È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

BAD JOURNAL seconda parte (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2013 15:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/11/2011 19:06
 
Quota
Post: 438
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
No vabbè....questo capitolo è FAVOLOSO !
Questi salti temporali sono stupendi...sembra una grande tela che piano piano ricuce i pezzi mancanti.
E' bello questo tipo di narrazione perchè mantiene comunque un filo logico...sti cavoli delle date !
Inutile dire che il loro giochetto sexy mi ha fatto morire dalle risate [SM=x47954] giuro che ridevo come Giulia dall'altra parte del telefono.
Mike feticista di donne alle prese con impasto e uova ! [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] Oddio muoio !
L'ultimo spezzone in macchina con Miko è a dir poco esilarante !!
Ti giuro che sto adorando come pochi questo capitolo !!! e infatti...me lo rileggo [SM=x47918]

p.s. certi commenti mi fanno uccidere dalle risate [SM=x47983]
06/11/2011 19:32
 
Quota
Post: 257
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Michela ..grzie..hai visto che giornata? Mi serviva un'incoraggiamento..certe volte mi sento come Michael, quando era così suscettibile all'opinione altrui da vedersi in un altro modo da come era..sono meteoropatica..grzie per le tue osservazioni..sei molto intuitiva e brillante..mi dai soddisfazione ..secondo me lui era un feticista della famiglia..magari non così..ma le avete viste le 200 statuette di quadretti familiari di porcellana finissima che collezionava? Ed é stato avvistato spesso con donne misteriose con prole..lui aveva il mito della famiglia nel suo ideale, ma credo, che nel reale, avesse paura e non si fidasse delle donne..

grazie
Foxy
p.s. A me, se sono gli stessi commenti a cui ti riferisci tu, mi fanno un po' tristeza..altri, mi fanno uccidere dalle risate..siete tutte dotatissime di humor!!
[Modificato da Foxy1975 06/11/2011 19:32]
06/11/2011 19:43
 
Quota
Post: 348
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Infatti Foxy bisogna saper far ridere. Detto ciò aspetterò con immensa gioia un altro emozionante Capitolo
06/11/2011 20:31
 
Quota
Post: 258
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Non c'é solo bisogno di far ridere..si può anche essere se stessi e dire solo ciò che si pensa veramente..o non dire niente..
Grazie
Foxy
06/11/2011 21:30
 
Quota
Post: 982
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Zia Foxy, ma cosa mi dici mai? La bellezza di questa storia sta anche nei salti temporali, nei flash back e nei ritorni al tempo corrente, non dubitarne! Michela ha centrato in pieno la metafora..questa fan fiction mi ricorda una tela..una trama di fili dorati e corvini, che si riuniscono, intrecciano, recuperano a vicenda. Personalmente adoro questo tuo modo di raccontare. Fa parte del tuo stile!
Ad ogni modo, è stato proprio un gran bel capitolo. In particolare ci sono due parti che ho apprezzato maggiormente. Una è quella in cui Foxy tira finalmente fuori tutta la rabbia che ha represso fino a quel momento. Due anni trascorsi tra dolore, sofferenza, rassegnazione e rodimento di fegato non si possono gettare alle spalle come fossero nulla. Ci sarebbe pure mancato che non avesse detto a Michael fino in fondo ciò che aveva provato! La tristezza se l'erano confessata..ma la rabbia, il rancore..non ancora. Il fatto che, poi, sul momento, abbia detto di non amarlo e di non poterlo più amare, è più che comprensibile in una situazione del genere. Aveva appena riportato alla mente tutto l'astio provato per Michael negli anni precedenti, perciò, era riaffiorata anche questa sua passata convinzione! Tutto normale, aggiungerei..anche se, a volte, il signorino la fa proprio troppo semplice! Passi che sei convinto che, in cuor suo, Francesca sia ancora innamorata di te..ma almeno dille ciò che vuole sentirsi dire, no?!
E poi, siamo alla seconda scena..l'ultima! Ahahahah!! Ci ho lasciato le guance, zia Foxy! Miko è fantastico, mi fa fare certe risate col suo humor pungente. Datemi il numero del suo spacciatore di sarcasmo, vi prego! [SM=x47954]
Fantastico, fantastico..
Un bacione!


Viki



P.S. Foxy, il tuo "o non dire niente" di poco fa è stato.. [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]





Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



06/11/2011 21:49
 
Quota
Post: 259
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
MMMh..spacciatore di sarcasmo..ahahahahahah..Miko é la spalla di Mike..in realtà anche lui avrebbe moglie e figli..ma nella mia ff voglio che sia un membro della loro famiglia..grazie per i commenti
Grazie Vicki e Michela
Foxy
07/11/2011 11:35
 
Quota
Post: 262
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Sono stata latitante 2 giorni
assorbita da famiglia e amici.
ma stamane ho letto dei capitoli che mi hanno tolto il respiro.
ho avuto paura quando Francesca lo respingeva dicendogli "non ti amerò più!"
lui è stato bravo a recuperarla ma sono un attimo dubbiosa, temo che qualche cosa di negativo accadrà, ora è la passione a tenere banco, ma non potrà sempre colmare il vuoto di due anni di separazione.
aspetto con ansia, facendomi dei film da paura.
Brava Foxy
sei un mostro di bravura
movida
07/11/2011 18:28
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ciao Raffy, mi sei mancata..anch'io sparirò il prossimo week end...causa marito...
Non voglio rassicurarti o anticiparti qualcosa..ma é naturale che Foxy avesse dei ripensamenti..é stato tuttp così veloce..per me, Francesca quando gli dice 'non ti amo più, non ti amo più'..in realtà gli dice 'ti amo,tiamo'..é spaventata..avete idea di che potere ha Michael su di lei?!..
Grazie dei tuoi complimenti..ora posto..
bacetto
Foxy
07/11/2011 18:44
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
BJ II PARTE : CAPITOLO VI QUESTION OF LUST


Prima parte :

Erano appena tre giorni che Francesca era tornata, tre giorni in cui la sua vita si era capovolta. Era arrivata senza bagaglio, pronta a ripartire, pronta a tornare a niente...invece era rimasta per sempre, era tornata con lui.
Michael l’aveva lasciata sola da meno di un’ora quella mattina, la vita continuava, lui aveva degli impegni e lei era restata a casa, in pigiama, aveva cambiato i bambini, li aveva fatti mangiare, ed era tornata nella stanza di Michael,la loro stanza, per vestirsi. Quell’enorme stanza su due piani, l’accogliente salotto con il grande camino, il pianoforte, la scala che portava alla zona notte...l’enorme letto con il copriletto azzurro di strass, come un cielo stellato, i mobili massicci, stipati di oggetti, ricordi, per lo più giocattoli, sembrava la stanza di un ragazzo..un ragazzo cresciuto.
Nei due anni in cui era stata lontana la roba era aumentata spropositatamente...il disordine era aumentato, come se la sua assenza avesse permesso a invadenti tralci di rampicanti di crescere e riempire ogni spazio libero, mentre si guardava intorno, pensò che avrebbe messo in ordine,con il permesso di Michael, o avrebbe dovuto dormire altrove.
Il sole entrava prepotente dalla finestra, filtrava dai pioli del mancorrente della scala, lei salì gli scalini, scalza, salì di sopra...il letto, ancora sfatto, completava il quadro di quel caos.
Molti anni prima, quando era entrata per la prima volta in quella camera, un solo televisore troneggiava vicino al letto..ora ce n’erano due, e due computers, più consolle Nintendo sparse in giro, pile di dvd e cd, i pupazzetti Disney che prima erano esposti ordinatamente, ora si affollavano in un esercito sugli scaffali..lei sorrise, sapeva che Michael si circondava di tutti quei giocattoli ed oggetti perché aveva paura di restare solo, perché voleva compagnia...le fece tenerezza pensare che in quei due anni lui aveva sofferto la solitudine.
Si sedette sul letto, prese un cuscino, lo annusò, sapeva di lui, poi annusò la manica del pigiama che indossava, sapeva di lui anche quella, chiuse gli occhi e rivide loro due, solo poche ore prima, tra quelle lenzuola... stretti... il cuore le tumultuò in petto...poteva ancora sentirlo dentro di se, poteva ancora sentire il brivido che aveva provato dopo che avevano finito, quando lui in lacrime le aveva detto che l’amava...i suoi capelli leggerissimi sulla sua pelle, le sue labbra che non la lasciavano andare..si strinse nelle braccia, guardò fuori la giornata bellissima che era iniziata,non sapeva da dove cominciare,sentiva la testa in un turbine. Lui era l’amore. Lei si era arresa.
Avevano passato la notte in bianco a parlare di tutto, a guardarsi, a fare l’amore..si erano assopiti per un po’, poi uno dei due si era svegliato, non sapevano più chi, e avevano ricominciato a baciarsi, a toccarsi..increduli di essere così vicini, di potersi toccare, di potersi avere.
Il sesso era stato fantastico, più di prima, e non solo per la lunga astinenza e l’entusiasmo dell’essere tornati insieme..ma per il puro desiderio di darsi piacere e di celebrarsi...lui aveva guardato ogni centimetro della sua pelle, l’aveva toccata mentre dormiva, era impazzito di desiderio tutta la notte, senza riuscire a soddisfarlo..perché dettato dal bisogno mentale e fisico di starle vicino, di sentirla di nuovo sua. Era come se si dovessero riprendere da un trauma, il trauma della loro separazione.
Francesca si muoveva impercettibilmente al ritmo del suo cuore, tanto le batteva forte nel petto..il telefono della stanza squillò, lei non rispose distratta, poi smise..squillò ancora..
Foxy “ Pronto?”
Mike “ Signora Jackson?”
Foxy sorrise
Foxy “ Si..”
Lei disse si, e lui sorrise, come se avesse detto ‘Si ti amo, si sono tua moglie, si ho dormito nel tuo letto..si voglio farlo anche stanotte..’
Mike “..Gesù..”
Foxy “ Cosa c’è?!”
Mike “ Mi chiedi cosa c’è...ti penso...penso al tuo corpo..”
Foxy “ Anch’io penso al tuo corpo..”
Lui tacque
Foxy “ Michael?!!”
Mike “ Ho la febbre..”
Foxy “ Ti senti male?”
Mike “ Mi dai la febbre..solo la tua voce..oh..oh..”
Sospirò gravemente, lei pensò fosse eccitato
Foxy “ Dove sei?”
Mike “ Sono in ufficio..tu, dove sei..”
Foxy esitò
Foxy “Sono...a letto..”
Mike sospirò di nuovo
Mike “ ..Gesù..”
Lei sorrise
Foxy “ Pensavo..a stanotte..”
Mike “ Piccola...cosa mi hai fatto..”
Foxy guardò le lenzuola stropicciate ed ebbe un sussulto che le accapponò la pelle
Foxy “Quando torni?”
Lui rise
Mike “ Mai abbastanza presto..ma tu sarai lì quando torno..”
Foxy “ Sarò qui..”
Mike “ Mi chiedo..perché diavolo me ne sono andato stamattina..”
Foxy “ Dovevi lavorare Mike..”
Mike “ E’ strano, perché non ho la testa per lavorare..penso solo..penso..alla curva della tua schiena....all’incavo dietro al tuo ginocchio...a come é morbida la tua pelle lì..e..mi sento..”
Lei scivolò in basso quasi sdraiandosi,restava a sentirlo
Mike “...Parlami..”
Foxy “ Vorresti toccarmi Mike?”
Mike “ Oh...mi leggi nella mente..cosa indossi piccola?”
Foxy “ Il tuo pigiama..”
Mike “ Posso sentire il tuo odore piccola..dannazione!..”
Foxy rise
Foxy “ Mike, sei in ufficio!”
Lui sorrise
Mike “ Non ce la faccio..non posso aspettare stasera..”
Foxy “ Ma può entrare qualcuno..”
Mike “ Ho chiuso la porta..toccati le labbra piccola..”
Lei indugiò un momento e si toccò le labbra
Mike “ Bagnati le dita....oh..le senti le mie dita?! Cerco il tuo tesoro baby..”
Lei chiuse gli occhi
Mike “..Sento la tua pelle..hai i brividi..le gemelle mi salutano..oh..”
Lei spostò la mano sull’inguine, sopra al tessuto del pigiama, pulsava
Mike “ Che spettacolo il tuo corpo baby... il tuo corpo che freme sotto le mie mani..”
Lei sorrise
Mike “ ...Mmh..baby..ecco il tuo tesoro..é una festa...”
Lei non faceva nulla, teneva la mano sul pube, ma non si muoveva, era eccitata, ma anche imbarazzata, lusingata
Mike “..Ti sento baby..mi fai il bagno..oh...é una festa..”
Lui biascicava in preda all’eccitazione
Mike “ Dimmi che mi senti...oh..dimmi che lo vuoi...Michael é qui baby...ti piace?”
Foxy tremò, ebbe un brivido
Foxy “ Ne voglio ancora Mike..lo sai che mi piace..”
Mike “ Oh...sei la mia piccola..sei..sei..la mia..oh..”
Francesca ebbe un’orgasmo, senza toccarsi, senza muoversi, bastava la sua voce
Foxy “ Adesso Mike..adesso..”
Lui respirò forte, affannò
Mike “ ...Ancora un po’.. ancora un po’...sei la mia regina..ti metto la corona babe...”
Gli si ruppe la voce, singhiozzò poi lasciò andare l’aria come se fosse stato in apnea, rimase in silenzio, lei restò con l’orecchio attaccato alla cornetta
Mike “...Ahm..ti richiamo baby..ho fatto un disastro..”
Attaccò, lei riagganciò dopo di lui, restò immobile a pensare, poi scoppiò a ridere, si nascose il viso con le mani, si rotolò sul letto eccitata come una bambina, il telefono squillò
Foxy “ Tutto bene?..”
Mike “ Oh, si..”
Sorrise
Mike “ Ahm...e tu..tutto bene?!!”
Foxy “ Cosa vuoi sapere Mike?”
Lei rise
La sfrontatezza di lui era svanita, anzi, era timido, il desiderio aveva lasciato il posto alla tenerezza
Mike “Ahm...vorrei essere lì...voglio stringerti..”
Foxy “ Lo farai Mike..lo farai..ti senti meglio?”
Mike “ Non hai idea..non credo di poter lavorare così...devo averti accanto..non pensare..non credere..”
Lui balbettò
Foxy “ Che cosa?”
Mike “ Non é un fatto di sesso..”
Foxy “ Ah no?!! Mi era sembrato..”
Mike “ Non scherzare..mi sento come se..non so spiegarlo piccola..”
Foxy “ Ti senti solo Mike?”
Mike “ Sento che mi manchi..e..dopo questi giorni..mi hai stregato..non posso più farne a meno..se penso a stanotte..se penso che ti ho potuto guardare mentre dormivi..”
Foxy lo prendeva in giro
Foxy “ Ho russato Mike..?!”
Mike “ Ho sognato di toccarti tante volte..ma appena aprivo gli occhi svanivi...sapere che sei accanto a me..sapere che mi sveglierò e sarai accanto a me..”
Lei divenne seria, per lei era la stessa cosa..aveva cominciato a patire la sua assenza mesi prima di andarsene, tornare ad avere il suo corpo accanto, la sua attenzione, sentirsi desiderata, era come un miracolo...le scese una lacrima sulla guancia...si aspettava che da un momento all’altro lui avrebbe ricominciato ad ignorarla...
Foxy “ Michael..”
Mike “ Sei la mia regina..”
Lei pianse
Mike “ No piccola, no...”
Foxy “ Ho sognato tante volte che mi avresti amata di nuovo.. ma quando aprivo gli occhi, il letto era vuoto...non riesco a crederci amore..”
Mike “...Torno da te..”
Lei rise fra le lacrime
Foxy “ Potevi tornare prima!”
Mike rise
Mike “ Non potevo uscire in quelle condizioni! Sarebbe stato imbarazzante tesoro..”
Foxy rise di nuovo
Foxy “ Resta lì Mike..dobbiamo abituarci..non puoi fare vacanza tutte le volte..”
Mike “ Lavorerò più tardi, o domani..lasciami tornare..”
Lei sorrise
Foxy “ Non hai bisogno del mio permesso..ti sto aspettando..”
Mike emozionato cantò
Mike “ I’m flyyying...”
Foxy “..Stai davvero tornando a casa?!! ”
Lui sorrise
Mike “ Si! Te l’ho detto..”
Foxy “...Vuoi tornare a casa..da me..?!”
Mike “ Rimani dove sei..sto volando da te..sei la mia regina babe..”
Lei attaccò, poi rise e affondò la faccia sul cuscino.

Io ho un'idea molto personale del 'mio' Michael..un'idea che mi sono fatta da ragazzina, conoscendo il Michael degli anni 90..non pretendo che siate tutte daccordo con me..consideratela come una possibilità..
credo che almeno in parte, fosse realmente così..poi la vita lo ha cambiato..io mi ci sono affezionata..grazie..e a domani per la seconda parte
bacetto [SM=g27838] [SM=g27836]
Foxy
07/11/2011 19:45
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Mi rendo conto solo adesso, che la mia ff non é facile..infatti..sono stata fraintesa..non qui..anzi..mi sentivo incompresa su questo forum, ma devo ammettere che siete state tutte assolutamente comprensive con me, e intelligenti e curiose..non é poco.NON E' POCO.
Si da per scontato che una ff su cui hai lavorato per anni debba piacere, perché é scritta bene, perché ci credi, perché la senti..ma non é così..ci vuole la sensibilità di chi legge, o potrebbe essere anche Anna Karenina e non varrebbe nulla.
Non m'importa chi siete, quanti anni avete, chi legge la mia ff mi ha capito in qualche modo..e non é un miracolo, che delle perfette estranee si ritrovino e si sentano vicine?!
Io vi ringrazio tutte, voi che commentate e voi che restate nell'ombra..vorrei saperli tutti i vostri commenti, anche quelli negativi, perché mi ripagano delle ore, delle giornate che ho passato a fantasticare e a scrivere per farvi sognare..non sapete quanto mi fate ridere e pensare..quando trovate qualcosa che é sfuggito persino a me..scusate se vi sembro melensa, scusate, ma non voglio che pensiate MAI che non apprezzo la vostra presenza, anche se silente.
Grazie
Foxy
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com