È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Domenica 18 settembre 2011 a Mistero si parlerà di Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 00:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/09/2011 17:05
 
Quota
Post: 154
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Valerie77 ti spieghi benissimo e ho afferrato il tuo pensiero, però rimango dell'idea che se fosse stato più chiaro riguardo questo argomento qualcosa sarebbe sicurmante cambiato.
19/09/2011 17:17
 
Quota
Post: 135
Registrato il: 14/10/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Penso che il problema non è se la gente credeva a quello che diceva Michael o a quello che diceva la stampa , o almeno io cosi ho capito il discorso di Michela . Se lui avesse fatto solo una conferenza stampa , non foto senza trucco o non so cosa , mentre i sintomi non si vedevano bene e avrebbe anticipato quello che poi è successo (penso che i dottori gli hanno già detto che soluzioni aveva una volta trovato il diagnostico )forse e ho detto forse la stampa non lo accusava di razzismo o altre cose dopo e non c'era nemmeno bisogno di credere a qualcuno dei due. cosi come la stampa non ha mai detto che Muhammad ali o Michael j Fox tremano per causa delle droghe o alcool , ma hanno accettato la loro malattia (posso anche sbagliarmi su questa cosa , non leggo i tabloids ,però penso che se avessero fatto con loro che hanno fatto con MJ qualcosa arrivava anche alle mie orecchie). Forse andava cosi e forse no , però secondo me al inizio non era necessario o non ha considerato lui che fosse, perche si poteva nascondere abbastanza bene la malattia, poi lui non era proprio un social butterfly , quindi probabilmente non usciva spesso , e gli album suoi uscivano ogni 5 anni se non sbaglio , qualche tour con i fratelli prima di bad ,ora non mi ricordo la cronologia esatta però non penso che sono stati più di due da quando ha scoperto che malattia aveva. Poi quando è uscito Bad i media hanno già iniziato a parlare di male e lui era già schiarito , quindi non aveva più la stessa importanza farlo sapere a tutti forse fino a quando non hanno iniziato ad esagerare. E allora ha fatto l'intervista con Oprah.

Ora finite le varie ipotesi , non ha senso litigare , tanto ormai non si puo cambiare nulla , è andata cosi e basta
19/09/2011 17:19
 
Quota
Post: 2.461
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
sapphi, 19/09/2011 17.17:


Ora finite le varie ipotesi , non ha senso litigare , tanto ormai non si puo cambiare nulla , è andata cosi e basta




Sì, infatti..Ognuno ha la propria opinione e pace..



"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
19/09/2011 17:20
 
Quota
Michela, guarda che io ho capito perfettamente cosa stai dicendo e non è un problema per me quello che tu dici. Tant'è che se leggi il mio primo post di risposta ho scritto che comprendo la tua osservazione, che in fondo non nasce altro da una sorta di protezione, da un "cavolo, se tu avessi detto questo e quest'altro non sarebbe successo questo e quest'altro". Fermo restando che qui il causa-effetto (confesso che ho la vitiligine=vengo creduto) non è profetizzabile (nel '93 lui dice che cosa ha per la prima volta, ma ancora oggi c'è chi crede che sguazzasse nella candeggina.... [SM=g27818] ). E questo l'ha spiegato bene Valerie poco sopra.

Sto solo dicendo che se ha deciso di comportarsi in questo modo, avrà avuto le sue ragioni, avrà valutato e deciso. Non capisco, sinceramente, dove sia il problema in tutto questo... e aveva più chiaro di noi che volendo si faceva vedere senza trucco/tirare fuori un paio di foto/tirare fuori i certificati medici che diagnosticavano i suoi malanni vari e far chiarezza. Ma ha deciso di fare diversamente.

(così vale per tanti argomenti "scottanti" , si è sempre comportato così andando avanti. poi i fatti hanno dimostrato che diceva il vero. se non ci si crede poi è un altro conto.)
19/09/2011 17:28
 
Quota
Post: 3.484
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Michela mi riferisco a questa frase “Ho truccato l'intervista mentendo al pubblico”. Esiste si un video di Bashir dove lo stesso ammette l'innocenza di Mike ma non ha MAI ammesso di avere truccato l'intervista. Se tu la pensi in un modo non è detto che altri lo condividano....e non c'entra niente l'essere o meno moralisti.

Valerie se parli di complessità e poi glissi su essa fai sorgere la curiosità.
Io non vedo nulla di complesso nelle dinamiche comportamentali di Michael, anzi!
Lui voleva a tutti i costi che la sua vita privata rimanesse tale ed in ossequio a tale principio ha parlato di vitiligine solo quando non ne ha potuto fare a meno; ma non è bastato. Evidentemente per lui già parlarne una volta era sufficiente.
Già ai tempi del Bad Tour aveva costretto Frank DiLeo a fare una dichiarazione pubblica stringatissima che però sortì effetti contrari.
Circa il LWMJ è noto che in esso Mike non è stato seguito da nessuno nel senso che non c'era uno studio a tavolino delle domande e delle risposte. Mike parlava a ruota libera; ha avuto gioco facile il verme Bashir in sede di montaggio del documentario condito dalle sue esternazioni aggiunte.
Purtroppo, spesso, quando Mike parlava senza prima aver studiato un canovaccio e quindi a ruota libera poteva anche dire cose che si prestavano a dubbie interpretazioni.
Noi sappiamo che ciò era dovuto alla sua sincerità.....ma altri ci hanno speculato.





19/09/2011 17:41
 
Quota
Post: 155
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ok ho capito. Per quanto riguarda la frase l'ho letta tempo fa su un articolo, sincermante non ricordo dove...può darsi che non sia vera. Per quanto riguarda il mio discorso io ho solo espresso la mia opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno anche perchè siete tutti più grandi e non mi permetterei mai di giudicare. Per il fatto di essere moralisti ho detto questa parola perchè molto spesso noi fan tendiamo ad esserlo, difendendolo a più non posso anche quando la colpa è un po sua, tiriamo sempre fuori il solito discorso " si ma lui era sensibilie, averà il diritto di vivere la sua vita ecc ecc." Comunque è vero inutile continuare una discussione "sterile" tanto non porterebbe a nulla di porduttivo.
19/09/2011 17:42
 
Quota
Post: 1.690
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
[QUOTE:113265340=JIre, 19/09/2011 Sto solo dicendo che se ha deciso di comportarsi in questo modo, avrà avuto le sue ragioni, avrà valutato e deciso. Non capisco, sinceramente, dove sia il problema in tutto questo... e aveva più chiaro di noi che volendo si faceva vedere senza trucco/tirare fuori un paio di foto/tirare fuori i certificati medici che diagnosticavano i suoi malanni vari e far chiarezza. Ma ha deciso di fare diversamente. (così vale per tanti argomenti "scottanti" , si è sempre comportato così andando avanti. poi i fatti hanno dimostrato che diceva il vero. se non ci si crede poi è un altro conto.)[/QUOTE]

Quoto...
e poi Michael non aveva solo la vitiligine...soffriva anche di Lupus eritematoso sistemico..che non è mica tanto bello da vedere nelle fasi acute..
Queste due malattie procurano non pochi disagi...sia fisici che anche psicologici...credo che per Michael fosse davvero un problema parlarne essendo  molto riservato...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
19/09/2011 17:50
 
Quota
Re:
Michela Jackson 95, 19/09/2011 17.41:

Per il fatto di essere moralisti ho detto questa parola perchè molto spesso noi fan tendiamo ad esserlo, difendendolo a più non posso anche quando la colpa è un po sua, tiriamo sempre fuori il solito discorso " si ma lui era sensibilie, averà il diritto di vivere la sua vita ecc ecc."




Allora avresti dovuto usare altro... che ne so... tipo... "fanatiche imbarazzanti"...o "ch***e isteriche".... [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]

19/09/2011 17:51
 
Quota
Post: 2.420
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
BEAT IT 81, 18/09/2011 23.19:

Passando sopra il fattore emotivo che x me e' stato come una pugnalata (sono scoppiata subito in lacrime)al cuore......... Servizio inconcludente e su certe cose impreciso, nota assolutamente positivo il fatto che finalmente hanno parlato pubblicamente di vitiligine e mostrato le foto e l'analisi dei risultati dell'autopsia, nessun altro programma aveva mai citato queste 2 cose. Diciamo che qlc passo avanti e' stato fatto e meno male!!!!!! Cmq al solito, partiti benissimo e finiti in una bolla di sapone chee' esplosa, x lo meno nn hanno detto le solite porcherie...




[SM=g27811]
Ti quoto alla grande Sara, peccato però alla fine si resta sempre con l'amaro in bocca! [SM=g27813]

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
19/09/2011 17:53
 
Quota
Post: 2.558
Registrato il: 12/04/2007
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
[Modificato da Keep the faith 19/09/2011 17:53]

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com