BAD25 - Il doppio album

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
I-n-v-i-n-c-i-b-l-e
00martedì 18 settembre 2012 02:01
Commenti e sensazioni dopo l’ascolto dell’edizione rimasterizzata dell'album BAD e del CD di inediti


Che ne pensate dell’edizione rimasterizzata di BAD? E del CD di inediti e remix? La canzone che più vi è piaciuta?
Scrivete qui le vostre “recensioni” sul doppio CD.
Darth-Ragiu
00martedì 18 settembre 2012 09:50
purtroppo devo aspettare che amazon.uk faccia il suo sporco lavoro [SM=g27813]
LeoMJ
00martedì 18 settembre 2012 09:59
Del primo CD non so, non l'ho ancora ascoltato, mentre degli inediti la mia preferita è "Al Capone", è fantastica [SM=g27836] , si sente l'anima di Michael. Anche Price of Fame è abbastanza carina, mentre la base di I'm so Blue è bellissima. Don't Be Messin' 'Round, noiosa. Song Groove assomiglia molto a Streetwalker, e Free... carina, rilassante.
Mangu_7
00martedì 18 settembre 2012 15:02
SE MI PROMETTETE CHE NON MI INSULTATE DICO LA MIA...

Sulla rimasterizzazione del cd che dire... buffoni!
Original Remastered Album sto caxxo... è la versione expanded del 2001 rimasterizzata, ok, ma di original ha ben poco. Chi ha il vinile di Bad o le prime stampe del CD sa benissimo di quanti accorgimenti e variazioni l'album abbia patito.
Dal basos di bad ai vocals finali di The way you make me feel, dallo spoken intro di I just can't stop loving you agli intro di Diana Diana e Smooth Criminal.... hanno ammazzato il disco originale e il perchè ce lo devono spiegare ma tanto non lo fanno.

Sul cd due poco da dire che tutti non abbiano gia pensato.
Ci sono degli inediti... allelujah.... bellissima I'm so blue, un pò meno Don't Be Messin' 'Round, ma liì sono gusti credo. Al Capone finalmente sappiamo che esiste, gli altri sono meritevoli... ma ovviamente non esiste qualcosa made in Sony che sia immune alla polemica e al disprezzo.
Pe riempire sot santo cd ci infilano dentro dei massacri chiamati remix, un insulto all'arte, a Michale Jackson, alla musica, ai timpani e ai DJ che magari decidono di metterli in pista giusto per far scappare la gente e far fallire i club.
Poi sto copia incolla di streetwalker e fly away.... e tagliano cheater. Cioè... dico io... dovete fare cose "arripizzate"... allora fatele bene, altrimenti visto che paghiamo sui 40 euro, infilateci dentro i demo che hanno e chi gli scoccia "regalarci cons ti maledetti 40 euro.

Per me CD2, rimandato a settembre, mi faccio il bootleg che è meglio.

Il cd 3 non lo calcolo, alla lunga se proprio voglio il live in cd mi rippo in maniera hd figa col macintosh il dvd cosi ho anche le parti piu belle che loro, giustamente, hanno tagliato. Parlo della pate a cappella a cavallo tra I'll be there e Rock with you... credo che la sony lo faccia per commiserazione... cercano di dare una mano a chi smercia bootleg e dare loro del lavoro su cui guadagnare.

Il dvd se ve lo commento mi venite a prendere a casa e mi fottete a legnate (palermitanissimo nel vocabolario).

Che qualità è?

Il cocnerto è qualcosa di abominevole.... l'aggettivo "leggendario" se lo merita tutto, ma il bootleg del Brunei ha una qualità piu alta... e vabbè... come si dice... o questo o niente.

Lodo i booklet, l'adesivo che a sputacchiata non me l'aspettavo ma non mi cambia la vita.

Boccio la scelta commerciale mirata ai teen ager che, la Sony non lo vuole capire... i ggggiovani c'hanno ledi caca e bionsè tunz tunz e colmi meibi (?), anche se gli remixiamo i rutti di michael featuring santa carmela addolorata del carmine di baucina non se li caga nessuno!

Boccio ovviamente il prezzo... Italia ladra anche stavolta... non si può vendere sto caxxo di dvd a 20 euro e passa in una nota catena feltri.... e 42 euro dai nipoti di Berlusconi Mondadori.

Onestamente, soldi buttati.

Lodo, sono buono, l'idea di BAD25, rispetto a Thriller25 si sono smossi.

Alla fine cmq ho preso il prendibile, se sono polemico è solo per meritocrazia nei confronti di quel genio smisurato che è Michael.

Pace.
LadyOfBlues88
00martedì 18 settembre 2012 16:19
Mangu7, mi hai smontata
A dire il vero già partivo scettica su questo cofanetto... ma devo dire che mi hai convinta. Mi "corteggio" solo il Live che ancora non ho né visto né sentito. Ho ascoltato gli inediti: Al Capone è forse il titolo più familiare per noi, mi è piaciuta subito ed è sullo stile di Smooth criminal; le somiglia parecchio, pubblicarle entrambe sarebbe stato come pubblicare un doppione. I'm so blue sembra precedente a Bad; la voce è più giovane, comunque è bella, una canzone diversa dal solito stile. Songe groove e Free, non mi dicono nulla di speciale. L'unica cosa bella di questi inediti è Michael che imita il suono degli stumenti e la sua risata alla fine di Free (la sua risata... accidenti!). Strettwalker e Fly away le conosciamo bene e non hanno bisogno di commenti.
Quanto ai remix, personalmente non li preferisco, in generale; non sarei parziale. Ero scettica anche su quelli di Blood on the dancefloor e alla fine me ne piacquero giusto due o tre.
In questo istante ascolto Bad afrojack remix e non sopporto tutti questi suoni "meccanici" e le sirene assordanti... ma grazie al cielo è finita. Speed demon nero remix... certo che dell'originale ha poco; doveva essere una corsa divertente, una presa in giro, una fuga sfrenata; non me l'immagino un coniglio che corre su una moto prendendosi gioco di fans, giornalisti e poliziotti, su questa musica qui; ha un non so che di horror, questo remix; impressionante la voce di Michael che suona troppo aggressiva con questo arrangiamento, che "appesantisce" il tutto; non era questo l'intento dell'originale. Una nota positiva però: la versione spagnola di IJCSLY mi da' ancora i brividi. E' Michael. La sua voce è l'unica cosa positiva che c'è. Gli inediti, se divengono scarti c'è un motivo: sono scarsi, solo che "inedito" suona meglio di "scarto"; non sono tutti come Fall again o For all time. Credo che MJ avrebbe fatto scelte diverse in queste pubblicazioni inedite.
criticofan
00martedì 18 settembre 2012 17:25
Comprato stamattina, a 33,90.
Onestamente, per 3 CD + 1 DVD non mi sembra poi così tanto (teniamo sempre in mente che la benzina costa quasi 2 Euro al litro, quello è un vero scandalo!).
Non ho ancora ascoltato nè i CD nè visto il DVD, quindi per ora posso solamente dire che il packaging è fantastico.
[SM=g27811]
Sono tornato indietro di decenni, quando l'attesa per un disco era quasi insostenibile, e non vedevi l'ora di portartelo a casa, aprirlo, leggere i credits...
Anche da morto Mike riesce a provocarmi quelle emozioni [SM=x47964]
(e per questo, non uccidetemi, ma un piccolo 'grazie' anche alla Sony bisogna dirlo).
criticofan
00martedì 18 settembre 2012 17:26
Re:
LeoMJ, 18/09/2012 09.59:

Del primo CD non so, non l'ho ancora ascoltato


Che c'è da sapere più di quanto già sappiamo?
Non hai mai ascoltato l'album BAD???
[SM=g27833]


mj75
00martedì 18 settembre 2012 17:38
Grande criticofan...quoto in pieno un fan di vecchia data come me!! X i criticoni di questo post che dire...sono opinioni ma nn condivido!!!
Si puo' comprarlo o meno ma la Sony questa volta ha fatto le cose per bene!! Gia' avevano messo le mani avanti con la qualita' tattandosi di un restauro da vhs...sagno quel concerto da quando sono stato folgorato da MJ nell'estate del Bad Tour.
Incredibile che adesso che ci hanno finalmente fatto la grazia li si deva criticare!!! [SM=g2927033]
Darth-Ragiu
00martedì 18 settembre 2012 18:09
che dire, non mi è arrivato nulla ancora e la cosa che più mi interessa è ovviamente il DVD.
Sinceramente queste critiche aspre non le capisco, si era capito che la qualità video non fosse eccellente. E quindi ok, non crediamo alla storia che l'hanno presa da una VHS, crediamo piuttosto che i pazzi della sony abbiano deciso di rifilarci una versione scadente del concerto di Wembley, pur avendone un'altra in alta qualità...

...Ho sentito dire a qualcuno che questa è strategia di marketing, ma voi state fuori? A che pro? Inoltre Branca ha più volte affermato che esistevano altre tappe del Bad Tour in qualità molto migliore, ma che per una scelta loro (e cioè di rilasciare una tappa completa senza taglia e cuci, richiesta dai fans) hanno deciso di optare ugualmente per Wembley.

Se avessero rilasciato un taglia e cuci magari qualcuno avrebbe lodato l'HD (che dubito fortemente si possa ottenere dai filmati di un concerto che non era stato progettato per essere diffuso in DVD) ma avrebbe condannato Sony e l'Estate di modificare senza il permesso di MJ.

Se poi qualcuno di voi è in possesso di un concerto del Bad Tour '88, al livello di prestazione del Wembley, in alta definizione, che può essere restaurato fino al raggiungimento del 1080p, ben venga, mostratecelo e vi osanneremo manco foste il Signore disceso sulla terra.
Ricordo di ragazzi passati anche su questo forum, che dichiaravano di aver comprato a proprie spese le bobine originali di varie tappe del Bad Tour. Forse è anche per questo che dall'archivio dell'Estate manca qualcosa.

Detto ciò, personalmente non vedo l'ora che mi arrivi!
PsychoScientist
00martedì 18 settembre 2012 18:11
Quoto in toto ciò già detto dal grande Mangu7 (Peccato che stai andando a Londra per Immortal, la mano te la dovrò pur stringere un giorno!) per lo meno per ciò che riguarda il CD. Non ho ancora il DVD per cui non mi esprimo su di esso.

@LadyOfBlues88: Io sono più che certo che ci siano ancora molte "For All Time" (Ovvero canzoni praticamente finite: solo tra quelle che conosciamo ci sono: "Xscape", "Do You Know...", "Love Never Felt So Good", "Slave to the Rhythm", "Blue Gangsta", "Elizabeth, I Love You", "Hot Street", "Nite Line", "Serious Effect", e non contando le casciate, "We Be Ballin" e le canzoni note in duetto ma cantate anche da MJJ in solo, al momento facciamo quasi un album intero). Il problema è che questi geni non vogliono sprecarle come "Lato B" della riedizione di un album. Se questa è roba buona come già sappiamo, la useranno per un album inedito.

Mangu_7
00martedì 18 settembre 2012 20:34
psycho vieni a palermo che ti offro i cannoli!
badmjj
00martedì 18 settembre 2012 20:43
Re:
Mangu_7, 18/09/2012 15.02:

SE MI PROMETTETE CHE NON MI INSULTATE DICO LA MIA...

Sulla rimasterizzazione del cd che dire... buffoni!
Original Remastered Album sto caxxo... è la versione expanded del 2001 rimasterizzata, ok, ma di original ha ben poco. Chi ha il vinile di Bad o le prime stampe del CD sa benissimo di quanti accorgimenti e variazioni l'album abbia patito.
Dal basos di bad ai vocals finali di The way you make me feel, dallo spoken intro di I just can't stop loving you agli intro di Diana Diana e Smooth Criminal.... hanno ammazzato il disco originale e il perchè ce lo devono spiegare ma tanto non lo fanno.

Sul cd due poco da dire che tutti non abbiano gia pensato.
Ci sono degli inediti... allelujah.... bellissima I'm so blue, un pò meno Don't Be Messin' 'Round, ma liì sono gusti credo. Al Capone finalmente sappiamo che esiste, gli altri sono meritevoli... ma ovviamente non esiste qualcosa made in Sony che sia immune alla polemica e al disprezzo.
Pe riempire sot santo cd ci infilano dentro dei massacri chiamati remix, un insulto all'arte, a Michale Jackson, alla musica, ai timpani e ai DJ che magari decidono di metterli in pista giusto per far scappare la gente e far fallire i club.
Poi sto copia incolla di streetwalker e fly away.... e tagliano cheater. Cioè... dico io... dovete fare cose "arripizzate"... allora fatele bene, altrimenti visto che paghiamo sui 40 euro, infilateci dentro i demo che hanno e chi gli scoccia "regalarci cons ti maledetti 40 euro.

Per me CD2, rimandato a settembre, mi faccio il bootleg che è meglio.

Il cd 3 non lo calcolo, alla lunga se proprio voglio il live in cd mi rippo in maniera hd figa col macintosh il dvd cosi ho anche le parti piu belle che loro, giustamente, hanno tagliato. Parlo della pate a cappella a cavallo tra I'll be there e Rock with you... credo che la sony lo faccia per commiserazione... cercano di dare una mano a chi smercia bootleg e dare loro del lavoro su cui guadagnare.

Il dvd se ve lo commento mi venite a prendere a casa e mi fottete a legnate (palermitanissimo nel vocabolario).

Che qualità è?

Il cocnerto è qualcosa di abominevole.... l'aggettivo "leggendario" se lo merita tutto, ma il bootleg del Brunei ha una qualità piu alta... e vabbè... come si dice... o questo o niente.

Lodo i booklet, l'adesivo che a sputacchiata non me l'aspettavo ma non mi cambia la vita.

Boccio la scelta commerciale mirata ai teen ager che, la Sony non lo vuole capire... i ggggiovani c'hanno ledi caca e bionsè tunz tunz e colmi meibi (?), anche se gli remixiamo i rutti di michael featuring santa carmela addolorata del carmine di baucina non se li caga nessuno!

Boccio ovviamente il prezzo... Italia ladra anche stavolta... non si può vendere sto caxxo di dvd a 20 euro e passa in una nota catena feltri.... e 42 euro dai nipoti di Berlusconi Mondadori.

Onestamente, soldi buttati.

Lodo, sono buono, l'idea di BAD25, rispetto a Thriller25 si sono smossi.

Alla fine cmq ho preso il prendibile, se sono polemico è solo per meritocrazia nei confronti di quel genio smisurato che è Michael.

Pace.




e invece io ti quoto!!!
anche se sto apprezzando il progetto Bad 25th hai detto delle verità assolute in merito al CD alnum che è la solita versione edit, alle demo già conosciute in rete, al cd live ammazzato alla grande e al DVD che di qualità be ... ci siamo capiti


[SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044] [SM=g2927044]
PsychoScientist
00martedì 18 settembre 2012 21:58
Re:
Mangu_7, 18/09/2012 20.34:

psycho vieni a palermo che ti offro i cannoli!




Eh se non fossi al nord ci penserei pure, però più che i cannoli (non mi piace la ricotta nei dolci, lo so sono blasfemo...) preferirei una cassata! :D
mimmoj
00martedì 18 settembre 2012 22:09
Re:
criticofan, 18/09/2012 17.25:

Comprato stamattina, a 33,90.
Onestamente, per 3 CD + 1 DVD non mi sembra poi così tanto (teniamo sempre in mente che la benzina costa quasi 2 Euro al litro, quello è un vero scandalo!).
Non ho ancora ascoltato nè i CD nè visto il DVD, quindi per ora posso solamente dire che il packaging è fantastico.
[SM=g27811]
Sono tornato indietro di decenni, quando l'attesa per un disco era quasi insostenibile, e non vedevi l'ora di portartelo a casa, aprirlo, leggere i credits...
Anche da morto Mike riesce a provocarmi quelle emozioni [SM=x47964]
(e per questo, non uccidetemi, ma un piccolo 'grazie' anche alla Sony bisogna dirlo).



Ciao Max!Hai ragione,io sono andato da mediaworld in pausa pranzo!Non potevo aspettare proprio come si faceva un tempo!Apettavo wembley 88 da una vita!!Lo vedrò domeni perchè stasera mia sorella ha monopolizzato la tele del salotto collegata allo stereo e io voglio vederlo lì domani sera e come disse, fantozzi"vestaglione di flanella,rutto libero e peroni familiare!!!"ho solo dato un'occhiata e la qualità eè quella che mi aspettavo!Domani sera sarà un tuffo nel passato in quella estate 88 ,sensazioni uniche!!
LeoMJ
00martedì 18 settembre 2012 22:32
Re: Re:
criticofan, 18/09/2012 17.26:


Che c'è da sapere più di quanto già sappiamo?
Non hai mai ascoltato l'album BAD???
[SM=g27833]






Per esempio che in realtà non è l'originare rimasterizzato dalla versione vinile stampato nell'87 (che io ho)? e quindi è la solita presa per il culo dal parte della Sony?
kapoccello
00martedì 18 settembre 2012 22:46
Lasciando stare il discorso della versione edit di Bad..
Il Cd2 a me piace. Certo al posto di Streetwalker e Fly Away potevano mettere altri demo.
Il Cd live è statl rovinato dai tagli assurdi fatti dalla Sony.
MirkoB
00martedì 18 settembre 2012 23:01
Re:
Darth-Ragiu, 18/09/2012 18.09:


Sinceramente queste critiche aspre non le capisco, si era capito che la qualità video non fosse eccellente. E quindi ok, non crediamo alla storia che l'hanno presa da una VHS, crediamo piuttosto che i pazzi della sony abbiano deciso di rifilarci una versione scadente del concerto di Wembley, pur avendone un'altra in alta qualità...





sapere che la qualita' era mediocre e' un conto, ma qui si e' arrivati all'indecenza, mi sembra di rivedere le mie vecchie vhs quando avevo 3 anni.
A parte qualche primo piano (stra ritoccato) ci sono scene davvero penose e non si distingue nemmeno il viso di michael.
Domani lo guardo tutto e mettero' i miei pensieri.
Mangu_7
00martedì 18 settembre 2012 23:03
Re: Re:
PsychoScientist, 18/09/2012 21.58:




Eh se non fossi al nord ci penserei pure, però più che i cannoli (non mi piace la ricotta nei dolci, lo so sono blasfemo...) preferirei una cassata! :D




E cassata sia.... [SM=x47938]
ShadowPlayZone
00martedì 18 settembre 2012 23:13

Sto ascoltando ora in AKG gli inediti, sin ora avevo accuratamente evitato. Non ho aspettative ed ho evito i commenti altrui nella maggior parte dei casi.
Don’t Be Missing è un bella demo, interessante il modo in cui usa percussivamente la voce, il bridge ancora da scrivere evidentemente ed un finale libero e destrutturato. Manca ancora del lavoro qui ma quello che c'è ti si incolla.
I’m so Blue, bellissima, sembra un brano di Stevie Wonder cantato pure in un modo che ricorda il suo stile. Dopo un minuto ci si aspetta l’armonica che puntualmente arriva ([SM=g27827]).
Non ho spulciato ancora i crediti, sarà illo?
Un pò frettoloso il fade-out.
Song Groove, fichissima già dalle prime battute! Con dei fiati più potenti cosa sarebbe stata? La voce e il suo arrangiamento, bellissimi, Madonna se sò tutti così ‘sti inediti ([SM=g27831]).
Non riesco più a pensare e devo già tornare indietro e riascoltare ( [SM=g27828] )!
LadyOfBlues88
00martedì 18 settembre 2012 23:14
Re:
PsychoScientist, 18/09/2012 18.11:

Quoto in toto ciò già detto dal grande Mangu7 (Peccato che stai andando a Londra per Immortal, la mano te la dovrò pur stringere un giorno!) per lo meno per ciò che riguarda il CD. Non ho ancora il DVD per cui non mi esprimo su di esso.

@LadyOfBlues88: Io sono più che certo che ci siano ancora molte "For All Time" (Ovvero canzoni praticamente finite: solo tra quelle che conosciamo ci sono: "Xscape", "Do You Know...", "Love Never Felt So Good", "Slave to the Rhythm", "Blue Gangsta", "Elizabeth, I Love You", "Hot Street", "Nite Line", "Serious Effect", e non contando le casciate, "We Be Ballin" e le canzoni note in duetto ma cantate anche da MJJ in solo, al momento facciamo quasi un album intero). Il problema è che questi geni non vogliono sprecarle come "Lato B" della riedizione di un album. Se questa è roba buona come già sappiamo, la useranno per un album inedito.





Hai ragione, ma ne sarebbe uscito un prodotto migliore.
Forse la qualità non è l'obiettivo primario della Sony.

Comunque sono solo mie opinioni, non critiche [SM=g27811] .
Né tanto meno si trattavano di "aspre" critiche. Io amo Michael, meritava di più. Forse NOI meritavamo di più. Scusate, sono egoista!
Del resto, quanto alla qualità del video, sono abituata a peggio: il Triumph tour era il mio preferito (non sparatemi) perché amo l'album Off the wall e le ultime hit dei jacksons e l'ho visto e rivisto; lo conoscete tutti, è quello con le quattro inquadrature.
Come guardavo quello, guarderò anche questo.
Darth-Ragiu
00martedì 18 settembre 2012 23:14
Re: Re:
MirkoB, 18/09/2012 23.01:




sapere che la qualita' era mediocre e' un conto, ma qui si e' arrivati all'indecenza, mi sembra di rivedere le mie vecchie vhs quando avevo 3 anni.
A parte qualche primo piano (stra ritoccato) ci sono scene davvero penose e non si distingue nemmeno il viso di michael.
Domani lo guardo tutto e mettero' i miei pensieri.




ripeto, ci sono persone che hanno le bobine originali di varie tappe del Bad Tour. [SM=g27823]
Le cacciassero fuori e noi pensiamo a restaurarle!
mjj2pantera
00mercoledì 19 settembre 2012 01:12
[SM=g2927031] Mangu quasi in tutto, ma come ti ho detto stamattina almeno abbiamo qualcosa
Mangu_7
00mercoledì 19 settembre 2012 05:08
pantera ma che abbiamo... soldi di certo no.
MirkoB
00mercoledì 19 settembre 2012 10:27
Posto le mie impressioni sul doppio cd.
Purtroppo anche qua' ci sono cose piu' negative che positive.
La prima e' l'assenza dei testi delle canzoni, ma perche'?
La seconda: "original album remastered"? Ma cosa si fuma topo gigio?
ma a chi pensano di vendere il prodotto? questa e' la solita versione edit tra l'altro piu' pbrutta del disco originale con l'intro di ijcsly, smoothh ecc ecc..
Il cd 2: Le demo sono carine e piacevoli ma non aggiungono nulla al catalogo di Mj e nessun motivo per esaltarsi come fanno in tanti. Sono scartini non rifiniti anche se buoni.
Quello che e' strano , come gia' avevo detto, e' che con l'album MIchael tutti o quasi hanno fatto polemica, qui che si parla di bad nessuno si accorge che parte delle demo non sono di quel periodo e si capisce dalla voce di Michael. L'uniche del periodo secondo me possono essere song groove e Price of fame (la piu' bella del pacchetto) le altre sono come minimo dell'era' jacksons 1978-1982.
Sreetwalker e fly away potevano risparmiarle inserendo qualcos'altro o niente in modo da dare ancora un po' di valore all'edizione del 2001 come fecereo con Thriller25 dove non hanno ripubblicato il materiale del 2001.
Le due versioni di IJCSLY inutili, servono solo per aumentare le vendite in spagna e francia per chi si ascolta il cd due di fila cosi' sono noiose e potevano metterle nel singolo uscito a giugno.
I remix a me piacciono sia il bad club mix ma la vera sorpresa e' speed demon una vera carica elettronica con la voce di michael che da' potenza.
mitino@
00mercoledì 19 settembre 2012 10:49
Re:
criticofan, 18/09/2012 17.25:

Comprato stamattina, a 33,90.
Onestamente, per 3 CD + 1 DVD non mi sembra poi così tanto (teniamo sempre in mente che la benzina costa quasi 2 Euro al litro, quello è un vero scandalo!).
Non ho ancora ascoltato nè i CD nè visto il DVD, quindi per ora posso solamente dire che il packaging è fantastico.
[SM=g27811]
Sono tornato indietro di decenni, quando l'attesa per un disco era quasi insostenibile, e non vedevi l'ora di portartelo a casa, aprirlo, leggere i credits...
Anche da morto Mike riesce a provocarmi quelle emozioni [SM=x47964]
(e per questo, non uccidetemi, ma un piccolo 'grazie' anche alla Sony bisogna dirlo).




[SM=g2927031]
critico concordo con quello che ho messo in grassetto perchè ha fatto lo stesso effetto anche a me e anch'io ringrazio la Sony [SM=g27823]
Aggiungo che il cd live mi emoziona tantissimo e l'audio per quanto posso capirne mi sembra proprio buono....gli inediti a me piacciono perchè ci trovo lui quando li ascolto. Price of fame stupenda e I’m so Blue mi piace tantissimo [SM=g27811]
IJCSLY nella versione spagnola mi ha sempre fatto impazzire [SM=x47984] e la sua pronuncia francese mi piace tanto...insomma a me questo progetto piace.
Ah il packaging lo trovo meraviglioso...


badgirl.
00mercoledì 19 settembre 2012 11:30
Tenendo ben presente che sono demo datate [SM=g27824]

Don’t Be Messin’ Around la prima volta che l’ho ascoltata non mi era piaciuta (più che altro mi aspettavo qualcosa di diverso) poi nei successivi ascolti ho apprezzato la leggerezza, una spensierata passeggiata a Copacabana

Al Capone fighissima questa versione alternativa di Smooth Criminal, me gusta

Free non è per nulla il mio genere ma è fresca e trasmette positività, fantastica la risata

I’m So Blue nemmeno questa è il mio genere ma è molto piacevole, bella l’armonica e bella la sua voce

Price Of Fame ritmo aggressivo fin dalla partenza, come ho già detto a me a tratti ricorda Who Is It, mi piace

Song Groove cazzuta [SM=g27828], veramente bella, melodia a tratti sognante miscelata ad un ritmo martellante identico dall’inizio alla fine


Mirko a 'sto giro topo gigio t’ha fatto proprio incazzare eh [SM=g27827]
LadyOfBlues88
00mercoledì 19 settembre 2012 12:28
Capita anche a voi...
... di canticchiare il ritornello di Smooth criminal durante quello di Al Capone? [SM=x47979]
E Price of fame ricorda tanto Who is it nel ritornallo, mentre all'inizio sembra Billie Jean.
Comunque non sono tutte dell'era Bad, è vero... Free è sullo stile di Carousel, molto "fresca"... carina, sì.
Ho dimenticato Don't be missin' 'round perché non mi dice nulla, perché è la meno "completa", mi piace il ritornello però.
Song groove è inascoltabile per ora, non mi piace; ma anche qui il ritornello mi ricorda qualcosa... sembra di giocare a "trova le somiglianze" [SM=x47979] .
Comunque è bello ascoltare come evolvevano le canzoni del genio. Comprendiamo ancora meglio il lavoro che c'è dietro ogni canzone e concludiamo che MJ faceva sempre la scelta migliore quando doveva pubblicare un album.
mjj2pantera
00mercoledì 19 settembre 2012 17:16
Re:
Mangu_7, 19/09/2012 05.08:

pantera ma che abbiamo... soldi di certo no.




mi riferisco al dvd e ai quei 5 inediti
Mangu_7
00mercoledì 19 settembre 2012 17:46
emma marrone fai i cd con piu cose pantera...... e si fa i ballerini boni.
mjj2pantera
00giovedì 20 settembre 2012 01:00
Re:
Mangu_7, 19/09/2012 17.46:

emma marrone fai i cd con piu cose pantera...... e si fa i ballerini boni.




ok ma emma è ancora viva.......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com