Pepsi annuncia la partnership globale con l'Estate di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
4everMJJ
00giovedì 3 maggio 2012 23:25
Saranno prodotte più di un miliardo di lattine "MJ" nel mondo, ma non in Italia
QUI per un rimando a tutte le prime indiscrezioni sul progetto

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA PEPSI IN CINA





INDICE DEGLI AGGIORNAMENTI PRESENTI NEL TOPIC (per accedere ad un aggiornamento, cliccaci sopra)

Il nuovo sito pepsimjkingofpop e la gigantesca campagna promozionale della Pepsi in Cina

E anche i fan americani le hanno disponibili, perlomeno da Wal-mart

Audio del remix di Bad realizzato dal dj olandese Afrojack

Video: fan cinesi usano 12000 lattine Pepsi per costruire la più grande immagine del profilo di MJ in Asia

Le lattine Pepsi sbarcano in Turchia con annesso concorso!

Le lattine Pepsi sul mercato anche in Romania, e addirittura in tre versioni diverse!

Il concorso in Turchia era una bufala: la smentita dell'Estate

La campagna Pepsi è iniziata anche in Austria, stavolta con le bottiglie!

La megafesta messa su dalla Pepsi in Giamaica!

La Pepsi Bad25 Limited Edition sarà presto disponibile in Germania

Brutta notizia: le lattine Pepsi non arriveranno in Italia

Lo spot rumeno che sponsorizza le lattine

Bad di MJ sarà onorato al concerto Pepsi/Billboard con Ne-Yo, Melanie Fiona, Swizz Beatz

Le lattine arriveranno anche in Belgio e in Paesi della penisola arabica come Emirati Arabi Uniti e Bahrain




PEPSI ANNUNCIA LA PARTNERSHIP GLOBALE CON L'ESTATE DI MICHAEL JACKSON (3/05/2012)

L'immagine iconica di Michael apparirà in un miliardo di lattine Pepsi in oltre 20 Paesi, la Cina è il primo mercato per il lancio

Festeggia il 25° anniversario del multi-platino di Michael Jackson, BAD


Purchase, NY, 3 maggio 2012 - Pepsi ha annunciato oggi una partnership globale in esclusiva con l'Estate di Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now", che i fan della Pepsi in tutto il mondo sperimenteranno in una varietà di modi, tra cui una coinvolgente campagna di vendita al dettaglio di un miliardo di lattine di Pepsi in edizione speciale Michael Jackson Bad 25, musica iconica, eventi epici live e opportunità per i fan di accedere a merchandise in edizione speciale.
La partnership coincide con il 25° anniversario dell'album multi-platino BAD e il tour da record di Jackson, attorno al quale la Michael Jackson Estate e Sony Music hanno progetti celebrativi in corso.
Per celebrare il contributo incredibile di Jackson alla musica pop, Pepsi, Sony Music e l'Estate di Michael Jackson si sono uniti per condividere nuovi mix della leggendaria musica di Michael Jackson dall'album BAD con i fan di tutto il mondo, dimostrando che il Re del Pop non è solo artista più rappresentativo al mondo del 20° secolo, ma che influenza anche la musica nel 21° secolo.
Brad Jakeman, presidente della Global Enjoyment Brands e direttore creativo della PepsiCo Beverages Global Group, ha dichiarato: "Pepsi è sempre stata in prima linea nella cultura pop, contribuendo a plasmare il panorama musicale. Questa partnership esclusiva mondiale, intorno ad una pietra miliare musicale leggendaria, invita tutti i fan della Pepsi di tutto il mondo a vivere la musica di Michael Jackson in un modo coinvolgente e attuale - è un esempio di come la campagna Pepsi 'Live for Now' si può manifestare per risuonare in tutto il mondo".
Pepsi mostrerà immagini iconiche della silhouette del Re del Pop sulle lattine con il lancio di una edizione da collezione limitata. Pepsi farà anche dei concorsi nei mercati di tutto il mondo dando ai fan la possibilità di vincere merchandise, incluso un numero limitato di giacche ispirate a quella originale.
Giacche Bad Tour e biglietti per Michael Jackson The Immortal World Tour del Cirque du Soleil, lo spettacolo n° 1 tour in Nord America.
"Siamo entusiasti di portare Michael e Pepsi di nuovo insieme, come lo erano nel 1988, per celebrare il 25° anniversario dell'album e del tour BAD e mettere Michael in un miliardo di lattine Pepsi - forse un record da Guinness", hanno commentato John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson. Branca e McClain hanno aggiunto: "Siamo entusiasti di vedere il tutto prendere vita."

Cina e Stati Uniti saranno i primi mercati Pepsi per lanciare l'esclusiva attività Michael Jackson King of Pop nel 2012, con circa 20 mercati aggiuntivi in Asia, Sud America e Europa che continueranno con il lancio internazionale nel resto dell'anno.

Il 5 maggio in Cina, una edizione limitata da 330ml sarà disponibile presso i punti vendita a livello nazionale. Inoltre, dal 15 maggio al 14 giugno 2012, i fan saranno incoraggiati a condividere le foto delle loro preziose collezioni Jackson o lavori d'arte originali che lo celebrino, per avere la possibilità di vincere i biglietti per il Michael Jackson Immortal World Tour del Cirque du Soleil, come parte della promozione cinese "in onore del re del Pop MJ".

A fine maggio gli Stati Uniti lanceranno una campagna nazionale al dettaglio tra cui una lattina da 16 once in edizione limitata: una lattina King of Pop Pepsi, oltre alla promozione con musica a tema appena messa in vendita.

Frank Cooper, Direttore Marketing di Global Consumer Engagement e PepsiCo ha aggiunto, "Michael Jackson sarà sempre il Re del Pop, e la sua musica ha da sempre ispirato fan e artisti. Ma questa collaborazione va oltre la nostalgia e si impegnerà con i consumatori di tutto il mondo con immagini iconiche su più di un miliardo di lattine Pepsi, contenuti digitali ed epici eventi live, in modo che possano continuare a collegarsi con la musica di Jackson e onorare il suo impatto leggendario nell'entertainment".
Michael Jackson ha un rapporto di lunga data con la Pepsi che abbraccia più di 25 anni. Il leggendario Re del Pop era protagonista nella sua prima campagna Pepsi al fianco dei suoi fratelli nel 1983, parte della campagna Pepsi 'New Generation' seguita dalla sponsorizzazione dell'epico BAD Tour e gli iconici spot pubblicitari "Chase" che sono serviti da impeto per la reunion attuale. Pepsi inoltre ha presentato Jackson nello spot 'Music Icons' che ha debuttato durante The X Factor nel 2011.
La nuova campagna Pepsi "Live for Now" è il culmine di una vasta ricerca mondiale che dimostra il desiderio dei fan della Pepsi di catturare l'emozione e vivere ogni momento al meglio. Lanciato negli Stati Uniti il mese scorso, "Live for Now" prenderà vita attraverso una portata globale, piattaforme di cultura pop, eventi e partnership esclusive e inizierà il lancio a livello globale durante tutto il 2012.

E’ possibile scaricare il documento sul twitter ufficiale dell'Estate.


Il messaggio di ringraziamento dell'Estate ai fan che il FanSquare ha ricevuto via email:
Vogliamo ringraziare i fan per il loro feedback positivo all'annuncio di questa mattina sull'accordo con la Pepsi. Michael ha fatto tre contratti con Pepsi, per il Victory Tour, per il Bad Tour e per il Dangerous Tour, per cui questo estende una relazione lunga e di grande successo con il marchio. A Michael sarebbe piaciuto che stiamo facendo un record da Guinness con la sua immagine su un miliardo di lattine in tutto il mondo. E la campagna sarà un grande lancio per la celebrazione del 25° Anniversario di BAD.
Andrei Jackson
00giovedì 3 maggio 2012 23:43
Ma che ci importa delle lattine? Preferiamo cd e dvd ai vari gadget...poi se mettono sul mercato sia gadget che cd e dvd ancora meglio
4everMJJ
00venerdì 4 maggio 2012 07:52
Ragazzi, secondo me questo è solo l'inizio, altrimenti l'Estate non parlerebbe di "lancio delle celebrazioni" (ho appena aggiornato il post e inserito il loro ringraziamento), sanno benissimo cosa i fan si aspettano per l'anniversario di Bad, non fosse altro per quante volte glielo stiamo scrivendo [SM=g27828] .
Per quanto riguarda i remix collegati alla lattina leggendo il comunicato secondo me il loro scopo è quello di avvicinare alla musica di Michael anche ragazzi giovani che magari non lo conoscono, aggiornando la musica a quello che piace oggi. Magari il fan si tiene la lattina per collezione e non scarica manco il remix perché vuole la musica originale, il non fan che la lattina la compra solo per bersi la bibita magari la butta, ma il remix se lo ascolta, anche solo per curiosità, e magari gli viene voglia di approfondire... Troppo arzigogolato? Ma io JB a fare queste pensate ce lo vedo [SM=g27822]



Kristianix
00venerdì 4 maggio 2012 09:27
Re:
Andrei Jackson, 03/05/2012 23.43:

Ma che ci importa delle lattine? Preferiamo cd e dvd ai vari gadget...poi se mettono sul mercato sia gadget che cd e dvd ancora meglio



io non ho mai concepito il discorso dei gadget... per me potrebbero anche evitare di produrne, per me quel che conta sono i supporti con la sua musica...
mitino@
00venerdì 4 maggio 2012 11:40


Avvistato Michael Jackson: il Re del Pop
su un miliardo di lattine Pepsi
La campagna pubblicitaria in occasione dei 25 anni di "Bad"

11:18 - Per i fan più affezionati è ancora vivo, e si è ritirato su un’isola caraibica al fianco di Elvis Presley e Jim Morrison. O si nasconde dietro mentite spoglie per sfuggire ai debiti. Comunque sia, Michael Jackson, il re del Pop scomparso il 25 giugno 2009, resterà per sempre impresso nei nostri ricordi. O almeno, sulle nostre lattine.

La Pepsi-Cola, infatti, ha sottoscritto un accordo con i proprietari dei diritti d’autore del cantante per l’utilizzo della sua immagine per una nuova campagna pubblicitaria. La promozione comprenderà spot televisivi, speciali lattine blu con l'immagine del cantante e la possibilità di scaricare remix di alcuni dei brani più celebri di Jackson. Il lancio è dietro l'angolo: si inizierà tra poche settimane, cominciando col mercato statunitense e con quello cinese per poi coinvolgere una ventina di paesi. Appena in tempo per l’anniversario dei 25 anni dalla pubblicazione di “Bad”, uno degli album più celebri e premiati di Jackson.

Un ritorno al passato per la multinazionale della famosa bevanda gassata, con la quale il Re del Pop aveva già girato uno spot nel 1984. Pare che proprio su quel set i capelli di Jacko avessero preso fuoco, causando, secondo alcuni, un trauma che lo portò a sviluppare una dipendenza da farmaci. Nonostante le critiche che ha ricevuto, per la Pepsi questa potrebbe essere una mossa di marketing molto azzeccata, soprattutto dopo le entrate perse l’hanno scorso sul mercato globale contro la rivale Coca Cola.

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it/magazine/articoli/1045035/avvistato-michael-jackson-il-re-del-pop-su-un-miliardo-di-lattine-pep...
mjj2pantera
00venerdì 4 maggio 2012 12:52
Re:
4everMJJ, 04/05/2012 07.52:

Ragazzi, secondo me questo è solo l'inizio, altrimenti l'Estate non parlerebbe di "lancio delle celebrazioni" (ho appena aggiornato il post e inserito il loro ringraziamento), sanno benissimo cosa i fan si aspettano per l'anniversario di Bad, non fosse altro per quante volte glielo stiamo scrivendo [SM=g27828] .
Per quanto riguarda i remix collegati alla lattina leggendo il comunicato secondo me il loro scopo è quello di avvicinare alla musica di Michael anche ragazzi giovani che magari non lo conoscono, aggiornando la musica a quello che piace oggi. Magari il fan si tiene la lattina per collezione e non scarica manco il remix perché vuole la musica originale, il non fan che la lattina la compra solo per bersi la bibita magari la butta, ma il remix se lo ascolta, anche solo per curiosità, e magari gli viene voglia di approfondire... Troppo arzigogolato? Ma io JB a fare queste pensate ce lo vedo [SM=g27822]






[SM=g27811] infatti questo è solo l'inizio [SM=g27828]
ShadowPlayZone
00venerdì 4 maggio 2012 15:42

Ops, mai vista questa discussione!
Leggendo velocemente spero di essermi persa qualcosa perché non mi spiego tutta questa eccitazione [SM=x47980]
Istintivamente quoterei la prima parte del post di Andrei Jackson a sottoscrivere il totale disinteresse per delle lattine, a maggior ragione di quella soft drink.
Vedano di darsi una mossa ad annunciare/pubblicare finalmente qualcosa d’archivio e basta con questo marketing da boy band in batteria.
Che vergogna…
Potrei davvero avere una crisi di nervi se scoprissi che tutto 'sta pompa magna celebrativa da un miliardo di pezzi di alluminio e tre remix servisse a coprire, ancora una volta, il nulla…
[SM=g27826]
badgirl.
00venerdì 4 maggio 2012 15:45
Re:
4everMJJ, 04/05/2012 07.52:

Ragazzi, secondo me questo è solo l'inizio, altrimenti l'Estate non parlerebbe di "lancio delle celebrazioni" (ho appena aggiornato il post e inserito il loro ringraziamento), sanno benissimo cosa i fan si aspettano per l'anniversario di Bad, non fosse altro per quante volte glielo stiamo scrivendo [SM=g27828]


Ecco....speriamo bene

Grazie per i continui aggiornamenti
dirty diana68
00venerdì 4 maggio 2012 19:32
Mi è appena arrivata sul cellulare(da Timspot)notizia fresca,fresca..."Pepsi lancerà un'edizione speciale di lattine con raffigurata la silhouette di Michael jackson, per i 25 dell'album Bad".
sarà vero????
maricajackson
00sabato 5 maggio 2012 10:17
ragazzi in italia nn c'è la lattina?
DOUBLE-D
00sabato 5 maggio 2012 11:03
Re:
maricajackson, 05/05/2012 10.17:

ragazzi in italia nn c'è la lattina?




No, non penso arriverà o boh, cmq su ebay ci sta!


www.ebay.it/itm/china-2012-Pepsi-Michael-Jackson-BAD-25th-Commemorative-Edition-cans-empty-/320899412614?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4a...
Pierp1
00sabato 5 maggio 2012 12:22
Re:
4everMJJ, 04/05/2012 07.52:

Ragazzi, secondo me questo è solo l'inizio, altrimenti l'Estate non parlerebbe di "lancio delle celebrazioni" (ho appena aggiornato il post e inserito il loro ringraziamento), sanno benissimo cosa i fan si aspettano per l'anniversario di Bad, non fosse altro per quante volte glielo stiamo scrivendo [SM=g27828] .
Per quanto riguarda i remix collegati alla lattina leggendo il comunicato secondo me il loro scopo è quello di avvicinare alla musica di Michael anche ragazzi giovani che magari non lo conoscono, aggiornando la musica a quello che piace oggi. Magari il fan si tiene la lattina per collezione e non scarica manco il remix perché vuole la musica originale, il non fan che la lattina la compra solo per bersi la bibita magari la butta, ma il remix se lo ascolta, anche solo per curiosità, e magari gli viene voglia di approfondire... Troppo arzigogolato? Ma io JB a fare queste pensate ce lo vedo [SM=g27822]






Discorso assoluto sensato.

Spero in un bel lancio promozionale dai dai [SM=g27811]


Camila@
00domenica 6 maggio 2012 13:22
Nuova campagna pubblicitaria della Pepsi
Ho ricevuto la notizia tramite sms Ansa e ho fatto le capriole dalla gioia. [SM=x47928] Ho poi cercato in Internet per verificare che la notizia fosse vera e a quanto pare lo è! Ho fatto un giro tra il forum, ho provato a cercare se fosse già stato aperto un topic, ma non ho trovato nulla, in caso contrario perdonatemi e perdonatemi anche se non è questa la sezione adatta, ma c'è chi alle news se la cava molto meglio di me [SM=g27824]
Sperando, insomma, di non aver fatto un pasticcio, eccovi la notizia...

MJ rivive nella nuova pubblicità della Pepsi. La multinazionale ha, infatti, annunciato di aver raggiunto un accordo con i proprietari dei diritti d'autore della strar. La nuova campagna comprenderà uno spot pubblicitario e un'edizione speciale di lattine con le immagini di MJ in varie pose iconiche, il tutto per celebrare i 25 anni dall'uscita dell'album Bad. In palio ci saranno anche dei premi, come la possibilità di vincere un biglietto per il Cirque du Soleil, la possibilità di scaricare brani online e vari gadget. La campagna toccherà 12 paesi e si partirà da Stati Uniti e Cina, fino a raggiungere gli altri Stati entro l'inverno.

www.lapresse.it/spettacolo/michael-jackson-e-pepsi-di-nuovo-insieme-per-campagna-pubblicitaria-...

Io non vedo l'ora di avere tra le mani 'ste lattine, di vincere il biglietto e pure una delle giacche in pelle messe in palio e ispirate al nostro Re...mica è troppo? [SM=g27828]
tagea
00domenica 6 maggio 2012 15:18
Avevo sentito ieri questa notizia dalla Pettinelli,ma aspettavo di avere conferma. Non essere avida Camila, lascia qualcosa anche a me! [SM=g27828]
AntonellaP85
00domenica 6 maggio 2012 16:37
Io odio la Pepsi, dovrò costringere i miei familiari a berne litri!
Camila@
00domenica 6 maggio 2012 17:41
Re:
AntonellaP85, 06/05/2012 16.37:

Io odio la Pepsi, dovrò costringere i miei familiari a berne litri!




Io ho già ordinato a tutti di bere Pepsi e portarmi le lattine [SM=x47975]

....Ho sbagliato in pieno: non solo se ne stava già parlando, ma non ho azzeccato neanche la sezione [SM=x47958] Chiedo venia [SM=x47963]
chiara64
00domenica 6 maggio 2012 21:55
La pepsi non mi piace,ma va bene lo stesso. Le lattine saranno mie!
Billie_Jean_97
00domenica 6 maggio 2012 22:19
siiiiii!!! Finalmente si sono decisi!!!
4everMJJ
00lunedì 7 maggio 2012 19:29
Re:
La campagna Pepsi dovrebbe essere lanciata il 17 maggio con uno spot dove dovrebbe apparire anche MJ. Questo è un video che sta circolando su twitter, ovviamente non definitivo:

(Miss Piggy)
00lunedì 7 maggio 2012 19:35
Mah, vabbè che immagino sia solo per il mercato orientale, ma non mi fa impazzire lo spot.
4everMJJ
00lunedì 7 maggio 2012 19:55
Re:
(Miss Piggy), 07/05/2012 19.35:

Mah, vabbè che immagino sia solo per il mercato orientale, ma non mi fa impazzire lo spot.




Non essere troppo diplomatica: è proprio brutto assai! [SM=x47979]
Micheal'sNewFan
00martedì 8 maggio 2012 15:35
Io aspetto qualcosa di più concreto e non lattine di Pepsi! [SM=g27825]
Billie Jean 75
00giovedì 10 maggio 2012 12:04
ste lattine arriveranno in ITALY????
mjj2pantera
00giovedì 10 maggio 2012 15:29
Re:
Billie Jean 75, 10/05/2012 12.04:

ste lattine arriveranno in ITALY????




fino ad ora le lattine non usciranno in italia, ma si possono trovare su ebay [SM=g27823]
Billie Jean 75
00giovedì 10 maggio 2012 17:42
Ah! e che cavolo!!! come sempre....
è solo che non mi fido a comprare da eBay,non ho mai comprato nulla on line...
le acquisterò magari da uno di voi...
Cmq GRAZIE!!!
4everMJJ
00lunedì 14 maggio 2012 07:54
A me invece sa proprio di fake [SM=g27828]

C'è anche una maglietta legata alla campagna Pepsi, ma è disponibile solo in Cina, almeno per ora:




Andrei Jackson
00lunedì 14 maggio 2012 18:28
Re:
4everMJJ, 14/05/2012 07.54:

A me invece sa proprio di fake [SM=g27828]

C'è anche una maglietta legata alla campagna Pepsi, ma è disponibile solo in Cina, almeno per ora:








Bella :D Ma qua non arriverà sicuro
4everMJJ
00giovedì 17 maggio 2012 07:50
Re: Re:
E intanto i cinesi se la godono, sembra sia l'unico paese dove sono iniziate le celebrazioni di Bad con la campagna Pepsi. Questa è la pubblicità in strada:



E qui si può vedere lo spot intero (a memmipare sempre brutto):

Kristianix
00giovedì 17 maggio 2012 08:25
Re: Re: Re:
4everMJJ, 17/05/2012 07.50:



E qui si può vedere lo spot intero (a memmipare sempre brutto):

v.youku.com/v_show/id_XMzk3Njg3NDk2.html







Lo spot è brutto proprio... però mi piace la parte finale sul logo pepsi... [SM=x47983]
MJxsempre84
00giovedì 17 maggio 2012 11:42
Io ho visto lo spot con molta attenzione e devo dire che l'inizio e alcune parti centrali della pubblicità sono ben studiate con le mosse di MJ ovviamente non sono la stessa cosa molto carina la parte finale del logo della pepsi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com