[gossip] [FALSO] Susan Boyle più popolare di Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Dangerous boy"
00domenica 16 maggio 2010 02:13


Susan Boyle ha significa tanto per la Sony Records proprio come Michael Jackson.

I loro proventi operativi, hanno aumentanto di gran lunga gli incassi della Sony Records.

Il reddito operativo, è aumentato per l'etichetta del 31% a partire da $300 milioni.

L'album di Susan Boyle, "I Dreamed a Dream", è stata una parte enorme di tali vendite e aumenti.

E' incredibile, se si pensa a questo proposito, che una sconosciuta donna scozzese in solo un anno, riesca a mentenere testa al re del pop, una delle più grandi leggende della storia.

Se si considera che la maggior parte delle vendite della Sony sono attribuite tutte a Michael Jackson per il suo lavoro permanente nel tempo, a Susan Boyle sono basati esclusivamente il suo album di debutti per raggiungere l'impatto incredibile che ha avuto il re del pop al suo tempo.
L'era di Michael Jackson ormai tende a svanire, la Sony ha così deciso di investire tutto su Susan, per aumentare le vendite in azienda.

Fonte: Irishcentral.com
(Miss Piggy)
00domenica 16 maggio 2010 02:32
Sì, brava Sony. Ha fatto lo stesso dopo il le accuse del 93 dando la priorità a Michael Bolton, e non c'è bisogno che vi ricordi che indelebile segno ha lasciato costui.
Come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere!
BEAT IT 81
00domenica 16 maggio 2010 03:43
La cosa mi fa rabbrividire, giuro......trattato come macchina da soldi in vita, in parte anche da morto e ora di nuovo snobbato ed accantonato come la cara Sony ha già fatto a più riprese, complimenti davvero, in pratica la Sony sta sputando nel piatto dove ha mangiato x decenni...che amarezza...
Simone Jackson
00domenica 16 maggio 2010 04:01
Raga, è una cavolata. L'album di Susan ha venduto 8,3 milioni di copie nel mondo, gli albums di Michael facevano molto ma molto di più a suo tempo. E poi è assurdo paragonare le vendite della Boyle con quello del Michael attuale (che tral'altro col suo catalogo, nel 2009, ha venduto 31 milioni di dischi, altro che Boyle...), visto che non ha pubblicato nulla e ripeto NULLA di nuovo. Se fosse uscito il tanto agognato nuovo album, sappiamo come sarebbe andata a finire.

Quindi, non date peso a questa notizia. E' l'ennesima trovata screditante dei tabloids. La Sony sta investendo molto su Michael, è ancora l'artista di punta, non a caso, ha sborsato centinaia di milioni di dollari per accaparrarsi i suoi inediti.
rossijack
00domenica 16 maggio 2010 10:20
Sono curiosa di vedere quanto dura quest' altra stella della musica!Vedrete che al secondo album nessuno ricordera' piu' chi sia,e' una costruzione ,per quanto abbia una bella voce,dei media,la brutta e dotata,il brutto anatroccolo e via dicendo con le "sigle"appioppatele!
aurora.69
00mercoledì 19 maggio 2010 19:44
Ringrazio Evan per la notizia ma quoto Simone .. .. Susan Boyle + di Michael? pazzesco non ci credo, non ci credo ..infatti non e' vero
fradx2509
00giovedì 20 maggio 2010 16:28
hahahah ma chi scrive queste favole???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com