Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Mj agli MTVAwards....al peggio non c'è mai fine!

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2002 15:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/08/2002 10:28
 
Quota
Post: 390
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Non poteva andare peggio...
Immediatamente dopo il numero d'apertura, orrendo, ma chi diavolo è quella mezza calzetta di comico da strapazzo?

Presentato da quella soubrette dal mediocre talento il cui maggior pregio artistico è statoa la velocità con la quale si è trasformata da verginella del pop a puttanella del po:Britney Spears...vestita in modo indegno, sembrava una baldracca neo-nazista.
"Il mio amico Re del Pop"...belle amicizie Mike!

Partono le note di "Billie Jean" e a momenti quel rincoglionito butta giù la scenografia sbattendoci contro con la spalla...che si faccia davvero?

Complimenti per il vestito Mike: è il peggiore che ti sei mai messo! E hai scelto per l'occasione la più brutta acconciatura del tuo repertorio...ragazzi, faceva veramente cagare!

E poi il discorso...le solite cose, i soliti "I love you"...in più, un po' di falsità: dai Mike, hai vinto il "Grammy Awards Legend" nel '93, il "Millennium artist" ai WMA del 2000, "Artista del secolo" agli AMA...e ci vuoi far credere che sei incredulo per il "Millennium artist" degli MTVA di quest'anno, un premio (orrendo, con quel fiocchetto rosso)
che ti hanno consegnato frettolosamente come un contentino per il bimbo che fa i capricci...ma dai!

E poi il premio ai No Doubt, che sono saliti sul palco e non l'hanno CAGATO di STRISCIO!!!! Una scena decisamente triste...

Mike, era meglio se il compleanno te lo passavi a casina con i tuoi 2 (o tre, chi cazzo se ne frega poi?) bimbi...
Ma cosa ci sei andato a fare?:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
30/08/2002 10:35
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 20/08/2002
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ti capisco
Capisco la tua rabbia, a volte Michael nn sembra fare questo lavoro da 30 anni, a volte è come se qualcuno lo buttasse sul palco a sua insaputa. Però un merito gli devo dare per ieri sera: gli basta farsi vedere per lasciare a bocca aperta un pò di personaggi che si dimenticano chi è il vero Re solo perchè vincono qualche premio nel loro momento di gloria. E poi penso ci sia una specie di strategia in tutto questo, nn mi chiedere qual'è, ma colgo qualcosa e nn riesco a capire quale sia:hehem
30/08/2002 11:58
 
Quota
Post: 115
Registrato il: 05/07/2002
Città: PALERMO
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Criticofan Abbiamo avuto piu o meno tutti la stessa impressione (leggi Il mio post ..redatto in diretta!!) ma ke succede??
è stato un caso o dobbiamo cominciare ad abituarci?
L'apice si è raggiunto con l'arrivo dei NO DOUBT!!!!!

30/08/2002 12:19
 
Quota
OFFLINE
Effettivamene Mike pareva un pò rinco...:emm:
Xò raga si è fatto vedere gli hanno dato un premio, io nn l'ho visto così vestito male poi....ho visto di peggio nel suo repertorio..:azz: E nn era brutto certo cme al Madison, lì sì faceva veramente cacare...:cont:

COmq. dov'è finito il rispetto xil vero King of pop??
I No Doubt mi piacciono ma nn sanno ke cos'è l'umiltà...:GRR:

30/08/2002 12:22
 
Quota
Post: 102
Registrato il:
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
dico la mia
1) MJ era di fretta...si è vero, ma voi sapete xchè??? sta passando un momento delicato e dobbiamo capirlo...:ok:

2) Ha ricevuto il premio piu' importante è vero ma cmq nessuno si è degnato a cantargli Happy Birthday...no? a cominciare dei No Doubt...che non gli hanno manco detto CIAOOOOOOO vi rendete conto??? :fire:

3)Il suo modo di vestire...poteva evitare qualche cosina:sisi: ... ma mi è piaciuto :ok: , anche i capelli...niente male :ok: , ho notato che è ingrassato un po' e questo mi fa piacere...era cmq in forma.:dd:

4) Perchè non si è esibito? non ha potuto grazie alla Sony...:fire: la colpa non è di Michael:sisi: , poteva pero' trattenersi un pochino di piu'...ma dato il modo in cui l'hanno acolto...be!:fire: che fogne tutti quanti.:PRR:

IN FINE voprrei dire a Michael : MICHAEL CARO, MI SEI PIACIUTO E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI, SPERO AD UN PROSSIMO ALBUM...
x Michael :[SM=x47938]
ciao ragazzi[SM=x47965]
30/08/2002 12:25
 
Quota
Post: 460
Registrato il:
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
nn mi toccate MJ e la britney!!!
siete ffan incontentabili!perche nn salivate voi sul palco a dargli una mano?

dai se c era una performance era ok!pero meglio di nulla!

il vestito e ok!l acconciatura coi cosi!
la brtiney me la sono sognata stanotte...quindi!!!!................
30/08/2002 13:48
 
Quota
Post: 665
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Invincible Fan
Historical user
OFFLINE
NON VI BASTA MAI!!!
ragazzi basta! non è possibile! prima dite che vi basterebbe anche vederlo un attimo, poi volete la performance, se la faceva non vi andava bene quello che cantava! su su, NON siamo ad un supermercato!!!.
Sono la prima a dire che MJ era vestito da SKIFO, il premio faceva ridere, i capelli erano ORRENDI, ma STAVA BENE!, come fate a dire che era un pò rinco?! MA SKERZATE??? era felice come una pasqua, emozionato come sempre e MOLTO MOLTO carico! come fate a non vederlo???!. La sua partecipazione NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA SONY. MJ può farsi vedere ovunque, ma NON deve fare perfromances senza il permesso della SONY, il fatto che si sia voluto far vedere ha voluto ricordare a tutti che LUI C'E', che NON si ferma, che andrà AVANTI ed è SEMPRE il numero uno... DOBBIAMO essere ottimisti, criticare è ok, ma con CRITERIO, non solo per dire qualcosa!!!. Ve lo ripeto anche per me la cosa NON è stata chissà che, ma vederlo sereno e felice è la cosa che più ci dovrebbe rallegrare, questo vuol dire che Michael ci riserva delle sorprese che non finirà nell'ombra come James Brown che ogni volta spunta con lo stesso vesito, stessi capelli, stesse mosse, stessa canzone...è un grande, ma finito, Michael non lo è, finchè i suoi fans "cercheranno" di capirlo, non è così facile mantenere il successo, mi sembra che queso argomento sia chiaro a tutti o no?... bene allora criticate, ma riflette bene su tutto prima di sparare a zero.
30/08/2002 13:51
 
Quota
Post: 666
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Invincible Fan
Historical user
OFFLINE
dimenticavo
non si chiamano gli "MTV Michael Awards" quindi non vedo perkè TUTTI dovevano stare a pensare a lui...i DoDoubts non lì considero neanche...! per il foglietto, rivedetevi le altre premiazione, l'ha usato moltissime altre volte...!
30/08/2002 14:49
 
Quota
Post: 160
Registrato il: 04/01/2002
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Certo ognuno puo avere la propria opionione e Mj in effetti era raffreddato e un pò spaesato( ma POU ACCADERE DI NON STARE BENE E CHE CAVOLO!!!!!!!!QUANDO IO HO IL RAFFREDDORE NESSUNO MI VIENE MAI A DIRE " MA TI FAI?"Ma che discorsi sono??????)però leggendo i vostri commenti a me sembrava di essere entrata in un forum del National enquirer!!!!!!!Perchè dobbiamo sempre sindacare su cio che fa MJ? Lo han invitato a prendere sto premio, lui ha accettato, si è fatto rivedere dopo un pò ( e io ne sono stata felice)_BASTA NO???????? Non voglio dire che non dobbiamo mai criticarlo, ci mancherebbe, ma stavolta mi è sembrarto un atteggiamento gratuito , poco costruttivo ed esagerato.Detto questo: a me sembrava bello , ma bello bello!!!!Sotto ogni aspetto ( vestiti e capelli compresi ,pur non essendo la "mia acconciatura preferita" ma poi CHISSENEFREGA? ) erano tutti affascinati : quelli non erano sguardi ironici!!!!!!!!!
I no doubt sono stati maleducati, avete ragione......non solo per il fatto che era Il Kong Of Pop ; era lì ....potevano salutarlo no? Ciao:ola:
30/08/2002 15:06
 
Quota
Post: 391
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
uff
Allora, "forse si fa davvero" era una battuta,che palle!
Il raffreddore? Cos'è, c'è anche il suo medico qui nel forum? E poi cacchio Mike curati seriamente, raffreddori laringiti "non posso esibirmi perchè ho mal di gola" calidi pressione attacchidianginapectoris dipendenzadapsicofarmaci figlimalati...
che pacco!

Oh Dio, era in forma mi sembra una parola grossa! Bruce Spreengsten era in forma, Mike stava in piedi! E neanche bene...un microsecondo dopo la sua apparizione sul palco stava per tirare giù una parete sbattendoci contro!

Mike mi fa incazzare! Dai, non è esattamente un adone, ma avolte si concia per benino, per esempio quando a Londra faceva "comizio" sul bus! Stava bene!
Poi, in queste occasioni, davanti a milioni di persone, si veste come un pagliaccio! Gli piace farsi prendere per il culo? Quando sei sulla cresta dell'onda, o un artista emergente, se ti vesti come un pirla sei "originale"...ma quando sei almeno per il momento sul viale del tramonto, e ti metti delle ginocchiere-parastinchi che sembrano uscite da un cartone animato di Gundam (a 44 anni!) fai la figura del "pirlone"! Proprio come James Brown, cara DBG!!! Guarda che se Mike va avanti così, fa esattamente la stessa fine, se non PEGGIO (leggi Elvis...)

Britney Spears? Me la farei anche io! Ma qui si parla di musica!!! Perchè gli Bono Vox non lo presenta Britney Spears? Perchè? Mike, vieni fuori da quelle paludi in cui ti trovi!
Ti vogliamo bene, ti vogliamo in forma! Non importa se non venderai più 50 milioni di dischi...ma il decoro e l'onore sono sacri!:inca:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com