Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Anche l'Estate rilascerà dei propri profumi su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2011 21:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/08/2011 11:22
 
Quota
Post: 119
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
riporto questa notizia segnalatami dalla Cri [SM=x47938] che nonostante sia in vacanza, mi assegna i compitini da fare [SM=x47954] [SM=x47954]

Fonte MJJforum. Stavolta ho trovato la "pappa" pronta [SM=g27835] , ve la posto tale e quale:

Ci sarà una linea di profumi Michael Jackson, ma non verranno dal padre di Michael, Joseph. Posso dirvi solo che l'Estate di Michael Jackson è in trattative in questo momento sul mercato per dei propri marchi attraverso una grande società da tempo convenzionata per cosmetici.
Il profumo è stata creato, le bottiglie verranno disegnate, e un nome è stato deciso. Non si chiamerà "Thriller", dice una fonte che sta lavorando al progetto.
Né saranno "Bad," "Dangerous," "Invincible" o "Off the Wall" (quest'ultimo potrebbe essere spruzzato sul corpo!...).

Cosa NON sta accadendo: una linea di profumi del padre di Michael, Joe Jackson.

Infatti, l'azienda sta spendendo tempo supplementare per chiudere i rapporti con Jackson dopo le dichiarazioni sulle nuove imprese commerciali sognando di sfruttare la somiglianza del figlio defunto.
Di recente, Jackson ha proclamato sul suo sito che lui e l'azienda tedesca UD Group International, una società con legami e un tempo direttore di Michael, Dieter Wiesner, aveva in qualche modo ottenuto i diritti in quel Paese per il nome di Michael.
Tuttavia, il patrimonio di Jackson insiste che questo non è vero, e che stanno contattando i loro avvocati tedeschi per impostare le questioni sul loro diritto.

Sul sito, Joe Jackson può essere visionata la propria linea di "champagne", portando avanti le sue nuove imprese.
Ha provato a lanciare la sua linea di profumi durante il Festival di Cannes, ma fu bloccato. Disse anche a qualche giornalista dei suoi piani per un hotel di stile Neverland.
"Questo non accadrà mai", ha detto una fonte dell'Estate.
"Pensiamo che Joe sa che tutti questi progetti sono chimere. A lui piace solo fare viaggi e ottenere attenzione ", dice la fonte.

Nel frattempo, l'Estate è impaziente dell'apertura a Montreal il 2 ottobre notte, quando il Cirque du Soleil presenterà il suo spettacolo di Michael Jackson. I biglietti sono in vendita in diverse città.
Quello che sta succedendo qui è davvero interessante: nella morte, Michael Jackson sta diventando un grande, grande business, più grande di quanto potesse essere immaginato.


"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
03/08/2011 11:39
 
Quota
Post: 1.741
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Quello che sta succedendo qui è davvero interessante: nella morte, Michael Jackson sta diventando un grande, grande business, più grande di quanto potesse essere immaginato.
____________________________________________________

[SM=x47975] ........ [SM=x47964]





03/08/2011 22:24
 
Quota
Post: 355
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
ma perchè invece di mettere in commercio qualcosa che di MJ non ha nulla non ripropongono la linea di profumi che non è stata mai commercializzata a causa delle accuse di molestie su minori del '93? Almeno quelli erano stati "curati" da MJ, anche se diverse persone, che hanno avuto modo di ottenerne una boccetta, sostengono che non ha per nulla un buon odore!!
Vi posto un articolo un pò vecchiotto dove sono riportate alcune info in merito.


All'asta il profumo di Michael Jackson.
Un americano mette all'incanto alcuni esemplari delle fragranze prodotte 19 anni fa dal memorabile Jacko, ma mai vendute per via delle accuse di molestie sui minori che lo travolsero, mandando in fumo l'impresa da milioni di dollari
Nel susseguirsi di notizie vere e false che, dalla recente scomparsa della celebre pop star Michel Jackson, appaiono ogni giorno sui maggiori tabloid di tutto il mondo, il Sun ha annunciato che l'americano Neil London, manager dello spettacolo, ha intenzione di vendere all'asta bottiglie del profumo "Mystique de Michael Jackson", la fragranza creata dal cantante 19 anni fa, ma mai arrivata nei negozi.
All’epoca furono prodotte circa 400.000 confezioni di "Mystique de Michael Jackson” per le donne e "Le Jan de Michael Jackson "per gli uomini, ma la maggior parte vennero distrutte prima ancora di arrivare sugli scaffali.
Evidentemente qualcuno riuscì a salvarne qualche esemplare, prima dell'esplosione di quella valanga accuse per molestie sui bambini che nel 1993 travolse il cantante mandando in rovina l'intera impresa; e adesso Mr London, entrato in possesso di una decina di quei profumi, sta pianificandone la vendita all'asta sfruttando la frenesia delle migliaia di fans del "Re del Pop", desiderosi di ottenere un pezzo di questa vera e propria "traccia olfattiva" del memorabile Jacko.


fonte :http://www.luxuryonline.it/articoli/vedi/453/allasta-il-profumo-di-michael-jackson/



03/08/2011 23:32
 
Quota
Post: 2.129
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
FOREVER., 03/08/2011 11.39:

Quello che sta succedendo qui è davvero interessante: nella morte, Michael Jackson sta diventando un grande, grande business, più grande di quanto potesse essere immaginato.
____________________________________________________

[SM=x47975] ........ [SM=x47964]










04/08/2011 21:21
 
Quota
Post: 3.387
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE

....che tristezza e quoto Angel.
Grazie comunque a Niki ed alla GranduHessa segnalatrice per l'info [SM=x47938]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com