[gossip] Debbie Rowe cede i figli per 4 mln di dollari

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2009 22:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/07/2009 23:43
 
Quota
Post: 334
Registrato il: 03/07/2009
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
Mercurina89, 14/07/2009 22.56:




ecco, è lo stesso che ho pensato anche io...

dobbiamo dire una cosa : Mike, abbiamo visto, non voleva che i figli stessero con lei; e Debbie in "qualche modo" sta quindi rispettando questa sua volontà.
Io penso però che, qualora una madre (degna di questo nome) che non ha MAI avuto l'occasione di vivere con i propri figli, e che quindi ancora una volta ora dovrebbe perdere la possibilità di stare davvero con essi, un MINIMO di desiderio lo dovrebbe avere ; un desiderio che non potrebbe, a mio avviso, mai essere scambiato con una somma in denaro.
Credo che per questo motivo, se ora fosse stata davvero in buona fede, non avrebbe mai chiesto ancora una volta milioni di dollari per trattare i figli nuovamente come merce di scambio.
Avrebbe semplicemente lasciato che la nonna li crescesse, andandoli a trovare, cercando comunque di allacciare un rapporto con loro, e pretendendo che Joe non potesse avere diritti su di loro.
Quest'ultima cosa sembra che almeno la stia facendo, per fortuna.




Ci sono molte madri in giro per il mondo che non hanno quello che si dice "senso materno", tante madri che abbandonano i figli peggio dei cani o che nel peggiore dei casi, li uccidono.
Spero che questa dei 4 milioni sia una baggianata colossale, insomma, io me la aspetterei dopo la reazione che ha avuto contro i giornalisti e i paparazzi negli ultimi giorni...e poi l'han fatto con Michael, perché non farlo anche con lei ora che è spuntata la questione legale per i figli?


Never say goodbye.
14/07/2009 23:50
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 05/07/2009
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
possibile che a tutti voi fans sfugga il fatto che debbie rowe ha GIA' dichiarato sinceramente di non credere di essere una buona madre,per quello non aveva mai avuto figli. quelli che ha avuto li ha fatti solo per fare un favore a MJ (remunerato ovviamente),tant'è che lei stessa si propose per fare da incubatrice.e sempre lei stessa disse che non si sentiva portata per curarne la crescita e che riguardo ai figli faceva tutto michael,compreso cambiare i pannolini.
non è che vien fuori adesso che debbie rowe non è interessata a fare la madre...e a michael jackson non fregava assolutamente nulla del fatto che lei fosse o non fosse una buona madre,a lui interessava soltanto avere dei bambini suoi, a qualsiasi costo,tant'è che si liberò di qualsiasi diritto che poteva avere sua "moglie" facendole firmare un contratto.
se adesso lei torna alla carica perchè si sente comunque un pò legata o perchè vuole la sua fetta (che le spetta) non vedo dove sta lo scandalo. anzi no, lo dico io dove sta: non è possibile che nel mondo moderno si possa arrivare al punto di poter fare porcate del genere per avere dei figli..ci dovrebbe essere una legge che lo impedisce.
[Modificato da v3n0m77 14/07/2009 23:50]
15/07/2009 10:39
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 01/07/2009
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
io comunque la notizia la prenderei un pò con le pinze visto che viene da un tabloid.
in ogni caso chi lo prende in quel poosto sono sempre e solo i figli di Michael, che a 12 anni si ritrovano senza il papà, con una "madre" che non c'è stata mai e una schiera di parenti che conoscete bene.
Chi li protegge loro? Chi si curerà di loro, visto che tutti gli altri pensano a se stessi=?

15/07/2009 11:08
 
Quota
Post: 88
Registrato il: 26/06/2009
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re:
mj1983, 14/07/2009 21.24:

se è vero, è una cosa indecente




Sì, ma è illegale, non permetteranno mai una cosa del genere.
Cedere la custodia dei figli in cambio di soldi. Ma cos'è, un ricatto?! Secondo me potrebbe essere denunciata per questo!

Debbie e Michael avevano fatto qualcosa del genere, ma avevano patteggiato, era una cosa stabilita da entrambi, ora è diverso: stando a quanto dice l'articolo, sarebbe stata Debbie ad aver avanzato questa pretesa nei confronti della famiglia di Mj, ma non ne ha diritto. E se tutte le "madri in prestito" finissero per chiedere soldi dove si andrebbe a finire? E andiamo su. Per me è falso.

L'unca cosa positiva di qst articolo (sempre che sia veritiero!) è che si fa in modo di escludere che Joe si prenda cura dei bambini e questa è una cosa di estrema importanza! Quel parassita se ne deve andare...
15/07/2009 11:15
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 13/07/2009
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Spero che sia una tra le tante scemenze che scrivono i giornali per fare tirature più alte...

perchè se non fosse così... starei male per i figli di Michael che si sentirebbero solo una merce di scambio... messi in vendita dalla propria madre( anche se in realtà per loro Michael era padre e madre insieme...).
Penso che mettere al mondo dei bambini per fare un regalo ad una persona che si ama, a cui si vuole bene, sia una cosa fantastica... ma non lo si fa per i soldi... Lo si fa per amore e per vedere felice l'altra persona... di conseguenza un legame forte ci dovrebbe essere anche con le crature che si mettono al mondo per fare questo...

Una madre che per anni non ha fatto da tale non si può fare avanti ora... Da vera madre dovrebbe lasciare i figli con quelle persone che sono state loro più vicine... per il loro bene e non per i soldi...

Spero comunque che sia tutta una falsità

If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
--------------------------------------------------
But they told me
A man should be faithful
And walk when not able
And fight til the end
But I'm only human
15/07/2009 11:17
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Ocetta, 14/07/2009 21.36:




Io penso solo a quei due bambini, che sono abbastanza grandi per capire.

E quella che è a tutti gli effetti è la loro madre...chissa cosa vedono loro, cosa sentono, sanno e come la vivono....

[SM=g27815] [SM=g27815] [SM=g27815]






..E' quello che ho pensato anche io. Spero non facciano girare giornali nelle loro mani, ma prima o poi..

Ragazzi... Michael sapeva bene cosa faceva quando ha fatto scrivere il testamento! L'aveva vista proprio bene l'inesistenza dell'amore materno in quella donna e forse proprio su questa aveva basato l'idea della possibiità di diventare unico genitore senza complicazioni.

E' che purtroppo ha sempre creduto alla favole quando ha pensato di diventare padre per "dono" ricevuto... Ma la fatina è una strega.
15/07/2009 12:59
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 29/06/2009
Città: SPINEA
Età: 31
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
poveri piccolini...cmq meglio che stiano con la nonna
15/07/2009 13:01
 
Quota
Post: 300
Registrato il: 11/03/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
ma ieri non c'era scritto che non voleva niente in denaro per questa storia?



15/07/2009 14:01
 
Quota
Post: 101
Registrato il: 01/07/2009
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Stavo poco fà leggendo l'ansa che si dilunga un po' di piu' anche sulla figura di Joe,ma é chiaro a tutti credo che ogni notizia và presa con le pinze nonostante le simpatie e antipatie che chi stava attorno a Michael ci suscita.
--------------------------------------------------------------------


Debbie Rowe, l'ex infermiera ex moglie di Michael Jackson e madre dei suoi primi due figli, è pronta a lasciare la custodia di Prince Michael, 12 anni, e di Paris, 11 anni, alla nonna Katherine in cambio di 4 milioni di dollari. Secondo la stampa Usa, la Rowe non è l'unico 'sciacallo' che sta tentando di guadagnare milioni di dollari sfruttando la morte improvvisa del cantante. Pesanti accuse vengono rivolte al padre Joseph, detto Joe, che era in pessimi rapporti con Jacko da diversi anni. Della Rowe scrive oggi con ampio rilievo il tabloid newyorchese The New York Post e l'indicazione viene anche confermata da AbcNews, che citando fonti della famiglia Jackson parla di una somma che oscilla tra i 3 e i 5 milioni di dollari. Poco dopo la nascita dei suoi due figli, la Rowe aveva rinunciato una prima volta ai suoi diritti, cedendoli a Jacko, in cambio di 8 milioni di dollari più cinque rate annuali di 900mila dollari ciascuna. La donna era tornata alla carica nel 2001, quando Jackson venne accusato di pedofilia, riuscendo ad ottenere altri 4 milioni più una casa da 900mila dollari. Secondo la Abc, in vista dell'udienza, lunedì a Los Angeles, sulla custodia dei figli di Jackson (che lui voleva affidare alla madre o in alternativa alla sua amica Diana Ross), la Rowe sta tentando di ottenere un diritto di visita, oltre all'allontanamento definitivo del padre di Jacko dai due figli. Lo stesso padre, Joe, che sta moltiplicando le interviste in Usa e in Gb incassando centinaia di migliaia di dollari, sostiene ora che Michael non sarebbe stato in grado di reggere al tour de force di 50 concerti in calendario a Londra. Un nuovo pesantissimo attacco contro Joe (e anche la Abc), è stato sferrato dal giornalista Roger Friedman, un ex di FoxNews che è forse il massimo esperto mondiale su Jacko, oltre ad essere stato - con alti e bassi - un suo amico personale. Sul suo blog sul sito di The Hollywood Reporter, Friedman sostiene che Joe era furioso di essere stato escluso dall' organizzazione della tournee londinese ed aveva fatto di tutto (tra cui contattare lo stesso Friedman) per tentare di entrare a far parte della squadra organizzatrice, insieme ad un promotor dalla pessima reputazione, Leonard Rowe. In una lettera, di cui il sito pubblica un facsimile, Jackson si era addirittura rivolto a Rowe in questi termini: "le scrivo per informarla che Lei non mi rappresenta".
15/07/2009 14:17
 
Quota
Post: 1.981
Registrato il: 26/08/2005
Città: SPOLETO
Età: 35
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
leggete bene il forum, la ntizia è stata smentita dai legali di debbie




______________________________
"Il fuoco annerisce, non purifica!"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com