25.06.2011 - "NEVER CAN SAY GOODBYE"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
I-n-v-i-n-c-i-b-l-e
00sabato 25 giugno 2011 00:09
Sono passati due anni...come vi sentite?
Abbiamo deciso di aprire questo topic per raccogliere emozioni e sensazioni di questa giornata, per confrontarci in un momento così difficile e sostenerci reciprocamente. Il modo migliore per ricordare Michael è sicuramente quello di essere vicini, trovando conforto nell’amore e nel ricordo di lui che ci uniscono.

Lo Staff

fan82
00sabato 25 giugno 2011 00:19
E' stranissimo..appena scattata la mezzanotte non ho potuto fare a meno che pensare a Michael...eppure in questo periodo della mia vita, poco dopo la morte, sembrava avermene fatto una ragione...la mia vita è andata avanti, altri eventi l'hanno stravolta, eppure quel giorno indelebile mi riempie il cuore di ricordi e di dolore..indimenticabili i momenti e le ore sul forum, dal " come ci organizziamo a Londra ragazzi?" a " Michael è morto!"..
Domani per me ed Emanuele sarà un giorno speciale: festeggeremo la nostra promessa di matrimonio con una festa in nostro onore...e pensandoci, seppure la disponibilità del ristorante era quella, è stato destino che si festeggi proprio domani..infondo è attraverso Michael che ci siamo conosciuti...e adesso ci sposiamo. Michael è stato e sarà la colonna sonora del nostro amore...ogni passo al matrimonio era accompagnato da una sua canzone ascoltata per caso in auto o sul luogo della scelta del ristorante o dell'abito...michael è parte di noi..e non potremo mai dimenticarlo...
rosi@
00sabato 25 giugno 2011 00:50

Sono già passati due lunghissimi anni senza di te ma non ti ho dimenticato né lo farò mai. I love you Michael. You are wonderful inside out.
migi.mj
00sabato 25 giugno 2011 00:54
25
Come ci si puo' sentire ? quando ti scatta davanti di nuovo quel numerino, che magari fino a qualche tempo fa non era collegato a nulla di particolare.
Da 2 anni, invece, mi ricorda che MJ non c'è più.
E allora stasera mentre ripensavo a quel maledetto 25 ho risentito risuonare dentro la parola "Stranger".

Il tempo per un attimo sembra fermarsi e stupita, qui, come estranea e straniera, mi chiedo ancora, ancora e ancora perchè!
[SM=g27819]
www.youtube.com/watch?v=pEEMi2j6lYE&feature=related

MG


Grazie Staff, molto bella l 'immagine in bianco e nero di MJ.

dollarboy77
00sabato 25 giugno 2011 01:01

Vi auguro tanta felicità Eleonora ed Emanuele, è incredibile come Michael abbia unito tante persone.

Ero qui sul forum proprio nella lettura di un topic sulle camere d'albergo o qualcosa di simile x il concerto, e ad un certo punto lessi un post: Michael è stato ricoverato, qui salta tutto...
tante volte uscirono notizie del genere, ma quella volta ebbi proprio una brutta sensazione, ed infatti...

Come mi sento? certe ferite profonde il tempo non può guarirle, tu ti ci puoi abituare all'idea forse, ma al momento fa ancora tanto male.
Ci sono periodi in cui mi manca di più, come in queste settimane, altre fortunatamente un pò meno, dico così perchè altrimenti non si andrebbe avanti, cmq è tutto molto triste.

Ci son modi e modi di essere suo fan certo, ma credo che Michael ti prende completamente ed è tutto più difficile.

Per fortuna condivido questo dolore con tante persone fantastiche.

Mi manchi...


lisalovemichael
00sabato 25 giugno 2011 01:13
Non ci sono molte parole...
Sono stati due anni di dolore e novità strabilianti per me, che Michael, purtroppo, non lo avevo mai considerato.. [SM=g27813]
Oggi, come allora, è tutto molto vivo..Il tempo dovrebbe lenire ma spesso non è così.
Io so soltanto che Michael ha migliorato la mia vita e il mio modo di vedere le cose.
Mi manca ogni giorno..
E' piaciuto anche a me lo sfondo, facile immaginare ciò che suscita a prima vista, in un giorno come questo..

Volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti e dirvi che vi voglio bene..
Anto (girl on the line)
00sabato 25 giugno 2011 01:34
Come vi sentite?

Eh... Non è per nulla facile rispondere.
Certamente il tempo non ha aiutato la ferita a cicatrizzarsi,anzi,sembra sia sale che la faccia bruciare ancor di più.
In questi giorni sono stata impegnatissima,ho cercato di non pensare a questa data che si stava avvicinando,ma è stato impossibile... Sembra sia proprio una cosa che parta dall'organismo,appena il 20 di ogni mese arriva si riesce ad avvertire ancor di più un senso di malessere...
Quest'anno,assieme alla mia migliore amica,ho deciso di passare questa giornata a Napoli. Tributo,non tributo... Ormai non mi interessa più di tanto. So solo che incontrarmi finalmente con alcune persone conosciute su questo forum sia il modo più bello per ricordare Michael,il suo amore e il suo messaggio.
Ecco,ero riuscita a trattenermi finora... [SM=g27819]
E niente... Mi manca troppo...
FOREVER.
00sabato 25 giugno 2011 02:08
Come mi sento?...mmmm..è assolutamente difficile spiegarlo anche a me stessa...certo la vita va avanti, ho fatto ciò che facevo prima, ma non è più la stessa cosa. Dentro ho un vuoto che niente e nessuno potrà mai colmare...ed una serie di domande senza risposta.
E' incredibile come l'assenza di Michael sulla terra sia così forte da poterla quasi toccare.
Grazie a questo forum ho la possibilità di sentirmi meno sola quando "gli altri" non potrebbero capire, e grazie al forum ho conosciuto delle persone meravigliose a cui voglio veramente bene.
Michael fa parte della mia vita..è un uomo meraviglioso che mi ha migliorato e gliene sono infinitamente grata. Lo rispetto profondamente...
I love You Michael..I miss You... [SM=x47964]

Bellissimo lo sfondo..mi ha emozionato..grazie a tutti [SM=x47938]
foreverdarling70
00sabato 25 giugno 2011 02:09
Stavo giocando con mio figlio due anni fa, quando mia sorella venne a dirmelo...ricordo che esclamai "Michael?" e fu come un colpo da ko, non ebbi particolari reazioni, ma era come se per un momento mi fossi disconnessa. Era incredibile, impossibile riuscire ad immaginare che la persona che mi aveva accompagnata con la sua musica per 25 anni se ne fosse andato, non era forse Michael Jackson? Michael Jackson mica può morire!!! Più o meno è quello che mi ha attraversato la mente in quel primo istante, durante il quale ho avuto la netta, precisa sensazione che parte della mia vita, la mia adolescenza, la mia giovinezza si chiudessero per sempre, se ne andassero con lui..ho guardato il mio bimbo ed ho pensato ai suoi...ed è arrivato il dolore, non le lacrime, quelle sono sgorgate quando ho visto quella bara...
Oggi come mi sento? Mi manca e penso a lui ogni giorno. Può sembrare strano perchè all'apparenza non è cambiato molto, ascolto la sua musica, guardo i suoi video come prima, anzi un pò di più, ma avverto struggente l'assenza di qualcuno con cui non ho mai scambiato una parola, che ho visto una sola volta! Da un certo punto di vista dopo la sua morte l'ho sentito più "vicino", l'ho sempre ammirato e gli ho sempre voluto bene, ma quel giorno mi sono resa conto di quanto affetto e amore avessi per lui, di quanto fosse parte della mia vita.
Sento anche di doverlo ringraziare, per il dono della sua musica che ha segnato tanti momenti della mia esistenza e per il messaggio di amore e rispetto che ha lasciato, soprattutto per tutte le parole che ha speso a favore dei bambini e dell'incanto dell'infanzia. Ti assicuro, Michael, che le tengo sempre ben presenti e che mi aiutano ad ascoltare senza pregiudizi i bambini che riempiono la mia vita, a guidarli con mano leggera senza far loro fretta, lasciandomi coinvolgere dalla loro magia. E sono certa che questo ti farà sorridere!!
woman in the mirror
00sabato 25 giugno 2011 06:17
Quando penso alla sua morte, il mio cuore accelera..
Mi manca tantissimo..
Sarà sempre una parte di me.
woman in the mirror
00sabato 25 giugno 2011 07:01
Non so dove trovarti.. non so come cercarti.. ma sento una voce che nel vento parla di te.. quest'anima senza cuore aspetta te.. adagio.. le notti senza pelle.. i sogni senza stelle.. immagini del tuo viso.. che passano all'improvviso.. mi fanno sperare ancora.. che ti troverò.. adagio. Chiudo gli ochhi e vedo te, trovo il cammino che mi porta via dall'agonia... sento battere in me questa musica che ho inventato per te...
Se sai come trovarmi se sai dove cercarmi.. abbracciami con la mente.. il sole mi sembra spento.. accendi il tuo nome in cielo.. dimmi che ci sei.. quello che vorrei.. è vivere in te...
Il sole mi sembra spento.. abbracciami con la mente.. smarrita senza di te..
Dimmi chi sei.. ci crederò.. musica sei
.



mimma58
00sabato 25 giugno 2011 07:53
Difficile esprimere con le parole,tutte le sensazioni che provo..tristezza,rabbia,dolore...so che ormai farà parte della mia vita per sempre...Il tempo non aiuta a dimenticare le persone importanti.. come lo era Michael...ma forse affievolisce un po il dolore...Non si può dimenticare un grande artista e uomo come Michael!
Bellissimo lo sfondo bianco e nero...grazie staff.
mamminacara
00sabato 25 giugno 2011 08:14
Ieri sera riguardavo il video di tutte le persone fuori all'uCLA quel maledetto giorno.
E chiamavano il suo nome....MICHAEL MICHAEL MICHAEL......sembrava come se potesse uscire da qualche finestra e salutare tutti....invece...non ha mai udito quelle grida....non più.
Lui non c'era più.
E le lacrime scorrono a fiumi....sono andata a letto prima del solito con gli occhi bagnati...come li ho adesso.....
E' un dolore profondoo che si radica nell'anima e non và via....lo sò non andrà via mai più.
Perchè quanto Michael era importante non si può spiegare, Michael si può solo vivere, ed io sono felice di essere tra quelli che lo ha vissuto dalla più tenera età, perchè mi ha insegnato ad essere la persona che sono oggi, mi ha insegnato ad amare.
Oggi è nell'aria stessa che si sente un vuoto incolmabile io voglio viverla con chi sente quello che c'è nel mio cuore, perchè guardarsi intorno e sapere che per gli "altri" non è cosi rende questo mond ancra più triste.
Vi ringrazio e vi amo tutti grande famiglia Jacksoniana.
66titti
00sabato 25 giugno 2011 08:19
66titti
00sabato 25 giugno 2011 08:28
Descrivere come mi sento è un pò difficile...posso solo ringraziare
Michael per aver fatto emergere aspetti del mio carattere che non pensavo di avere!!sicuramente mi ha resa una persona migliore...è stato
un grande Uomo e un grande Artista....avrà sempre un posto speciale nel mio cuore...
dirtydiana66
00sabato 25 giugno 2011 09:16
Come vi sentite? bella domanda.....mi sento vuota da quel giorno, mi manca da morire, però posso dire che mi ha cambiato la mia vita sul modo di espormi agli altri e per questo lo ringrazio tanto...
nn c'è la faccio.... mi manchi Michael tantissimo......
I love you

[SM=x47928] [SM=x47928]
dangerous woman
00sabato 25 giugno 2011 09:25
Re:
Sono passati gia' due anni da quando Mike è andato via e il dolore per la sua scomparsa è enorme nel mio cuore.Lui mi manca tantissimo,mi manca il suo sorriso, il suo sguardo,mi manca tutto di lui.Oggi è una giornata difficile d'affrontare,il mio pensiero va sempre a lui all'angelo che mi ha accompagnato nella mia vita per ben 29 anni e prego che lui continui a starmi vicino.

danyblack
00sabato 25 giugno 2011 09:32
non ho parole... è difficile per me esprimere i miei sentimenti..
lialla
00sabato 25 giugno 2011 09:36
Potrei rispondere: mi sento più sola, ecco solo questo.
Grazie per farmi compagnia anche in questo giorno.
danyblack
00sabato 25 giugno 2011 09:39
Michael.... dove sei????
danyblack
00sabato 25 giugno 2011 09:39
Michael.... dove sei????
Michael Jacksina
00sabato 25 giugno 2011 09:40
Quando ho aperto gli occhi,ho visto lui,la sua foto appesa al muro.
'Due anni. Oggi sono due anni.'
Poi,all'improvviso nella mia mente affiorano tantissimi ricordi e... e comincio a piangere. Non riesco ancora a credere che se ne sia veramente andato.
Io faccio sempre come se fosse ancora vivo,dico sempre 'è' non 'era',i miei genitori poi mi riportano alla realtà.
Mi conforto pensando che un giorno ti ritroverò.
Mi chiedo anche 'Il mondo ricorderà l'anniversario di Michael... come lo ha fatto l'anno scorso?' Io ne dubito.
danyblack
00sabato 25 giugno 2011 09:48
come un tramonto
che muore con l'arrivo della luna
sei andato via troppo presto
sei andato via troppo presto


Alejean
00sabato 25 giugno 2011 10:01
Lo sfondo oggi sul forum mi ha frecciato il cuore..
Inutile esprimere i miei sentimenti..
Credo che rabbia,amarezza,tristezza ci accomunano..
Vorrei OGGI PIU' CHE MAI che Michael avesse almeno GIUSTIZIA!
E' lì la rabbia più forte..
Sto ascoltando la sua musica e pure se sono dovuta uscire la sua musica vive sempre dentro il mio cuore!
Sono passati due anni ma a me sembra ieri.. Non lo sento più il tempo che mi scorre..
E il dolore per la sua perdita è come il primo giorno!
Ho solo un rimpianto... Almeno per una volta avrei voluto incontrarlo!
Non me lo perdonerò MAI! [SM=x47964]
Michael oggi e per sempre nel mio cuore!
danyblack
00sabato 25 giugno 2011 10:02
tinafanMJJ
00sabato 25 giugno 2011 10:43
Mi sono svegliata con un unico pensiero: Michael. Ho guardato il poster che ho vicino al letto e mi sono sentita un profondo vuoto dentro. Non ci credo che sono passati 2 anni , quel giorno mi sembra così vicino e il ricordo è nitido :(
MICHAEL MI MANCHI MA SO CHE SEI DENTRO IL MIO CUORE. I LOVE YOU <3
morena.70
00sabato 25 giugno 2011 11:13
Dentro di me c'è una grande tristezza e pensando a Michael, non riesco a trattenere le mie lacrime...


R.I.P. Michael...
dbsmile
00sabato 25 giugno 2011 11:27
UN GRANDE VUOTO...ecco cosa riesco a sentire...solo un grande e intenso vuoto che invece di colmarsi con il passare del tempo si fà sempre più profondo e senza fine!!!non riesco ad abituarmi all'idea che non ci sia più...ogni mattina, da due anni, la prima cosa che faccio è mettere un cd di Michael...non posso proprio iniziare la giornata senza ascoltare la sua voce............MI MANCHI TANTISSIMO MICHAEL...TI AMO DI BENE IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dangerousina jackson90
00sabato 25 giugno 2011 11:37
io mi sento come se non fossi buona neanche per me stessa. non ho voglia di fare nulla, ho voglia solo di pensare a lui, di ascoltare le sue canzoni e guardare i suoi video. tutto questo è difficilissimo, perchè non devo fare capire niente a nessuno. mi manca tantissimo.
MJ-inmyheart
00sabato 25 giugno 2011 11:41
Lo sfondo è stata una bella botta, è magnifico...sono triste, tristissima...
Michael mi manca da morire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com