È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

La morte di Michael jackson è stata un'operazione endogena?

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2011 13:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/01/2011 23:13
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
ragazzi sono stata linciata su un altro forum perchè il ontenuto di questo articolo scritto da un fan è molto discutibile ma ci sono cose che meritano attenzione e che fanno riflettere. ma è molto difficile e posterò tutto a pezzi per facilitarne la lettura e comprensione.

Perché dovrebbe importarmi
se Jackson è stato ucciso?”

O se gli orfani vengono stuprati?
O se la ditta Northrop ha truffato le forze armate statunitensi?
O se Natalie Holloway è stata venduta come schiava del sesso?



1) Ignorando il crimine lo si lascia prosperare

Ignorare un crimine è come ignorare una zecca nei capelli o ignorare un incendio nella casa del vicino. Se Jackson è stato ucciso allora ignorando questo crimine si permette ai criminali di continuare nelle loro operazioni. Come direbbero i bambini: "Duuhhh!" (*).

(*) L'espressione "Duh!", usata negli USA, si può tradurre in "Davvero?", inteso in senso sarcastico.

2) Dai crimini possiamo imparare alcune lezioni importanti

Analizzando i crimini e la reazione delle persone a tali crimini possiamo imparare qualcosa sulla modalità di operare dei criminali e sul comportamento degli esseri umani. Questo a sua volta ci dà qualche idea su come migliorare la società.

Per esempio, sapevate che ci sono migliaia di vittime dell'attacco dell'11 settembre ancora vive ma sofferenti di problemi di salute per aver respirato particelle metalliche microscopiche generatesi nella demolizione degli edifici?

Nel 2005 Jimmy Walter finanziò una serie di eventi in Europa che discutevano l'attentato dell'11 settembre; quando io e Christopher Bollyn, camminando, stavamo uscendo dall'atrio del nostro albergo in Spagna, abbiamo incontrato due statunitensi, uno dei quali il giorno dell'attacco dell'11 settembre finì ricoperto di polvere. Ci disse che quando cercò di lavarsi di dosso quella polvere, ebbe la sensazione di tagliarsi, come se si trattasse di pezzi di vetro. Disse di aver avuto per molti mesi a seguire problemi terribili alla pelle.

Gli dissi che il motivo per cui aveva la sensazione di avere vetri rotti nella pelle era che quella povere era piena di vetri di finestre polverizzati, computer e cemento e conteneva anche pompieri e altra gente polverizzata. E gli dissi che quella polvere avrebbe potuto minare la sua salute in generale.
Io e Bollyn gli spiegammo parecchie cose a proposito dell'attacco dell'11 settembre e lo invitammo al nostro incontro gratuito sull'11 settembre di quella sera. Ma non si fece più vivo e non mostrò mai interesse in cosa gli dicemmo. La sua reazione quando apprese che gli edifici furono demoliti fu essenzialmente:
"Ah, va bene. Questo spiega la cosa."


Una lezione importante da imparare dalle vittime dell'attentato dell'11 settembre è che alla maggior parte di loro non importa il motivo per cui soffrono di problemi alla salute e non hanno alcuna intenzione di esporre o distruggere la rete criminale. Tutto ciò che vogliono è più soldi per aiutarli a coprire le spese mediche! Questo comportamento è proprio degli animali! Un cane può venire picchiato ripetutamente dal suo padrone ma continuerà a volergli bene.



Alla maggior parte della gente non importa nulla della società e nemmeno di se stessi! Il loro interesse principale è soddisfare la propria bramosia per cibo, sesso, posizione nella società e bimbi. Non pensano molto al futuro e non cercano di imparare dagli errori commessi. Piuttosto vivono da un giorno all'altro, proprio come animali stupidi.
Il milione di tedeschi che Eisenhower mise in un campo vuoto e fece morire lentamente non fecero nulla per migliorare la loro situazione.
E se Jackson fosse morto per cause "naturali"?

Se avete trascorso un po' di tempo a leggere questo articolo e dopo qualche mese scoprite che Michael Jackson è morto di cause naturali, avete sprecato tempo? No, perché le questioni che sollevo sono importanti indipendentemente dalla motivo di quella morte, se per cause naturali o per omicidio. Ci sono molte lezioni da imparare osservando la vita e la morte di Michael Jackson e molte questioni che bisognerebbe discutere. Alcuni esempi:

Perché permettere che ci siano re e regine?

Al mondo ci sono molte persone incredibilmente ricche ma come fa una società a beneficiare dal trattare alcune persone come re e regine? Come fa una società a beneficiare dal fornire a pochi individui ville fenomenali, aerei a reazione privati e panfili giganti?

Inoltre, come ne beneficiano le persone ricche? Michael Jackson era più felice grazie alla sua villa gigante "Neverland" e al suo ranch? A me sembra che fosse molto triste e solo. Come per altre persone famose e ricche, era circondato costantemente da criminali e da parassiti, aveva sempre a che fare con denunce e avvocati ed era troppo famoso per mescolarsi con il resto di noi. Ho la sensazione che in verità fosse triste e solo.

La giustificazione che viene data del motivo per cui permettiamo che alcune persone diventino incredibilmente ricche è che la cosa ci dà un incentivo a lavorare; però, come ho descritto in altri articoli e file sonori, questa filosofia è sbagliata... almeno per alcuni di noi. È vero che molti non fanno granché a meno che non siano sotto qualche forma di pressione o a meno che non ci sia un qualche tipo di ricompensa tenutagli davanti; ma perché dovremmo modellare la società su queste persone così rozze? Perché invece non classificare queste persone come animali da circo o selvaggi primitivi?

Chi non contribuisce alla società a meno che non possa diventare incredibilmente ricco dovrebbe venir considerato come un cane che in una pista da corsa insegue un osso meccanico. Non dovremmo modellare la società su queste persone rozze.

Ritengo che chi lotta per diventare estremamente ricco e famoso sia infelice e spera che quantità estreme di denaro e la notorietà lo sollevi dalla sua miseria [interiore].

Come ho descritto in altri articoli e file sonori, ritengo che dovremmo modellare la società per gli esseri umani più avanzati che non hanno bisogno di avere i poliziotti davanti per comportarsi in modo rispettabile e che contribuiscono alla società perché lo vogliono e non perché la società offre loro ricompense gigantesche in denaro.

Perché permettere che ci siano monarchie economiche?

Quando la gente ricca passa soldi, attività commerciali o terra ai propri figli, questi vengono promossi istantaneamente a posizioni di comando. Per esempio, se ereditano un'attività commerciale che ha degli impiegati, i figli diventeranno dirigenti di quegli impiegati. A ciò si aggiunga che ogni attività commerciale ha clienti e una certa influenza sulla società; quando quindi i figli ereditano queste attività commerciali, acquistano istantaneamente una maggiore influenza sulla società. Se sono incompetenti possono mandare in rovina l'attività commerciale ereditata e irritare molti clienti.

Gli statunitensi criticano le monarchie europee ma permettendo alla gente ricca di passare le proprie ricchezze in eredità si permette l'esistenza di "monarchie economiche". Gli statunitensi riescono a rendersi conto che le monarchie politiche sono un metodo pessimo per governare una società ma la maggior parte della gente non capisce che le monarchie economiche sono altrettanto disgustose.

Il nostro atteggiamento attuale è quello di garantire alla gente ricca il "diritto" di lasciare in eredità attività commerciali, terra e soldi; si potrebbe però affermare che una società ha il diritto di munirsi di un governo competente. Si potrebbe dire che ogni uomo deve guadagnarsi la propria posizione.

Inoltre si potrebbe affermare che i super-ricchi non si guadagnano veramente i soldi che hanno e perciò non hanno il diritto di passare la loro ricchezza ai figli. Si potrebbe dire che questi super-ricchi diventano tali semplicemente grazie alle qualità rozze e primitive della nostra società.

Per esempio, Oprah Winfrey ha guadagnato 260 milioni di dollari in un anno e a Simon Cowell è stato offerto uno stipendio di 144 milioni di dollari l'anno. Tuttavia chi è nel mondo dei mezzi di comunicazione di massa non diventa ricco perché lavora più sodo o per più a lungo o meglio del resto di noi. Piuttosto c'è un mercato enorme per i prodotti di intrattenimento e alla maggioranza della gente semplicemente non importa di essere maltrattata.

Inoltre, alcune persone estremamente ricche sono diventate tali perché immorali o disoneste. Sarete certamente consapevoli che chi è nel nostro sistema finanziario e bancario fa una quantità di soldi fenomenale, anche quando le loro attività commerciali chiudono. Molti di loro andrebbero classificati come criminali.

Quando i super-ricchi passano le loro ricchezze fenomenali ai figli, permettono loro di ereditare denaro che non hanno mai veramente guadagnato. Come una società beneficia da una tale politica?

Perché permettere ai consorti di assumere una posizione di influenza nella società?

Quando i ricchi si sposano, i loro consorti, uomini o donne che siano, acquisiscono l'accesso al loro denaro, il che permette a queste persone di assumere istantaneamente un ruolo di grande influenza sulla società. La cosa potrebbe essere descritta come una forma di eredità o un'altra forma di monarchia. E quando i ricchi divorziano, i consorti, uomini o donne che siano, possono tenersi metà ricchezza, il che permette loro di mantenere una posizione di influenza. Questi consorti poi possono risposarsi con qualcun altro; se hanno figli, questi ultimi possono ereditare soldi che non sono stati guadagnati affatto da nessun parente stretto. Come fa una società a beneficiare da una politica di questo tipo? Perché non fare in modo che tutti si guadagnino la propria posizione?

E considerate quanto sia bizzarro permettere alle mogli dei presidenti di avere influenza a livello mondiale. Oggi la moglie del presidente [statunitense] Obama è ora una persona influente a livello mondiale ma che cosa ha fatto per guadagnarsi questa posizione? Cosa pensereste se alle mogli dei dirigenti dell'IBM fosse permesso di presentarsi alle riunioni e di prendere parte ai processi decisionali sulle questioni ingegneristiche e gestionali? Cosa pensereste se alla moglie di un dentista, di un pilota o di un meccanico fosse permesso di operare i vostri denti, pilotare l'aereo su cui viaggiate o riparare la vostra automobile semplicemente per aver sposato un uomo che ha intrapreso quella carriera?

Se alle moglie degli ingegneri elettrici dell'IBM fosse permesso di presentarsi alle riunioni tecniche, sarebbe ovvio immediatamente a tutti che tali donne non hanno idea di come progettare un circuito elettronico. Per contro, le mogli dei presidenti Obama e George Bush possono mescolarsi facilmente tra capi di stato delle varie nazioni che hanno un'influenza sul mondo senza che nessuno noti che sono incompetenti. Il motivo è che tutti questi capi di stato sono parimente incompetenti. Nessuno nelle posizioni di comando ha qualcosa di intelligente da dire. È perciò possibile per le loro consorti e perfino per i loro figli giovani mescolarsi tra i capi di stato e discutere le loro opinioni stupide sulle questioni del mondo. È ridicolo!

Per inciso, avete notato come Michelle Obama attiri parecchia attenzione quando è tra i capi di stato che influenzano il mondo? Ritengo che il motivo sia che qualcuno che è perfino "ordinario" quando è tra i capi di stato, brilli perché ha una personalità più gradevole, è più facile parlarci e sembra più onesta.

I capi di stato sono persone disgustose ma normalmente non notiamo la cosa perché sono circondati da altre persone disgustose e li vediamo solo in situazioni artificiali in cui recitano discordi scritti da altri e si mettono in posa per farsi fotografare. Di solito vediamo solo l'immagine di sé che si sono costruiti.

Perché permettere che i bambini vengano trattati come prodotti finanziari?

Quando qualcuno estremamente ricco divorzia o muore si creano spesso dispute legali sull'affidamento dei figli o sull'assegnazione di attività commerciali, terra o denaro. Nel caso di Michael Jackson, la disputa sui figli potrebbe diventare incredibilmente bizzarra.

Il figlio più giovane di Jackson proviene da un surrogato di madre che è tuttora sconosciuta al pubblico; adesso ci sono articoli notiziari che sostengono che anche Debbie Rowe, l'ex-moglie di Jackson e madre dei suoi due figli più anziani, sia una madre surrogato. Altri articoli notiziari affermano che Jackson non è il padre biologico di nessuno dei suoi tre figli. E altri articoli notiziari ancora dicono che Jackson e Rowe non hanno mai fatto le carte legali per l'adozione e dunque non hanno mai avuto l'affidamento legale dei quei due figli e quindi i genitori biologici di quei bambini potrebbero prendere parte alla battaglia legale per la custodia dei figli. Comunque altri articoli notiziari ancora insistono che effettivamente Debbie Rowe è la madre biologica!

Se non permettessimo le eredità, i figli di Jackson non varrebbero nulla. Attualmente Debbie Rowe sta preparandosi a combattere per ottenere l'affidamento dei figli di Jackson; ma lo farebbe ugualmente se non permettessimo ai figli di Jackson di ereditare le ricchezze del padre? Ci sarebbe stata una battaglia per la figlia di Anna Nicole Smith se non avessimo permesso le eredità? Cinque uomini avrebbero dichiarato di essere il padre di quella bambina?

Tuttora nessuna società mostra particolare interesse sui motivi per cui la gente ha figli o su come li tratta. Alcuni genitori trattano i figli come giocattoli con cui giocare, altri li generano per sbaglio e poi li scaricano negli orfanotrofi, mentre i figli di gente ricca spesso sono trattati come se non fossero null'altro che prodotti finanziari.

Nel caso di Michael Jackson, molti adulti e avvocati potrebbero trattare i tre figli del cantante come opportunità finanziarie e potremmo assistere a una lotta su quei figli simile a un attacco a una foca da parte di un gruppo di squali. Questi tipi di lotte potrebbero essere descritte come rivoltanti o disgustose. A chi giova un sistema legale che permette agli avvocati e ai genitori di trattare i figli in questo modo?
[Modificato da silvia80. 29/01/2011 02:23]
27/01/2011 23:41
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Le aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono piene di persone mentalmente malate

Queste aziende (influenzando, per esempio, televisioni, film, musiche, riviste, ecc) sono estremamente significative per la società perché ci forniscono notiziari, analisi storiche, testi scolastici, pubblicazioni scientifiche e programmi televisivi per bambini. Influenzano il nostro atteggiamento e la nostra visione del mondo. Ritengo tuttavia che queste attività commerciali siano state conquistate dai criminali giudei e da persone con seri squilibri mentali. Siamo fessi a permettere a un gruppo importante di aziende di essere dominato da squilibrati e da criminali.

Uno dei motivi per cui queste attività commerciali sono piene di persone mentalmente malate è che chi è infelice viene attratto da livelli estremi di ricchezza e di notorietà che si possono acquisire lavorando in questo settore. Purtroppo nessun livello di ricchezza o notorietà può curare i problemi mentali di queste persone, né migliorare la loro vita. Anzi, è vero esattamente il contrario! I livelli estremi di soldi e la notorietà fanno sì che una persona diventi un emarginato nella società e attragga parassiti e criminali invece che gli amici veri. Il risultato finale è che le persone mentalmente malate che diventano ricche e famose finiscono per vivere in solitudine e sono circondati costantemente da persone che cercano di ingannarle e maltrattarle.

Alcune accuse sulle persone che lavorano nelle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono talmente balzane da mostrare un altro difetto serio della nostra società. Per esempio, una donna misteriosa che si fa chiamare Brice Taylor ha scritto il libro Thanks for the memories. Ivi il breve capitolo dedicato a Michael Jackson inizia così:

Michael Jackson era appena bambino, di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope in un posto dove stavano facendo le riprese di promettenti talenti per la televisione. Bob mi disse di supportare e sponsorizzare i Jackson, dando loro un'impronta professionale all'entrata. Il padre dei Jackson fece entrare i ragazzi e ricordo di averli visti portare nel lato di una stanza illuminato da luci intense. Tutti dovevano calarsi le mutande e prima di iniziare la loro esibizione un uomo grosso li stuprava, tutti, in fila uno dopo l'altro.

Il suo libro è disponibile in internet e in copie cartacee. Il capitolo su Michael Jackson è stato pubblicato qui nel sito internet ingannatore Rumor Mill News, insieme al collegamento telematico all'intero libro. Per inciso, menziono Rayelan Allan, l'estenditrice di Rumor Mill News, nel mio articolo sulle prostitute sioniste .

Se le accuse di Taylor sono anche solamente parzialmente veritiere, gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere che gente così rivoltante assuma il controllo delle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa statunitensi, considerando specialmente che questi dettagli rivoltanti sono stati esposti da vari libri per anni. Se invece Taylor mente, allora gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere a simili maestri della truffa di operare liberamente.



Una società dovrebbe esigere livelli elevati per le informazioni in circolazione

La maggior parte della gente è in grado di capire che permettere a un ristorante di servire cibo contaminato ha un effetto nocivo sulla società; non comprende a pieno però che ha un effetto perfino più nocivo permettere che vengano fornite informazioni false, specialmente ai bambini, per i quali l'effetto è addirittura più nocivo. La maggior parte della gente non capisce che siamo fessi a permettere ai criminali giudei di somministrare menzogne ai bambini a proposito dell'olocausto, dell'attacco dell'11 settembre e di altri crimini. E siamo fessi a permettere che vengano promosse menzogne su i crop circle (*), i rapimenti da parte di alieni e le entità sovrannaturali.

La maggior parte delle persone richiede livelli elevati per il cibo che mangia, gli aerei su cui vola, le automobili su cui viaggia ma non richiede livelli elevati per le informazioni che le vengono fornite. La maggior parte della gente non riesce ad affrontare la vita moderna. Le questioni che ci troviamo ad affrontare sono per loro troppo complesse.

(*) (ndt) I crop circles, letteralmente cerchi nel grano, sono figure geometriche "disegnate" nei campi di grano che qualche tempo fa occupavano spesso gli spazi della cronaca con persone che parlavano di alieni o di altre stupidaggini. Si è presto dimostrato che questi "disegni" venivano realizzati schiacciando le spighe, tipicamente di notte in modo furtivo: un lavoro di poche ore che impegnava un esiguo numero di persone con strumenti alquanto primitivi.

Permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattare i bambini

Come ho menzionato nel mio file sonoro del 26 marzo 2008, non permettiamo più alle fabbriche o alle miniere di carbone di utilizzare i bambini come manodopera ma permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattare i bambini. Assumiamo che i bambini abbiano vite meravigliose grazie alle quantità notevoli di denaro e alla notorietà ma quali fatti indicano che Michael Jackson, JonBenet Ramsey, Judy Garland e Shirley Temple hanno avuto un'infanzia migliore di quella del resto di noi?

Sembra che la maggioranza di questi bambini abbia avuto un'infanzia molto triste e in solitudine. Michael Jackson ne è un esempio. Venne costretto a passare la propria infanzia esercitandosi e esibendosi nei suoi numeri perché il padre aveva un'ossessione morbosa per i soldi e la notorietà. Venne anche picchiato dal padre che credeva che ricorrere alla violenza fisica era il metodo corretto per l'educazione dei figli.

Se le accuse di Brice Taylor sono corrette, o se i sospetti che Jackson venne castrato sono corretti allora sarebbe meglio descrivere Michael Jackson come una vittima di maltrattamenti seri subìti da bambino piuttosto che come una celebrità che viveva una vita meravigliosa.

Da adulto, Michael era costantemente preso di mira da criminali e parassiti. Non poteva avere una vita normale. Non poteva camminare in pubblico. Aveva sempre a che fare con denunce. Deve aver passato buona della sua vita con gli avvocati. Non mi sorprende che si sentisse più a suo agio con i bambini e gli animali. I suoi soldi e la sua notorietà non hanno reso la sua vita per niente migliore della mia o della vostra. Perfino i suoi due matrimoni non erano meglio di quelli della gente povera.

Alcune celebrità hanno vite che sembrano perfino peggiori di quella di Michael Jackson. Alcune hanno problemi estremi con la droga, la violenza, il gioco d'azzardo, l'alcool e le relazioni interpersonali. Alcune hanno vite che sembrano così tristi e sole che mi fanno venire in mente la seguente domanda filosofica:

Se in una foresta un albero cadendo uccide una celebrità, sarebbe una morte tragica o un atto di pietà?
[Modificato da silvia80. 29/01/2011 02:25]
29/01/2011 02:09
 
Quota
Post: 205
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
La strana morte di Michael Jackson

Un incidente?

Visto che i ricchi sono circondati da parassiti e da criminali è perfettamente possibile che Michael Jackson si fosse lasciato circondare da persone incompetenti e disoneste che semplicemente intervenivano in modo non adeguato per risolvere i suoi problemi di salute. È inoltre possibile che quei problemi di salute fossero talmente seri che perfino medici competenti avrebbero avuto difficoltà a tenerlo in vita.

O un omicidio?

Anche se sono passati solo pochi giorni dalla morte di Michael Jackson, possiamo già notare che la sua morte segue lo schema dell'attacco dell'11 settembre e dell'attentato di Oklahoma City. Per esempio:

1) I notiziari giornalistici hanno commesso errori madornali

I testimoni di un evento non sono mai in accordo tra loro ma c'è un livello di discordanza sopra il quale un tale disaccordo è una prova che qualcuno di loro mente. Tre esempi di crimini precedenti:

1) L'attentato di Oklahoma City
I primi servizi televisivi mostrarono squadre di genieri che rimuovevano parecchie bombe inesplose trovate all'interno dell'edificio; quelli successivi però insistevano che venne ritrovata in tutto una sola bomba e che si trattava della bomba che esplose nel furgone parcheggiato all'esterno dell'edificio.

2) L'attacco dell'11 settembre al Pentagono
La mattina dell'attentato dell'11 settembre, i primi notiziari sull'attacco al Pentagono riportavano che non c'erano tracce di un aeroplano; tutti i notiziari successivi però affermavano che un aereo passeggeri, il volo 77, si schiantò contro il Pentagono e che tutti i passeggeri vennero identificati analizzando i DNA.

3) Il crollo dell'edificio 7 avvenuto l'11 settembre
La sera del giorno dell'attacco dell'11 settembre, ci fu un servizio giornalistico della BBC sull'avvenuto crollo dell'edificio 7 [del World Trade Center]; il servizio però venne diffuso circa 20 minuti prima che l'edificio crollasse effettivamente. Potete vedere il filmato della BBC qui nel sito internet di John Dvorak.

[In figura: (sovrimpressione) 5:12 pm fuso orario zona est del Nord America / Ancora lì]. (ndt) La freccia in sovrimpressione indica l'edificio 7.

Per inciso, ho menzionato Dvorak nel mio filmato sull'attacco dell'11 settembre come esempio di come i giornalisti coprano i crimini. Notate che se cliccate il collegamento telematico proposto da Dvorak per approfondimento (il collegamento sotto il filmato dice "La BBC ha riportato che l'edificio 7 è crollato 20 minuti prima che avvenisse") , venite trasferiti al sito internet di Alex Jones. È importante notare che tutti i cosiddetti "truth seeker" si promuovono l'un l'altro. La cosa è una prova che sono membri di una rete criminale gigantesca e internazionale.A proposito della morte di Michael Jackson, gli sbagli e le contraddizioni enormi nei notiziari, come mostro nel proseguo dei quest'articolo, dovrebbero essere considerati prove che i giornalisti stanno coprendo un crimine. 2) Ci venne detto subito cosa accadde

Ci vogliono mesi per analizzare crimini complessi ma il giorno stesso dell'attacco dell'11 settembre c'erano persone che spiegavano sia il motivo per cui le torri del World Trade Center si erano frantumate polverizzandosi che le modalità con cui gli arabi avevano sconfitto il sistema di difesa aerea degli USA. Dopo circa 3 giorni l'FBI forniva i nomi degli arabi che avevano attaccato gli USA e dopo circa due settimana ne forniva le fotografie!

Le persone in genere sono arroganti, in modo particolare gli uomini, e dunque qualche uomo che dà velocemente una spiegazione per i vari eventi nel mondo potrebbe semplicemente bramare in modo spropositato di sentirsi importante. Dovremmo considerare tuttavia la possibilità che alcune di queste persone siano parte di una squadra numerosa intenta a dirci cosa è successo per soddisfare la nostra curiosità, smorzando il nostro desiderio di indagare e discutere la questione.

A proposito della morte di Michael Jackson, come menziono più in basso, i primi notiziari ci dissero esattamente cos'era successo, e cioè che il cantante morì a seguito di una iniezione di Demerol. Visto che nessuno ha confessato di aver fatto una tale iniezione e non c'è stata ancora un'indagine, si tratta di una prova che i giornalisti hanno preso parte alla copertura di un crimine.
30/01/2011 01:36
 
Quota
Post: 206
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Dunque, perché pensi che la morte di Jackson sia stata un'operazione endogena? (*)

Considerate quanto strani, contraddittori e inaccurati sono stati i notiziari giornalistici. Come è possibile che così tanti giornalisti compiano così tanti sbagli a proposito di un uomo?Ci sono molti aspetti strani della chiamata al 911

La telefonata al 911 (*) di qualità migliore che conosca si trova a nel sito internet di TMZ. Una trascrizione si trova qui.

I primi notiziari sulla morte di Jackson non identificavano chi fece la chiamata al 911 o il dottore che era nella stanza con Jackson. Inoltre l'uomo dei misteri che fece la chiamata al 911 era una persona piuttosto reticente. Se avesse detto che Michael Jackson avesse avuto bisogno di soccorso medico a casa propria, allora l'ambulanza avrebbe saputo esattamente dove andare e chi necessitava di trattamento medico. L'uomo dei misteri però pronunciò frasi come questa:

“...Ho bisogno di un'ambulanza, il più presto possibile...
100 North Carolwood Drive., Los Angeles, California. 90077...
C'è un signore che ha bisogno di aiuto; non respira.”

Parecchi giorni dopo, il Dr. Conrad Murray, il medico che era nella stanza con Jackson, spiegò cosa accadde. Disse che scoprì Jackson che giaceva nel letto ma non chiamò il 911 perché non sapeva esattamente l'indirizzo della casa. Era stato assunto solamente 10 giorni prima. Quindi, invece che chiamare il 911 e chiedere se sapevano l'indirizzo di Michael Jackson, iniziò a cercare per la casa qualcuno che lo sapesse. Presto incontrò il cuoco di Jackson ma nemmeno il cuoco chiamò il 911. Il cuoco invece contattò l'agenzia incaricata della sicurezza di Jackson.

Nemmeno Tippy, l'uomo dell'agenzia di sicurezza chiamò il 911. Decise invece, insieme al Dr. Murray, di controllare le condizioni fisiche di Jackson. Michael era ancora inconscio e giaceva nel letto; il dottore quindi iniziò a somministrargli CPR. Tippy chiamò il padre di Jackson il quale gli urlò di chiamare il 911, cosa che alla fine fece. Trascorsero in totale circa 50 minuti da quando Dr. Murray scoprì [il cantante in condizioni critiche] alla chiamata di Tippy al 911.

(*) Negli USA 911 è il numero per le emergenze, analogo al 113 in Italia.

Il Dr. Murray era stato addestrato nell'uso del CPR?

Quando all'operatore del 911 venne detto che Jackson era su un letto, questi disse alla persona che chiamava di stendere il cantante sul pavimento e che gli avrebbe spiegato come somministrare il CPR. Non si era reso conto che c'era già un medico che stava somministrando a Jackson il CPR! Ciò solleva la domanda di come un medico che ha un istituto specializzato nel trattamento del cuore e del sistema vascolare non sapesse che avrebbe dovuto mettere Jackson su una superficie dura per potergli somministrare il CPR.

Il Dr. Murray ha detto che presumeva che era accettabile lasciare Jackson sul letto perché si trattava di un letto duro. È una spiegazione sensata? O questo medico è incompetente?

Il comportamento delle persone al servizio di Jackson mi ricorda quello dei Three Stooges [noti in Italia come "I tre marmittoni"]. Quei primi notiziari danno l'impressione che Jackson fosse morto semplicemente perché circondato da incompetenti.

Chi somministrò a Jackson l'iniezione letale di Demerol?

Molti notiziari, come questo e questo, suggeriscono che Jackson sia morto a seguito di una iniezione di una quantità eccessiva di Demerol, somministratagli dal medico:

Si crede che il medico abbia dato alla stella [della musica] una dose di Demerol — un antidolorifico simile alla morfina — prima che Jackson avesse un arresto cardiaco.

Secondo quest'articolo, l'informazione proveniva da una "fonte Jackson":

Una "fonte Jackson" ha detto: "Poco dopo aver assunto il Demerol [Michael] ha iniziato a respirare lentamente e in modo poco profondo.”

Allora, chi è la misteriosa "fonte Jackson"? A generare ulteriore confusione c'è questo notiziario che affermava:

Un funzionario di polizia di lunga data ha detto all'ABC News che Jackson era fortemente dipendente dall'OxyContin e dal Demerol e li assumeva entrambi su base giornaliera. Alcuni funzionari hanno detto che Jackson aveva ricevuto un'iniezione di Demerol un'ora prima che fosse fatta la chiamata al 911 successiva alla perdita di coscienza da parte di Michael.

Dunque, come faceva questo misterioso funzionario di polizia con parecchia anzianità di servizio a sapere che questa iniezione venne somministrata un'ora prima che fosse fatta quella telefonata? Chi ha fornito alla polizia informazioni così dettagliate?


Altri notiziari negano i fatti relativi ai farmaci!

Il giorno successivo la morte di Michael Jackson, il tenente Gregg Strenk, funzionario di polizia incaricato delle indagini, disse che non c'erano ancora prove dell'utilizzo di alcun farmaco e che le accuse che a Jackson venne fatta un'iniezione di Demerol o di altri farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica "provengono da fonti esterne alle indagini". Allora, chi è la fonte esterna di informazioni e da dove ha acquisito queste informazioni?

Marc Schaffel è una valida fonte di informazioni?
Questo notiziario afferma che Marc Schaffel, amico di Jackson ed ex-produttore di film, abbia diffuso la notizia secondo cui Jackson aveva una dipendenza nei confronti del Demerol. Schaffel era anche menzionato nei servizi giornalistici televisivi come una fonte onesta di informazioni sul cantante.

Considerando il fatto che era un amico di Jackson, è certamente possibile che conoscesse alcuni segreti imbarazzati di Jackson, quali la dipendenza dagli antidolorifici.


Tuttavia questo servizio giornalistico del 2006 non ci mostra uno Schaffel "amico" di Jackson ma piuttosto un produttore di film pornografici a tema omosessuale che ha ingannato Jackson a proposito della propria identità e che finì in battaglie legali contro il cantante. Un paio di anni prima, nel 2004, il programma televisivo Court TV (ora chiamato truTV) trattò come argomento lo scontro tra Jackson e Schaffel, dando questa breve descrizione di Schaffel:

...Schaffel, produttore di film pornografici a tema omosessuale, stando a dozzine di ex- amici, soci in affari e processi, si tratti di un truffatore.

Se foste giornalisti, descrivereste quest'uomo come un "amico" di Jackson? Lo mandereste in onda in televisione e lo promuovereste come una fonte accurata e onesta di informazioni su Jackson?

I giornalisti sanno di sicuro che quest'uomo aveva un passato molto sospetto. La loro decisione di usare Schaffel come fonte primaria di informazioni dovrebbe essere considerata una prova che i mezzi di comunicazione di massa non cercano di fornirci notiziari onesti su Jackson. Piuttosto selezionano persone che ci forniranno le informazioni a cui vogliono veniamo esposti. Visto che Schaffel ci dice che Jackson è morto per overdose di un farmaco, la cosa prova che i mezzi di comunicazione di massa sono coinvolti insieme alla rete criminale nell'omicidio di Jackson e che cercano di convincerci che Jackson è morto per aver assunto certi farmaci.
30/01/2011 04:11
 
Quota
Post: 2.179
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
che noia, che barba, che noia!
[Modificato da bubbl€$ 30/01/2011 04:13]
30/01/2011 13:30
 
Quota
A questo tizio della questione Michael Jackson non gliene frega niente. La questione Michael Jackson non c'entra nulla con quanto lui espone nella sua personalissima analisi della società e degli individui. Butta là il suo nome e una frase che lo riguarda che potrebbe sembrare che si leghi al resto del contesto per poi continuare nel suo delirio. Ha un tipo di personalità che purtroppo conosco molto bene: è alla continua ricerca di un pubblico a cui dimostrare la propria "genialità" della quale si autocompiace. Vorrei tanto sapere che cosa fa nella vita, come lui contribuisce alla società e se nella sua mente è davvero possibile che una persona di ceto medio-basso lavori nell'illusione di poter raggiungere lo status di gente arrivata come Michael Jackson, cosa che si porrebbe davanti agli occhi di chiunque, magari in una casetta di periferia e a quarant'anni suonati, come lo zuccherino di fronte al cavallo per farlo correre... Se uno si droga sicuramente. Io domani mi alzo, vado a lavorare per 800,00 € al mese solo perchè mi illudo di poter un domani raggiungere l'estremo esempio. Dovrei essere rozza sì, ma nel cervello. La società si muove sulla base di bisogni e mezzi per raggiungerli, dai bisogni primari a quelli secondari. Parte tutto da qui. Ci sono nati e morti tanti esimi economisti su questo principio, se ne facesse una ragione. Scommetto che cambia ogni volta punto di riferimento: Michael Jackson su un forum di Jacksoniani, Madonna su un forum di Madonnari, Elvis Presley su un forum di rockettari, ma ci sono pure quelli della figlia di The King, fonte inesauribile di possibili applausi (ma anche no). Ultima cosa: gli straguadagni dei cantanti in qualche modo li determiniamo noi acquistando cd, dvd, ecc. ma quelli di altre categorie tipo i calciatori e i presentatori televisivi non sono affar nostro ma di un meccanismo più grande di noi. Perchè lo permettiamo? Domanda: dobbiamo scendere in piazza armati di fucile? Eh, no. Si aspira a un modello di individuo che non abbia i poliziotti davanti per comportarsi bene (ma perchè, ndo' stanno? Ne vedessi mai uno in giro io). Allora, mi chiedo, che dobbiamo fa'? Dobbiamo tollerare Valeria Marini o ucciderla brutalmente per non permettere che lei straguadagni pur non valendo un cazz'? Dico Valeriona tanto per fare un esempio, eh!
"Ammazziamo Valeriona!"
"Nooo, ti devi comportare bene anche senza i poliziotti davanti!" "Allora le devo permettere di straguadagnare!" [SM=g27818]
"Valeriona rappresenta il motivo per cui tu, rozzo individuo figlio della massa (puah!), vai a lavorare nella speranza di arrivare un giorno a guadagnare come lei. Mò ti sembrerà una stronzata, ma se segui 4 pagine di ragionamento del sottoscritto te ne convincerai. Lascia sta' quei tomi redatti dai succitati economisti, dai professori universitari, ci sono io che sempre nelle ciuccia aquí e ciuccia là* 4 pagine ti insegnerò a capire perchè devi suicidarti, tu, schifoso essere abbietto chiuso nel circolo vizioso della tua miserabile esistenza. BUAHAHAHAHAHAHAH!!!" (Risata satanica tipica dei pazzi lucidi).

*variazione spagnoleggiante di "succitato" più facilmente comprensibile ai fruitori ignoranti dell'illuminante "Discorso Definitivo sul Senso degli Aggregati Umani" da parte del Genio.
30/01/2011 13:42
 
Quota
Post: 1.731
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Mi sono astenuta da commenti all'articolo perche' amo la chiarezza nella comunicazione,l'essere contorti non e' mai positivo,almeno per quanto mi riguarda.Ho notato anch'io un certo compiacimento,le tesi esposte ,al di la' dei paroloni,sono molto banali e presupporrebbero la revisione di tutto il modo di vivere della nostra epoca.Conservo le energie per altro!
30/01/2011 13:54
 
Quota
Scema io infatti, ma il tè scottava e qualcosa dovevo pur fare nel frattempo [SM=x47983]
31/01/2011 00:17
 
Quota
Post: 207
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Il Dr. Murray nega di avere fatto iniezioni di Demerol

Parecchi giorni dopo la morte di Jackson, il Dr. Murray insistette di non aver mai somministrato a Jackson un'iniezione di Demerol, mai. Murray afferma di aver scoperto Michael Jackson che giaceva sul letto, quasi morto.

Se Murray dice la verità e se è vero che Jackson è morto a causa di un'iniezione di Demerol, allora qualcun altro ha somministrato quell'iniezione a Michael. Ma se Jackson non è morto a causa del Demerol, allora, com'è morto?

Jackson stava per morire?

È interessante notare che per anni sono circolati articoli notiziari che descrivevano la salute del cantante come pessima. Per esempio, circa sei mesi prima della morte di Jackson, il Dr. Tohme negava le accuse fatte dal giornalista investigativo Ian Halperin secondo cui Jackson aveva bisogno di un trapianto di polmoni. Halperin disse anche che Jackson poteva parlare a stento e che aveva l'occhio sinistro cieco al 95%. Halperin ha scritto anche un libro su Jackson in cui afferma che Jackson soffriva di vari altri malanni.

Ian Halperin:

“Ha bisogno di un trapianto di polmoni ma potrebbe essere troppo debole per reggerlo … [Ma] è l'emorragia [gastrointestinale] la cosa più problematica. Potrebbe ucciderlo.”

Il sito internet di Halperin.
Alcuni notiziari mostrano fotografie di Jackson in una sedia a rotelle e in questo articolo stupefacente troviamo:

“Dettagli strazianti dell'autopsia che sono stati fatti trapelare mostrano che il cantante era praticamente ridotto a uno scheletro — mangiando pochissimo e con sole pillole nello stomaco al momento della morte.

Altri articoli però affermano che "l'autopsia trapelata" è un "falso totale", mentre altri ancora riportano che "potrebbe o no essere o un falso".

Com'è possibile che tanti giornalisti differenti che indagano su un uomo giungano a conclusioni così drasticamente differenti? Chi acquista queste riviste e giornali dovrebbe vergognarsi di supportare [finanziariamente] un giornalismo che - nella migliore ipotesi - è incredibilmente incompetente e facilone ma più probabilmente disonesto e criminale.


Se Jackson stava per morire, come avrebbe potuto fare 50 concerti?

Ian Halperin ha spiegato come un uomo sul punto di morire è in grado di fare 50 concerti; Halperin ha detto che Jackson pensò di essersi accordato per fare solo 10 concerti. Quindi, oltre ad avere seri problemi di salute, Michael Jackson aveva anche la testa che perdeva colpi!

Se Jackson stava per morire, come ha fatto a passare gli esami medici?

I 50 concerti di Jackson erano un'impresa alquanto notevole e un affare molto costoso. Quando il cantante morì, la società che organizzava i suoi concerti, l'AEG Live aveva già speso più di 30 milioni di dollari e aveva già venduto biglietti per un valore totale di più di 85 milioni di dollari.

L'AEG Live aveva preteso un'assicurazione molto consistente su Jackson che la coprisse nell'eventualità che il cantante non fosse stato in grado di completare quella serie di concerti. Per poter fare un'assicurazione per una somma di denaro così ingente, la società londinese d'assicurazione Lloyd pretese che Jackson facesse certi esami medici per dimostrare che fosse in grado di dare 50 concerti.

Jackson passò gli esami richiesti, della durata di 5 ore, nel febbraio 2009. Come ci riuscì se era sul punto di morire? Una possibilità è che pochi mesi prima Michael in verità godesse di buona salute, mentre un'altra possibilità è che i medici hanno mentito per permettere che un uomo quasi morto di passasse i requisiti necessari per poter essere assicurato.

Perché al Dr. Murray venne offerta un'opportunità da 'una-volta-nella-vita'?

Il 15 giugno 2009, 10 giorni prima che Michael Jackson morisse, il Dr. Murray scrisse questa lettera ai suoi pazienti e amici per annunciare loro che stava lasciando l'esercizio della professione medica, riassicurandoli però dicendo: "La mia assenza non sarà permanente". La sua prima frase fu:

"A causa di un'opportunità di quelle che si presentano una volta sola nella vita, ho dovuto prendere la decisione molto difficile di cessare l'esercizio della professione medica per sempre."

L'opportunità che si presenta una volta sola nella vita era quella di diventare il medico di Jackson per il suo tour mondiale. AEG Live assunse proprio quel medico perché Michael Jackson lo voleva con insistenza. Ma perché il cantante voleva proprio questo medico? Costui ha avuto problemi finanziari e legali seri per decenni. Sarebbe difficile descriverlo come un medico "di successo". Sarebbe più accurato descriverlo come un uomo che inseguiva obbiettivi troppo ambiziosi per le sue capacità. Al pari di molte persone, questo medico non riusciva ad accettare i suoi limiti. Invece che optare per un obbiettivo più realistico, ha continuato a farsi prendere dalla propria bramosia per ricchezza e dalla propria sete di notorietà. Il risultato finale è stato un fallimento dopo l'altro.

Io ho postato questo articolo perchè al di là dei deliri (ed io ho dovuto censurare parti offensive contro gli ebrei perchè sono stata attaccata e mi sono resa conto che potevo offendere la comunità ebraica iscritta ai forum)ha molte cose interessanti. La colpa di questo tizio è di aver mescolato vari temi in un calderone incomprensibile am è vero che i giornali hanno mentito su Michael tante volte e ci hanno confuso le idee, è vero che Murray è incompetente è vero che l'autopsia è falsa ed è vero che Michael era molto più malato fisicamente di quanto sembrasse e non so come si è potuto mantenere il silenzio sulla sua malattia. Mi spiace che sia stato offensivo ma io guardo le parti che m'interessano e spero che al di là di tutto voi ne conveniate che su certe cose ha ragione.
31/01/2011 04:19
 
Quota
Post: 2.194
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
rossijack, 30/01/2011 13.42:

Mi sono astenuta da commenti all'articolo perche' amo la chiarezza nella comunicazione,l'essere contorti non e' mai positivo,almeno per quanto mi riguarda.Ho notato anch'io un certo compiacimento,le tesi esposte ,al di la' dei paroloni,sono molto banali e presupporrebbero la revisione di tutto il modo di vivere della nostra epoca.Conservo le energie per altro!




appunto: che noia, che barba, che noia!

imbattersi in questi paginoni suscita lo stesso fastidio dei post scritti da semi-analfabeti rincoglioniti,aridi, possibilmente bimbiminkia che usano la grammatica degli sms e che non hanno la minima idea del significato di parole come "arte", "cultura", "sapere", "conoscenza", "consapevolezza", ecc.

è incredibile: la stessa reazione, ma suscitata da imput completamente diversi! in entrambi casi prenderei gli autori DI CERTI SCRITTI/POST/ARTICOLI per un angolo e farei per la prima volta in vita mia, e anche volentieri, A CAZZOTTI!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com