Udienza del 26 aprile, news e commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00mercoledì 27 aprile 2005 01:41
ragazzuoli, io stasera ero occupato, ma voi?
non mi postate più????


cmq qui le prime foto di mj
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4761&idd=24184
mjfan80
00mercoledì 27 aprile 2005 01:50
fonte: ap
ynthia Montgomery testified that she arranged a $15,000 flight to Sao Paulo at the request of Marc Schaffel, who is named by prosecutors as one of the unindicted co-conspirators in the Jackson case.

Prosecutors contend Jackson's associates planned to keep the family in Brazil indefinitely in the aftermath of the Feb. 6, 2003, airing of the TV documentary "Living With Michael Jackson." Jackson appeared with his accuser in the documentary and said he allowed children to sleep in his bed, although he asserted it was non-sexual.

Montgomery was granted immunity because the FBI is investigating her in relation to the secret videotaping of Jackson and former attorney Mark Geragos during a charter jet flight she booked. The charter flight brought Jackson from Las Vegas to Santa Barbara where he surrendered to authorities on child molestation charges.

Montgomery said she booked the accuser's family on a flight scheduled to depart for Brazil on March 1, 2003.

She said Schaffel asked her to book a one-way trip but she had to arrange a round-trip flight because Americans are not allowed to enter Brazil with one-way tickets. She said she arbitrarily chose a return date.

The family never made the flight and prosecutors did not discuss the reason why in court.

The accuser's mother has testified that she orchestrated her family's escape from Jackson's associates by claiming her children had to visit their grandparents before they could leave for Brazil. The mother has said the family left Jackson's Neverland estate for the last time on March 12, 2003.

On cross-examination, defense attorney Thomas Mesereau Jr. immediately noted that Montgomery was testifying under immunity granted by Superior Court Judge Rodney S. Melville.

The travel agent's testimony came a day after Mesereau announced that one member of the defense team, Brian Oxman, was no longer on the case. No explanation was given.



allora si sottolinea il fatto che la donna, dipendende di una compagnia di vaiggi che usa spesso mj, parla sotto immunità ricebuta dalla contea di santa maria per questa testimonianza poichè l'fbi sta indagando anche su di lei per quanto riguarda le famose riprese rubate sul volo che portò mj a costituirsi il 20 novembre 2003, la donna dice di aver fatto una prenotazione per 15mila dollari per un viaggio in brasile, organizzato peril 1° marzo per la famiglia arvizo

la donna dice che sia Schaffel gli ha chiesto u volo di sola andata, ma lei avrebbe sottolineato che un americano poteva andare in brasile solo con u A/R
quidni prenotarono un andata ritorno
mjfan80
00mercoledì 27 aprile 2005 02:01
la Montgomery avrebbe ppi dichiarato, contrariamente ad una sua collaga, che era idea di jackson fasri servire alcon in lattine di soda
la donna ha ammesso che ha rifiutato una richiesta di shaffel di non usare la x-tra jet ma un altra compagnia

lei cmq scelse per mj la x-tra jet
sulla quale si sa vennero trovate telecamenre che ripresero di nascosto michael e l'avvocato (gravissimo reato)

inoltre, info non collegata all'udienza di oggi, la madre del ragazzo che avrebbe testimoniato a favore di mj, acusato di molestie a minore (guarda caso), ha dichiarato che secondo loro le accuse al figlio vengono solo perchè loro vogliono supportare mj
ForeverMichael
00mercoledì 27 aprile 2005 17:10
ma chi è che si permette di mettere ste telecamere nascoste.. [SM=g27825]
jacko4ever
00mercoledì 27 aprile 2005 17:35
MICHAEL JACKSON/ PER ACCUSA, STAR VOLEVA ALLONTANARE GLI ARVIZO
27/04/2005

Ha testimoniato l'agente viaggio che prenotò volo per il Brasile

New York, 27 apr. (Ap) - Nel marzo 2003, Michael Jackson avrebbe preso accordi per acquistare un biglietto di sola andata per il Brasile per il giovane Gavin Arvizo, il minorenne che lo accusa di molestie sessuali, e la sua famiglia. La prenotazione fu però cancellata all'ultimo momento perche' il cantante avrebbe "cambiato idea". A dirlo è l'agente di viaggio contattata da uno degli assistenti della pop star, Marc Schaffel, che ieri è stata chiamata a testimoniare dai procuratori.

La tesi dell'accusa è che Jackson volesse allontanare la famiglia Arvizo, inviandola in Brasile per un periodo di tempo indeterminato. Il motivo? Secondo i procuratori, la pop star avrebbe temuto un ulteriore danno di immagine, dopo il rumore provocato dal documentario "Living with Michael Jackson", in cui il cantante ammette di dividere il suo letto con dei bambini, ma nega ogni connotazione di tipo sessuale.

L'agente di viaggio, Cynthia Montgomery, ha dichiarato di aver parlato esclusivamente con Schaffel e di non aver mai contattato personalmente Jackson. La sua testimonianza dovrebbe, nelle intenzioni dei procuratori, confermare quella della madre di Gavin Arvizo, che la scorsa settimana dichiarò di essere riuscita a evitare il viaggio in Brasile dicendo che, prima di partire, i bambini avrebbero dovuto fare visita ai nonni. Nel periodo precedente la presunta partenza per il Sud America, infatti, la famiglia Arvizo aveva trascorso diverso tempo al Neverland ranch di Jackson. La madre di Gavin sostiene che gli assistenti del cantante la tenessero sotto stretto controllo, impedendole di chiedere aiuto.

Montgomery, che ha testimoniato dietro la promessa di immunità per quanto avrebbe dichiarato, è al centro di una controversia giuridica che riguarda la registrazione, avvenuta di nascosto, di una conversazione tra Jackson e il suo ex legale, Mark Geragos, durante il volo aereo del 20 novembre 2003.

[virgilio]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com