Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Neverland Oggi

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2011 00:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/08/2011 15:05
 
Quota
Post: 884
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Traduzione google

La pianificazione del loro pellegrinaggio alla tomba di Michael Jackson a Los Angeles, per il secondo anniversario di questa settimana della morte dell'icona della musica, ha colpito una patch fortuna quando Brendan Nolan e Jody Flower scoperto che un'agenzia elicottero Santa Barbara offre voli di M.J. leggendaria Neverland Ranch. Dopo due posti prenotazione con elicotteri Channel Islands per un viaggio di mattina, la giovane coppia di Bath, Inghilterra fece strada Nord.

Hanno preso un momento venerdì di ricordare loro inglesi riservano durante il giorno emotivo e condividono i loro pensieri prima di diventare il primo fan spostandovi sopra la proprietà tentacolare Jackson nella Santa Ynez Valley. Amici, prima che i due si partono per gli Stati Uniti, li chiamarono "jammy" (fortunati).

"È un onore essere qui per entrambi noi," ha detto il fiore di 22 anni, che lavora presso l'azienda di trasporto dei suoi genitori, Chariots of Leisure. "Michael era una grande persona," andò su, dicendo a lei e Nolan bloccato da lui durante la sua problemi legali quando altri erano troppo veloci di scrivergli. "Egli non sarebbe male una Mosca," lei richiamava come Nolan annuì solennemente nel contratto. Nolan ha detto la che sua canzone preferita M.J. è "Man in the Mirror"; Dei fiori sono "Earth Song".

"Ci sia come la sua musica, ma rispettiamo molto anche quello che ha fatto per la carità," ha detto il 26-year-old Nolan, un ingegnere. "Persone non prestano sufficiente attenzione per le cose buone che ha fatto." Nolan ha detto che egli aveva previsto su acquisti biglietti per Jackson attesissimo "This is It" comeback tour, ma invece utilizzato il denaro per il loro viaggio in California.

Prima di questo giornalista si sedette con la coppia è stata offerta l'opportunità di fare un giro di 30 minuti di sopra di quello che, in realtà, è solo un'ombra struggente di quello che era il Neverland Ranch. Pilotato da Josh Jones di Channel Islands elicotteri con il proprietario della società Dan Casey nella posizione copilota, il giallo a quattro posti è decollato dall'Aeroporto Santa Ynez sotto una trapunta di nebbia e rapidamente ronzavano per una clip di 120 km/h verso una patch di cielo sereno, vicino a quattro immobiliare di miglio quadrato di Jackson.

Come la valle aperto di sotto, con fattorie dai tetti rossi e dimensioni dot mucche aspersione del paesaggio rurale, Casey ha spiegato che tour di venerdì sono stati il tutto esaurito, ma pochi slot erano ancora aperte per sabato. Egli dovrebbe prendere circa 150 prenotazioni totale e avuto clienti provenienti da otto paesi d'oltremare finora. Quando l'Associated Press riportò offriamo in precedenza nella settimana della sua azienda, il suo ufficio era inondata di chiamate.

Ogni gruppo di volo è dato una sicurezza briefing, Casey ha detto e consegnato i fiori del ricordo di cadere sul picco Zaca vicina che domina la proprietà. Tifosi possono allegare note personali ai fiori, se vogliono, Casey è andato su, come greatest hits di M.J. vengono emessi tramite cuffie dell'elicottero.

In pochi minuti, alla stazione ferroviaria di Neverland è entrato in vista e abbiamo cominciato a circuitazione di quello che era stato di Jackson santuario privato e parco divertimenti decadente. Uno dei punti sul lotto che appare completamente gestito, la stazione — con il suo orologio di fiori (preciso, tra l'altro), pettinata siepi e baby blue trim — stand in netto contrasto con il fatiscente giocare strutture, uno zoo abbandonato e piattaforme solitari che utilizzate per mostrare le giostre. Le animali esotici e le installazioni di over-the-top sono stati portati via molto tempo prima della morte di Jackson.

Guardando oltre le chiazze d'erba invaso e strutture un po' malandati, cinema, cancello anteriore e casa principale della tenuta sembrano — da 500 piedi sopra — ben tenute. La piscina e campo da tennis sono luminose, blu e verde, rispettivamente, e i percorsi tra di loro sono pulite e foderato con arbusti appena tagliati. Le querce massicce e altri alberi che circondano la casa principale, tuttavia, tutti, ma scudo e da una vista Aérea.

Il tour era finita in un lampo, e tornammo indietro — spotting sulla strada qualche dozzina di tifosi si sono riuniti a Neverland di gran lunga di fuori del cancello — così potrebbe prendere il prossimo gruppo pilota Jones. In linea dopo di loro erano un trio di donne italiane vertiginose compilando scartoffie e guardando con ansia l'asfalto.

Prima che lei si sono imbarcati, fiore buttato una breve nota per M.J. (Nolan ha fatto troppo, ma ha detto che era troppo personale per condividere). Messaggio della sua ragazza leggere: "Caro Michele, è un onore essere qui oggi, sono stati una leggenda, così di talento e una cura persona che voleva aiutare e cambiare il mondo. Eri [a] grande persona. Spero che tu stia in pace. Amore, Jody Flower".

"Questo è molto bello," Nolan ha detto dopo che ha letto, rivolgendosi a fiore con un sorriso triste. "Grazie", ha risposto e guardò.

Independent.com/News/2011/Jun...verland-sopra /

ed ecco alcune foto che hanno fatto questi ragazzi...la più triste è assolutamente questa:

la sala prove di michael...dove lui non potrà mai più provare e dove è acceso un riflettore con delle corde al suo posto :(





02/08/2011 15:28
 
Quota
Post: 2.355
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Che tristezza infinita queste foto... [SM=g27813]

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
02/08/2011 15:45
 
Quota
Post: 1.627
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE


[SM=g27813]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
02/08/2011 16:42
 
Quota
Post: 884
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
è bruttissimo vederla senza michael :(
che tristezza
04/08/2011 00:05
 
Quota
Post: 2.131
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Vedere queste foto mi mettono tanta tristezza,Neverland senz Mike,non è Neverland


04/08/2011 13:38
 
Quota
Post: 5.165
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Mamma che tristezza........sembra tutto cristallizzato nel tempo, tutto fermo immobile come se aspettasse il ritoro del suo padrone ;-((((....... La foto della sala prove è una pugnalata al cuore, quel riflettore acceso ;-(((((((((((

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

04/08/2011 14:46
 
Quota
Post: 2.232
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ragazzi che tristezza queste foto! E'vero sembra un posto incantato e addormentato in attesa di essere risvegliato.....La foto della sala prove poi....... [SM=x47964]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
04/08/2011 16:23
 
Quota
Post: 109
Registrato il: 11/05/2011
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ho sempre pensato che mi piacerebbe fare un giro da quelle parti, ma devo dire che sia le foto postate che il video mi mettono malinconia, in effetti sembra tutto così vuoto. [SM=x47964].

Grazie Kingofpop91 e Viola.72
[SM=x47938]
04/08/2011 16:47
 
Quota
Post: 1.750
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Neverland avrà sempre la sua magia [SM=g27821] .... e chi di noi potrà arrivare lì sentirà sicuramente l'essenza di Michael.... [SM=x47928]
..però.....queste foto fanno così male... [SM=x47964] ...Michael manca troppo...il nostro dolcissimo Peter Pan.. [SM=g27813]

04/08/2011 17:20
 
Quota
Post: 3.722
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Lo dico ogni volta: vedere Neverland per me è come vedere Michael, riesco a sentirlo...

Non mi interessa tanto andare al FL (sebbene vorrei potergli portare un fiore di persona), non mi interessa vedere la sua ultima casa ma Neverland....poter vedere Neverland per me significherebbe moltissimo anche se sarebbe molto doloroso, troppo!

Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha detto che se volevo potevamo andare a Los Angeles per il nostro viaggio di nozze ma io...bè...non me la sono sentita! So che un giorno ci andrò ma non ora, fa troppo male e ho paura.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com