PROPOSTA AZIONE LEGALE CONTRO AEG LIVE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Keep the faith
00giovedì 9 luglio 2009 12:32
Rita ti ho scritto in ffz fammi sapere
rita.78
00giovedì 9 luglio 2009 13:33
Luca, grazie immensamente per la tua disponibilità.
Sarebbe molto utile avere anche il tuo supporto.
Ti ho risposto nella mail ffz
mjfan80
00giovedì 9 luglio 2009 13:38
lo ripeto rita
se la cosa si sta facendo in maniera seria, io ci sto
anche come "fan club"
rita.78
00giovedì 9 luglio 2009 13:45
Gabry, non ti ho ancora contattato privatamente, perchè stiamo cercando di trovare la soluzione migliore, prima di esporci verifichiamo bene tutte le conseguenze.
Preferirei avviare un'azione di gruppo semplicemtne per inviare un segnale all'AEG, in modo da fare più rumore, ma se questo non dovesse riuscire, mi impegno personalmente ad inviare a tutti quelli che lo vorranno, un atto di citazione già predisposto per procedere individualmente.
Tra l'altro, per quelli che hanno speso sui € 100,00 non ci sarebbe nemmeno bisogno di assistenza legale, quindi inviandovi l'atto di citazione con le relative istruzioni, potreste presentarvi personalmente davanti all'autorità giudiziaria.


Ne approfitto e ti ringrazio per il tuo interessamento e diposnibilità all'iniziativa.
Keep the faith
00giovedì 9 luglio 2009 16:04
Rita non ho ricevuto alcuna mail in ffz, ti mando la mia mail personale li
cecedj
00giovedì 9 luglio 2009 16:29
Ragazzi ci starei anche io, mi fate avere dettagli?
Avevo due biglietti per un totale di circa 200 sterline.
rita.78
00venerdì 10 luglio 2009 15:24
Re:
Keep the faith, 09/07/2009 16.04:

Rita non ho ricevuto alcuna mail in ffz, ti mando la mia mail personale li




Infatti l'avevo intuito già ieri, perchè quando provo ad inviartele accanto al tuo nick appare un icona di blocco, non so chidi ai moderatori perchè io le ricevo.

Più tardi ti aggiorno.


Ragazzi, pazientate un pochino per maggiori dettagli, stò perdendo ore a ore a studiarmi bene la cosa e devo ammettere che il nostro ordine di acquisto che è diventato un vero e proprio contratto contiene anche tante clausole vessatorie che possono essere dichiarate inefficaci a cominciare da quella famosa clausola che attribuiva, se ricordate agli organizzatori di annullare l'ordine senza alcuna motivazione! Non eiste nè in cielo, nè in terra una simile assurdità.

Ma secondo me nemmeno i soldi potevano incassare, almeno fino alla spedizione. Comunque sia, a breve riceverete notizie!

Credo proprio che non sarà necessario andare a londra per la causa, dovranno scomodarsi loro!

rita.78
00domenica 12 luglio 2009 13:37
Luca ho provato ad inviarti anche la mail sull'indirizzo di posta elettronica che mi ha passato, ma non ti è stata recapitata.

E' esatta?

Intanto riprovo
rita.78
00giovedì 16 luglio 2009 14:51
Ragazzi, per favore, chi di voi può tardurmela a dovere e magari inviarla a ticketmaster?

Si tratta di una richiesta chiarimenti, è importante per avere qualcosa di scritto da parte loro.

La potete inviare tutti, vi sarà utile anche per capire cosa effettivamente vogliono fare e nel caso, servirebbe a noi per procedere!

Spett.le Ticketmaster
Ho acquistato biglietti per il concerto di Michael Jackson, (numero ordine_________, data __________, fila ___________, sedia ____________, prezzo ____________)
Alla luce delle opzioni stabilite dall’AEG live, Vogliate comunicarmi l’importo residuo che mi verrebbe rimborsato a titolo di differenza, qualora scegliessi la spedizione del biglietto.
Resto in attesa di un pronto riscontro.
Certi della Vostra disponibilità e sollecitudine Vi porgo
Distinti Saluti
FIRMARE


Io non la posso inviare perchè il mio ordine è stato rimborsato in occasione dello spostamento delle date.


Inviatela e fatemi sapere cosa vi rispondono.

Pochi giorni fà, sebbene il mio ordine sia stato annullato, mi hanno inviato una mail per errore, in cui si diceva che in caso di spedizione del biglietto avrebbero rimborsato il valore nominale del biglietto, ora se non ho capito male, scegliendo il biglietto, tratterrebbero solo le tasse, il servizio e la spedizione, ma per esserne certi, INVIATE la mail tradotta e notiziatemi sulla risposta.
IO CI SONO SEMPRE!

Grazie
The_New_Ticilector
00martedì 21 luglio 2009 20:57
Re:
rita.78, 16/07/2009 14.51:

Ragazzi, per favore, chi di voi può tardurmela a dovere e magari inviarla a ticketmaster?

Si tratta di una richiesta chiarimenti, è importante per avere qualcosa di scritto da parte loro.

La potete inviare tutti, vi sarà utile anche per capire cosa effettivamente vogliono fare e nel caso, servirebbe a noi per procedere!

Spett.le Ticketmaster
Ho acquistato biglietti per il concerto di Michael Jackson, (numero ordine_________, data __________, fila ___________, sedia ____________, prezzo ____________)
Alla luce delle opzioni stabilite dall’AEG live, Vogliate comunicarmi l’importo residuo che mi verrebbe rimborsato a titolo di differenza, qualora scegliessi la spedizione del biglietto.
Resto in attesa di un pronto riscontro.
Certi della Vostra disponibilità e sollecitudine Vi porgo
Distinti Saluti
FIRMARE


Io non la posso inviare perchè il mio ordine è stato rimborsato in occasione dello spostamento delle date.


Inviatela e fatemi sapere cosa vi rispondono.

Pochi giorni fà, sebbene il mio ordine sia stato annullato, mi hanno inviato una mail per errore, in cui si diceva che in caso di spedizione del biglietto avrebbero rimborsato il valore nominale del biglietto, ora se non ho capito male, scegliendo il biglietto, tratterrebbero solo le tasse, il servizio e la spedizione, ma per esserne certi, INVIATE la mail tradotta e notiziatemi sulla risposta.
IO CI SONO SEMPRE!

Grazie



Rita vedo che la cosa è seria quindi sono dei vostri.

Ho guardato il sito del Ticketmaster è da chiaramente specificato che se si sceglie l'opzione dei biglietti il rimborso sarà di zero sterline. Solo se si chiede il rimborso si potranno ricevere indietro anche quelle piccole spese aggiunte alle 75 sterline.


rita.78
00martedì 21 luglio 2009 21:13
A questo punto non ci resta che attendere la chiusra delle operazioni di rimborso e procediamo. Non ci volevo credere ma purtroppo è così!
The_New_Ticilector
00giovedì 23 luglio 2009 09:22
Ma chissà quando verranno chiuse. Non tutti i fans hanno ancora deciso cosa fare (biglietto o rimborso?) .. io per primo. Io credo che se la AEG fosse un po' più onesta potrebbe benissimo creare un pacchetto regalo in cambio delle 75 sterline che non sia un semplice biglietto. Basterebbe poco in fondo: una maglietta del tour, un poster commemorativo,... qualcosa così, tanto da giustificare un po' meglio la spesa non indifferente.
rita.78
00domenica 26 luglio 2009 18:07
Re:
The_New_Ticilector, 23/07/2009 9.22:

Ma chissà quando verranno chiuse. Non tutti i fans hanno ancora deciso cosa fare (biglietto o rimborso?) .. io per primo. Io credo che se la AEG fosse un po' più onesta potrebbe benissimo creare un pacchetto regalo in cambio delle 75 sterline che non sia un semplice biglietto. Basterebbe poco in fondo: una maglietta del tour, un poster commemorativo,... qualcosa così, tanto da giustificare un po' meglio la spesa non indifferente.




Sono d'accordo e ci avevo pensato anche io, ma sarebbe troppo per loro [SM=g27816]
emanuele1981
00domenica 26 luglio 2009 18:26
In effetti......un cartoncino, il nostro agoniato e sperato biglietto per noi è meraviglioso e non ha prezzo per loro sono 50 centesimi....per loro non è mai valso 75 sterline se non per i guadagni.
valmjj70
00domenica 26 luglio 2009 18:33
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:95354456=Aryn, 05/07/2009 22.34]Grande Rita, io non ho il biglietto ma sono con voi!
Questi dell'AEG fan schifo veramente![/QUOTE][/POSTQUOTE]

______

pure io non ho il biglietto, ma se anche noi senza biglietto potessimo fare qualcosa, fatecelo sapere che ci siamo.
boicottaggi, azioni pubbliche, legali, qualsiasi cosa per fargliela pagare a quegli avvoltoi (e forse pure assassini!)

lulu_72
00lunedì 27 luglio 2009 21:52
anche io non ho biglietti ma se posso essere utile...ci sono
magalin
00martedì 28 luglio 2009 00:33
Io ho chiesto l'intero rimborso dei 2 biglietti acquistati che non ho perchè avevo scelto le date di settembre ma se potessi fare qls sono a disposizione.
speak419t
00mercoledì 29 luglio 2009 14:47
ci sto fatemi sapere
angie67
00mercoledì 29 luglio 2009 16:30
Anch'io non ho il biglietto.... sono però a vs. disposizione.
sonyantares
00venerdì 7 agosto 2009 15:31
Io avevo chiesto il biglietto, ma sull'obìnda dell'emozione, è abbietivamente assurdo ceh ci chiedano tutti i soldi x un misero pezzo di carta, percviò se posso fare qualcosa ancora lo faccio! fatemi sapere se devo riscrivere alla AEG o se è troppo tardi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com