Geragos perde la causa|

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00martedì 16 novembre 2004 11:23
Messaggio SAETTA N° 4/302
**********************************

L'ex avvocato di Michael...quello che non si poteva impegnare seriamente con Michael, perchè seguiva un'altra causa importante......l'ha persa !!!!
Scott Peteson era accusato di aver ucciso la moglie e suo figlio....non ci sono in assoluto prove e non è stata neppure trovata l'arma del delitto...e nonostante il caso sia stato seguito da tutti i media (compreso Larry King) e che questi erano dalla sua parte...è stato giudicato colpevole!!!!! Rischia la sentenza di morte!!!

Laci Petersen, moglie di Scott ed in attesa di un bimbo è sparita prima del Natale 2002....IDurante un talkshow, il marito ha pregato gli eventuali rapitori di lasciarla lbera e poi ha partecipato alle ricerche...ma alla fine è stato il sospettato numero 1 ed è stato arrestato.

Geragos , suo difensore, aveva dichiarato, che anche se il suo cliente era un bugiardo e non fedele alla moglie, questo non era una prova per l'omicidio. L'accusa invece lo riteneva facente parte di una setta satanica.

Unico indizio che ha portato alla cattura e condanna del marito, è che il giorno prima della scomparsa della moglie si trovava a pescare in una località sulla costa di San Francisco, vicino a dove è stato trovato il corpo. della moglie senza testa. Non ci sono testimoni oculari e non è stato neppure stabilito come la vittima sia stata uccisa!

(Comm. di Barbara: questi in America quando partono dall'idea che uno è colpevole....come si fa a condannare uno senza prove e solo su supposizioni!!!!! Siamo messi bene!)

Ciao
Barbara
SAETTA an Club
www.saetta.it

Chiara74
00martedì 16 novembre 2004 14:51

Quest'estate mentre ero in mexico leggevo sempre i giornali americani e avevo seguito un pò la vicenda, non sapevo che l'avvocato fosse QUEL Geragos!!!!
Comunque sto tipo a vederlo sui giornali, non è ispirasse una gran pietà...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com