dall’accusa come vittime di Jackson, uno è il testimone chiave di questo processo, due negheranno tutto sul banco dei testimoni, e gli altri due non compariranno nemmeno. Tra i personaggi che difenderanno il buon nome del divo di Thriller potrebbero esserci il mezzo busto della CNN Larry King, nonché attori e superstar della musica.

Secondo i sondaggi, l’opinione pubblica americana è schierata contro Jackson e la comunità afroamericana è divisa nonostante l’opera di sostegno mediatico offerta al cantante del Reverendo Jesse Jackson. Ma qual è la situazione attuale dell’impianto accusatorio?
Michael Jackson, che si è sempre proclamato innocente, deve rispondere di atti lascivi ai danni di un minore di 14 anni, di somministrazione di bevande alcoliche a un minore di 14 anni al fine di mettere in atto le suddette molestie e di sequestro. In altre parole, almeno 20 anni di carcere. A tante accuse, tuttavia, hanno fatto seguito altrettante smentite. Ecco le più eclatanti.

Il giornalista britannico che firmò il controverso speciale televisivo nel quale Jackson confessava di aver sempre dormito con dei ragazzini, personaggio indicato come teste fondamentale per l’accusa, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il ragazzino, unica – presunta - vittima di Jackson a essere comparso in giudizio, si è contraddetto in diverse occasioni procurando notevoli danni all’impianto accusatorio (vedi news). A peggiorare la situazione ci si è messo il fratellino del ragazzo, che ha fornito una versione sostanzialmente diversa dei fatti.
I giornali porno che il cantante avrebbe mostrato alla propria vittima sono stati fatalmente pubblicati dopo che è – presumibilmente - stato commesso il fatto. La richiesta dell’accusa di ammettere materiale probatorio risalente all’epoca delle prime accuse di pedofilia contro Jackson, nel 1993, non ha dato alcun frutto, anzi, ha accresciuto i sospetti di complotto architettato dalla famiglia della vittima con la complicità della Procura e di numerosi ex membri dell’entourage del cantante. E ancora.

Le accuse di bancarotta di Jackson, poco pertinenti ma introdotte nel dibattimento per dimostrare che, per evitare un processo, vi sarebbe stato un sequestro allo scopo di ottenere dichiarazioni mendaci della famiglia della vittima, sono state cassate in tempo record dal giudice Melville. I tabulati telefonici forniti dall’accusa sono stati esaminati in aula dalla difesa e hanno dimostrato che nella maggior marte dei giorni indicati come quelli in cui Jackson avrebbe compiuto le molestie, questi era alloggiato in alberghi di altre città mentre la famiglia che lo incolpa era al Neverland.

La madre del ragazzino, la più accanita sostenitrice della colpevolezza di Jackson, ha reso dichiarazioni deliranti finite con l’ammissione di aver mentito in questo e, in passato, in altri processi. Messa alle strette, ha persino raccontato di killer sulle sue tracce e di Jackson che voleva farla sparire dal Neverland costringendola a salire a bordo di una mongolfiera. L’ex moglie del cantante, Debbie Rowe, ha ‘tradito’ le aspettative dell’accusa dichiarando che il suo ex coniuge è un ottimo padre, di aver sempre rilasciato dichiarazioni spontane, e di esser certa che Jackson è vittima di una cospirazione a scopo di estorsione. La recente dichiarazione di Rudy Provencio, ex dipendente di uno dei presunti complici di Jackson nel sequestro (Marc Shaffell, a sua volta in causa contro il cantante), che ha raccontato di aver parlato al telefono – ma mai direttamente – con l’imputato dei fantomatici killer, è stata contraddetta dalla difesa, che ha scoperto che quella storia fantasiosa fu pubblicata nel febbraio del 2003, cioè prima della telefonata riportata



sempre da 105.net
sery84
00giovedì 5 maggio 2005 20:49
Ma questi di 105 devono fari i giurati!!![SM=g27811]
sery84
00giovedì 5 maggio 2005 23:51
Oggi c'è stata una testimonianza importantissima
SANTA MARIA, Calif. — Michael Jackson's defense team began its case Thursday, calling a celebrity witness who testified the pop star never touched him inappropriately.

Wade Robson, who spent time with Jackson as a child, denied the singer committed sex abuse. Robson, a choreographer who has worked with Britney Spears and hosted his own show on MTV, was once in a music video with Jackson.

The testimony came as news surfaced that one of the jurors is in jeopardy of being kicked off the panel because of ties to Jackson, who is on trial for charges that he molested a boy at the Neverland Ranch.

Earlier Thursday, the judge denied a defense motion for an acquittal Thursday after the pop star's attorneys said the prosecution witnesses had "a tendency to self-destruct" on the stand.

Superior Court Judge Rodney S. Melville (search) immediately called in the jury to begin hearing the defense case.

Defense motions for acquittal are common when the prosecution rests, but are rarely successful.

Defense attorney Robert Sanger (search) said witnesses such as flight attendant Cynthia Bell, former Jackson employee Jesus Salas, and Jackson's ex-wife Deborah Rowe were called by the prosecution but gave testimony favorable to Jackson.


"The smoking gun evidence that these witnesses were supposed to present just didn't come through," he said.

The judge had said he was reluctant to make a decision about the credibility of the witnesses, suggesting that was the jury's job.

Jackson attorney Thomas Mesereau Jr. asked Robson if Jackson had ever molested him.

"Absolutely not," the witness said.

Robson was also asked if Jackson had ever touched him in an inappropriate way or a sexual way, and the witness said no to both questions.

Robson said he stayed at Jackson's Neverland ranch more than 20 times and has slept in Jackson's bedroom. He said there were only about three or four visits when he did not sleep in Jackson's bed.

A former Jackson maid, the mother of a boy who got a multimillion-dollar settlement from Jackson in the 1990s after accusing the star of molestation, testified previously that she once saw Jackson showering with Robson.

Robson said he had never showered with Jackson.

Asked if he ever swam with Jackson, Robson said he and his sister went into a Jacuzzi with Jackson on their first visit to Neverland.

Mesereau asked Robson what he did when he stayed in Jackson's room.

Robson said they played video games, watched movies and talked.

"We have pillow fights every now and again," Robson said.

In cross-examination, prosecutor Ron Zonen noted Robson's testimony that nothing sexual happened, said to the witness: "What you're really telling us is that nothing happened when you were awake."

Robson insisted nothing sexual occurred at any time.

"I would think something like that would wake me up," he said.

Zonen then sought to suggest that the witness was often so exhausted by practicing dance and having fun at the ranch that he might have slept heavily.

Under further cross-examination, Robson acknowledge that Jackson helped him move from Australia to the United States in September 1991 and that he was grateful for the help.

The Associated Press and FOX News' Trace Gallagher contributed to this report.


Allora dopo che il giudice ha negato la richiesta di sospensione delle difesa si è passati subito all'interrogatorio di Wade Robson.
Alle domande di Meserau: "MJ ti hai mai toccato in modo appropriato?, in modo sessuale?, ti ha mai molestato?" ha risposto "no, assolutamente no". Ha detto che fece visista a MJ per una 20na di volte, e che solo 3 o 4 volte non ha dormito in camera di MJ. In camera giocavano a videogiochi, alla guerra dei cuscini o vedevano dei film.
Nel contro interrogatorio gli è stato chiesto se lui non fosse mai stato toccato mentre dormiva "se sarebbe successo, mi sarei svegliato" ha risposto. L'accusa ha fatto intendere che Wade era talmente stanco dopo tutto il ballare e il divertisi che aveva un sonno troppo pesante per potersi accorgere di ciò e quindi svegliare.
Wade ha detto anche che lui e sua sorella erano entrati nella jacuzzi con MJ una volta.
Wade ha negato di essersi mai fatto la doccia con Michael!!

Cmq questa testimonianza va a minare la credibilità dei teste dell'accusa che dicevano che Wade si era fatto la doccia con MJ, che MJ lo aveva molestato nella Jacuzzi, ecc...

[Modificato da sery84 05/05/2005 23.54]

[Modificato da sery84 05/05/2005 23.55]

mj1983
00giovedì 5 maggio 2005 23:59
ottimo ottimo
dollarboy77
00venerdì 6 maggio 2005 00:49

Ma è il conduttore di quella trasmissione di sfidanti di ballo su Mtv?



Smooth:Criminal
00venerdì 6 maggio 2005 01:02
Re:

Scritto da: dollarboy77 06/05/2005 0.49

Ma è il conduttore di quella trasmissione di sfidanti di ballo su Mtv?





si ... hanno testimoniato che quando era piccolo Michael lo molestò...e lui di tutta risposta ha negato!
sery84
00venerdì 6 maggio 2005 15:57
L'udienza in realtà è andata male.

L'avvocato dell'accusa Zonen ha mostrato a Robson tantissime riviste omosessuali pornografiche, e alla domanda "lasceresti dormire tuo figlio di 12 anni con un uomo che ha tale materiale a casa?" "no"...

Pure Barners ha fallito nel difendere MJ, alla maggior parte delle domande ha risposto non lo so, non me lo ricordo.

Una cosa è certa, entrambi hanno testimoniato che MJ gli diceva che parte della famiglia, che dovevano dargli fiducia, che era come un padre...per la prima volta a quanto pare l'accusa è riuscita a dare un senso a questo processo.

La giuria è sicuramente rimasta impressionata da tutti questi ragazzini che dormivano nel letto di MJ e da tutte quelle riviste...[SM=g27814]
mjfan80
00venerdì 6 maggio 2005 16:01
scusate
ma non ricordo di aver mai sentito parlare di riviste omosessuali in casa di mj

la fonte scusa di questa news quale sarebbe?
mjfan80
00venerdì 6 maggio 2005 16:12
da foxnews

In cross-examination, prosecutor Ron Zonen (search) suggested it was possible Jackson had molested Robson when he was asleep.

Robson responded, "I would think something like that would wake me up."

Zonen then sought to suggest that Robson was so tired from dance practice and having fun at Neverland that he might have slept heavily.


Barnes said that as a youth he stayed with Jackson at least 10 times. Asked if he had ever been touched inappropriately, Barnes said, "Never, I wouldn't stand for it."

In response to witnesses' prior testimony that he had been touched inappropriately by Jackson, Barnes denied said, "I'm very mad about it. It's not true and they put my name through the dirt. I'm really not happy about it."


While cross-examining Robson, Zonen approached the witness stand carrying two books taken from Jackson's home, one showing nude boys and the other showing men in sexual acts.

Robson said he did not consider the book about boys to be pornographic, but he appeared to be taken aback when shown the book depicting men in sex acts.

"Would you be concerned with a man who possesses that book crawling into bed with a 10-year-old boy?" Zonen asked.

Robson paused and said quietly, "Yes."


Defense attorney Thomas Mesereau Jr. (search) quickly countered, asking Robson if he would feel differently if he knew that Jackson also had a collection of 10 years' worth of Playboy, Hustler and other heterosexual pornographic magazines.

Robson said he would feel differently and would no longer be concerned about it. He also said Jackson had never shown him sexually explicit material.



qui non dice esattamente quello riportato da gracy r

la domanda posta a robson è "saresti contrariato se lo stesso uomo che dorme in un letto con un bambino di 10 anni guarda questi?"
e lui ha risposto di sì


il che è anche un po' ovvio

ma robson ha sottlineato che cio che lo ha turbato in aula sono state le riviste pornografiche omosessuali e non assolutamente i libri con sogetto i bambini, che non ritiene ne erotici ne pornografici

meserau gli ha poi chiesto se sarebbe stato diverso sapere che lo stesso uomo aveva in camera anche riviste etero, e se sarebbe diversa ora la sua considerazione
la risposta di robson è stata "sì, sarebbe diverso, se aveva riviste etero la cosa non mi sconvolgerebbe più"


io davvero non ho capito cosa centrano le riviste porno gay... non mi risulta siano mai state sequestrate a neverland... mi sbaglio????????????

cmq il procuratore ha chiesto a robson se era possibile che mj lo avesse molestato durante il sonno
robson "no, non mi ha mai molestato, mai, nememno durante il sonno, credo che una cosa del genere mi avrebbe svegliato"
ma il rpocuratore ha insistito dicendo che magari era troppo stanco per i balli (anche da piccolo robson ballava come un matto) eche quindi avesse un sonno pesante
(ma dove siamo finiti????????????????)


robson ha sempre negato attenzioni particolari da parte di jackson

così anche Brett Barnes, che ha dichiarato che le dichiarazioni venute fuori in aula le settimane scorse, di un testimone chediceva che michael aveva molestato lo sytesso barnes, lo hanno molto infastidito, perchè assolutamente falso
mjfan80
00venerdì 6 maggio 2005 16:21
dalla cnn

Asked if women or girlfriends ever traveled with Jackson, he said, "Not that I recall."

He said he and Jackson wore pajamas, or pajama bottoms with T-shirts, when they slept in the bed together. But Zonen displayed a Polaroid photo in which the boy identified himself, in Jackson's bed, with the entertainer standing in his underwear next to it.


barnes in quetso punto ha fatto guadagnare qualche punto all'accusa, conferma che mai ha visto michael in dolce compagnia di donne durante i suoi viaggi
poi ha anche affermato che michael indossava sempre pigiami interi, o pantaloni del pigiama e magliette... ma si è riconosiuto in una polarodi in camera di mj, dove mj era nel letto solo con le mutande
jacko4ever
00venerdì 6 maggio 2005 16:34
chi l'avrebbe scattata quella foto???

[Modificato da jacko4ever 06/05/2005 16.35]

maomjj
00venerdì 6 maggio 2005 16:43
certo che se non conoscessi mike direi che è malato mentale da internare...come si fa...un uomo di 30-35 anni (i fatti raccontati dai primi due teste penso si riferiscano ai primi anni 90)che dorme,fa il bagno con bambini...queste dichiarazioni non le vedo tanto positive per la difesa di mike...comprovano cmq un rapporto alquanto anormale per una persona comune...non so che giudizio possono trarne i giurati in un america sempre più puritana!!!
Jfk105
00venerdì 6 maggio 2005 17:14
Da quello che leggo sui siti in inglese pare, a mio avviso, che ci sbagliassimo riguardo ad uno dei 2 libri di nudi portati dall'accusa. Se il primo - quello del backstage del Signore delle mosche è sicuramente un libro innocuo - il secondo non credo possa essere quello che avevo linkato "Boys will be boys" ma penso sia un omonimo poichè sicuramente in quello linkato non c'erano foto di atti omosessuali e mi sembrava un libro per ragazzi. Deve essere qualche altro libro, o no?

Onestamente poi non ho ben capito quello che Meserau ha chiesto a Robson e cioè se si cambierebbe il fatto che oltre al libro omosessuale Jackson ha una collezione di 10 anni di Playboy, Hustler e riviste porno (Defence attorney Thomas Mesereau Jr. quickly countered, asking Robson if he would feel differently if he knew that Jackson also had a collection of 10 years' worth of Playboy, Hustler and other heterosexual pornographic magazines. )...
Io onestamente non so se sia un bene dire ad un testimone questa cosa... Cioè che differenza c'è se è porno etero o porno omosessuale? E' comunque porno. Non è che mi fiderei di più o di meno... (anche se è chiaro cosa cambia nel processo - omosessuale sottointenderebbe che MJ è omosessuale, secondo l'accusa).

E poi c'è un'altra notizia; pare che un giurato dovrebbe essere sostituito. Il n,11 (20enne maschio ispanico) sembra lavori con la sorella di uno dei ragazzi che ha testimoniato di essere stato molestato quando era ragazzino da MJ.
DIRO©
00venerdì 6 maggio 2005 17:19
Re:

Scritto da: mjfan80 06/05/2005 16.21
. ma si è riconosiuto in una polarodi in camera di mj, dove mj era nel letto solo con le mutande

[SM=g27837] diciamo tutti in coro ciao Michael su ragazzi tutti insieme ciaoooo[SM=x47981] :ilovecof:
WENDYangel
00venerdì 6 maggio 2005 17:21
Re: Re:

Scritto da: DIRO© 06/05/2005 17.19
[SM=g27837] diciamo tutti in coro ciao Michael su ragazzi tutti insieme ciaoooo[SM=x47981] :ilovecof:



[SM=g27834] addio....

Mizar79
00venerdì 6 maggio 2005 17:26
Re: Re:

Scritto da: DIRO© 06/05/2005 17.19
[SM=g27837] diciamo tutti in coro ciao Michael su ragazzi tutti insieme ciaoooo[SM=x47981] :ilovecof:


ma no...è una fortuna che quel ragazzo sia brett,il quale nega e stranega che mike abbia mai avuto attenzioni particolari per lui...anzi...semmai da questo si può capire che,nonostante atteggiamenti strani,che chiunque potrebbe considerare anormali,mike ha,o ha avuto con i bambini,un rapporto strettissimo,confidenziale,ma mai inappropriato come loro vorrebbero darlo ad intendere...se brett ha negato,nega,e continuerà a negarlo,quella foto non può assolutamente peggiorare la situazione di mike..
WENDYangel
00venerdì 6 maggio 2005 17:27
Ma......una domanda....
chi dovrebbe aver scattato la foto?!?[SM=g27820]
DIRO©
00venerdì 6 maggio 2005 17:29
Re: Re: Re:

Scritto da: Mizar79 06/05/2005 17.26

ma no...è una fortuna che quel ragazzo sia brett,il quale nega e stranega che mike abbia mai avuto attenzioni particolari per lui...anzi...semmai da questo si può capire che,nonostante atteggiamenti strani,che chiunque potrebbe considerare anormali,mike ha,o ha avuto con i bambini,un rapporto strettissimo,confidenziale,ma mai inappropriato come loro vorrebbero darlo ad intendere...se brett ha negato,nega,e continuerà a negarlo,quella foto non può assolutamente peggiorare la situazione di mike..

certo se fossi io mai e poi mai ametterei davanti al mondo intero michael mi ha molestato[SM=g27837]
mjfan80
00venerdì 6 maggio 2005 17:57
è probabilemtne una foto come quelle che tutti noi abbiamo in casa
le classiche foto di famiglia, tra amici,.... scattata da chissa chi

al foto era in casa di michael, sembrerebbe
ma la foto in se non è nulal di male, come dice mizar, l ragazzino ritratto, continua a sostenere che nei mesi in cui lui ha frequentato michael non è mai stato al centro di particolari attenzioni, mai

per quanto riguarda il libro mostrato, quello pornografico, non sembra essere quello trovato in casa di mj
ma faceva parte di una congettura del procuratore, sembrerebbe

della serie
"se mj avesse avuto in casa questo libro, tu ti saresti sconvolto?"
tutto ipotetico, per sviare il testimone

sempre sembrerebbe


non si capisce davvero...
in tribunale lunedì e venerdì sono stati portati i libri "boys will be boys" e "The Boy: A Photographic Essay"
quest'ultimo come detto contiene effettivamente alcune foto che mostrano un gruppo di bamnini nudi, ma si tratta di foto tratte dal film del 1963 il signore delle mosche
il libro è tranquillamente in vendita nelle librerie... o meglio, lo è stato... è vecchio e sembra essere fuori catalogo
inoltre a quanto pare all'interno del libro vi è una dedica.... a michael quel libero l'ha regalato un fan nel 1983

boys will be boys invece si tratta di un comic book... un libro con tavole disegnate... sembra contieni tra le altre qualche tavola con un bambino nudo, ma nulla di sessuale e sempre tutto legale


sempre da mjjforum, leggo le discussioni dei fan americani, quindi tutto da prendere ocn le pinze,nulla di confermato
sembrerebbe che almeno uno dei libri sia stato trovato a neverland in mezzo a scatoloni contenenti decine e decine di libri, di arte, musica, romanzi eccetera, messi lì, accantonati tra le migliaia di libri a neverland
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com