Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Taj Jackson sulle accuse dei fans alla famiglia Jackson e soprattutto a Katherine

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2011 11:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/09/2011 12:29
 
Quota
Post: 2.344
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Il 31 agosto Taj ha twittato quanto segue in difesa di sua nonna:

"Vorrei che qualcuno di voi potesse assistere alla spazzatura con cui abbiamo a che fare in quanto Jackson. Non credete a tutto quello che vi viene propinato. Guardate sempre la fonte e i suoi scopi. MJ mi ha insegnato questo. Ho imparato il concetto di fan da mio zio [Michael]. Spiacente, non potete definirvi fan e attaccare la madre di MJ o i figli. Questo non è un fan. Un fan può essere in disaccordo e può non piacergli qualcosa, ma odiare non è da fan di MJ. Va contro tutto quello che lui rappresentava. Mio zio amava i suoi fans e voi ragazzi gli davate forza. Forse non dovrei usare la parola "vero" fan o fan "reale", mi scuso. Semplicemente mi sconvolge molto sapere che cosa sta pasando mia nonna.

Mio zio si riferiva a mia nonna come la perfezione. La ammirava così tanto. E lei lo amava incondizionatamente. Ora leggo commenti come Katherine matta o Katherine avida o Katherine $$$$. E' così deludente. Voi ragazzi sentite solo l'1% di quella roba che va avanti da queste parti. Io personalmente ho dovuto prendermi una pausa dal mondo "sociale" perché tutto è stato così distorto. Purtroppo l'odio e la rabbia fa più rumore dell'AMORE. Ragazzi, io non vi devo piacere o dovete essere d'accordo con me. Ma almeno sappiate la verità su di me prima di dare giudizi o darmi appellativi spiacevoli. Mettete in discussione la mia lealtà verso MJ. Davvero? Quando le prime accuse sono uscite, sapete chi sono stati i primi a volare oltreoceano per stare con MJ e supportarlo."

E' stato attaccato su Twitter immediatamente, ma anche ricevuto molto sostegno.

Il 1° settembre Taj ha twittato:

"MJ era e rimane il "più grande". Tutto quello che voglio è mantenere viva la sua eredità e non permettere a nessuno di dimenticare l'impatto e il bene che ha portato in questo mondo. Ho avuto l'onore non solo di essere il nipote, ma di essergli molto vicino. Io mi considero una delle persone più fortunate del mondo. Era più incredibile come zio che come performer, se questo è possibile. L'ho detto prima e lo dirò di nuovo. I "veri" fan di MJ sono i più forti, più fedeli e migliori al mondo. Guardate tutto quello che avete dovuto sopportare."

E il 2 settembre ha ritwittato i suoi tweet del 31 agosto e ha rivelato come la stampa abbia frainteso le sue parole:

"Non ho menzionato una volta il concerto tributo nei miei tweets ieri. Non si può non amare titoli come questo (sta ironizzando, ndt) www.stereoboard.com/content/view/167522/9 (nell'articolo si riportano i tweet di Taj come riferiti al Michael Forever Tribute, ndt).
Non solo non ho mai detto che era arrabbiato, ho usato parole come sconvolto e deluso. Ma hanno deciso per me che ero "arrabbiato". Sono dei grandi (sempre ironico, ndt). L'eredità di MJ è molto più della musica. Riguarda che uomo incredibile fosse. Egli sarà sempre il mio modello."

jackson-source.com/news/566-taj-speaking-out-his-mind


[Modificato da 4everMJJ 03/09/2011 12:29]
03/09/2011 22:39
 
Quota
Post: 4.457
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Non ho menzionato una volta il concerto tributo nei miei tweets ieri. Non si può non amare titoli come questo (sta ironizzando, ndt) www.stereoboard.com/content/view/167522/9 (nell'articolo si riportano i tweet di Taj come riferiti al Michael Forever Tribute, ndt).
Non solo non ho mai detto che era arrabbiato, ho usato parole come sconvolto e deluso. Ma hanno deciso per me che ero "arrabbiato". Sono dei grandi (sempre ironico, ndt).


Ha una bella faccia di tolla, va là!! E a cosa si stava riferendo [SM=g27827] ??
sono convinta che quello che sappiamo noi sia solo una piccola parte, ma se i Jackon facessero lo sforzo di essere chiari, per una volta, nei loro intenti, eviterebbero parte delle polemiche che li accompagnano. Che non sarebbero niente, se servissero a fare pubblicità ad un evento decente in nome di MJ, ma purtroppo così non è [SM=g27829] .
03/09/2011 23:07
 
Quota
Post: 278
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 63
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
"MJ era e rimane il "più grande". Tutto quello che voglio è mantenere viva la sua eredità e non permettere a nessuno di dimenticare l'impatto e il bene che ha portato in questo mondo.
Ecco...bravo tesoro, fai così!!!...e per carità, lascia perdere il "tributo" (virgolette d' obbligo, non è vero? [SM=x47954] )e la perfezione della nonna.....(non me ne voglia Mike!!!)
[Modificato da amomichael 03/09/2011 23:07]
04/09/2011 00:09
 
Quota
"Spiacente, non potete definirvi fan e attaccare la madre di MJ o i figli. Questo non è un fan."
Infatti, secondo loro un fan deve acquistare dischi, libri, biglietti, profumi e quant'altro decidano di propinarci, finchè lo facciamo tutto bene, siamo i più leali del mondo, ma attenzione a non permettersi di obiettare qualcosa...allora si diventa "finti fans"!!!
Io sono fan di MJ, della sua musica, della sua arte e della sua persona, mi è capitato di non condivedere determinati suoi comportamenti ma questo non mi ha declassato a non fan. Se la madre di MJ prende decisioni o supporta iniziative relative al figlio che molti fans considerano poco opportune è loro diritto far sentire il proprio disappunto, poi ci sta il richiamo ad usare toni pacati e non offensivi, ma certo è che molti fans sono esasperati e lo sono a ragione

"Semplicemente mi sconvolge molto sapere che cosa sta passando mia nonna. "
Credo che rispetto ad alcune dure prove che la vita ha riservato alla signora Jackson questa sia ben poca cosa.

"Quando le prime accuse sono uscite, sapete chi sono stati i primi a volare oltreoceano per stare con MJ e supportarlo."
Oh, ma queste maledette accuse riescono a tirarle fuori in ogni occasione, non sia mai che qualcuno se ne dimentichi!!!!Comunque sì, ci ricordiamo che la famiglia volò da lui...... qualcuno con in tasca il contratto del "Jackson family honor" da fargli firmare...


[Modificato da foreverdarling70 04/09/2011 00:13]
04/09/2011 15:54
 
Quota
OFFLINE
Si..Taj..sappiamo chi fu la prima a volare da MJ nel 1993....la Taylor....

Se non sottolinei ciò che dovrebbe essere ovvio in una famiglia.....mah.....
05/09/2011 15:13
 
Quota
Post: 395
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Oh mamma [SM=g27820]
Eh si, Taj, stai venendo su molto bene...in puro stile Jackson Family... [SM=x47926]
08/09/2011 00:17
 
Quota
Post: 251
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
I fans (compresa me) pensano male di voi e tua nonna perchè lo avete sempre sfruttato, anche se in alcuni frangenti lo avete sostenuto e difeso, non vi siete sempre comportati bene, ed io non mi riferisco tanto ai nipoti quanto a Joe e Katherine che gli hanno chiesto molto nel corso della sua vita forzandolo in molte situazioni ed ora lo state facendo con i suoi figli. Ma vabbè non bisognerebbe mai giudicare giusto? Però anche MIchael si è lamentato spesso della sua famiglia...
08/09/2011 07:46
 
Quota
Mio zio si riferiva a mia nonna come la perfezione. La ammirava così tanto.


.....ma era sua mamma, mica la nostra [SM=g27828] (io personalmente mi sono pure impegnata una cifra in tal senso.....ma lei sembra si stia impegnando una cifra nel farmi cambiare idea [SM=g27825] )
08/09/2011 13:36
 
Quota
Post: 5.197
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Io mi chiedo se a volte Taj ci sia o ci fa x nn pagare il dazio e dire cose sconvenienti sulla sua famiglia.......Ma anche lui pensa che siamo fessi, che crede che nn si capisca che fra le righe fa riferimento al "Tributo"?!? E poi questa definizione di veri fans.....ma chi sei tu x giudicare noi?!? Esatto, noi siamo, siamo stati e saremo sempre la forza e la memoria di MJ ora che lui nn c'è più, nn la sua famiglia, che l'ha sfruttato e ha campato alle sue spalle, spesso infischiadosene di lui anche nei momenti più bui, come nel '93, dove la prima faccia amica che vide fu quella della povera Elizabeth Taylor.....Certo che taj ha una bella faccia tosta quando esce con ste sproloquiate.........X quanto riguarda K, ok, x MJ era la perfezione, ma x tutti la propria mamma è la persona migliore del mondo, ora, mi vuole dire che tutto il cana can che stanno facendo lei e suo marito sono x il bene dei fans, della memoria di Mj e x il bene dei suoi figli? Ma x favore!!!! Anzi come diceva Totò "Ma mi faccia il piacere!!!"......Scusate lo sfogo, ma proprio di essere giudicata nn mi va, xè lui dice che suo zio gli ha insegnato ann giudicare senza conoscere, ma così lui sta giudicando tutti noi......Della serie "Predico bene e razzolo male".

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

08/09/2011 14:24
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 23/06/2010
Sesso: Femminile
Utente Certificato
King Of Pop Fan
OFFLINE
mah come pretende che noi fans non giudichiamo la sua famiglia affermando che crediamo alle calunnie che ci propinano i media.. ma non c'è speranza che sia falso che a Gary il padre di ottimo umore pubblicizzava il suo profumo nel giorno del compleanno di suo figlio, che la nonna esibisca i nipoti come fossero trofei ben sapendo che a Michael non garbava che fossero al centro dell'attenzione mediatica, che il fratello se ne esca con un libro You are not alone..senza parlare del tributo!...e Michael non me ne voglia ma ce ne sarebbe da dire su tutti .... se questo non è sfruttare ci dica lui cos'è.... troppo amore??!!! [SM=x47958]
[Modificato da the wiz mj 08/09/2011 14:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com