Comunicato ufficiale sulle condizioni di salute di MJ: Sta bene, Dichiarazioni di Ian Halperin false

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mjfan80
00martedì 23 dicembre 2008 07:35
E mj sta preparando un tourmondiale
LOS ANGELES, Dec 22, 2008 (BUSINESS WIRE)

Michael Jackson's official and sole spokesperson, Dr. Tohme Tohme, in response to recent rumors regarding Michael's alleged medical condition, has issued the following statement:

"Concerning this author's allegations, we would hope in the future that legitimate media will not continue to be exploited by such an obvious attempt to promote this unauthorized 'biography.'
The writer's wild allegations concerning Mr. Jackson's health are a total fabrication.
Mr. Jackson is in fine health, and finalizing negotiations with a major entertainment company & television network for both a world tour and a series of specials and appearances."

SOURCE: Scoop Marketing


Il portavoce di Michael Jackson, il dottor Tohme Tohmw, in risposta alle recenti voci riguardanti le condizioni mediche di Michael, ha appena rilasciato questo comunicato:

"Riguardo le dichiarazioni di questo autore (Ian Halperin, autore di una presunta biografia su MJ, ndt), speriamo che nel futuro i media non continuino a divulgare questi ovvi tentativi di pubblicizzare questa biografia non autorizzata. Le indiscrezioni pazze di questo scrittore riguardo la salute di Jackson sono totalmente inventate.
Michael Jackson è in buona salute, e sta completando negoziazioni con un grande anzienda nel settore dell'intrattenimento e un network televisivo per un tour mondiale e una serie si spacial e di apparizioni."
JacoPOP
00martedì 23 dicembre 2008 12:53
Ohhhhh.. Sony.. oooohhh MTV... oooohhh Tour Mondiale...
oooooh apparizione ai Grammy...

Ok posso svenire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com