Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La PEPSI presenta il suo nuovo spot stasera a X FACTOR sulla FOX

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2011 21:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/09/2011 18:35
 
Quota
Post: 419
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
New Pepsi Television Ad Features Michael Jackson
(Press Release) – Pepsi will unveil a new television spot titled, “Music Icons” tonight during the debut of FOX’s THE X FACTOR. The television spot celebrates Pepsi’s rich music history, featuring global icons Michael Jackson, Britney Spears, Kanye West, Ray Charles and Mariah Carey. “Music Icons” captures the essence of Pepsi and THE X FACTOR’s search for the next pop music star.
The new spot features the slogan, “Where there’s Pepsi, there’s music” and invites THE X FACTOR fans to re-live iconic Pepsi moments such as Michael Jackson introducing the new “Pepsi Generation,” Britney Spears dancing on the rooftops to “The Joy of Pepsi” and Ray Charles playing the piano to the tune of “You Got the Right One, Baby, Uh Huh.”
“Pepsi has always been at the center of music and pop culture and is known for featuring top talent in its campaigns,” said Frank Cooper, Chief Marketing Officer, Global Consumer Engagement of PepsiCo Beverages. “We’re confident that the next pop music star will emerge from our partnership with THE X FACTOR.”
The “Music Icons” spot features a Pepsi-exclusive remix of the song, “Tonight is the Night” by Outasight, a newly signed artist to Warner Bros. Records from Yonkers, New York. Surrounded by diverse music at a young age, Outasight grew up watching iconic Pepsi commercials and aspired to be like the musical legends featured in the ads. Now his unique sound will be a part of Pepsi and pop culture history.
“We chose the song ‘Tonight is the Night’ because it perfectly captures the spirit of music today,” said Simon Lowden, Chief Marketing Officer, PepsiCo Beverages Company. “This spot is about re-igniting the timeless connection between Pepsi and iconic pop music and also about celebrating our partnership with THE X FACTOR. Now we’re more excited than ever to ask the question: who’s next?” he continued.
“Music Icons” will air during THE X FACTOR and across Fox cable networks.

www.mjnewsalerts.com/2011/09/21/new-pepsi-television-ad-features-music-superstars-michael-jackson-britney-spears-kanye-west-ray-charles-and-maria...

(Comunicato stampa)-Pepsi presenterà un nuovo spot televisivo dal titolo, “Music Icons” stasera durante il debutto di X FACTOR della FOX. Lo spot televisivo celebra la storia della musica di Pepsi, con icone globali come Michael Jackson, Britney Spears, Kanye West, Ray Charles e Mariah Carey. “Music Icons” cattura l'essenza della ricerca Pepsi e THE X FACTOR per la prossima star della musica pop.
Il nuovo spot presenta lo slogan, "Dove c'è Pepsi, c'è musica" e invita gli appassionati di THE X FACTOR a Rivivi gli iconici momenti Pepsi come Michael Jackson, introducendo il nuovo "Pepsi Generation", Britney Spears, danza sui tetti per "La gioia di Pepsi" e Ray Charles, suona il pianoforte per la melodia di " You Got the Right One, Baby, Uh Huh."
"Pepsi è sempre stata al centro della musica e della cultura pop ed è conosciuta per essere dotata di talento superiore nelle sue campagne," ha detto Frank Cooper, Chief Marketing Officer, Global Consumer di PepsiCo bevande. "Siamo sicuri che la prossima star della musica pop emergerà dalla nostra partnership con THE X FACTOR".
La caratteristica dello spot “Music Icons” è un esclusivo Pepsi remix del brano, “Tonight is the Night " di Outasight, un artista che ha recentemente firmato da Warner Bros Records da Yonkers, New York. Circondato da musica varia in giovane età, Outasight è cresciuto guardando gli spot di Pepsi e aspirava a essere come le leggende musicali presenti negli spots. Ora il suo suono unico sarà una parte di Pepsi e della storia della cultura pop.
"Abbiamo scelto la canzone “Tonight is the Night " perché cattura perfettamente lo spirito della musica di oggi," ha detto Simon Lowden, Chief Marketing Officer, PepsiCo bevande Company. "Questo posto rinvigorisce la connessione senza tempo tra Pepsi e la musica pop e celebra anche la nostra partnership con THE X FACTOR. Ora siamo più eccitati che mai per porre la domanda: chi è il prossimo? "continuò.
“Music Icons” andrà in onda durante THE X FACTOR e attraverso le reti via cavo di Fox.
[Modificato da angel fire 21/09/2011 19:15]
21/09/2011 23:00
 
Quota
Lasciato un attimo da parte l'incidente che provocarono e che ha creato non pochi disagi al nostro....Quelle pubblicità sono dei piccoli capolavori. [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=g27836] [SM=x47918]

Certo che la Britney sui tetti... i tempi son cambiati!! [SM=g27828]

Grazie per la notizia!
22/09/2011 08:01
 
Quota
Post: 2.443
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Questo dovrebbe essere il nuovo spot Pepsi per X-Factor americano (dico dovrebbe perché dall'ufficio non vedo i video [SM=g27828] )



22/09/2011 10:08
 
Quota
Post: 7.965
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Bello, potevano mettere qualche spezzone diverso però, nel deserto o di Dreams
22/09/2011 10:22
 
Quota
Post: 1.124
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Mi piace il video ed Mj è sempre il migliore,anche quando faceva spot pubblicitari Pepsi . [SM=g27830] [SM=g27828] Ma come mai non hanno usato spezzoni degli altri video fatti da lui?

Grazie: angel fire,Cri. [SM=x47938]



22/09/2011 10:29
 
Quota
Post: 1.125
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
dollarboy77, 22/09/2011 10.08:


Bello, potevano mettere qualche spezzone diverso però, nel deserto o di Dreams



O quello di I'll Be There con lui al piano ,trovo che sia molto bello.





22/09/2011 12:22
 
Quota
Post: 4.602
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Lo spot è carino, ma una musica meno "caccosa" non avrebbe guastato.

Edit- Riguardandolo...non è che c'è implicito anche un indovinello su chi sarà la prossima star a pubblicizzarla?? Dalla sagoma incapucciata mi sa che ci tocca il Giustino Biberon [SM=g27820] . Se così fosse, mamma mia, che brutto segno dei tempi [SM=x47979] . Forse sarebe meglio aspettassero davvero il vincitore di X Factor [SM=g27828] .
[Modificato da (Miss Piggy) 22/09/2011 18:03]
22/09/2011 15:22
 
Quota
Post: 2.320
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 22/09/2011 12.22:

Lo spot è carino, ma una musica meno "caccosa" non avrebbe guastato.




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]


Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
22/09/2011 17:44
 
Quota
Post: 785
Registrato il: 03/07/2011
Città: CAVA DE' TIRRENI
Età: 26
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
i miei cantanti preferiti in un unico spot Michael Jackson britney spears e Mariah Carey Wow!!
anche a me la musica in sottofondo fa schifo!
22/09/2011 17:59
 
Quota
Post: 164
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
La musica fa pietà...avrei preferito un mix remix con le canzoni originali degli interprteti delle singole pubblicità unite in un unica canzone.
Manca Madonna...quella che fece con Like a Prayer mi piaceva.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com