Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

La Jackson Family annuncia un concerto tributo a Michael : " Michael Forever Tribute Concert "

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2011 20:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/07/2011 15:54
 
Quota
Post: 89
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
data dell'evento : 8 ottobre 2011 , in Galles. Parte del ricavato andrà in beneficenza. [All'interno, lista dei partecipanti]
I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, e l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con importanti notizie nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto come di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", non dall'Estate.

Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.

latimesblogs.latimes.com/music_blog/2011/07/michael-jackson-thriller-tribute-benefit-conc...

Aspettiamo ora cosa dice l'Estate.... [SM=x47961]

-----------

da 4everMJJ

Dettagli del concerto, che andrà a beneficio di istituzioni benefiche negli Stati Uniti e nel Regno Unito, saranno rivelati in una conferenza stampa speciale a Los Angeles Lunedì 25 luglio, ma i promotori sono certi che la manifestazione sarà un successo globale.

Una portavoce di Global Live Events dice: "Ci saranno gli interpreti musicali più straordinari al mondo e sarà in onore di uno degli intrattenitori più grandi e più amati del nostro tempo. Questo evento spettacolare toccherà i cuori di milioni di persone in tutto il mondo".

www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jackson-show-will-be-global-smash-say-promoters...


---------------


Aggiornamento 27/07/2011 da angel fire

L'Estate di Michael non sapeva nulla del tributo

L’Estate 'non era a conoscenza' del concerto tributo a MJ
La madre di Michael Jackson e quattro dei suoi figli hanno indetto una conferenza stampa a Beverly Hills per lunedi, al fine di annunciare un concerto "in onore ad uno dei più amati e più grandi intrattenitori del nostro tempo."
Mentre nel comunicato stampa si è evitato di usare il nome di Michael Jackson, il sito web della società che lo promuove ha annunciato "Michael Forever : Il Concerto Tributo ".

Gli Esecutori testamentari di Michael non erano a conoscenza del tributo pianificato e non sono stati interpellati in merito l’autorizzazione per l'uso del suo nome, ha detto il portavoce dell'Estate Jim Bates alla CNN.

Il Concerto, che sarà prodotto a Londra da una società britannica, sarà "caratterizzato dalla presenza degli interpreti musicali più incredibili del mondo", hanno detto nel comunicato. Alcuni di loro saranno presumibilmente presenti alla conferenza di Lunedì stampa presso l'Hotel Beverly Hills .
Secondo il comunicato alla conferenza saranno presenti la matriarca Katherine Jackson, i fratelli, Marlon, Tito e Jackie e la sorella La Toya Jackson..
I fratelli di recente hanno iniziato la pianificazione di una possibile reunion dei Jackson, ha detto Jermaine Jackson alla CNN il mese scorso.

www.mjnewsalerts.com/2011/07/25/mj-estate-unaware-of-jackson-tribute-...




da Niki64.mjj

La famiglia Jackson non sostiene il tributo

Le risposte di Jermaine e Randy su Twitter :

La conferenza stampa di oggi a Los Angeles ha annunciato un concerto tributo a Michael assistito e sostenuto dalla famiglia Jackson. Tuttavia, vogliamo rendere chiaro che questo non riflette la posizione di tutta la famiglia.

Mentre noi con tutto il cuore appoggiamo lo spirito di un tributo che onora il nostro fratello, troviamo l'impossibilità di sostenere un evento che avrà luogo durante il processo penale che circonda la morte di Michael. Come tutti sanno, tale procedimento inizierà il 20 settembre, e questo "Michael Forever" concerto si svolgerà a Cardiff, Galles, Regno Unito, l'8 Ottobre. Alla luce di questo, sentiamo che non è opportuno essere coinvolti con un tale evento intempestivo e il suo promotore, Global Live.

Inoltre, la decisione di procedere con questo concerto non rispetta le opinioni ed i desideri espressi nel modo più assoluto alla Gobal Live durante le conversazioni in aprile, quando questo evento è stato presentato alla maggior parte della famiglia come un'idea già in uno stadio avanzato.

Verrà un tempo e luogo per un omaggio straordinario e meritevole a Michael. Ma riteniamo che il tributo più importante che possiamo dare a nostro fratello in questo momento è cercare la giustizia in suo nome.

www.twitlonger.com/show/bv2eqe


-----------------

da Niki64.mjj

Contenuto conferenza stampa al Beverly Hills Hotel

Lo spettacolo tributo, sostenuto dalla famiglia Jackson e dalla matriarca Katherine, si terrà l'8 ottobre a Cardiff, nel Galles al Millennium Stadium, che ospita circa 75.000 persone. Sarà trasmesso in diretta via satellite in pay-per-view in televisione e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, alcuni dei quali con schermo in 3D, ha detto il promotore della Global Live.

Katherine Jackson ha detto ai giornalisti alla presentazione di Los Angeles, che è orgogliosa della manifestazione e dell'importanza dei cantanti che si esibiranno. I nomi non sono stati annunciati.

"Se mio figlio fosse qui oggi, si sarebbe sentito allo stesso modo, e quindi mi piacerebbe dire ringrazio molto chi mi sta aiutando a mantenere viva l'eredità di mio figlio", ha detto.

Jermaine, ed il padre Joe, non erano presenti alla conferenza. Invece, Katherine è stato raggiunta da altri membri della famiglia, Tito, Jackie, Marlon e La Toya.

"So che questo tributo sarà qualcosa di spettacolare", ha detto LaToya ai giornalisti.
www.mjnewsalerts.com/2011/07/25/jackson-family-announce-tribute-...


Foto conferenza:






------------


Aggiornamento 27/07/2011 da Niki64.mjj

Rabbia per il sistema di ticketing per il tributo a Michael Jackson:

Ai Fans che sperano di andare al concerto tributo di Michael Jackson al Millennium Stadium ad ottobre, è stato detto loro che la possibilità di essere lì dipende da quanto sono disposti a donare in beneficenza - per il prezzo del biglietto.

Chris Hunt, capo dei concerti dal vivo della Global Live Event, ha detto alla CNN che i profitti del 8 ottobre andranno in beneficenza negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Le associazioni saranno The Prince's Trust, Aids Project Los Angeles e altre enti per il cancro.

Sul sito web, riservato ai fan per comprare i biglietti - che saranno disponibili dal 4 agosto - è stato scritto:

"Scegli il prezzo del tuo biglietto e specifica quanto intendi donare in beneficenza al momento dell'acquisto. Ricorda, più devolverai in beneficenza e maggiori saranno le tue possibilità di ottenere un biglietto. Il costo dei biglietti sarà compreso fra £55 e £289 + spese di spedizione. L'ammontare dell'offerta dipende da te."

I fan di MJ hanno reagito con rabbia alla situazione.

Un fan di Jackson Daniel Robertson, 32 anni, di Cardiff , è sconvolto. Lui e sua moglie Ceri volevano acquistare 5 biglietti, per loro e per i tre figli.

Un lavoratore della British Gas, ha detto: "Sarà come una lotteria per ricchi, per me e la mia famiglia i prezzi dei biglietti sono davvero alti.
"Avere possibilità di avere biglietti dipende dalla donazione che si vuol fare in beneficenza.” Lavoro tanto per la MS Society, ma è sbagliato considerare solo l'importo che si può dare in beneficenza. "

Sul concerto nella pagina Facebook, Caroline Rowley - che vive anche a Cardiff - ha detto: "Che disgrazia. Scegliere quale prezzo da pagare e poi donare a un ente di beneficenza? Quanto più si dona, più hai possibilità di ottenere un biglietto? Disgustoso. "

Mayah Thomas scrive: "Non ha senso vero? Perché credo che nessuno sarebbe così stupido da farlo? "

Jackie Segers sostiene che le donazioni dovrebbero andare in Africa "in onore di Michael".
"Sarò lieto di donare poi, anche se non posso partecipare", ha detto.

Ben Baggins ha espresso la sua "indifferenza più profonda e più sincera".
"Io do i miei soldi direttamente in beneficenza", ha aggiunto.
Natascha Derycke ha bollato la vicenda "così triste".

La Echo ha contattato la Global Live e riferito al PR della società Franklin Rae. Il portavoce ha affermato che non era a conoscenza della situazione e che non è in grado di commentare.
Il Millennium Stadium è di proprietà della WRU. (Welsh Rugby Union)
Un portavoce ha detto: "Noi, come al solito, faremo in modo che tutta la distribuzione dei biglietti sia conforme agli obblighi dello stadio".

Ha insistito che sarà l'unica azienda promotrice, aggiungendo:"Faremo in modo che il promotore sia a conoscenza delle preoccupazioni sollevate in relazione alla vendita e la distribuzione dei biglietti per il concerto"
yourcardiff.walesonline.co.uk/2011/07/27/anger-at-michael-jackson-tribute-concert-ticketing...


-----------

da Niki64.mjj

Il teaser del Tributo :



www.youtube.com/watch?v=vZv59R9fyrE


--------



Aggiornamento 05/08/ 2011

La messe in vendita dei biglietti per lo spettacolo è stata rimandata. Gli artisti che prenderanno parte al tributo non sono ancora stati annunciati.


---

Questo il messaggio apparso sul sito dei promotori del concerto , la GlobaLive Events :

Gli organizzatori del Michael Forever Tribute Concert sono molto consapevoli delle aspettative dei fans, che hanno aspettato più di due anni per un evento che farà giustizia all'eredità musicale di Michael. Alcuni dei nomi più grandi nella musica hanno già firmato ed altri stanno cercando di disdire altri impegni per esserci.
Il Presidente del Global Live Events Chris Hunt ha detto "annunceremo un'incredibile schieramento molto presto. Il periodo di prevendita è stato messo in attesa, perché vogliamo che le persone sappiano chi andranno a vedere. Tra oggi e ottobre aggiungeremo continuamente nomi per lo schieramento che annunceremo man mano. Gli appassionati di musica di Michael avranno il concerto che stavano aspettando."


--------


Aggiornamento 06/08/2011 da Modesty


Tributo a Michael Jackson, c'è il primo cantante

Al concerto-tributo concepito dalla famiglia di Michael Jackson e che si svolgerà il prossimo 8 ottobre al Millenium Stadium di Cardiff spunta il primo nome.
A due settimane dall'annuncio, che ha lasciato i media freddi ed è stato criticato da due fratelli del defunto Re del Pop, Jermaine e Randy, ecco dunque la prima firma sul cartellone.
Si tratta di Craig David, trentenne cantante britannico che nel 2000 fece gridare al miracolo per il suo album d'esordio "Born to do it" ma le cui quotazioni sono successivamente diminuite.
Il suo ultimo album, "Signed sealed delivered" del 2010, ha ottenuto il numero 13 nel Regno Unito mentre negli USA non è riuscito ad entrare in chart.
L'artista R&B di Southampton ha detto: "Ho l'onore d'annunciare che mi esibirò, al fianco di alcuni tra i più grandi artisti del mondo, al concerto in omaggio a Michael Jackson".

Probabilmente iniziative simili che precedentemente si sarebbero dovute svolgere a Vienna, Roma e Londra e che finirono in flop non c'entrano, ma curiosamente l'inizio della prevendita, atteso per lo scorso 4 agosto, è stato congelato.
La giustificazione proviene da Chris Hunt, presidente di Global Live Events, il quale ha affermato: "Presto annunceremo un cartellone incredibile.
Abbiamo fermato le registrazioni solo perché vogliamo che la gente sappia chi andrà a vedere". Jermaine e Randy avevano detto: "Pensiamo sia impossibile aderire a questa manifestazione che avrà luogo negli stessi giorni che vedranno svolgersi processo penale per accertare le cause della sua morte.
Come tutti saprete, le udienze prenderanno il via il prossimo 20 settembre, mentre il concerto di Cardiff è stato programmato per l'8 ottobre.
Alla luce di questo aspetto, troviamo inappropriato farci coinvolgere in un evento tanto temporalmente inopportuno".

rockol.it


------------


Aggiornamento 09/08/2011 da Dayna87

La madre di Michael Jackson ha personalmente chiesto a una serie di star, come Christina Aguilera, Usher, Jay-Z, Justin Bieber e Kanye West di esibirsi in ricordo della morte del figlio.
La madre del defunto re del pop e i suoi fratelli La Toya, Tito, Jackie e Marlon hanno recentemente

annunciato che alla fine dell'anno in Inghilterra verrà organizzato un grande show in favore del re del pop.
Secondo fonti attendibili, la Jackson avrebbe personalmente contattato una serie di grandi nomi della musica, chiedendo loro di esibirsi in ricordo del figlio. Sta ancora aspettando le loro conferme.
«Fonti legate all'organizzazione dell'evento ci hanno detto che personalità di spicco come Jay-Z, Kanye West, Cee Lo, Chris Brown, Justin Bieber, Christina Aguilera, Usher e Bruno Mars hanno ricevuto personalmente l'invito da parte della Jakcson ad esibirsi, proponendo ciascuno uno o due canzoni del repertorio del re del pop», cita TMZ.
Il sito riporta che Bieber, Mars e Brown avrebbero già «gentilmente declinato» l'invito, mentre Cee Lo sembra abbia dato la conferma della sua partecipazione al grande evento.
La Jackson ha promesso di garantire alle star che parteciperanno trasporto e sistemazione di gran lusso.
I biglietti dello spettacolo però non sono ancora in vendita perchè gli organizzatori preferiscono confermare l'intero cast prima di aprire i botteghini.
Il concerto dovrebbe svolgersi l'8 ottobre a Cardiff, nel Galles.

spettacoli.tiscali.it/gossip/feeds/11/08/09/t_45_20110809_CMGcf856ed6-aab5-4da6-a814-646ae95af465.htm...



da 4everMJJ

Katherine ha mandato un bell'invito personale ad ogni cantante contattato:


...sua madre, Katherine, ha chiesto ad alcune fra le più grandi star della musica di esibirsi.

L'elaborato invito recita: "Mio figlio era un fan del tuo lavoro e sarebbe un onore per noi che tu facessi parte di questo evento storico. La musica sarà fornita da musicisti esperti, compresi i membri della band di Michael.Vorremmo che tu selezionassi uno o due dei tuoi brani preferiti di Michael Jackson per cantarlo quel giorno in onore di mio figlio".

Degli invitati, Kanye West si dice sia in lista per l'evento, come il cantante soul britannico Craig David e Cee Lo Green, mentre di Christina Aguilera si dice stia cercando di esserci.

Altre star, tra cui Chris Brown, Justin Bieber e Bruno Mars hanno riferito di aver dovuto rifiutare rispettosamente i loro inviti, a causa di conflitti di programmazione.


Più nomi della lista dovrebbero essere confermati nei prossimi giorni. Si prevede inoltre che molti della famiglia di Michael saranno sul palco durante l'evento.

www.tourdates.co.uk/news/19522-jay-z-and-kanye-west-lined-up-for-jackson...


Questa è la foto dell'invito di Kanye West: oltre a quanto riportato dall'articolo dice che sarà riservato un trattamento di prima classe e che ringrazia per la considerazione e spera di vederlo l'8 di ottobre.



I biglietti per l'evento non sono ancora in vendita, ma i promotori dicono che saranno disponibili una volta completata la lista dei partecipanti.

www.mjnewsalerts.com/2011/08/10/katherine-jackson-courting-massive-stars-for-mj-...

------------


Aggiornamento 11/08/2011 da 4everMJJ e aurora.69

I fans di Michael Jackson negli Stati Uniti NON devono attraversare l'oceano per vedere il Concerto Tributo Live a MJ nel mese di ottobre... TMZ ha saputo che ci sono progetti in cantiere per mostrarlo in streaming in diversi grandi stadi in tutto il paese.

TMZ ha parlato con un rappresentante della Global Live - la società dietro l'evento - che ci dice che i produttori stanno lavorando con diverse major degli Stati Uniti nella speranza di trasmettere l'evento in schermi giganti per dare al pubblico l'esperienza del concerto, senza dover andare fino in Galles (è un paese in Europa!).

Ci è stato detto che nulla è stato finalizzato... ma la Global Live sta attivamente cercando di sistemare l'affare.
www.tmz.com/2011/08/10/michael-jackson-tribute-wales-concert-plot-to-invade-america-livestream-united-states-arenas-stadiums-big-screens-glob...


Secondo fonti USA, a Jay-Z, Kanye West, Cee Lo Green, Chris Brown, Justin Bieber, Christina Aguilera, Usher e Bruno Mars è stato chiesto di partecipare ma alcuni hanno già rifiutato.
Mentre alcuni stanno ancora prendendo in considerazione la richiesta, con la quale si sarebbe loro chiesto di eseguire a Cardiff una o due canzoni di Michael, Bieber, Mars e Brown avrebbero già cortesemente declinato l'invito. Il solo a essersi detto disponibile sarebbe stato, forse lusingato dalla promessa di "viaggio e sistemazione in prima classe", Cee Lo.
www.rockol.it/news-277968/Concerto-per-Michael-Jackson,--vari-artis...



Aggiornamento da 4everMJJ

Los Angeles (CNN) - Gli artisti che hanno firmato per il concerto tributo di ottobre per Michael Jackson sono Christina Aguilera, Leona Lewis, Smokey Robinson, Cee Lo Green e i JLS, hanno detto oggi i promotori alla CNN.

Membri della famiglia Jackson saliranno sul palco l'8 ottobre a Cardiff, Galles, inclusi alcuni dei fratelli di Michael Jackson, "la nuova generazione dei Jacksons", e i 3T, che sono i figli di Tito Jackson.

Anche l'alternative rock band Alien Ant Farm (questi www.youtube.com/watch?v=CDl9ZMfj6aE ) e il cantante britannico R & B Craig David sono nella lista, mentre altri artisti verranno aggiunti nei prossimi giorni, secondo il promotore Global Live Events.

"Questo annuncio è solo l'inizio, ne abbiamo molti di più da annunciare," ha detto il direttore della Global Live Events Paul Ring. "Questo concerto unirà diverse generazioni e generi musicali, ricordando a tutti che straordinario talento fosse Michael".

Con la squadra del "Michael Forever: The Concert Tribute" ormai nota, i fan possono iniziare a "registrare il loro interesse per i biglietti" online su www.michaelforevertribute.com/ da Giovedì (c'è già il countdown, ndt), ha detto il promotore. Una lotteria determinerà quali fan saranno invitati ad acquistare i biglietti, ha detto.

Il concerto nel Wales Millennium Stadium di Cardiff, che può ospitare 75.000 persone, sarà di almeno quattro ore, ha detto l'amministratore delegato della Global Live Events, Chris Hunt.

La matriarca Jackson, Katherine Jackson, e il promotore discuteranno i piani dello show in una trasmissione in diretta sulla CNN lunedì.

Il ritardo ha prodotto lamentele e dubbi espressi sui siti dei fan di Jackson, ma i promotori sperano che la rivelazione dell'elenco dei partecipanti li soddisfi. "I fan della musica di Michael avranno il concerto che stavano aspettando", ha detto Hunt in un messaggio pubblicato sul sito del promotore la scorsa settimana.

Due dei cinque fratelli Jackson, Jermaine e Randy, hanno contestato la tempistica dello spettacolo, diffondendo una dichiarazione forte formulata il mese scorso che riflette una profonda divisione all'interno della famiglia Jackson.

"Vogliamo rendere chiaro che questo non riflette la posizione di tutta la famiglia", hanno detto i due fratelli in una dichiarazione congiunta dopo che la loro madre e quattro fratelli avevano approvato lo show.

"Mentre siamo pienamente d'accordo con lo spirito di un tributo che onori nostro fratello, ci troviamo nell'impossibilità di sostenere un evento che avrà luogo durante il processo penale per la morte di Michael," hanno detto Randy e Jermaine Jackson.

Il processo per omicidio colposo del medico di Michael Jackson, il dottor Conrad Murray, inizierà a settembre e si prevede che continuerà in ottobre.

Mentre Katherine Jackson aveva in precedenza detto che avrebbe partecipato ad ogni giorno del processo di Murray - come ha fatto quando suo figlio è stato processato - il promotore ha detto che la madre di Jackson si recherà in Galles per il concerto.

"Alla luce di questo, sentiamo che non sia opportuno essere coinvolti con un evento così intempestivo e con il suo promotore, la Global Live", hanno detto Randy e Jermaine.

Nella loro dichiarazione dicono che l'idea del concerto di ottobre era stata presentata a tutta la famiglia nel mese di aprile "come idea già in uno stadio avanzato." La decisione di andare avanti con essa "non rispetta opinioni e desideri espressi nei termini più forti" da alcuni membri della famiglia Jackson, hanno detto.

Il Michael Jackson Fan Club ha concordato con i due fratelli, rilasciando una dichiarazione simile.

"Condividiamo le preoccupazioni che questo concerto si svolgerà nel momento più inadeguato, quando l'interesse e l'attenzione di tutti dovrebbe essere focalizzata sulla questione della giustizia. Crediamo che, come affermato da Jermaine e Randy, il tributo più importante che possiamo dare a Michael Jackson in questo momento è cercare la giustizia in suo nome."

I fan di Jackson hanno inviato messaggi sulla pagina Facebook del concerto, contestando i prezzi dei biglietti e il processo per il loro acquisto.

I fan devono registrarsi per avere la possibilità di acquistare un biglietto. Il sito inizialmente diceva che più alto era l'impegno per la beneficienza dimostrato durante la registrazione, migliore erano le loro probabilità di ottenere un buon posto. E' stato poi rivisto dicendo che le donazioni non sono obbligatorie e tutti avranno le stesse opportunità.

Una parte del ricavato dei concerti, in particolare gli impegni dei fans, andrà in beneficenza, a The Aids Project LA e The Prince's Trust, hanno detto i promotori.

Un portavoce del patrimonio di Michael Jackson ha detto il mese scorso che i promotori non hanno mai chiesto o ottenuto il permesso dagli esecutori di utilizzare il nome del cantante pop defunto o la sua immagine.

"La proprietà non è stata contattata e non è coinvolta con la Global Live Events per un concerto tributo nel Regno Unito annunciato oggi," aveva detto il portavoce Jim Bates alla CNN.

edition.cnn.com/2011/SHOWBIZ/Music/08/11/jackson.tribu...

------------------------------------------------------------

The_Moonwalker:

Questa sembrerebbe dunque essere al momento la lista dei partecipanti:

Leona Lewis
Christina Aguilera
Cee Lo Green
Smokey Robinson
JLS
3T e altri membri della famiglia Jackson


In forse:

Craig David
Alien Ant Farm


Secondo i promotori dell'evento, altri artisti verranno successivamente aggiunti.




-------------------------------------


Aggiornamento 13/08/11 da 4everMJJ


I figli di Michael Jackson hanno deciso che vogliono volare in Galles per partecipare al prossimo Concerto Tributo per MJ di persona ... nonostante il parere contrario di due loro zii famosi.

Un rappresentante della famiglia di MJ ci dice, "A Paris, Blanket e Prince è stato chiesto di partecipare al tributo a MJ in Galles e hanno deciso di andare."

Il rappresentante aggiunge, "Sono estremamente eccitati e sperano che avranno l'opportunità di contribuire in qualche modo facendo un discorso. Nulla è stato ancora definito per come loro possano aiutare, ma i ragazzi ci sperano."

Tuttavia ci è stato detto che "Jermaine e Randy stanno contestando la cosa."

Come precedentemente riportato da TMZ, i due fratelli pensano che il momento del tributo sia "inadeguato", spiegando: "Per noi è impossibile sostenere un evento che si svolgerà durante il processo penale che riguarda la morte di Michael. "
www.tmz.com/2011/08/13/michael-jackson-kids-tribute-concert-wales-paris-blanket-prince-jermaine-randy-u...

--------------

Aggiornamento 15/08/11 da 4everMJJ e MJ-inmyheart

Gene Simmons potrebbe partecipare al tributo

Abbastanza ironico - Gene Simmons, che ha definito Michael Jackson un irriducibile pedofilo, si esibirà al Concerto Tributo per MJ.

Katherine Jackson era sulla CNN questa mattina a parlare del concerto, quando i promotori hanno rivelato che i KISS si sarebbero esibiti.

Eppure Gene Simmons ha fatto notizia lo scorso anno - si badi bene, un anno dopo la morte di MJ - dicendo "Non c'è alcun dubbio nella mia mente che abbia molestato quei bambini, nessun dubbio".

Simmons ha continuato dicendo: "I soli riferimenti sessuali mai fatti su Michael Jackson, fatti da chiunque, ovunque nel mondo, sono sempre stati fatti da bambini, e in particolare maschi di solito dai 10 ai 14 anni di età, mai femmine, di quell'età o più grandi, e mai uomini adulti "

Odia l'uomo. Ama la musica.


www.tmz.com/2011/08/15/michael-jackson-tribute-concert-pedophile-kiss-gene-simmons-interview-katherine-jackson-cnn-annou...



In questo articolo di Charles Thomson, proprio all'inizio, sono riportate le altre dichiarazioni di Simmons su MJ:

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9343401


Per quanto riguarda la lista degli artisti, Ivy di MJJCommunity che ha visto il video ha detto che sono stati annunciati altri partecipanti: Pixie Lott, Alexandra Burke e i Diversity (confesso la mia totale ignoranza su costoro).
Sul sito per ora risulta aggiunto solo Smokey Robinson.

Confermati i tre di cui sopra in questo articolo, che dice anche che l'estate di Mj è indignata per l'aggiunta dei KISS alla scaletta e rilascerà una dichiarazione ufficiale entro stasera.

www.stereoboard.com/content/view/167226/9



------------


Aggiornamenti 16/08/11 da 4everMJJ


Comunicato Ufficiale da parte dell'Estate di MJ

Dichiarazione ufficiale di Howard Weitzman a Chris Hunt e Paul Ring della Global Live per conto dell'Estate.





Traduzione del testo :

Egregi Sigg. Hunt e Ring,

Io rappresento gli Esecutori dell'Estate di Michael Jackson. Come tutori legali della proprietà intellettuale di Michael crediamo sia nostro dovere contattarvi direttamente riguardo il crescente numero di questioni sorte nei giorni scorsi. Il mandato dell'Estate è di proteggere, preservare e perpetuare l'eredita di Michael, per questo l'Estate è l'unica entità che può concedere il diritto di usare il nome, l'immagine o ogni proprietà intellettuale di Michael controllata dall'Estate.
Siamo a conoscenza che "Michael Forever" ha il supporto di alcuni membri della famiglia Jackson, inclusi Joseph Jackson, Katherine Jackson, LaToya, Marlon, Jackie e Tito Jackson e abbiamo letto che all'evento si oppongono Jermaine e Randy Jackson.
Siamo particolarmente indisposti dall'annuncio di oggi che il chitarrista dei Kiss Gene Simmons è stato aggiunto per esibirsi al "Michael Forever".
Come penso sappiate, il Sig. Simmons ha fatto molti commenti pubblici denigratori su Michael Jackson dopo la sua morte. E' stato tremendamente imbarazzante che poco dopo che avete annunciato questa "news" che avrebbe partecipato al vostro concerto, TMZ ha postato un articolo facendo notare che il Sig. Simmons aveva chiamato Michael Jackson - l'uomo che vi proponete di onorare - un molestatore di bambini, nonostante il fatto che Michael sia stato assolto da una giuria.
Visto che il "Michael Forever" è stato molto pubblicizzato nei media e nei confronti dei fans non come semplice tributo, ma anche come evento di beneficenza, siamo preoccupati che il concerto sia appoggiato sul buon nome di Michael e sulla beneficenza, quando l'elemento di beneficenza di questo concerto è semplicemente volontario e da aggiungere al prezzo del biglietto. Sembra, dalle vostre interviste e dal vostro sito, che niente del prezzo del biglietto, da 55 a 240 sterline, vada a finire in beneficenza.
Se i ricavi delle vendite dei biglietti non andranno, almeno in parte, agli enti di beneficenza che indicate come supportate da Michael, chi partecipa agli incassi dei biglietti oltre alla Global Live Events? L'Estate gradirebbe sapere nello specifico quali altri individui o compagnie sono a fianco a voi nella divisione dei ricavi che sarebbero realizzati dalla vendita dei biglietti a coloro che vorrebbero tributare in qualche modo Michael Jackson.
E' stato portato alla nostra attenzione nei giorni scorsi, da parte di fans indignati, che come parte della vostra politica riguardante i biglietti, non potete garantire gli artisti annunciati se "il 50% o più del numero degli artisti sotto contratto si esibiranno, il concerto ci sarà e non saranno offerti rimborsi". E' una preoccupazione per noi che i leali fans di MJ pagheranno per i biglietti e non riceveranno tutti i vantaggi, e neanche potranno avere un rimborso se certi artisti per cui hanno pagato cancelleranno la loro partecipazione.
Michael Jackson si è sempre assicurato che i suoi fans potessero godere di esperienze di concerto spettacolari che avrebbero ricordato per il resto della loro vita. Inoltre ha sempre trattato i suoi fans con il massimo rispetto. Alla luce delle questioni sollevate sopra e la confusione che circonda l'"evento", siamo estremamente preoccupati per l'eredità di Michael, per i fans e il pubblico. Crediamo che la Global Live dovrebbe occuparsi delle nostre preoccupazioni e di quelle dei fedeli fans di Michael su "Michael Forever" prima possibile.



Dichiarazioni da MJJCommunity sull' "evento" :


Per le ultime due settimane MJJComunity ha mantenuto una posizione neutrale nei confronti del Michael Forever Tribute per il nostro amore e rispetto per Katherine Jackson. Gli sviluppi del 15 agosto e l'annuncio dei Kiss come artisti al Michael Forever Tribute non ci hanno lasciato altra scelta che esprimere le nostre preoccupazioni.
Come molti dei fan avevano già messo in chiaro, il periodo del concerto a metà del processo per omicidio colposo di Michael Jackson e l'esorbitante e discutibile gestione dei prezzi e delle donazioni erano anche altre nostre principali preoccupazioni come MJJC. Anche se siamo felici di vedere qualunque artista fare un tributo a Michael, non eravamo abbastanza soddisfatti del calibro degli artisti annunciati. Ma niente è stato più fastidioso del coinvolgimento di Gene Simmons (Kiss), che in più dichiarazioni aveva detto che considerava Michael Jackson colpevole di aver molestato dei bambini.
Non c'è nessuna giustificazione per il coinvolgimento di Gene Simmons in un tributo che dovrebbe onorare Michael e dove i suoi figli saranno presenti, dato che Gene Simmons ha dichiarato: "Non c'è alcun dubbio nella mia mente che abbia molestato quei bambini. Nessun dubbio. "(Intervista a Classic Rock Magazine), "I figli di Michael... nessuno dei quali è biologicamente suo" (Gene Simmons Facebook) e ha affermato che Michael prendeva ragazzi minorenni dal Brasile (Dean Blundell Show). Inoltre solo l'annuncio della sua partecipazione ha portato ancora una volta tutte queste dichiarazioni negative all'attenzione principale dei media. La Global Live Events è colpevole di non aver fatto i compiti (non essersi informata, ndt) e di aver ancora una volta contribuito a trascinare il nome di Michael nel fango. Questo è qualcosa di cui non abbiamo bisogno, soprattutto non subito prima del processo a Conrad Murray.
Vogliamo far sapere che noi, come MJJC, non supportiamo il Michael Forever Tribute per i motivi di cui sopra. Esortiamo i fans a non partecipare e fare una dichiarazione agli organizzatori per mostrare che non siamo soddisfatti delle condizioni di questo tributo e di come la memoria di Michael viene trattata.

Cordiali saluti

MJJCommunity.com




Dichiarazione di Gaz, l'amministratore di MJJCommunity:
Ho sentito che Gene Simmons e i Kiss sono stati esclusi (non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei promotori, ndt).
Questo non cambia la nostra posizione su questo evento.
La Global Live si suppone debba onorare l'eredità di Michael in ogni modo possibile.
Non è così.
Il suo disprezzo per la reputazione di Michael è chiaro. E' anche chiaro che non dovrebbero in alcun modo organizzare un tributo in nome di Michael Jackson.
Quindi la posizione di MJJCommunity non cambierà fino a quando questo tributo non verrà annullato.
Troviamo deplorevole che una tale organizzazione abbia fatto un così deprecabile numero di errori, dalla tempistica di assegnazione dei biglietti all'elenco degli artisti.
Questo evento non ha a cuore l'interesse dei fans in quello che sta facendo. E' chiaro che non ha neanche quello di Michael.

Saluti

Il Team di MJJC


www.mjjcommunity.com/forum/threads/118247-MJJC-Official-Statement-about-Michael-Forever-Tribute-Tribute-discussion-Estate-statem...


Ufficiale: I Kiss, e quindi Gene Simmons, NON parteciperanno al tributo

I promotori del Michael Jackson Tribute Concert hanno sentito i fans forte e chiaro - Gene Simmons, che ha accusato Michael di essere un pedofilo, e la sua band Kiss, sono stati eliminati dalla lista.
C'è stata una raffica di critiche dopo che TMZ ha postato la storia che Gene aveva detto l'anno scorso, "Non c'è alcun dubbio nella mia mente che abbia molestato i bambini. Nessun dubbio."
I promotori dicono a TMZ, "Abbiamo ascoltato i fan di Michael e siamo grati di essere stati allertati su queste affermazioni sfortunate di Gene Simmons. Date le circostanze siamo pienamente d'accordo che anche se i KISS sono una band che Michael ammirava non abbiamo altra scelta che rescindere il nostro invito per la loro partecipazione nel nostro concerto tributo".
L'Estate aveva scritto una lettera ai promotori di ieri, esprimendo il loro disappunto che i Kiss si esibissero al concerto.

www.tmz.com/2011/08/16/kiss-dropped-michael-jackson-tribute-concert-gene-simmons-pedophile...
_________________________________________________


Aggiornamento del 17/08/11 di JIre
MJJCommunity ha scritto una lettera aperta al promoter del tributo di Cardiff, la Global Event alla quale stanno aderendo tutto i fanclub/forum del mondo.

Questa la versione definitiva:

_________________________________________________


Aggiornamento del 21/08/11 di 4everMJJ

La lettera è stata inviata: MJJCommunity ha atteso le adesioni da tutto il mondo per diversi giorni prima di mandarla e hanno aderito da tutta Europa e dal resto del mondo.

Intanto gli organizzatori stanno andando avanti con il "tributo".
Un articolo della BBC che riepiloga gli eventi ed aggiorna la situazione:
I biglietti per il tributo a Michael Jackson a Cardiff saranno in vendita la prossima settimana nonostante le critiche alla manifestazione, ha detto il consulente per la promozione con sede nel Regno Unito.
Paul King ha detto che il piano era che i biglietti andassero in vendita al pubblico alle 09:00 ora di Londra (le 10 in Italia, ndt) mercoledì mattina.
Venerdì il sito musicale Stereoboard UK ha definito il concerto "un petardo bagnato" (letteralmente un fiasco, ndt) e mette in dubbio che possa avere luogo.
Ma Mr King ha insistito: "Il concerto sta andando avanti."
Il concerto dell'8 ottobre Michael Forever al Millennium Stadium è stato annunciato dai produttori Global Live Events lunedì 25 luglio, ma da allora è stato perseguitato dalle polemiche.
Nonostante resoconti che la madre Katherine Jackson, la sorella La Toya e fratelli Tito, Marlon e Jackie approvano l'evento, gli altri fratelli del cantante defunto Randy e Jermaine lo hanno etichettato come "inappropriato" e "inopportuno".
Giovedì la notizia che la rock band Kiss era stata eliminata dalla lista degli artisti, dopo aver definito la star un molestatore di minori, ha indotto Jermaine Jackson a dire: "Questa cattiva gestione rafforza la mia opinione che questo promotore sta sbagliando tutto".
In risposta l'amministratore delegato della Global Events Live Chris Hunt ha definito l'ingaggio dei Kiss una "svista".
E in un articolo pubblicato sul suo sito web Stereoboard UK ha affermato:
- i più grandi fan forum online di Michael Jackson stanno invitando i fan a boicottare lo spettacolo
- il processo per l'acquisto dei biglietti era stato mal pubblicizzato e gestito, con il processo di registrazione esteso di ulteriori 72 ore
- la lista dei partecipanti era simile a "un glorioso vincitore di X-Factor"
- l'ingaggio e la conseguente cancellazione dei Kiss dalla lista è stato un "errore"

"Guardando tutti i fatti e prendendo in considerazione tutto, è più che giusto che i fans non siano contenti dei promotori o del concerto", dice l'articolo.
"Quello che avrebbe potuto essere spettacolare ora sembra un petardo bagnato. Mal eseguito e senza il necessario supporto dall'Estate, necessario per renderlo un successo."
Alla Global Live è stato chiesto di rispondere a queste critiche.
Mr King, il quale ha detto di essere stato recentemente ingaggiato per l'evento per occuparsi della pubblicità e della produzione fisica dello show, ha risposto alle contestazioni della poca pubblicità per la vendita dei biglietti.
"Non era mai stata prevista alcuna pubblicità fino a quando i biglietti non fossero in vendita", ha detto.
"Il processo [online] di registrazione era per permettere ai fans appassionati la possibilità di acquistare i biglietti prima."
Mr King ha confermato: "I biglietti andranno in vendita la prossima settimana.
"Il processo di registrazione si chiuderà alla mezzanotte di domenica e speriamo di processare tutte le registrazioni in un periodo di 24 ore.
"Il piano attuale è che i biglietti vengano messi in vendita al pubblico alle 9 la mattina di mercoledì."
Contattata per le critiche al concerto una portavoce del Millennium Stadium ha risposto dicendo: "Non è una preoccupazione che abbiamo. Continuiamo a fare quello che dobbiamo fare dietro le quinte per mantenere i nostri impegni per il concerto."
Christina Aguilera e Leona Lewis prenderanno parte allo spettacolo.
Altre star in lista per apparire comprendono Cee Lo Green, Smokey Robinson, la boy band JLS e i 3T, nipoti di Jackson.

www.bbc.co.uk/news/uk-wales-south-east-wales-14598325


Ora voglio farvi notare come hanno cambiato la frase introduttiva degli artisti sulla pagina ufficiale FB:


Acts performing their own hits as well as Michael’s biggest hits include

3T
Alexandra Burke
Alien Ant Farm
Cee Lo Green
Christina Aguilera
Craig David
Diversity
Jackson Brothers
JLS
Leona Lewis
Pixie Lott
Smokey Robinson


.... stay tuned for some big announcements coming soon....


"Gli artisti che eseguiranno le loro hit oltre alle più grandi hit di Michael includono"


www.facebook.com/M4Tribute?sk=app_190322544333196#!/M4Tribute...

___________________________________________

Aggiornamento 22/08/11 di Valerie77 e Niki64.mjj

Ultime notizie: Beyoncè apparirà nel Tributo Michael Forever! Un'unica, mai vista prima, esibizione di Beyoncè, in una delle sue canzoni preferite dei Jackson 5, verrà mostrata al concerto dell'8 Ottobre! Fan di lunga data di Michael, Beyoncè voleva davvero essere coinvolta in questo tributo. A causa di problemi di programmazione non potrà essere lì di persona, ma questa performance è da non perdere!
www.facebook.com/M4Tribute?sk=wall&filter=2


Aggiornamento 22/08/11 di Niki64.mjj

I figli sarebbero obbligati da contratto con al Global Live a partecipare al tributo
blogs.laweekly.com/westcoastsound/2011/08/the_michael_jackson_tribut...


Aggiornamento 23/08/11 di 4everMJJ

Dalla pagina facebook dell’evento in risposta alle domande dei fan:
"Giusto per confermare che una selezione di canzoni di Michael sarà eseguita lungo tutta la sua carriera, così come alcune canzoni dei Jackson 5"

Aggiornamento del 24/08/11 di 4everMJJ

L'Huffington Post, a seguito di tutte le polemiche nate intorno a questo "tributo" e soprattutto dopo la lettera inviata da ben 35 fan club di MJ da tutto il mondo per la sua cancellazione, ha lanciato un sondaggio per sondare il pensiero dei fans sull'opportunità o meno di questo tributo.
Se siete interessati a votare cliccate sul link e scegliete la vostra opzione (con la prima chiedete la cancellazione del tributo per la cattiva gestione, con la seconda volete che il tributo resti e dichiarate che i fan club hanno troppe pretese, nella terza dovete specificare gli eventuali altri motivi).

La turbolenta saga del concerto tributo a Michael Jackson, "Michael Forever: A Tribute Concert", è tutt'altro che finita.
Il concerto, che si prevede caratterizzato da esibizioni di Chistina Aguilera, Smokey Robinson, Cee Lo Green e un numero di Beyonce via satellite , è stato censurato da una coalizione di 35 fan club di Michael Jackson, che citano una serie di rimostranze. Parte delle lamentele riguardano la data dell'8 ottobre che coincide con il processo al medico di Jackson, il dottor Conrad Murray, per l'omicidio colposo dell'artista defunto. La pagina Facebook di un gruppo di fan ha una foto della lettera inviata agli organizzatori dei concerti, la Global Live Events, che recita, "Dal periodo di questo tributo, nel bel mezzo del processo al dottor Murray, ai prezzi dei biglietti, al mistero di quali enti di beneficenza riceveranno le donazioni, all'inesistenza di garanzie suoi performer, l'aggiunta di Gene Simmons e il disonorare, di conseguenza macchiare, l'eredità di Michael Jackson è stata semplicemente l'ultima goccia".
Il concerto ha fatto notizia la scorsa settimana quando la Global Live Events ha tolto i Kiss dalla lista a causa dei commenti del bassista Gene Simmons a Classic Rock Magazine riguardo il processo a Jackson nel 2005 per molestie su minori. Simmons ha detto alla rivista "beh, sai, dove c'è fumo c'è arrosto. Non c'è alcun dubbio nella mia mente che abbia molestato i bambini. Nessun dubbio".
Reuters riporta che "gli avvocati del patrimonio di Jackson hanno anche espresso preoccupazione la scorsa settimana sul concerto previsto, che è sostenuto dalla madre del cantante Katherine e molti dei suoi figli, ma non dai fratelli Jermaine Jackson e Randy Jackson."

www.huffingtonpost.com/2011/08/23/35-michael-jackson-fan-cl_n_934...

Aggiornamento del 24/08/11 di Niki64.mjj

Gli organizzatori del concerto di Jackson entrano in contatto con i fans scontenti

LOS ANGELES (Reuters) - Gli organizzatori di un controverso “Michael Jackson Tribute” hanno detto martedì che stanno andando avanti con l'evento, ma offrono ai fan scontenti la possibilità di rendere pubblico le loro preoccupazioni attraverso una “conference call” globale.
"Andiamo avanti al 100 per cento”. Continueremo ad annunciare i nomi per la line-up. Stiamo procedendo e ora cercheremo di affrontare le questioni che sono state sollevate dai fans," ha detto alla Reuters Juliette Harris, portavoce della Global Live.
Harris ha detto ai membri dei Jackson fan club che saranno invitati a partecipare ad una “conference call” Martedì, 30 agosto, nella quale i promotori del tributo dell’ 8 ottobre a Galles, cercheranno di placare le loro preoccupazioni.
Circa 35 club fan di Jackson hanno chiesto di revocare il concerto tributo al cantante di "Thriller" , dicendo che è "destinato a fallire". Sono insoddisfatti per la confusione delle donazioni caritatevoli dalle entrate dei biglietti, dalla tempistica del concerto durante il processo per omicidio colposo a Los Angeles del medico di Jackson, e dall'invito (ora ritirato) al rock band Kiss.
Gene Simmons, leader dei Kiss, ha in passato chiamato Jackson un molestatore di bambini. Il cantante pop, morto a Los Angeles nel giugno 2009 all'età di 50 anni, è stato prosciolto da ogni accusa in un processo del 2005 per abusi sessuali su minori.
Anche gli avvocati dell’Estate di Jackson hanno espresso preoccupazione per il tributo, che è sostenuto dalla madre del cantante Katherine, e da molti dei suoi figli, ma non dai fratelli Jermaine e Randy Jackson.
Christina Aguilera, Cee Lo Green e Smokey Robinson, così come alcuni interpreti britannici si esibiranno al tributo con canzoni di Jackson e con il proprio materiale. Anche Beyoncè apparirà via satellite con una cover di una hit di Jackson.
Harris ha detto che molti altri artisti saranno annunciati a breve. Dice che non aveva visto la lettera aperta dei fans club, [SM=g27816] ma gli organizzatori vogliono rispondere la settimana prossima in una “conference call” ad alcune delle questioni che sono emerse.
I biglietti per lo spettacolo presso i 75.000 posti del Millennium Stadium di Cardiff, Galles, vanno da £ 55 a 240 sterline (circa $ 90 - $ 390) e andranno in vendita da mercoledì.

www.baltimoresun.com/entertainment/sns-rt-us-mitre77l78c-20110822,0,47346...
________________________________________________________


Aggiornamenti 25/08/11 di 4everMJJ

I biglietti sono stati messi in vendita anche tramite viagogo. Questo è ciò che scrive il sito come presentazione:

La morte di Michael Jackson, il re indiscusso del pop, ha scioccato il mondo. "Il Tributo - In memoria di Michael Jackson" è un concerto che onora la vita e il lavoro di Michael Jackson. Il fratello di Michael Jackson, e membro dei Jackson 5, Jermaine Jackson sta organizzando questo tributo per Michael Jackson insieme ad altri membri della famiglia Jackson. I fan di Michael Jackson con i biglietti per il concerto tributo si possono aspettare di vedere uno spettacolo che celebra i più grandi successi del Re del Pop. Quindi assicuratevi di ottenere il vostro biglietto per "Il Tributo - In memoria di Michael Jackson" così anche voi potete celebrare il Re del Pop.
www.viagogo.co.uk/Concert-Tickets/Rock-and-Pop/Michael-Jackson-Tribute...
Qui i biglietti:
www.viagogo.co.uk/Concert-Tickets/Rock-and-Pop/Michael-Jackson-Tribute-Tickets/...



I biglietti per il concerto tributo Michael Forever, previsto per l'8 ottobre al Millennium Stadium, non sono riusciti a fare il tutto esaurito dopo il loro primo giorno di vendite.
I promotori avevano cercato di pubblicizzare in modo martellante il concerto, ma c'è stata una chiara mancanza di domanda per i biglietti, dato che i fans di MJ hanno contestato la gestione di quello che doveva essere "il concerto tributo ufficiale a Michael Jackson".
Ma la Global Live Events era convinta che lo spettacolo avrebbe fatto il tutto esaurito e ha persino sostenuto che erano nella posizione esatta che avevano sperato per quanto riguarda la vendita dei biglietti - nonostante in precedenza avessero detto "I biglietti per il concerto sono previsti in esaurimento molto presto dopo che saranno messi in vendita".
Paul Ring, direttore della GLE, ha dichiarato: "Il processo di registrazione ha visto la prenotazione di circa 26.000 biglietti. La vendita dei biglietti ha aperto solo per un breve periodo, ma sappiamo che il sistema è andato in crash ad un certo punto. Speriamo di aver venduto circa il 50% dei biglietti per il fine settimana, che è esattamente quello che avevamo previsto. Prevediamo il sold-out entro la fine del mese. Con un evento come questo è difficile ottenere la conferma da così tante star, ma una volta che alcuni hanno confermato è come un effetto domino. Saranno annunciati altri tre grandi artisti nel prossimi giorni e una volta che saranno fatti i nomi la vendita dei biglietti accelererà ancora di più. Sappiamo che i fan stanno facendo un po’ una scommessa a comprare i biglietti ora, ma io incoraggio le persone ad ottenere i propri biglietti ora piuttosto che aspettare, in modo da ottenere i posti migliori".
I coordinatori sotto tiro hanno continuamente parlato alla stampa del loro concerto nel tentativo di pubblicizzarlo e promuoverlo il più possibile, ma i fan possono aver iniziato a chiedersi quanta verità ci sia nelle loro rassicurazioni ripetute che il concerto sarà un successo da tutto esaurito, dopo strafalcioni tipo il loro dubbio sistema di donazioni in beneficenza.
La filiale di Cardiff di Ticketline ha dichiarato alla stampa che, sebbene alcuni biglietti siano stati venduti, non c'era una grande domanda - mentre i biglietti per il concerto tributo della Principessa Diana sono andati sold-out in 20 minuti, e quelli per Freddie Mercury in 2 ore.

www.stereoboard.com/content/view/167417/9

________________________________________________


Aggiornamento 25/08/11 di Niki64.mjj

Dalla pagina facebook dell’evento: Ne-Yo si aggiunge alla lista dei partecipanti.



Aggiornamento 26/08/11 di 4everMJJ

I fratelli che aderiscono al tributo, Jackie, Tito e Marlon, hanno dichiarato a Billboard:
"Quando siamo stati contattati per fare questo spettacolo, abbiamo pensato che fosse importante per noi dire di sì dato che nostra madre appoggiava questo evento e abbiamo voluto sostenerla in questo tributo per nostro fratello Michael. Riteniamo che questo tributo sarebbe qualcosa di cui Michael sarebbe fiero. So che nostra madre è entusiasta che possiamo di condividere questo evento speciale con lei, così come tutti i fan di Michael. Non vediamo l'ora di vedervi tutti lì".


----------------------------------------------------------------

Aggiornamento 29/08/11 di Victoryfan


Secondo l'Associated Press, Janet Jackson ha affermato di non volere assistere al concerto tributo previsto per il fratello maggiore Michael in Galles, perché lo spettacolo coincide con il processo che vede imputato C. Murray. Janet ad ogni modo non ha criticato lo show come i suoi fratelli, Randy e Jermaine, ma cita il caso giudiziario come causa della sua assenza.

www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5hdJxt1UQuIpgxqE2SzrZrtxMh9jQ?docId=c81f403074804712a7...

_______________________________________

Aggiornamento 08/10/11 di 4everMJJ

Il programma del concerto:

1 : NE-YO : "BILLIE JEAN"

2 : NE YO : - "THE LADY IN MY LIFE"

3 : JLS : - "THE WAY YOU MAKE ME FEEL"

4 : JLS & THE JACKSONS : - "BLAME IT ON THE BOOGIE"

5 : THE JACKSONS : - "SHAKE YOUR BODY"

6 : JAMIE FOXX WELCOME + JAMIE FOXX : - "ROCK WITH YOU"

7 : ALIEN ANT FARM : - "SMOOTH CRIMINAL"

8 : ALIEN ANT FARM : - "P.Y.T. (PRETTY YOUNG THING)"

9 : LEONA LEWIS : - "STRANGER IN MOSCOW"

10 : LEONA LEWIS : - "I'LL BE THERE"

(Tiens, Charlotte Church vient parler)

11 : CRAIG DAVID : - "HUMAN NATURE"

12 : DANCERS : MEDLEY - "CAN YOU FEEL IT/ SHOW ME THE WAY TO GO/ SMOOTH CRIMINAL/DANGEROUS/ THRILLER" (OB) (Chorégraphies de FRANK GATSON)

13 : SMOKEY ROBINSON : - "SHE'S OUT OF MY LIFE"

14 : GLADYS KNIGHT : - "BELIEVE IN YOURSELF"

15 : JAMIE FOXX PRESENTS THE JACKSON KIDS (PRINCE, PARIS & BLANKET)

16 : BEYONCÉ - "I WANNA BE WHERE YOU ARE"

17 : GLADYS KNIGHT & SMOKEY ROBINSON - "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"

18 : 3T & TITO JACKSON : "WHY" / "THIS PLACE HOTEL"

19 : DANCERS : MEDLEY - "JAM/ BLACK OR WHITE/ REMEMBER THE TIME/ BEHIND THE MASK"

20 : LaTOYA JACKSON - "IN THE CLOSET" / "JAM"

21 : CEE LO GREEN : - "I CAN'T HELP IT"

22 : CEE LO GREEN - "YOU CAN'T WIN"

23 : CHRISTINA AGUILERA - "SMILE"

24 : CHRISTINA AGUILERA + DANCERS - "DIRTY DIANA"

25 : PIXIE LOTT - "I WANT YOU BACK"

26 : PIXIE LOTT - "YOU ARE NOT ALONE"

27 : YOLANDA ADAMS - "EARTH SONG"

28 : YOLANDA ADAMS - "ANOTHER PART OF ME"

29 : ALEXANDRA BURKE - "WHO'S LOVIN' YOU"

30 : ALEXANDRA BURKE - "SCREAM"

31 : JENNIFER HUDSON - "LEAVE ME ALONE"

32 : JENNIFER HUDSON - "GONE TOO SOON"

33 : GOSPEL CHOIR : - "GONE TOO SOON [REPRISE]"

34 : JAMIE FOXX + THE JACKSONS + JLS : - "DON'T STOP 'TIL YOU GET ENOUGH"

mjfrance.com/actu/post/2011/10/08/Le-programme-de-Michael-Forever-Tribute...

PER SEGUIRE I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI CLICCARE QUI

[Modificato da dollarboy77 09/10/2011 11:49]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
22/07/2011 16:04
 
Quota
Post: 1.692
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Sì, avevo proprio letto la notizia stamattina..
Mah..forse questa volta fanno sul serio ( [SM=g27833] ), visto che è prevista anche una conferenza stampa.
Vedremo cosa riusciranno ad organizzare e che tibuto sarà... SE sarà!

22/07/2011 16:35
 
Quota
Post: 4.324
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
[SM=g27828] Se è per questo nel 2009, per il Tribute Concert di Germano e Soci poi abortito, avevano già anche un bel sito e messo in vendita i biglietti, ma alla fine è saltato tutto lo stesso: e la conferenza ci fu proprio per annunciare che non si sarebbe fatto nulla [SM=g27828] .
Voglio proprio vedè stavolta! Sarebbe anche ora riuscissero a secernere qualcosa...
Ma intanto ritirano in ballo un album "a caso", perchè con le loro sole forze ormai è ovvio che non ce la fanno a creare l'evento [SM=g27829]. Comunque son curiosa [SM=g27824] .
[Modificato da (Miss Piggy) 22/07/2011 16:42]
22/07/2011 16:36
 
Quota
Post: 301
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE

Fusse ca fusse la vorta bbona!
22/07/2011 16:49
 
Quota
Post: 2.223
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Mannaggia, lunedì devo partire... non so come sopravviverò senza i dettagli della conferenza stampa della Jackson Family [SM=g27828]

Comunque sarebbe ora che facessero un tributo (se di ciò si tratterà) serio!!



22/07/2011 18:12
 
Quota
Post: 344
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
[SM=x47954] i tributi della Jackson Family [SM=x47954]
ma sarà sicuramente un'altra delle loro bufale che farà la fine delle altre bolle di sapone (per non chiamarle c [SM=g27816] ) [SM=x47958]
22/07/2011 18:21
 
Quota
Post: 2.343
Registrato il: 18/07/2009
Città: LECCO
Età: 56
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Mah, speriamo veramente che sia la volta buona...non che ci creda molto ma nella vita si può sempre cambiare!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
22/07/2011 18:24
 
Quota
Post: 3.881
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Mah..questa famiglia non mi ispira fiducia!
Che sia la volta buona!Vedremo se ci sarà questo tributo!

22/07/2011 19:18
 
Quota
Post: 250
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 63
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Dai......io ci metto la buona volontà [SM=g27811]!!! Voglio provare a dargli fiducia!!
Siete autorizzati ad insultarmi se la mia si rivelerà un' idea balzana..... [SM=x47986]
23/07/2011 00:06
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 21/05/2011
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Mi associo anche io ai vostri commenti... speriamo che questa volta sia la volta giusta! [SM=g27829]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com