[ANNULLATO] Katherine Jackson lancia una raccolta fondi da 3,2 milioni di dollari fra i fan per un documentario su MJ, "Remembering Michael"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
4everMJJ
00lunedì 16 dicembre 2013 14:04
Aggiornamento: anche Howard Mann dietro il progetto; cancellato il sito, raccolta fondi annullata!
Mi limito a postare la notizia che è meglio. Come da titolo Katherine Jackson sta cercando di raccogliere 3,2 milioni di dollari per un documentario su MJ al quale partecipano anche i figli di MJ e Joe Jackson, come potete vedere dal trailer.
Il sito di raccolta fondi è FundAnything e il periodo per contribuire è di 45 giorni. Attenzione che FundAnything non è come Kickstarter: mentre il secondo non addebita niente ai sostenitori se non viene raggiunto l'obiettivo (ed è il sito utilizzato da Spike Lee per finanziare il suo prossimo film), con FundAnything chi ha lanciato la campagna si tiene i soldi (che percepisce subito) anche senza raggiungerlo, la differenza è che paga una commissione più alta. Ergo, che il documentario si faccia o meno chi aderisce alla campagna si vedrà addebitare comunque l'importo sulla sua carta di credito.




Benvenuti fan. Vorrei condividere un'opportunità per voi di far parte della nostra cerchia di familiari e amici per celebrare la vita e l'eredità di mio figlio Michael Jackson.

Si tratta di un progetto di film documentario tributo su cui i figli di Michael, Paris, Prince, Blanket, e io abbiamo lavorato per alcuni anni. Il nostro obiettivo con questo film è quello di condividere un tributo positivo, affettuoso e rispettoso per Michael, che ha trascorso tutta la sua vita a condividere i suoi doni con la grande speranza di rendere il mondo un posto migliore.

Il progetto di film documentario quasi finito è una partnership tra me e il co-produttore esecutivo, Terry Kunimune. E' pieno di aneddoti che scaldano il cuore, rare foto dalla mia collezione personale, e molte storie raccontate dai suoi amici e dalla famiglia su Michael durante alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

Raccontare la storia di Michael dal punto di vista della sua famiglia deve presentare molti videoclip e momenti musicali che sono parte integrante del racconto della sua vita. Tuttavia, poiché si tratta di Michael, il costo della licenza per tutto è proibitivo, ed ecco perché sto chiedendo a voi, i suoi fan, di far parte della nostro cerchia e contribuire a sostenere la realizzazione del film documentario.

Al fine di mostrare il nostro apprezzamento per il vostro sostegno, i figli di Michael ed io abbiamo creato una collezione limitata di premi non disponibili nei negozi, ma resi disponibili esclusivamente per i suoi fan che contribuiscono (cliccate nel link per vederli).

Vi prego di far parte della nostra cerchia di amici e familiari mentre io ricordo mio figlio, i bambini ricordano il loro padre, e tutti noi ricordiamo il nostro Michael. Vi ringrazio per il vostro continuo sostegno.



Katherine Jackson

P.S. Se Michael fossw qui oggi vi direbbe "I love you more".



Un film dalle persone che lo amavano:









(altre foto nel link)


Il trailer:



youtu.be/M_tsmjuXXeQ

(non ho tempo di tradurlo tutto, ma a parte che le immagini dei figli di MJ sono chiaramente di diverso tempo fa son rimasta gelata quando Joe - min. 2.15 - dice "Loro dicono anche che non ci sarà mai un altro MJ e io dico che ne abbiamo uno - si vede la foto di Blanket - deve solo essere addestrato")

fundanything.com/rememberingmichael?locale=en


Edit: Sintesi veloce del video: apre Katherine che dice che lei e i figli di MJ hanno creato questo documentario per MJ come tributo d'amore. Racconta che MJ fuori dal palco era timido, ma sul palco era diverso, le diceva che stava meglio sul palco, che per lui era una seconda casa.
Arriva Joe che dice che una signora gli aveva predetto che MJ sarebbe diventato il più grande intrattenitore del mondo. Ronald Alexenberg dice che il mondo ha perso un'icona, che ci sono tanti come Sinatra e Elvis, ma nessuno come MJ. Prince dice che nessuno ha battuto la sua musica finora e nessuno la batterà mai perché è più di un creatore di musica. Gladys Knight puntualizza che ha creato i video musicali, la gente non pensa mai a questo. Paris dice che le aveva promesso che le avrebbe insegnato il moonwalk, ma non hanno mai trovato il tempo. Blanket dice che andava nella sua stanza a vedere i video dove ballava (confesso di aver trovato la trascrizione su twitter di questa frase perché non avevo capito un piffero). Gladys Knight dice che era nato con questo fuoco per la musica, ma era ancora troppo giovane per capirlo. Paris dice che spera che la sua eredità vivrà per sempre e sa che sarà così. Si sente Katherine che dice che Paris vuole fare l'attrice, ma c'è molto più lavoro di quello che pensa per diventare attrice. Joe dice che loro dicono che non ci sarà mai un altro MJ e che lui invece dice che ne hanno uno, deve solo essere addestrato, che quel bambino (Blanket) è l'immagine esatta del piccolo Michael. Paris dice che non lo dimenticherà mai, lui era fantastico. Si sente la voce di Katherine che dice che l'anno prossimo saranno 5 anni dalla morte di MJ e invita i fan a unirsi a loro per completare questo meraviglioso progetto.


C'è stato anche un passaggio televisivo sulla ABC:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

abcnews.go.com/GMA/video/paris-jackson-dad-promised-teach-moonwalk-...

Nel video si vede Blanket che dice che vuole aiutare l'Africa perché è un continente molto povero e ci sono i bracconieri e vuole aiutare a salvare le specie in via d'estinzione. Prince dice che ha scoperto a 6 anni che il suo nome era Michael Jackson, per lui era sempre stato "daddy". Paris dice che non conoscevano molti bambini della loro età, non lasciavano spesso il ranch, di cui Blanket dice che era come uno zoo, avevano giraffe, leoni e anche uno scimpanzé di nome Bubbles. Il produttore Kirk Schenk dice che Katherine vuole realizzare il film senza chiedere finanziamenti alle persone intorno a lei, inclusa l'Estate di MJ. Blanket dice che non è giusto invadere la privacy così, poi si vedono spezzoni del trailer.



Hanno anche aggiunto una FAQ nel sito:

Cosa succede se la campagna non raggiunge il suo obiettivo?

Tutti i fondi raccolti verranno messi per il completamento del film e indipendentemente dal fatto che l'obiettivo in FundAnything venga raggiunto Remembering Michael sarà completato e pubblicato. Riceverete anche i premi acquistati.


Le connessioni fra il progetto e Howard Mann; la dichiarazione dell'Estate di MJ
DOUBLE-D
00lunedì 16 dicembre 2013 14:07
Dayna87
00lunedì 16 dicembre 2013 14:20
Da questa famiglia c'è da aspettarsi di tutto!Ormai son convinta che questi ragazzi debbano stare il più lontato possibile da questa gente ,sono senza parole...
Ma questo video è stato girato prima dell'incidente di Paris ,no?


Posso anche sbagliare ma questo doc puzza di truffa ...


Grazie Cri :)


(valej)
00lunedì 16 dicembre 2013 16:08
SENZA PAROLE [SM=g2927026] [SM=g27820] [SM=g27818]
Cioè questi vogliono i soldi da noi per realizzare un documentario??????? [SM=g2927026]
Quelli che hanno bisogno di soldi probabilmente sono tanti di noi . [SM=g27825] piuttosto... andassero tutti a lavorà che è meglio [SM=g2927046] [SM=g27816]
FOREVER.
00lunedì 16 dicembre 2013 16:27
Dalle mie tasche non uscira` un solo centesimo per questa cosa [SM=x47958]
tagea
00lunedì 16 dicembre 2013 17:02
Re:
DOUBLE-D, 16/12/2013 14:07:





[SM=x47954] [SM=x47954] A parte il post molto goliardico di DD, non ho nessuna intenzione di finanziare un progetto del genere! Non hanno reso giustizia in alcun modo a Michael chiedendo il risarcimento al caro dottorino e adesso vogliono soldi per finanziare un documentario che non sono nemmeno sicuri di portare a termine.Quando ero piccola in una pubblicità si diceva:" E che ci ho scritto Jo Condor"?
rossijack
00lunedì 16 dicembre 2013 17:07
Non credo proprio abbiano bisogno dei nostri spiccioli,visti gli incassi degli ultimi anni,tra TII,Cirque du soleil e raccolte varie...
roba da matti,con la poverta' che c'e'in giro anche Michael sarebbe stato del parere di fare donazioni ai bisognosi!
DOUBLE-D
00lunedì 16 dicembre 2013 17:58
Questi pensano che i fan di MJ siano degli idioti totali! [SM=g2927018]
Dangerous89
00lunedì 16 dicembre 2013 18:31
ridicoli, neanche un euro sborso per questa pagliacciata

migi.mj
00lunedì 16 dicembre 2013 18:57
DD [SM=g2927031]

andassero a lavorare!
se sta cosa è vera, sono inqualificabili davvero. [SM=g2927018]
(Miss Piggy)
00lunedì 16 dicembre 2013 19:11
(non ho tempo di tradurlo tutto, ma a parte che le immagini dei figli di MJ sono chiaramente di diverso tempo fa son rimasta gelata quando Joe - min. 2.15 - dice "Loro dicono anche che non ci sarà mai un altro MJ e io dico che ne abbiamo uno - si vede la foto di Blanket - deve solo essere addestrato")

Vorrei sottolineare in particolare questa parte......"addestrato"...come un cagnolino....
Che orrore.
CarmenJ
00lunedì 16 dicembre 2013 20:38
Ditemi che e' una bufala!!!!!Non ci posso credere si toccherebbe davvero il fondo.Vergogna!!!!
piper79
00lunedì 16 dicembre 2013 20:53
Re:
DOUBLE-D, 16/12/2013 14:07:




stavo per andare in menata per lo sbigottimento causato
da questa iniziativa poi
[SM=x47981] ....GRAZIE DOUBLE D

4everMJJ
00lunedì 16 dicembre 2013 21:30
Re:
DOUBLE-D, 16/12/2013 14:07:





E fatemelo quotà sto post! [SM=g27828] In realtà stic...i è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la cifra-obiettivo, mi son detta figurati se ci arrivano, poi quando ho visto che i soldi raccolti se li tengono comunque mi è venuta in mente un'altra parola [SM=g27826] Quindi leggendo la FAQ nel loro sito (è alla fine del primo post) se loro raggiungono l'obiettivo comprano i diritti della musica e dei filmati (dall'Estate?) e finiscono il doc e se non lo raggiungono si tengono i soldi e pubblicano il doc così com'è? Sempre più senza parole...

Comunque: ho aggiornato il primo post con la traduzione del video del trailer e di un altro spezzone andato in onda sulla ABC e ho aggiunto la FAQ sul mancato raggiungimento dell'obiettivo.
amomichael
00lunedì 16 dicembre 2013 21:51
Spero che Blanket sia tenuto il più lontano possibile da suo nonno [SM=g27826] !! E mi pare che la nonna ormai sia solo in grado di farneticare.... [SM=g2927028]
JapanLove
00lunedì 16 dicembre 2013 22:19
L'avvocato di Katherine avrebbe confermato che non c'è dietro lei a questo documentario...

www.twitlonger.com/show/n_1rto1me
Neverland1973
00lunedì 16 dicembre 2013 23:32
Ma voglio ben sperare che non ci siano lei e i nipoti dietro questa stroxxxxx colossale!!! Santo cielo!! Ma è inconcepibile una cosa del genere...che fossero fuori di testa ormai si sapeva ma che arrivassero a tanto....è vero che non ci si deve più stupire con loro però....accidenti....conosceranno la parola "limite" spero.... [SM=g27825]
ornellamj
00martedì 17 dicembre 2013 01:13
Re:
JapanLove, 16/12/2013 22:19:

L'avvocato di Katherine avrebbe confermato che non c'è dietro lei a questo documentario...

www.twitlonger.com/show/n_1rto1me



non c'è lei dietro questa idiozia? allora di chi è l'idea? dei "fratelli" che si sono sempre nascosti dietro la madre per le loro trame/sfruttamento di Michael?
...lucrare alle spalle dei fans di MJ...questa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso...altro che ignorare il significato della parola LIMITE...questi qui non sanno nemmeno cosa significa la parola VERGOGNA!!!


4everMJJ
00martedì 17 dicembre 2013 07:59
Re:
JapanLove, 16/12/2013 22:19:

L'avvocato di Katherine avrebbe confermato che non c'è dietro lei a questo documentario...

www.twitlonger.com/show/n_1rto1me




Vedo con dispiacere che Taaj Malik si spaccia ancora come fonte "vicina alla famiglia" e stavolta secondo lei il povero Trent Jackson è "comodamente" passato dal libro paga dell'Estate a quello di Mann, olé! Se Katherine, come dice lei, era all'oscuro che vengono chiesti soldi ai fan dopo che è passato il servizio sulla trasmissione televisiva dove ha rilasciato più di un'intervista, anche con i figli di MJ (Good Morning America), ormai dovrebbe esserne edotta...

In realtà c'è indubbiamente Howard Mann dietro questo documentario (pensavo anche di averlo scritto quando ho postato la notizia, ma mi sa che m'è rimasto nella tastiera [SM=x47958] ), con cui, se ricordate, Katherine aveva intrapreso diversi progetti e al quale era (e probabilmente è ancora) legata da diversi contratti.

Se avete voglia di farvi un ripasso sulle connessioni c'è il topic sulla causa dell'Estate contro Mann e in particolare questo post dove un testimone parla proprio del progetto di "un film documentario, il fulcro del quale ho capito fosse la signora Katherine Jackson e i suoi ricordi su Michael Jackson e la famiglia Jackson, credo, in generale. Mi disse che avrebbe avuto un budget di 25 milioni di dollari" e anche questo topic dove si parla del contratto in cui Katherine aveva impegnato anche i figli di MJ.

Per adesso non c'è alcuna smentita ufficiale da parte di Katherine Jackson o dei suoi legali. Gli amministratori di MJJCommunity stanno prendendo dei contatti per verificare se è davvero un progetto di Katherine e dei figli di MJ. La domanda è: i contratti che ha firmato (perché li ha firmati, eh) con Mann la obbligano ad adempiere a questi progetti? Oppure vi adempie volontariamente e quindi il progetto, per quanto datato come si vede dalle interviste, è legittimo e supportato? Presumo avremo la risposta a breve.



Soleria
00martedì 17 dicembre 2013 09:40
Scommetto
che a differenza di noi tutte in questo topic questo documentario so farà. I fan non sono stupidi ma lo faranno ne sono certa. Non possiamo avetare ne la presenza di Joe nella loro vita ne qualsiasi altra cosa. I ragazzi sono coinvolti e sinceramente io non ci vedo nulla di male certo io non sborso perchè non me lo posso permettere ma se li avessi lo farei molto probabilmente. I premi quali sarebbero poi? Ragazze si fanno un sacco di cattiverie questa del documentario è una cosa che farebbe piacere a tutti tranne a quelli che hanno cercato di abbatterlo. Perchè no sono entusiasta. è giusto che i figli siano aperti in questa cosa è un loro personale tributo al padre. A livello mondiale sarebbe un bel pugno in faccia a quelli che probabilmente pensano ancora che sia stato un pedofilo. E dagliè quanta cacca gli hanno buttato addosso. [SM=x47963] [SM=x3027012]
AntonellaP85
00martedì 17 dicembre 2013 15:31
Re: Re:
4everMJJ, 16/12/2013 21:30:




E fatemelo quotà sto post! [SM=g27828] In realtà stic...i è stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la cifra-obiettivo, mi son detta figurati se ci arrivano, poi quando ho visto che i soldi raccolti se li tengono comunque mi è venuta in mente un'altra parola [SM=g27826] Quindi leggendo la FAQ nel loro sito (è alla fine del primo post) se loro raggiungono l'obiettivo comprano i diritti della musica e dei filmati (dall'Estate?) e finiscono il doc e se non lo raggiungono si tengono i soldi e pubblicano il doc così com'è? Sempre più senza parole...

Comunque: ho aggiornato il primo post con la traduzione del video del trailer e di un altro spezzone andato in onda sulla ABC e ho aggiunto la FAQ sul mancato raggiungimento dell'obiettivo.




FAQ (ovviamente scritto in un altro modo) è l'unica cosa che potranno avere.
(valej)
00martedì 17 dicembre 2013 16:52
ho veramente l'impressione che chiunque stia dietro a questo documentario voglia prendere per.il.... [SM=g27816] i fan ...Amare alla follia l'artista si (e io di follie in 22 anni che lo seguo ne ho fatte parecchie)ma arrivare ad essere scemi proprio no... [SM=x47958]
ClaudiaRinelli
00martedì 17 dicembre 2013 21:06
Dico solo una cosa: Michael non avrebbe mai voluto
4everMJJ
00mercoledì 18 dicembre 2013 07:56
La prova definitiva, casomai ci fossero dubbi, che Mann è dietro questa iniziativa: Sonia Lowe, partner in affari di Mann (e a quanto dice il suo profilo "Scrittore e regista" del documentario), ha postato (e poi cancellato, ma troppo tardi) questo su twitter:



E questa è un'immagine postata direttamente dal twitter di FundAnything e ritwittata da quello del progetto, si vedono Katherine, dietro di lei Brad Wyman (Amministratore delegato di FundAnything), in primo piano il suo manager Lowell Henry e dietro Trent Jackson (se guardate nel video della ABC al minuto 1.00 si vedono immagini di Katherine con Wyman nella stessa stanza).



Il fatto che ci siano immagini recenti passate in tv di Katherine al lavoro con l'Amministratore delegato di FundAnything doveva già di per sé essere un chiaro segno che lei è assolutamente dentro questo progetto e che non ci siano state smentite ufficiali (a maggior ragione necessarie, visto che c'è gente che sta dando i suoi soldi) doveva essere un'altra conferma, ma se non bastasse l'agente pubblicitario di Joe Jackson ha confermato in una email a Ivy di MJJCommunity che questo documentario è un progetto esclusivo di Katherine e dei figli di MJ e che non c'è dietro nessun altro membro della famiglia.


E questi sono gli screenshot (grazie a Ivy) dal sito dell'azienda di Mann:

[img]http://i40.tinypic.com/2cgifrl.jpg[/img]

i40.tinypic.com/2cgifrl.jpg

E per concludere la dichiarazione dell'Estate arrivata via email:

L'Estate di Michael Jackson non ha alcun coinvolgimento con la richiesta di fondi per il completamento del preteso film documentario promossa sul sito FundAnything.com. L'Estate non chederebbe mai ai fan di Michael di contribuire con il loro denaro per finanziare qualsiasi progetto speculativo.

Inoltre il sito offre articoli con il nome di Michael Jackson, l'immagine e/o marchi che sono proprietà intellettuale dell'Estate di Michael Jackson e che possono essere giuridicamente sfruttati solo dall'Estate e dai suoi licenziatari autorizzati.

L'Estate continuerà a pubblicare solo progetti della più alta qualità finiti e professionali che mostrino il genio e l'umanità di Michael come il film This Is It e i due spettacoli di grande successo con il Cirque du Soleil (Immortal e ONE).

MJOnline
The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™




DOUBLE-D
00mercoledì 18 dicembre 2013 10:09
[SM=g2927028]
AnastasisMJackson
00mercoledì 18 dicembre 2013 11:13
Ma che schifo è sta roba?? Io non caccio un centasimo per questo coso che non so come definirlo, non per Michael, ma fanno RIDERE
[SM=x47954]
Ma poi come si fa a dire che si deve ADDESTRARE un bambino!?
Ma ch'è un cane? una scimmia?? Come si fa ad 'insegnare' a un bambino ad essere come Michael Jackson?? [SM=g27833]
..I'm speechless! Se qulcuno ha capito che significa sta cosa me la spighi per cortesia...
[SM=g2927034]
ornellamj
00mercoledì 18 dicembre 2013 11:14
questa donna sta trascinando i figli di Michael nel fango...


E per concludere la dichiarazione dell'Estate arrivata via email:

L'Estate di Michael Jackson non ha alcun coinvolgimento con la richiesta di fondi per il completamento del preteso film documentario promossa sul sito FundAnything.com. L'Estate non chederebbe mai ai fan di Michael di contribuire con il loro denaro per finanziare qualsiasi progetto speculativo.

Inoltre il sito offre articoli con il nome di Michael Jackson, l'immagine e/o marchi che sono proprietà intellettuale dell'Estate di Michael Jackson e che possono essere giuridicamente sfruttati solo dall'Estate e dai suoi licenziatari autorizzati.

L'Estate continuerà a pubblicare solo progetti della più alta qualità finiti e professionali che mostrino il genio e l'umanità di Michael come il film This Is It e i due spettacoli di grande successo con il Cirque du Soleil (Immortal e ONE).

MJOnline
The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™



certo che l'Estate ha il suo bel daffare a tamponare la sete di denaro di questa "famiglia"....comunque, spero che nessun fan si lasci abbagliare da questo "progetto".....come si dice a Napoli: accà nisciuno è fesso!!! (l'ho scritto correttamente?)

AnastasisMJackson
00mercoledì 18 dicembre 2013 11:25
Re:
Sono d'accordissimo con te e..si, l'hai scritto benissimo! [SM=x47983]
Neverland1973
00mercoledì 18 dicembre 2013 16:12
Bleah! Mi viene da vomitare sempre più.... [SM=g2927035]
JapanLove
00giovedì 19 dicembre 2013 11:21
Non credo che ci sia Katherine dietro la raccolta fondi...sarebbe troppo...E strano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com