Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Jason Pfeiffer presenta querela contro il Dott. Klein: "Provocò la dipendenza di MJ"

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2011 18:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/08/2011 13:53
 
Quota
Post: 123
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Michael Jackson: Lawsuit Accuses Doctor of Fueling MJ's Addiction
Più che news mi sembra più un gossip, lascio ai moderatori la decisione di spostarlo o meno, grazie.
(ah, il merito va attribuito sempra alla sig.ra del Granduhato, che sia chiaro [SM=x47979] )

chi di noi non ricorda Jason Pfeiffer, assistente del Dr. Klein ? [SM=g27829], bene questo ha ancora fiato si vede e lo usa in questo modo :

Fonte mjjforum.it

Dopo esser stato licenziato, l'assistente del Dr. Klein, Jason Pfeiffer ha sporto denuncia nei confronti del dermatologo accusandolo di aver aggravato la dipendenza da farmaci di MJ.

Dai documenti legali risulta che "nel 2009 Jackson era un paziente abituale del Dr. Klein e che più volte, quest'ultimo aveva chiesto a Pfeiffer di accompagnare MJ alla macchina in quanto troppo dopato e disorientato per reggersi in piedi da solo."

L'assistente afferma di essersi preoccupato, insieme ad altre infermiere del dermatologo, per la sicurezza di Michael che ritenevano venisse "ipermedicato" da Klein. Ma quest'ultimo gli avrebbe detto "di tenere la bocca chiusa."

Inoltre, Pfeiffer dichiara che, sempre nel 2009, il dottore avrebbe cercato di prescrivere a Jackson dei miorilassanti utilizzando il nome del suo assistente il quale però, si sarebbe rifiutato di partecipare alla truffa.

Dalla denuncia risulta ancora che nell'Ottobre del 2008, MJ avrebbe contattato il Dr. Klein dicendogli che aveva bisogno di liberarsi di un mandato di comparizione in tribunale e che pertanto aveva bisogno di un certificato medico. Klein avrebbe acconsentito, diagnosticandogli una "presunta infezione da stafilococco."

Pfeiffer afferma di essere stato ingiustamente licenziato dal dottore ed aggiunge di essere stato più volte obbligato da Klein a trovargli dei partners omosessuali, inclusi prostitute e persone senza tetto.
L'assistente, che in passato ha dichiarato di essere stato l'amante di MJ,ha aggiunto che, per via dei trattamenti di Klein, soffre di gravi disturbi emotivi per i quali chiede il risarcimento dei danni.

Da parte sua, l'avvocato di Klein risponde: "Il Dr. Klein è uno dei dermatologi più stimati e rispettati del paese. Questa controdenuncia è del tutto infondata, francamente si tratta di spazzatura."
www.tmz.com/2011/08/04/michae...ugs-addiction/

Ivy (di mjjcommunity) ha trovato il documento della denuncia (ben 28 pagine) dove sto tizio (Jason) dice di aver dovuto sopportare tutte le cose che Klein ha fatto perché l'alternativa era la disoccupazione. La maggior parte del documento riguarda la vita sessuale di Klein nel dettaglio ...e qui ci fermiamo direi, anche perchè penso che non interessi proprio a nessuno [SM=g27825]


______________


Aggiornamento 13/08/11 [da 4everMJJ]



In questo articolo ci sono altri particolari MJ-related di quanto riportato nella causa di Pfeiffer contro Klein:


Jason Pfieffer, che ha lavorato come responsabile di studio e assistente personale del dottor Arnold Klein, ha presentato un'azione legale la scorsa settimana accusando il dermatologo di Beverly Hills di aver fornito a Jackson farmaci da prescrizione negli ultimi mesi della sua vita.

"Verso la fine di giugno 2009, Klein ha detto a Pfeiffer che Michael Jackson stava avendo difficoltà a dormire, e Klein ha detto che avrebbe prescritto rilassanti muscolari a nome di Pfeiffer, ma che Pfeiffer doveva prendere la prescrizione e poi organizzare per Michael il ritiro del farmaco da Pfeiffer" dice la sua denuncia.

"Pfeiffer ha rifiutato di rispettare questo schema. Michael Jackson ha chiamato Pfeiffer poco dopo questa conversazione, e Michael ha chiesto a Pfeiffer di trovargli un anestesista. Pfeiffer ha detto a Michael che lui, Pfeiffer, non poteva farlo, e gli ha consigliato di chiamare Klein direttamente. Pfeiffer ha subito chiamato Klein e gli ha detto che lui, Pfieffer, non voleva 'essere coinvolto in questo'.

www.ksat.com/nationalnews/28819738/detail.html
[Modificato da Trilly-88 13/08/2011 18:37]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
05/08/2011 19:05
 
Quota
Post: 359
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Michael Jackson Lawsuit Accuses Doctor of Fueling MJ's Addiction

Dr. Arnold Klein provided serious drugs to Michael Jackson, which left the singer so out of it ... he couldn't even stand up straight ... this according to a new lawsuit obtained by TMZ.

In the lawsuit, filed by Klein's former assistant and confidant Jason Pfeiffer -- it is alleged "Throughout 2009, Michael was a frequent patient of Klein." The lawsuit continues, "Several times, Klein told Pfeiffer to help Michael down to the car because Michael was too drugged up and disoriented to stand on his own."

Pfeiffer says he voiced his concern for Michael's "safety" -- because he and Klein's nurses "were worried that Michael was being 'overmedicated' by Klein." Pfeiffer says Klein simply told him to "keep his mouth shut."

And there's more -- Pfeiffer claims Klein tried to sneak Michael prescription muscle relaxers in 2009 by writing a prescription in Pfeiffer's name. Pfeiffer claims he refused to participate in the scheme.

Pfeiffer also claims in the suit ... sometime around October 2008, Klein was contacted by Michael Jackson, who told the doc he "needed 'to get out of a court appearance' and needed a doctor's note."

According to the suit, Klein told Michael he would take care of it and issued a note saying MJ was suffering from a Staph Infection ... based on a fabricated test.

Klein's treatment of MJ has been questioned in the past -- TMZ broke the story ... Klein injected Michael with 51 Demerol injections in the 3 months before Jackson died. Klein has always maintained that he treated Michael in accordance with the highest medical standards.

Pfeiffer claims he was wrongfully terminated by Klein -- and in the suit, filed Wednesday in Klein's ongoing bankruptcy case, Pfeiffer alleges that Klein forced him to help round up gay sex partners for Klein, including prostitutes and homeless people.

Pfeiffer also claims he would have to help "prepare" Klein for sexual encounters -- adding, "Klein required that Pfeiffer wash Klein's groin."

Pfeiffer -- who has stated in the past that he was Michael Jackson's gay lover -- says he suffers from severe emotional problems as a result of Klein's treatment -- and is suing for unspecified damages.

UPDATE: A lawyer for Klein tells TMZ, "Dr. Klein is one of the most esteemed and respected dermatologists in his profession in the country. This counterclaim is totally unfounded, and frankly it's garbage. The claims in Dr. Klein's lawsuit are very serious, and we're taking them all the way."


www.tmz.com/2011/08/04/michael-jackson-dr-arnie-klein-lawsuit-medication-jason-pfeiffer-bankruptcy-prescription-drugs-ad...

www.mjnewsalerts.com/2011/08/04/new-lawsuit-accuses-doctor-of-fueling-mjs-apparent-ad...


Il Dr. Arnold Klein ha fornito farmaci gravi a Michael Jackson, che hanno lasciato il cantante così fuori di se... non poteva nemmeno alzarsi in piedi... questo secondo una nuova azione legale ottenuta TMZ.
Nella querela, presentata dall’ex assistente e confidente di Klein, Jason Pfeiffer – si sostiene che "Per tutto il 2009, Michael era un paziente frequente di Klein." La querela continua, "diverse volte, Klein ha detto a Pfeiffer che ha aiutato Michael a raggiungere l'auto perché era troppo drogato e disorientato per stare in piedi da solo."
Pfeiffer dice che ha espresso la sua preoccupazione per la "Sicurezza" di Michael - perché lui e gli infermieri di Klein "erano preoccupati che Michael fosse sovramedicato da Klein." Pfeiffer dice che Klein disse loro semplicemente di "tenere la bocca chiusa."
E c'è di più--Pfeiffer afferma che Klein ha provato a nascondere una prescrizione nel 2009 per dei rilassanti muscolari di Michael scrivendo una prescrizione a nome di Pfeiffer. Pfeiffer afferma che si rifiutò di prestarsi a ciò.
Pfeiffer, nella causa, afferma anche... intorno ad ottobre 2008, Klein è stato contattato da Michael Jackson, che gli ha detto di aver "bisogno 'di uscire da una comparizione in tribunale' e aveva bisogno di un certificato medico".
Secondo la causa, Klein ha detto a Michael che si sarebbe preso cura di lui ed ha rilasciato una nota dicendo che MJ era affetto da un'infezione da stafilococco... sulla base di un test di laboratorio.
Il trattamento di Klein su MJ è stato contestato in passato - TMZ ha rotto la storia... Klein ha iniettato a Michael 51 dosi di Demerol nei 3 mesi prima della morte di Jackson. Klein ha sempre sostenuto che ha trattato Michael in conformità con gli standard medici più elevati.
Pfeiffer sostiene di essere stato ingiustamente licenziato da Klein - e nella causa, presentata Mercoledì nel caso di fallimento in corso di Klein, Pfeiffer sostiene che Klein lo ha costretto a radunare partner di sesso gay per Klein, comprese le prostitute e i senzatetto.

Pfeiffer afferma inoltre che avrebbe dovuto aiutare a "preparare" Klein per gli incontri sessuali – aggiunge, "Klein ha richiesto che Pfeiffer gli lavasse l’inguine."
Pfeiffer - che ha dichiarato in passato che era l’amante gay di Michael Jackson - dice che soffre di gravi problemi emotivi, a seguito di un trattamento di Klein – e lo ha citato in giudizio per danni non specificati.


AGGIORNAMENTO: Un avvocato di Klein racconta a TMZ, "Il Dr. Klein è uno dei dermatologi più stimati e rispettati nella sua professione nel paese. Questa querela è totalmente infondata, e francamente è spazzatura.
Le affermazioni nella causa contro il dottor Klein sono molto gravi, e noi andremo fino in fondo ".
[Modificato da angel fire 05/08/2011 22:16]
06/08/2011 01:08
 
Quota
Post: 465
Registrato il: 07/03/2009
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Non so proprio che dire: avrei creduto a Pfeifer o come si chiama fino a che non ho letto che ha anche dichiarato di essere stato l'amante gay di MJ. Allora ciao.
Che poi Klein abbia sovra-farmacizzato Michael, è probabile, perchè se Michael non fosse stato dipendente dai farmaci e intossicato probabilmente il 25 Giugno 2009 non sarebbe morto!
06/08/2011 02:24
 
Quota
Post: 2.143
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Credo che medico e assistente abbiano dei seri problemi tra loro..
La causa intentata nei confronti di Klein si serve di presunte verità riguardo a Michael..Ma perchè questo assistente non porta qualche altro caso simile al suo? Forse Klein aveva solo Mike come paziente? Se è la professionalità ad essere messa in dubbio allora avrà commesso errori anche con altri..O forse MJ fa più odience?
Aldilà di questo penso che comunque viene sempre tirato in ballo..Chiacchiere che non maturano in fatti e intanto quello che ne esce sp.....to è Michael!
Di certo c'è che il bravo dottorino a fatto la sua parte per danneggiarlo!E' giusto che venga giudicato!

Grazie per l'info!
[Modificato da lisalovemichael 06/08/2011 02:27]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
06/08/2011 08:10
 
Quota
Post: 2.239
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
La mia Niki! Giuro che non ti tartasso più di ffz, anche xché finalmente tocca a te andare in ferie [SM=g27828]

Detto questo, che dire della tempistica di questa denuncia dipendente-datore di lavoro dove ci viene ficcata dentro anche la presunta dipendenza di MJ, alimentata dalle cure di Klein, un mese prima che inizi il processo per omicidio di Murray... Come al solito, vedremo [SM=x47961]

Tesori moderatori, mi sa che ci sono due discussioni su questo argomento [SM=g27823]
06/08/2011 09:02
 
Quota
Post: 2.153
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
lisalovemichael, 06/08/2011 02.24:

Credo che medico e assistente abbiano dei seri problemi tra loro..
La causa intentata nei confronti di Klein si serve di presunte verità riguardo a Michael..Ma perchè questo assistente non porta qualche altro caso simile al suo? Forse Klein aveva solo Mike come paziente? Se è la professionalità ad essere messa in dubbio allora avrà commesso errori anche con altri..O forse MJ fa più odience?
Aldilà di questo penso che comunque viene sempre tirato in ballo..Chiacchiere che non maturano in fatti e intanto quello che ne esce sp.....to è Michael!
Di certo c'è che il bravo dottorino a fatto la sua parte per danneggiarlo!E' giusto che venga giudicato!

Grazie per l'info!






06/08/2011 10:49
 
Quota
Qui si continua a dire, dopo 2 anni, che mj era dipendente, ma l'autopsia dice ben altro. Il problema è stato il Propofol.

Il tizio ne dice tante, ma per esempio, cita dosi massicce di Demerol... quando, sempre nell'autopsia, non è nominato nemmeno una volta. Non mi stanno simpatici entrambi, ma sinceramente questo ne spara eh... e poi: perchè quereli ora?? Te ne accorgi solo adesso che non stava bene uscito da quell'ambulatorio?? Il fatto è che si torna sempre lì. [SM=x47931]
06/08/2011 11:48
 
Quota
Post: 8.749
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Credo di ricordare verso ottobre-novembre 2008 (?) ci fu la causa di risarcimento tra il Principe Al Khalifa del Barhein e Michael Jackson a Londra, lui non si presento' ma fece una video-conferenza - forse in quella circostanza Michael chiese diciamo un certificato medico ...

Se Klein ha provocato tutta sta dipendenza allora Murrey fino a che punto e' colpevole? la sua pena sara' molto ridotta? Ma non e' che sto tizio e' stato ben pagato per riportare a galla, come dice JIre dopo due anni ancora sta storia? Io veramente ne ho pieno le pelotasssss

06/08/2011 12:12
 
Quota
Post: 3.571
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Visto che c'è la querela non mi pare proprio un gossip, sposto in News e unisco.
06/08/2011 12:38
 
Quota
OFFLINE
[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]


Spero che si silurino da soli....'sti parassiti.... [SM=g27816]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com