È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Un altro concerto tributo dei Jackson previsto per Dicembre a Tokio

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2011 12:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/10/2011 11:18
 
Quota
Post: 459
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Le date previste sono il 13 e 14 dicembre 2011
Michael Jackson's Brothers: Doing Another Tribute Show But Without Randy
Another Michael Jackson tribute concert will go down this December in Tokyo and the Jackson brothers will headline the show, but without Randy Jackson ... sources close to the family tell TMZ.
According to our sources, the brothers will perform around 15 songs. The concert will feature several other artists, mainly Japanese acts.
No word yet on any other Jackson family involvement.

I fratelli di Michael Jackson: Faremo un altro Tribute Show ma senza Randy

Un altro concerto tributo a Michael Jackson ci sarà il prossimo dicembre a Tokyo e i fratelli Jackson saranno l'headline dello show, ma senza Randy Jackson... fonti vicine alla famiglia lo hanno raccontato a TMZ.
Secondo le nostre fonti, i fratelli si esibiranno in circa 15 canzoni. Il concerto sarà caratterizzato da molti altri artisti, principalmente giapponesi.
Non si sa ancora se saranno coinvolti altri membri della famiglia Jackson.

www.tmz.com/2011/10/08/michael-jackson-tribute-concert-tokyo-brothers-randy-tito-jermaine-marlon...


La famiglia di Michael Jackson sta mettendo in scena un concerto di beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese.

La madre del Re del Pop, Katherine Jackson, ha annunciato che l'evento di Tokyo contribuirà a una causa per la quale il figlio superstar - che è morto di intossicazione acuta da Propofol nel giugno del 2009 - avrebbe fatto tutto il possibile per supportare.

Parlando in una conferenza stampa presso l'Hotel Claridge di Londra ieri (10.09.11), ha detto in lacrime a BANG Showbiz: "Se Michael fosse vivo, avrebbe sicuramente fatto qualcosa per aiutare le vittime del terremoto in Giappone, Michael amava i bambini, lui sarebbe stato dispiaciuto per quei bambini che hanno perso i genitori o le case".

I fratelli di Michael si esibiranno alla manifestazione come The Jacksons, e l'81enne, Katherine - che è il tutore dei tre figli di Michael, Paris, Prince Michael e 'Blanket' - è molto "felice di vederli di nuovo sul palco".

I fratelli del cantante di 'Thriller' non vedono l'ora di andare là e fare qualcosa per aiutare il popolo giapponese toccato dal disastro naturale che ha colpito la costa del paese dell'Estremo Oriente a marzo.

Jackie Jackson ha dichiarato: "Questo concerto può aiutare i bambini Sono contento di poter mettere un sorriso sui loro volti di nuovo"

Marlon Jackson ha aggiunto: "La musica ci può unire. I bambini non possono vivere senza una guida. Vogliamo indicare ai ragazzi la giusta direzione Sono contento che la musica possa aiutare altre persone".

Tito Jackson - che ha visitato il Giappone dopo il terremoto - ha parlato della sua convinzione che la musica possa unire le comunità in tutto il mondo.

Ha detto: "La gente può diventare un'unica entità, come razza umana."

I profitti del merchandising 'Michael Jackson Tribute Live' - che si svolgerà a Tokyo il 13 e il 14 dicembre - saranno devoluti all'ASHINAGA, un ente di beneficenza che aiuta i bambini che hanno perso le loro case o le famiglie nel terremoto di marzo.

I biglietti saranno messi in vendita il 12 ottobre.

www.contactmusic.com/news/jackson-family-to-stage-japanese-benefit-concert...



Jermaine Jackson non parteciperà:

In response to TMZ reports, I'd like to clarify that I won't be taking part in any planned tribute concert in Tokyo. G'night everyone

In risposta alla notizia di TMZ voglio chiarire che non prenderò parte a nessun concerto tributo pianificato a Tokyo. Buonanotte a tutti.


twitter.com/#!/jermjackson5



Questo è il link del sito del tributo

www.mjtribute.jp/

Parteciperanno Tito, Randy e Marlon Jackson, AI, Judith Hill (la corista di MJ in This Is It) Kento Mori e Travis Payne


Articolo di Billboard

[Modificato da 4everMJJ 09/12/2011 07:47]
10/10/2011 11:27
 
Quota
Quindi il problema era solo dare il via......mo' non li ferma più nessuno [SM=g27825] ....non dico nulla, però, visto che devo ancora visionare i video dell'altro.....
10/10/2011 11:41
 
Quota
Post: 4.808
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Ma....Randy non c'era neanche stavolta: vuol forse dire che invece Jermaine ci sarà [SM=g27820] ????
Anche io del concerto di sabato ho visto ben poco, ma se riuscissero a fare una serie di concerti in giro per il mondo (così finalmente farebbero anche sta cavolo di tournée di cui parlano da anni)sempre in memoria di Michael, forse non sarebbe una brutta cosa.
Tanto ormai si è capito che fino ad almeno il decennale un concerto come lo vogliamo noi non si vedrà...
[Modificato da (Miss Piggy) 10/10/2011 11:42]
10/10/2011 12:07
 
Quota
Post: 982
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
ecco quello che temevo! ora credono che quei 50.000 spettatori erano li perchè volevano vedere i grandi jackson brothers! certo erano troppi anni che non li vedevamo ballare e cantare su un palco ed ora finalmente sono tornati!!!
10/10/2011 12:55
 
Quota
Jermaine su Twitter ha già smentito tutto.
10/10/2011 13:09
 
Quota
Post: 4.812
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
JIre, 10/10/2011 12.55:

Jermaine su Twitter ha già smentito tutto.




[SM=x47954] adoro questa famiglia. Quindi probabilmente si farà [SM=x47954] .
10/10/2011 13:23
 
Quota
Post: 2.110
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
[
Tanto ormai si è capito che fino ad almeno il decennale un concerto come lo vogliamo noi non si vedrà...







Io ancora non ho capito quale tipo e in che modo vorrebbero il tributo ala memoria i fans di MJ!Pare che non vada bene mai nulla!Se qualcuno me lo spiega gli saro' grata!
Scusate,ma i fratelli sono un pezzo di carriera di MJ,perche' non dovrebbero esserci?


10/10/2011 13:44
 
Quota
Post: 985
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
update-10 Ottobre 2011

Fonti vicine alla famiglia rivelano che a dicembre, i fratelli Jackson (fatta eccezione di Randy) terranno a Tokyo, un altro concerto per onorare la memoria di MJ.

Si vocifera che i fratelli canteranno 15 brani insieme ad altri artisti, prevalentemente giapponesi.

Fonte: TMZ

La notizia è stata confermata ieri, durante una conferenza stampa a Londra alla quale hanno partecipato Katherine, Jackie, Marlon e Tito.

Mamma Jackson ha dichiarato che i ricavati dello show saranno devoluti in beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese, una causa che Michael avrebbe tenuto molto a cuore.

I biglietti andranno in vendita a partire dal 12 Ottobre.

Eccolo...
10/10/2011 15:20
 
Quota
Post: 180
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Annunci, smentite, conferme....
Finita la telenovela di Cardiff, inizia quella di Tokyo.


There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

10/10/2011 15:58
 
Quota
Post: 293
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Rossijack
personalmente io avrei preferito una cosa un tantino più in grande visto l'artista che si sta tributando, dato che queste cose si fanno passare sempre in sordina un volta che si parla di MJ per la sua arte e non per la sua vita privata ci dovrebbero essere i titoloni sui giornali.

Poi...ci doveva essere molta ma moooolta più pubblicità dell'evento a mio avviso, performance di artisti di più alto calibro.. ho visto la scaletta e a parte alcuni gli altri erano 4 gatti, poi tutti hanno iniziato a dire "si io ci sono, no non vengo più, si adesso vengo, boh non lo so..." e così ci siamo ritrovati un paio di anime pie a cantare sul palco.
Nulla in contrario per le esibizioni degli ex Jackson's, che come hai detto sono un pezzo importate della carriera artistica di Michael...ma LaToya obbiettivamente...no....cioè...no.
Il fatto di avere l'opinione pubblica di famiglia e fan "spezzata" a metà per il fatto del processo non ha di certo agevolato la buona riuscita del concerto che poteva raggiungere dimensioni enormi...altro che 50.000 persone....ammetto però che nonostante tutto è stato obbiettivamente parlando un successo...ma credo che ciò sia dovuto solo all'immensa popolarità di Jackson.
Altro punto...niente bambini sul palco...passi per Prince che è già abbastanza grandicello ma soprattutto Blanket doveva rimanere dietro le quinte, sempre secondo la mia opinione.
Altra cosa secondo me importante...trasmetterlo in mondo visone.
Se noi alle persone facciamo sempre vedere le solite cose...processo, accuse, pelle bianca pelle nera, eredità, debiti, era malato, no era sano, pazzo, drogato ecc ecc l'immagine di MJ non verrà mai riabilitata per questo secondo me doveva essere messa appunto una cosa di dimensioni titaniche, come era nello stile di MJ...questo mi è sembrato un semplice concertino tributo di Famiglia and Friends...diamine io credo che si può fare di più !

Correggimi se sbaglio...sono comunque d'accordo con te su fatto che delle volte non ci va mai bene niente ma credo che qualche sforzino in più lo potevano fare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com