È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[dicono di lui] Siedah Garrett condivide su Facebook alcuni ricordi di MJ

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2012 15:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/08/2011 10:12
 
Quota
Post: 1.655
Registrato il: 10/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 17/08/2011 17.46:

Per disintossicarci giusto un attimo dalla Jackson Family (perché di sicuro si inventeranno qualcos'altro [SM=g27825] ), dopo nausee e emicranie dovute al "tributo" (non dimentichiamo mai le virgolette!) di Cardiff, godiamoci qualche simpatico aneddoto su MJ che la mitica Siedah Garrett ha condiviso sul suo FB e un utente di MJJCommunity ha riportato sul forum:


RICORDI DI MJ: Una notte, mentre sul palco stavamo eseguendo il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You", per sbaglio ho cantato la parte di Michael. Così quando è arrivato il momento per lui di cantare, mi ha lanciato uno sguardo tipo "WTF?"(acronimo di What the fuck?, in italiano Ma che c..zo? [SM=x47979])

RICORDI DI MJ: Un giorno Michael mi chiese: "Sid, perché le ragazze nere muovono il collo da un lato all'altro a volte quando stanno raccontando qualcosa?" Risposi "Così puoi avere qualcosa su cui concentrarti mentre vieni studiato!"

RICORDI DI MJ: Michael una volta si presentò alle prove indossando un paio di calzini spaiati. Quando gli chiesi spiegazioni disse che si era vestito in fretta. Il giorno successivo alle prove era importante per lui farmi vedere i suoi calzini. Indicando tutto eccitato i suoi piedi disse: "Guarda, Sid". Guardai e risposi: "Sì, Michael, sono appaiati, ma non si intonano con nessun'altra cosa che hai addosso!" [SM=x47954] [SM=x47954]

RICORDI DI MJ: Dopo che Michael aveva approvato la demo della canzone "Man In The Mirror", Quincy mi chiese di venire in studio per registrare una nuova guida vocale in chiave minore. Michael entrò e videoregistrò tutta la sessione personalmente. Totalmente surreale! Potete immaginare quali altri rari filmati ci sono nel suo archivio?

RICORDI DI MJ: Michael aveva un senso dell'umorismo infantile. Mentre eravamo nello studio a registrare il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You", iniziò a lanciarmi popcorn in faccia nel tentativo di farmi confondere. Il produttore Quincy Jones, non accorgendosi di questo, cominciò a rimproverarmi per gli errori che facevo. Michael, invece, era piegato in due dal ridere! [SM=g27824] Ti amo MJ.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/118250-Siedah-Garret-shares-MJ-memories-on-her-...







[SM=x47954] che forza!! Soprattutto le cose in neretto mi hanno fatto sbellicare. anch'io mi sono sempre chiesta il perchè di certi movimenti delle ragazze di colore..ahah...Mike notava proprio tutto.

Everybody says that time is borrowed,
And hangin' down your head just ain't no good
And if your dares arise above tommorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rise and do it again

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com