Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Nuovo documentario "Michael Jackson: the Life of an Icon" realizzato da David Gest

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2011 13:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/05/2010 22:10
 
Quota
Post: 231
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Number Ones Fan
OFFLINE
Disponibile in Italia dal 23/11/2011

Whitney Houston e Smokey Robinson omaggeranno MJ nel tributo televisivo realizzato da David Gest, insieme a membri della famiglia, amici e altre star come Dionne Warwick.

Lo show comprende un colloquio Rebbie Jackson, che parla della presunta dipendenza di MJ, mentre la sua amata mamma Katherine rende un omaggio toccante a suo figlio.

Gest spiega: "Ho trascorso gli ultimi tre mesi in giro per il mondo intervistando persone che erano molto importanti nella sua vita. Credo che questo documentario sarà intrattenimento e istruzione in egual misura su chi il vero Michael Jackson è stato. Spero che questo serva come una testimonianza duratura della compassione e dell'amore che aveva per tutta l'umanità".

Lo show sarà trasmesso in giugno, ma non è stata ancora confermata una data definitiva.

www.contactmusic.com/news.nsf/story/stars-remember-jackson-in-gest-tribute...


----------------------------------------------------------------

News al 2 Settembre 2011 by 4everMJJ

Mesereau compare nel documentario di prossima pubblicazione di David Gest 'Michael Jackson: The Life of an Icon' - che contiene interviste con più di 50 dei più stretti amici e familiari del Re del Pop - e parla in dettaglio del processo del 2005.

L'avvocato 61enne insiste che il film, che sarà rilasciato in DVD il 31 ottobre, è un meraviglioso tributo a Jackson - morto nel giugno 2009.

Ha detto: "E' un bellissimo documentario, è molto originale, è molto delicato e ha una serie di interviste con alcuni dei grandi vecchi della Motown su ciò che era questo bambino prodigio, come non ho visto in nessun altro documentario oltre a quello di David Gest. E' bello, è delicato, è informativo e penso che tutti lo dovrebbero vedere".

www.winnipegfreepress.com/arts-and-life/entertainment/celebrities/michael-jacksons-former-lawyer-backs-murray-prosecution-128887...

------------------------------------------------------------

News al 7 Ottobre 2011 by 4everMJJ


COMUNICATO STAMPA - PER IL RILASCIO IMMEDIATO

Il produttore David Gest e la Universal Pictures ANNUNCIANO UNA ALL-STAR PREMIERE MONDIALE DEL NUOVO FILM DI GEST 'MICHAEL JACKSON: THE LIFE OF AN ICON' che si terrà a Londra il 02 novembre 2011 alle 19.00 all' Empire Leicester Square.


Londra, mercoledì, 5 Ottobre 2011 - David Gest e la Universal Pictures hanno annunciato oggi che condurranno uno speciale evento all-star per celebrare la prima mondiale del nuovo film di Gest 'Michael Jackson: The Life Of An Icon' che si terrà a Londra alle 19.00 di mercoledì 02 novembre 2011, all'Empire Leicester Square. Il film uscirà in Blu-ray e DVD lunedi 31 ottobre 2011.

Presenzieranno la madre di Michael Jackson, Katherine, il fratello Tito, la sorella Rebbie, David Gest, il regista del film Andrew Eastel e gli avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu (che hanno ottenuto l'assoluzione di Michael Jackson da ogni accusa durante il suo caso giudiziario per molestie su minori nel 2005). Parteciperanno tutti a una speciale Q & A (sessione di domande e risposte) per discutere sul loro coinvolgimento nel progetto prima della proiezione. Ad unirsi a loro durante l'evento saranno più di 100 personaggi famosi, tra cui molti dei migliori artisti del settore musicale, del cinema e star della televisione, leggende sportive e altri personaggi noti. Inoltre, i fan di Michael Jackson da tutto il mondo avranno l'opportunità di vincere i biglietti per partecipare a questo evento. Potranno unirsi agli ospiti celebri sul red carpet, vedere il film e avere la possibilità di essere selezionati per porre una domanda durante la sessione Q & A. La Universal Pictures annuncerà presto i dettagli perché i fans di Michael Jackson possano partecipare a questo evento.

La star televisiva e produttore David Gest, che ha prodotto l'ultimo concerto di Michael 'Michael Jackson: 30° Anniversary Celebration' nel 2001, che è stato lo special televisivo più visto nella storia ed è stato caratterizzato dalla riunione finale degli orginali Jackson 5, ha dichiarato: "Sono entusiasta che Katherine, Tito, Rebbie, Andrew, Thomas e Susan insieme ad altre 100 star saranno presenti per la prima mondiale del mio nuovo film 'Michael Jackson: The Life Of An Icon'. Ci sarà un party ad invito dopo la prima e più di 20 artisti leggendari che compaiono nel film vi prenderanno parte. Sono entusiasta perché tanti artisti contemporanei che sono miei amici sono davvero impazienti di esibirsi con queste leggende. Questo party sarà storico!"

Le leggende musicali già confermate per esibirsi all'esclusivo party sono: Russell Thompkins, Jr., il cantante solista originale delle hits degli Stylistics ('I Can't Give You Anything (But My Love)', 'You Make Me Feel Brand New', 'Rockin' Roll Baby', 'Sing Baby Sing'); Peabo Bryson ('A Whole New World (Aladdin's Theme)', 'Beauty & The Beast' 'Tonight, I Celebrate My Love'); Deniece Williams ('Let's Hear It For The Boy', 'Free', 'Too Much, Too Little, Too Late' & 'It's Gonna Take A Miracle'); Kim Weston ('It Takes Two', 'Take Me In Your Arms (Rock Me A Little While)' & 'Helpless'); Brenda Holloway ('Every Little Bit Hurts', 'When I'm Gone' & 'You Made Me So Very Happy' which she co-wrote); Jimmy Ruffin ('What Becomes Of The Broken Hearted', 'I'll Say Forever My Love', 'It's Wonderful' & 'Hold On To My Love'); Martha Reeves ('Dancing In The Streets', 'Heatwave', 'Jimmy Mack' & ' I'm Ready For Love') e molti altri che saranno annunciati. Secondo Tito Jackson:. "Sarò una soulfest degli anni '60, '70 e '80 con tante leggende riunite in un unico luogo in onore di mio fratello. Michael amava la musica soul ed è cresciuto con essa e mia madre, mia sorella e io siamo davvero entusiasti di sentire e vedere tutti questi grandi interpreti nello stesso posto. Porteranno un sacco di ricordi meravigliosi!"

'Michael Jackson: The Life Of Icona' è un potente dietro le quinte della vita della star, che fornisce nuova luce sui suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa a livello mondiale da solista fino ai momenti finali della sua morte improvvisa nel 2009 grazie ad interviste esclusive con Katherine Jackson, Tito Jackson, Rebbie Jackson, Smokey Robinson, David Gest, Dionne Warwick, Whitney Houston, Paul Anka, il manager di Michael, il compianto Frank DiLeo nella sua ultima intervista, Valerie Simpson e suo marito, il compianto Nick Ashford nella sua ultima intervista, Petula Clark, Mickey Rooney, i leggendari produttori Kenny Gamble e Leon Huff, la squadra di autori Brian Holland-Dozier Lamont-Eddie Holland e più di 50 amici, colleghi e collaboratori che condividono storie intime e affascinanti sulla vita del celebre cantante. Pubblicato in DVD e Blu-ray Lunedi 31 Ottobre 2011 da Universal Pictures International Home Entertainment, il film conterrà le riprese delle esibizioni, così come foto di famiglia mai viste prima.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d'infazia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l'occasione di raccontare gli anni dell'infanzia di Michael a Gary, nell'Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, fornisce una testimonianza inedita, raccontando l'infanzia della star cresciuta a Gary, le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine ed il declino degli anni successivi. Tito, l'altro amico miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l'intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005, fu assolto da tutte le accuse

Katherine, la madre di Michael, afferma: "Michael Jackson: The Life of an Icon è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l'ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire realmente chi era ed è l'uomo al di là della musica."

www.mjjcommunity.com/forum/threads/119416-FOR-IMMEDIATE-RELEASE-Producter-David-Gest-and-Universal-Pictures-announce-all-star-World-...

Link per la premiere di Londra:
www.livestream.com/mjlifeofanicon?utm_source=lsplayer&utm_medium=embed&utm_campaign=foo...



Questo è il comunicato stampa italiano:

MICHAEL JACKSON: THE LIFE OF AN ICON

LA STORIA DEL "RE DEL POP" PRODOTTA DALL'AMICO DAVID GUEST ED ARRICCHITA DALLA PRESENZA DI COLORO CHE LO CONOSCEVANO MEGLIO COME I FAMILIARI KATHERINE JACKSON, TITO JACKSON & REBBIE JACKSON. DISPONIBILE PROSSIMAMENTE IN DVD E BLU-RAY™


Il produttore e stella della TV David Gest, Katherine - la madre di Michael Jackson -, il fratello Tito, la sorella Rebbie e più di cinquanta amici, colleghi e collaboratori condividono racconti ed aneddoti intimi ed affascinanti sulla vita del celebre cantante. In uscita in DVD e Blu-ray™ distribuito da Universal Pictures International Home Entertainment, Michael Jackson: The Life of an Icon è un imperdibile "dietro le quinte" della vita della star, che approfondisce, con filmati delle performance e fotografie di famiglia mai viste prima, i suoi primi anni con i Jackson 5, la sua ascesa da solista a livello mondiale ed i momenti finali prima della sua morte improvvisa nel 2009.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d'infazia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l'occasione di raccontare gli anni dell'infanzia di Michael a Gary, nell'Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, fornisce una testimonianza inedita, raccontando l'infanzia della star cresciuta a Gary, le sue difficoltà con il padre Joe, il suo legame straordinario con la madre Katherine ed il declino degli anni successivi. Tito, l'altro amico miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l'intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005.

Katherine, la madre di Michael, afferma: "Michael Jackson: The Life of an Icon è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l'ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire realmente chi era ed è l'uomo al di là della musica."

Il produttore ed intimo amico David Gest dichiara: "ho cercato di mostrare Michael in una luce davvero unica. Ho trascorso gli ultimi quindici mesi in giro per il mondo intervistando le persone più importanti della sua vita. Credo che questo film sia capace di divertire ed allo stesso tempo far conoscere il vero Michael Jackson. Spero che questo servirà come testimonianza durevole della compassione e dell'amore che egli aveva per tutto il genere umano. Era un individuo molto complesso e questo film rivela le molteplici sfaccettature della sua personalità. "

SINOSSI
Michael Jackson: The Life of an Icon
David Gest, produttore, narratore, nonché miglior amico di Michael Jackson, ha ricostruito gli eventi più importanti della vita di Jackson con l'ausilio di testimonianze inedite ad un nutrito gruppo di persone che conoscevano bene la star. Oltre a celebrare i numerosissimi successi dell'artista che ha venduto il maggior numero di copie di tutti i tempi, il film risponderà definitivamente alle molte curiosità che circondano la vita di Jackson.

Michael Jackson: The Life of an Icon comprende anche rarissime riprese, performance in diretta televisiva di Michael Jackson e dei Jackson 5 più indimenticabili brani originali del periodo Motown di Michael, dei Jackson 5 e di altri artisti che Jackson ha rispettato e dai quali egli è stato ispirato. La colonna sonora include oltre 21 brani classici.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY™ & DVD
Katherine Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 32:21
Tito Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 25:35
Rebbie Jackson - Riprese supplementari dell'intervista - 12:47
Interviste ad altri collaboratori - 27:00

filmup.leonardo.it/news/press/20110902a.shtml

Interviste a David Gest:

Intervista del 22 ottobre 2011

Intervista del 5 novembre 2011





In prevendita sul sito della Amazon italiana:

www.amazon.it/Michael-Jackson-Vita-Una-Leggenda/dp/B005Q6MHLS



[Modificato da 4everMJJ 06/11/2011 10:10]
19/05/2010 22:35
 
Quota
Post: 1.039
Registrato il: 20/10/2006
Città: ACQUI TERME
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
grazie per la notizia
20/05/2010 10:25
 
Quota
Re: Amico di lunga data di Michael ed ex marito di Liza Minnelli
4everMJJ, 19/05/2010 22.10:

Whitney Houston e Smokey Robinson omaggeranno MJ nel tributo televisivo realizzato da David Gest, insieme a membri della famiglia, amici e altre star come Dionne Warwick.

Lo show comprende un colloquio Rebbie Jackson, che parla della presunta dipendenza di MJ, mentre la sua amata mamma Katherine rende un omaggio toccante a suo figlio.


No comment!


Gest spiega: "Ho trascorso gli ultimi tre mesi in giro per il mondo intervistando persone che erano molto importanti nella sua vita. Credo che questo documentario sarà intrattenimento e istruzione in egual misura su chi il vero Michael Jackson è stato. Spero che questo serva come una testimonianza duratura della compassione e dell'amore che aveva per tutta l'umanità".


Farlo prima no?







20/05/2010 11:26
 
Quota
Post: 1.140
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Amico di lunga data di Michael ed ex marito di Liza Minnelli
badgirl., 20/05/2010 10.25:

4everMJJ, 19/05/2010 22.10:



Gest spiega: "Ho trascorso gli ultimi tre mesi in giro per il mondo intervistando persone che erano molto importanti nella sua vita. Credo che questo documentario sarà intrattenimento e istruzione in egual misura su chi il vero Michael Jackson è stato. Spero che questo serva come una testimonianza duratura della compassione e dell'amore che aveva per tutta l'umanità".


Farlo prima no?




Purtroppo un anno fa quasi nessuna emittente sarebbe stata interessata a trasmetterelo...ce lo saremmo guardato solo noi fan, come al solito.


20/05/2010 11:28
 
Quota
Post: 1.674
Registrato il: 27/08/2009
Città: SANTA MARIA A VICO
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie dell'informazione....ma lo manderanno in televisione?


<< Speechless,that's how you make me feel..>> Mike
<< We are Young, We are Strong ...>> Mika
<< Love is our resistance...>> Muse
<< No I'm not saying I'm sorry,One day, maybe we'll meet again...>> 30 Seconds To Mars
20/05/2010 15:17
 
Quota
Post: 2.961
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ho letto ieri la news su Fb, chissà se stavolta riusciremo a vederlo anche noi.

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

20/05/2010 16:01
 
Quota
Post: 2.308
Registrato il: 14/04/2007
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
grazie dell'info.. speriamo di riuscire a vederlo..
20/05/2010 16:07
 
Quota
Post: 3.526
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Amico di lunga data di Michael ed ex marito di Liza Minnelli
4everMJJ, 19/05/2010 22.10:


Lo show comprende un colloquio Rebbie Jackson, che parla della presunta dipendenza di MJ


Queste cose mi fanno accapponare la pelle porca miseria...
Ma ci rendiamo conto che è la famiglia stessa?Come pretendono che l'immagine di Mike venga riabilitata se loro non fanno altro che parlare della sua dipendenza?Michael è stato solo questo,solo per questo deve essere ricordato?
Eh,ma loro ci marciano su...Bene o male,l'importante è che se ne parli...Che schifo..

Comunque Cri,grazie per la news [SM=x47981]
[Modificato da Anto (girl on the line) 20/05/2010 16:07]
20/05/2010 16:22
 
Quota
Re: Re: Re: Amico di lunga data di Michael ed ex marito di Liza Minnelli
(Miss Piggy), 20/05/2010 11.26:



Purtroppo un anno fa quasi nessuna emittente sarebbe stata interessata a trasmetterelo...ce lo saremmo guardato solo noi fan, come al solito.






Hai ragione pure tu!
Ma tutta questa smania di parlarne e definirsi "migliori amici" anche se positiva, mi lascia una tristezza infinita.
Sulla famiglia, dopo aver letto il riassunto gentilmente tradotto da Cristiana, non mi meraviglio più di nulla!!
20/05/2010 20:36
 
Quota
Post: 316
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
David Guest e' stato(assieme alla sua ex moglie Liza Minnelli)una delle poche persone davvero amiche di Michael.Lo ha sempre difeso e supportato!!Per quanto riguarda il fatto che Rebbie parlera' della dipendenza di Michael, io non mi allarmo piu' di tanto.Michael purtroppo aveva questo problema e negarlo o far finta che non l'abbia avuto nuoce anche alla sua memoria come ha nuociuto alla sua vita!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com