Il sosia "Numero uno" di Michael Jackson,"NAVI", appare in tribunale per rispondere alle accuse di abuso di minore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00venerdì 15 giugno 2018 23:52
Il sosia "numero uno" di Michael Jackson,"NAVI", appare in tribunale per rispondere alle accuse di abuso di minore.




Il sosia "numero uno" di Michael Jackson è apparso in tribunale per rispondere alle accuse di pedofilia, insieme a quattro membri della sua famiglia.

Lunedì 11 Giugno, Adrian Navindre Parasram, che si esibisce sotto il nome di "Navi", si è dichiarato non colpevole alla Snaresbrook Crown Court. I cinque membri della famiglia hanno fatto la loro prima apparizione al tribunale dei magistrati di Barkingside il mese scorso, ma l'ordine di bavaglio sul caso è stato revocato solo mercoledì sera, il 13 giugno.

Tutti e cinque sono accusati di molteplici atti d'abuso su minori. Uno di loro è anche accusato di abusi sessuali.

Navi, 45 anni, di Ilford, Redbridge, descrive se stesso come il sosia di Michael Jackson numero uno al mondo e afferma di aver lavorato come esca per la star.

Nel 2017 ha interpretato il ruolo del "Re del Pop" in un film biografico sui suoi ultimi anni, intitolato "Searching for Neverland".

Le accuse contro Navi e la sua famiglia sono storiche, con l'accusa che sostiene che il presunto abuso sia avvenuto durante gli anni '90.

Le accuse sono state mosse da due denuncianti di sesso maschile.

Navi - o Adrian Parasram - è accusato di 5 capi d'accusa di crudeltà su minori - che comportano una pena massima di 10 anni di carcere.

Le accuse affermano che lui abbia "aggredito" e "maltrattato" i due ragazzi.

Tony Raghesham Parasram, 80 anni, di Wellesley Road, Ilford, è accusato di 7 capi d'accusa di crudeltà su minori e di 5 aggressioni indecenti ad un ragazzo con meno di 16 anni.

Rajpati Parasram, 73 anni, di Wellesley Road, Ilford, è accusato di 5 capi d'accusa di crudeltà.

Clyde Mahindra Parasram, 46 anni, di Wellesley Road, Ilford - che si è dimesso il 12 marzo dal ruolo di direttore di Fortune Nurseries Limited, registrato in Cartwright Street, Tower Hamlets - si trova di fronte a 3 accuse di crudeltà su minori.

Anthony Ravindra Parasram, 47 anni, di Balfour Road, Ilford - che si è dimesso il 9 maggio dall'incarico di direttore del Christian Education Project, registrato a Harewood Drive, Ilford - è accusato di 4 capi di crudeltà sui minori.

Tutti e cinque gli imputati si sono dichiarati non colpevoli di tutte le accuse.

Il gruppo dovrebbe essere processato a gennaio.

Fonte

- Traduzione a cura di Vittoria Moccia per il Michael Jackson FanSquare.

Morphine95
00sabato 16 giugno 2018 16:24
L'ennesima carrellata di robaccia buttata dai media su chiunque riguardi lontanamente Michael. Ne approfittano sempre. Che schifo...
(Miss Piggy)
00sabato 16 giugno 2018 22:10

Vabbè, qui si parla di abusi di tutti tipi, e da parte di un'intera famiglia: non sarebbe certo un caso isolato, per quel che ne sappiamo potrebbero anche esser tutti colpevoli...ma perchè anche queste vittime ci han messo tanto denunciare?
mjj2pantera
00lunedì 18 giugno 2018 20:44
(Miss Piggy), 16/06/2018 22.10:


Vabbè, qui si parla di abusi di tutti tipi, e da parte di un'intera famiglia: non sarebbe certo un caso isolato, per quel che ne sappiamo potrebbero anche esser tutti colpevoli...ma perchè anche queste vittime ci han messo tanto denunciare?


Facile: perché va di moda
angelico
00lunedì 18 giugno 2018 22:25
però con quel cappellino non si vede bene se sia il sosia numero uno!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com