Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La Toya Jackson : non sono pazza !

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2011 21:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/08/2011 16:08
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
August 01, US Magazine : La Toya Jackson I'm not crazy !
Inizia con i complimenti del giornalista a Latoya, salto questa parte… [SM=x47961]

UsMagazine: Perché hai voluto scrivere un libro?

LJ: Questo libro è stato scritto per le persone che hanno subito abusi. Le donne non possono permettere agli uomini di rubare la loro auto-stima . Voglio che sappiano che possono usare la loro voce per fare un cambiamento. Quando le donne mi hanno visto nella puntata di “20/20”, (programma televisivo della ABC) volevano sentire il resto della mia storia. E quando ho messo mano alla penna mi sono detta 'ho bisogno di fare qualcosa per questo.'

US: Quanto tempo hai impiegato a scrivere il libro?

LJ: Ho cominciato a scrivere il libro nel febbraio 2008 e ho finito 2 mesi fa. L'ho messo nel cassetto perché non volevo che la gente pensasse, 'oh lei sta scrivendo un libro perché la gente sta parlando dell'incidente di Janet al Super Bowl, e delle presenze di Michael in tribunale. Sfortunatamente Michael è morto così ho aspettato che le cose si sistemassero. La casa editrice voleva che lo inserissi nel libro e mi resi conto che lui è una parte della mia vita e siccome è morto la gente poteva pensare che fossi un’ egoista se non lo avessi citato nel libro.

US: quale pensi che sia il più grande equivoco che speri che il libro possa risolvere?
LJ: La gente pensa che io sia pazza. Mi dico, 'Io so chi sono e finché Dio sa chi sono io, questo è tutto quello che conta. Dio sa che io sono una brava persona. Non mi interessa quello che pensano gli altri. Questo è ciò che mi ha tenuto sana di mente, perché se avessi pensato a quello che gli altri pensavano di me, ciò mi avrebbe distrutto fatto piangere, e ucciso.

US: Sei gelosa del successo di Michael e Janet?

LJ: Assolutamente no. Sono orgogliosa dei miei fratelli che hanno lasciato un segno straordinario nella storia (musicale) portando il loro cammino al top. Non ho mai voluto una carriera musicale, è stato mio padre che diceva: “no devi fare questo.' Ho studiato diritto commerciale a scuola, mi cacciò fuori e disse: 'devi diventare come tutti gli altri.'

US: Stai male quando pubblicano bugie sulla famiglia?

LJ: Cosa posso fare, ma questo è il modo in cui funziona il business e lo si deve cancellare. È come l'acqua che muovendosi fa indietreggiare l’anatra , basta andare avanti.

US: Quali pensi che siano i messaggi più importanti del tuo album?

LJ: L'album è sul dolore che ho provato mentre stavo con Gordon. La mia famiglia potrebbe stupirsi “'chi le sta facendo fare Playboy?' Chi le sta facendo dire quelle cose? Avrebbe minacciato di uccidere Michael e se non avessi detto le cose che voleva. Sono stato sottomessa, perché mi avrebbe picchiato e controllato e rinchiusa nell’armadio. Ho avuto l'opportunità di ricominciare da capo, ma mio fratello non ha avuto questa opportunità e questo è ciò che fa male più di ogni altra cosa. L'angelo è uscito dopo che sono stata liberata.

US: Hai mai pensato di trovare un fidanzato?

LJ: Sono cresciuta come un Testimone di Geova, mi è stato insegnato che non puoi vederti con qualcuno se non ha intenzione di sposarti. Ho ancora certi valori ma non appartengo ad alcuna religione organizzata. Io ho la mia fede in Dio e sono spirituale. Ho un ottimo amico di nome Jeffre Phillips che semplicemente adoro. Lui è una persona meravigliosa. Andiamo molto d’accordo e siamo grandi amici. Pensiamo allo stesso modo ed è grande.

US: Ti sei sentita come “scottata” dal matrimonio dopo Jack?

LJ: Quando l’ho lasciato, ho pensato di non voler più vedere un altro uomo per il resto della mia vita. Nella mia mente non è stata colpa mia, ma se mi dovesse capitare di nuovo, sarebbe colpa mia perché non avrei imparato dai miei errori. Non ho mai avuto un reale interesse di risposarmi per il dolore che ho provato. Osservo e cerco di non preoccuparmi di cose simili.

US: Era la stessa cosa per Michael?

LJ: Lui non era ferito, ma non aveva alcun interesse. Veniva prima la sua carriera .

Noi: Come pensi che vada a finire per ciò che sta accadendo con l’Estate di Michael?

LJ: Mio fratello mi disse che non voleva la Sony e John Branca coinvolti nella sua vita. Queste persone sono arrivate nella vita di mio fratello una settimana prima della sua morte. Se si segue la pista del denaro e le persone che si occupano di tutto, sapremo cosa è successo a mio fratello. La nostra famiglia non ha niente a che fare con l’Estate.

US: Come è stata l’elaborazione del lutto?

LJ: E 'difficile perché io voglio giustizia per mio fratello e voglio che i suoi figli abbiano tutto quello lui gli ha lasciato. E 'ingiusto che le persone che lui aveva estirpato dalla sua vita sono le stesse che sono tornate e che controllano il suo patrimonio.

US: Come sono stati ricongiunti i bambini alla famiglia?

LJ: prima loro viaggiavano, perciò noi li vedevamo quando si visitava Neverland. Sono forti. Hanno perso il loro padre e davvero sapevano di non avere una madre . E 'bello stare con loro. Parlo sempre con loro e ci scriviamo “avanti e indietro” (modo di dire probabilmente significa fitta corrispondenza). Voglio che loro siano dove Michael voleva che fossero. Voglio che siano i migliori in quello che sceglieranno di essere.

US: Come sono i bambini ?

LJ: Prince è eccezionalmente intelligente e ama eccellere. Ha un’età in cui si ascolta tutti i tipi di musica. Paris è troppo brillante. E’ più alta di me e crescono in fretta. Blanket è semplicemente adorabile.

US: Come Paris e Prince si stanno adattando a scuola?

LJ: Blanket vuole mantenere quello che suo padre voleva per lui, suo padre voleva che fosse istruito a casa, e così sta facendo. Vedo una grande differenza in Paris e Prince dal momento che sono andati a scuola. Sono aperti alla conversazione. Stanno conoscendo il mondo, e ne sanno molto più di me. Quando tieni dei bambini isolati e confinati e sono intelligenti, ma alla fine della giornata, dovranno affrontare un mondo reale.

US: i bambini come godono della loro libertà ?

LJ: Michael non ha voluto che fossero esposti al mondo perché sapeva che il mondo era corrotto. Quando parlano con me li ascolto e dico, 'oh davvero cosa ti fa pensare questo?' Non ho mai affrontato argomenti troppo personali perché li voglio lasciare tranquilli. Vanno al cinema e fanno tutte quelle cose che il loro papà gli aveva impedito di fare. Prima potevano solo guardare per un’ora Disney Channel e Nickelodeon quando gli era stato concesso, una o due volte alla settimana. Lui trascorreva del tempo con loro dicendo : 'quale libro avete letto oggi? Leggetene un altro '

US: Cosa succede quando sentono qualcosa sul loro papà?

LJ: amano ascoltare la sua musica. Vorrei piangere e chiedere loro di spegnerla, perché i miei ricordi sono lì. Quando lavorava sulle canzoni mi chiedeva, 'LaToya, come devo cantare questa?' Vorrei cambiarla in falsetto o cantarla in questo modo” oppure “ devo indossare una tuta con i calzini bianchi e tirare i pantaloni”'. La gente non lo sapeva, e se l’avessi detto non mi avrebbero mai creduto. Le canzoni mi toccano ora più che mai.

US: Hai mai voluto figli ?

LJ: Quando avevo 16 anni ero solita dire alla gente, 'Ho intenzione di adottare, perché ci sono bambini nel mondo che hanno bisogno di aiuto e posso garantire per loro.' Poi mi sono intrappolata in quel rapporto stupido dal quale non potevo uscire e chi avrebbe voluto avere bambini in quel momento ? Mi piacerebbe ancora adottare dei bambini. Ci sono bambini là fuori che hanno bisogno di amore e posso dare loro nutrimento e attenzione.

Us: Hai piani per il futuro?

LJ: devo completare l'ultimo album . Ho bisogno della musica e voglio concentrarmi sul lavoro. Mi piace cantare dietro le quinte. Ho un profumo che sta per uscire e si chiamerà “Semplicemente LaToya” oltre ad un linea di borse. Abbiamo anche questo prodotto chiamato ASAP , che consente di lavare l'auto sette volte senza l'utilizzo di acqua. La tua auto sembra appena uscita da un lavaggio . Ho chiamato il mio team “Celebrity Apprentice” dopo questo prodotto.

Questa intervista per me è piena di str.. [SM=g27816], quindi i casi sono due : o le ha dette La Toya oppure sono io che ho fatto una traduzione di m.. [SM=x47978], o semplicemente ho bisogno di ferie [SM=g27825]

dimenticavo la fonte: www.usmagazine.com/moviestvmusic/news/latoya-jackson-im-not-craz...
[Modificato da Niki64.mjj 02/08/2011 16:19]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
03/08/2011 02:00
 
Quota
Post: 4.356
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Niki non ti abbattere, le interviste di LaToya sembrano sempre quelle di un'ubriaca [SM=x47979]. Grazie per la faticosa traduzione, ma francanmente non so cosa commentare...troppe ne ha dette e si contraddice dopo due secondi...bah!
03/08/2011 06:45
 
Quota
Ma come non sai cosa commentare Miss?

Non trovi che questa sia la più divertente di tutte?.....ahahahahha

Quando lavorava sulle canzoni mi chiedeva, 'LaToya, come devo cantare questa?' .........sese..come no....

...cioè in poche parole chiedeva consiglio all'unica della famiglia che non sa fare a cantare....[SM=g27825] [SM=g27825]

Grazie Niki
[Modificato da badgirl. 03/08/2011 07:19]
03/08/2011 09:24
 
Quota
Post: 2.236
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Non posso fare a meno di solidarizzare con Niki che si è sottoposta alla tortura di tradurre le min....te di La Toya [SM=g27825] Questa è l'unica espressione che viene dopo averle lette... Se poi uno ripensa a quante cose ha detto contro il fratello quando sgomitava per due minuti di popolarità (ricordate la conferenza stampa a Tel Aviv del 93 o quando insinuava di certi rapporti fra Mj e Bubbles o che a Mj non piacevano le donne, e mi fermo qui) è difficile darle un minimo di considerazione.... Vabbè, poi se continua a dire tutte ste str... cavolate!

Se vi interessa c'è un bell'escursus su vita e opere [SM=g27828] di La Toya sul blog di Muzic Factory, non posso caricare il link dal cell, ma lo trovate sul web.
03/08/2011 14:50
 
Quota
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 03/08/2011 09.24:

Non posso fare a meno di solidarizzare con Niki che si è sottoposta alla tortura di tradurre le min....te di La Toya [SM=g27825] Questa è l'unica espressione che viene dopo averle lette... Se poi uno ripensa a quante cose ha detto contro il fratello quando sgomitava per due minuti di popolarità (ricordate la conferenza stampa a Tel Aviv del 93 o quando insinuava di certi rapporti fra Mj e Bubbles o che a Mj non piacevano le donne, e mi fermo qui) è difficile darle un minimo di considerazione.... Vabbè, poi se continua a dire tutte ste str... cavolate!

Se vi interessa c'è un bell'escursus su vita e opere [SM=g27828] di La Toya sul blog di Muzic Factory, non posso caricare il link dal cell, ma lo trovate sul web.



Non potevo non raccogliere il tuo invito...E' improbabile che traduca qualcosa che riguarda tale donna...per cui gente....a voi:

muzikfactorytwo.blogspot.com/2011/07/latoya-jackson-is-lying-leech-v...

03/08/2011 16:02
 
Quota
Post: 2.358
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=g27833]
no comment... [SM=g27816]
Grazie comunque per averla postata e tradotta!
[Modificato da derber 03/08/2011 16:02]

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
03/08/2011 21:14
 
Quota
Post: 353
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
[SM=x47958] [SM=x47918] [SM=x47926]
03/08/2011 23:49
 
Quota
Post: 2.130
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
preferisco stare [SM=g27816] zitta e non commentare


04/08/2011 00:11
 
Quota
Post: 2.125
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Questa donna è completamente sfasata!!!
Mi viene da farle un appunto una parola sì e l'altra pure! [SM=g27829] [SM=g27825]

Quella dell'anatra non l'ho mica capita... [SM=g27820] [SM=g27833]



Grazie Niky! Hai avuto fegato!!! [SM=g27819]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
04/08/2011 00:25
 
Quota
Post: 234
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Per me ha detto verità mescolate a bugie, ma è vero che i figli di Michael erano sempre in casa anche a studiare e che non vedevano molta tv questo sì. Ed ho sentito parlare dell'incredibile intelligenza di Prince.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com