Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Un Incontro Casuale :) (in corso, non terminata). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2011 12:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/07/2011 12:32
 
Quota
Come promesos una nuova FF,ecco qui il primo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Ah,il capitolo è un pò lunghetto scusate [SM=g27828]
Buona lettura :)

Capitolo 1
L’inizio

*Punto di vista Michael Jackson *
Salve a tutti,sono Michael Jackson.
Non credo ci sia bisogno di tante presentazioni,ormai tutto il mondo sa di me. A volte le persone sanno più cose di me di quante ne sappia io stesso,strano eh?
Dato che tutti mi conoscono,ma sotto il mio profilo artistico,vi parlerò del vero me,Michael. Non Michael Jackson ma semplicemente Michael,con tutti i suoi problemi e difetti.
Al contrario di quanto può sembrare dalle mie esibizioni sono un ragazzo abbastanza timido e forse anche un po’ troppo. Adoro le cose semplici,secondo me dietro ogni cosa,anche quella che a prima vista può sembrare la più banale,si nasconde qualcosa di magico. Il mondo mi definisce “strano” ma francamente non ho ancora capito a cosa sia dovuto questo mio “soprannome”.
Elizabeth Taylor è la mia migliore amica. Con lei sono davvero me stesso. È una persona fantastica e non mi giudica come fa il resto del mondo.
Volete sapere se ho una ragazza? No,non ce l’ho. Sono solo,solo con me stesso. Ormai la solitudine non mi sembra nemmeno più tanto male,ci sono abituato.
Ma che dico,è bruttissimo essere soli. Sono circondato da persone che farebbero di tutto per me solo perché sono Michael Jackson e per i miei soldi non perché mi vogliono bene. Vorrei essere felice anche io,un giorno. Darei tutti i soldi del mondo per un po’ di felicità ma,essa,non si può comprare purtroppo.
Adesso sono qui,in questa spiaggia della California a guardare il mare,vedere le onde dissolversi contro gli scogli. Ho sempre adorato il mare,non so bene il perché.
Spesso mi ritrovo qui,a piangere pensando alla mia vita come ora. È in questi momenti che vorrei qualcuno al mio fianco,qualcuno a cui confidare le mie paure e con cui superarle.

* Punto di vista Sophie Evans *
Eccomi qui. Il mio nome è Sophie Evans. Vivo a Los Angeles da sempre ed è la città in cui sono nata 22 anni fa. Faccio parte di una famiglia benestante,i miei genitori sono entrambi avvocati. Potrete quindi dedurre che a causa del loro lavoro non sono stati molto presenti per me durante la mia infanzia ed adolescenza. Hanno cercato sempre di conquistare il mio amore con ogni genere di regalo ma non ci sono mai riusciti. L’amore non si può comprare. Fino all’età di 18 ho vissuto con loro ed in seguito mi sono trasferita in una casa al centro di Los Angeles. Sono una ballerina e frequento dall’età di 5 anni una prestigiosa accademia di Los Angeles. Studio danza classica e moderna.
Ora sono qui,su questa spiaggia della California. Ci vengo spesso è un posto molto tranquillo in cui poter pensare liberamente.
Seduto un po’ più avanti di me,sulla sabbia,c’è qualcuno. Sta piangendo,sento i singhiozzi de suo pianto risuonare in questa enorme distesa di sabbia.. Mi avvicino a piccoli passi e poso una mano sulla sua spalla.
-Tutto bene? È un po’ che la sento piangere e iniziavo a preoccuparmi,come sta?

* Punto di vista Michael Jackson *
Sento una mano poggiarsi delicata sulla mia spalla ed una voce femminile, dolce e allo stesso tempo preoccupata, mi chiede se va tutto bene. Mi ha sentito piangere ed è preoccupata per me.
È la prima volta che qualcuno si preoccupa per me quindi sorpreso e grato per questo gesto mi giro verso di lei. Sono camuffato da una sciarpa che mi copre fin sotto il naso quindi non credo riuscirà a riconoscermi o almeno lo spero,sono preoccupato da quella che potrebbe essere la sua reazione nello scoprire chi sono.

* Punto di vista Sophie Evans *
Si è girato verso di me. Lo guardo negli occhi,so chi è. Riconoscerei quegli occhi tra mille. Dalla prima volta in cu lo vidi in tv il suo sguardo mi rimase impresso in mente,non lo dimenticai mai. Ha degli occhi unici,fantastici. Sono così espressivi. Certo di leggervi dentro e vi vedo tanta dolcezza e voglia di vivere. Però,c’è anche un velo di malinconia e tristezza. Credo si senta solo.

* Punto di vista Michael Jackson *
Mi sta guardando dritto negli occhi e io faccio lo stesso. Gli occhi sono lo specchio del’anima e a giudicare dai suoi, mi sembra molto dolce. Però,nei suoi occhi si cela un po’ di rammarico e tristezza,chissà perché.
Sposto il mio sguardo dai suoi occhi a tutta la sua figura. Però,è davvero bella.
Ha dei lunghi capelli biondi lasciati lisci lungo le spalle e dei grandi occhi azzurri,quelli nei quali poco fa mi sono perso letteralmente. È di corporatura magra ed è alta,credo un metro e settanta. Ha un fisico perfetto,devo ammetterlo. Ma che vado a pensare!? Michael,calmati.
Decido di rispondere alla sua domanda,quella in cui mi ha chiesto come stavo..
-È stato molto gentile da parte sua preoccuparsi per me,la ringrazio. Sa non mi capita spesso. Comunque non si preoccupi,solo brutti pensieri..

* Punto di vista Sophie Evans *

Ha una voce molto dolce e sensuale devo ammetterlo. Ma che cavolo mi prende? Lo conosco da meno di un minuto e già penso queste cose,oddio. Ok,Sophie,respira profondamente e scaccia via questi pensieri.
-Posso sedermi anche io qui?
-Certo che può.
-Ah,può fidarsi di me,non dirò a nessuno di averla incontrata Signor Jackson,non si preoccupi..

* Punto di vista Michael Jackson *
Non posso crederci,come ha fatto a riconoscermi?! Però,io non ho paura. La sua presenza,stranamente,mi infonde fiducia. Tolgo la sciarpa.
-Come ha fatto a riconoscermi?
-I suoi occhi,li riconoscerei ovunque. Non ho mai visto occhi più belli dei suoi disse Sophie arrossendo Piacere di conoscerla,il mio nome è Sophie,Sophie Evans.
-Il piacere è mio,Sophie. Chiamami Michael e dammi del tu ok?
-Ehm,ok,va bene Michael.
-Sophie,bel nome… Mi piace tanto..
-Oh,grazie :)
-Di dove sei?
-Sono nata a Los Angeles e ci vivo da sempre.
-Molto bella Los Angeles. Se posso chiedertelo,quanti anni hai?
-Certo che puoi,non preoccuparti. Ho 22 anni comunque. Tu invece?
-Io 29.. Sono un po’ più vecchio di te,eheh
-Ma che vecchio! Sei ancora giovane!
-Eheh,forse hai ragione dopotutto.. :)
-Certo che ho ragione!
-Posso chiederti cosa ci fa una bella ragazza come te tutta sola qui?
-Bella?
Ok,ora cosa faccio?Mi sto mettendo nei guai con le mie stesse mani..Forza Michael,pensa! Devo pur uscire in qualche modo da questa situazione.. Ho trovato!
-Si,bella. Non credo di essere il primo ragazzo a dirtelo no? Comunque non hai risposto alla mia domanda..
-A quanto pare non lo sono abbastanza dato che il mio ragazzo mi ha tradita
-Oh,mi dispiace.. Come l’hai scoperto?Non sei obbligata a rispondere..
-Non preoccuparti,mi fido di te. Non so perché ma sento di potermi fidare cecamente di te.. Comunque tornando alla tua domanda,ero andata a casa sua per prendere alcune cose che avevo dimenticato lì. Avevo una copia delle sue chiavi di casa e dato che bussando non mi ha aperto nessuno ho pensato non fosse in casa. Una volta aperta la porta di ingresso li ho trovati lì,sul divano e..stavano facendo l’amore.. Ho lasciato cadere le chiavi a terra e con occhi lucidi sono scappata ed eccomi qui.. Chissà da quanto tempo mi tradiva..

Poverina,mi dispiace tanto per lei.. Mannaccia alla mia boccaccia,perché glie l’ho chiesto?! Sta per piangere.. Faccio l’unica cosa che avrei potuto fare,l’abbraccio. Cerco di infonderle,con questo semplice gesto,un po’ di forza. Mi dispiace tanto per come sono andate le cose.

* Punto di vista Sophie Evans *
Mi ha abbracciata proprio quando ne avevo più bisogno. È davvero un gravo ragazzo,non mi sbagliavo. Mi chiedo perché i media ce l’abbiano così tanto con lui. Sta sciogliendo l’abbraccio. È arrossito,che dolce.

* Punto di vista Michael Jackson *
Sono arrossito e credo se ne sia accorta. Ho abbracciato milioni di persone nella mia vita ma il suo abbraccio è stato speciale,non so perché.
-Mi dispiace tanto lasciarti proprio ora,Sophie,ma devo andare. Ci rivedremo?
-Certo,con molto piacere Michael..
-Bene

Le ho dato il mio numero di cellulare e lei ha fatto lo stesso. Le ho detto che la chiamerò presto e lei mi è sembrata molto contenta :)
-A presto Sophie
-A presto Michael

La chiamerò presto,molto presto.
[Modificato da maria0881 25/07/2011 11:35]
22/07/2011 12:52
 
Quota
Post: 143
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ottimo inizio povera Sophie che è stata tradita dal suo ragazzo. Dolce come diventa rosso quando la abbraccia e dice che è bella. Ancora presto per dire che si sta innamorando ma da come diventa rossi forse dopo tanti Capitoli nascerà l'amore. Aspetterò con immensa gioia il prossimo per vedere leggere di un prossimo incontro. Baci
23/07/2011 13:26
 
Quota
Nuovo capitolo,buona lettura a tutti :D

Capitolo 2
Di nuovo insieme

* Punto di vista Michael Jackson *
Sono le 8 di mattina,sono sveglio già da un po’. Non riesco a dormire oltre un certo orario,non ci sono mai riuscito. I miei occhi si aprono e non c’è nulla che io possa fare per riaddormentarmi.
Mi affaccio alla finestra della mia casa,anche se non è proprio mia. Vivo ancora con i miei genitori quindi in pratica la casa sarebbe loro. Ho già preparato io stesso i progetti per la mia casa dei sogni e tra breve inizieranno i lavori. In più,tra un anno inizierà il mio nuovo tour,il Bad Tour. Il mio primo Tour da solista.
Volete sapere se l’idea mi agita?Se il fatto di essere solo sul palco mi preoccupa?
No,non ho paura. Io mi sento a mio agio sul palcoscenico,è come una seconda casa per me. La maggior parte della mia vita l’ho trascorsa su di esso e quindi non mi fa nessun effetto.
Oh,ecco Janet. È venuta a fare colazione in cucina.
-Buon giorno sorellina
-Buon giorno a te Mike. Mattiniero come sempre,eh?
-Già.. Sono così prevedibile? Gli chiedo con sguardo confuso
-Un po’!
-Perfetto.. Dico con tono sarcastico..
-Ti vedo pensieroso fratellino,a cosa pensi?
-Niente di importante non preoccuparti. Ora vado a prepararmi,esco a fare due passi.
-Torni in spiaggia?
-Si almeno li sono al sicuro..
-Hai ragione… A dopo fratellino
-A dopo Janet

* Punto di vista Sophie Evans*
Sono sveglia da un bel po’,non avevo molto sonno. Ho appena finito di fare colazione ed adesso mi sto preparando,esco a fare un giro in spiaggia. Ecco qui il dilemma che attanaglia tutte le donne avanti all’armadio,cosa metto? Trovato! Un paio di shorts di jeans ed un top bianco a fascia. Come scarpe dei sandali con cinturino bianchi. I capelli li lascio sciolti e faccio una mezza coda. Per il trucco metto dell’ombretto celeste,matita blu e lucidalabbra naturale brillantinato. Perfetto,sono pronta. Mi guardo allo specchio e devo dire che ho fatto un bel lavoro,sono fiera di me.
Salgo in macchina e mi dirigo alla spiaggia.

* Punto di vista Michael Jackson *
Ho finito di prepararmi e sono in macchina. Sono quasi arrivato. Eccola li,la spiaggia. Parcheggio e scendo dalla macchina. A piccoli passi mi dirigo verso quell’enorme distesa di sabbia. C’è qualcuno in piedi in riva al mare. Mi avvicino ancora e.. No non può essere lei,non ci credo. Invece si,la riconoscerei tra mille è proprio lei. Mi avvicino ancora di più e la chiamo.
-Sophie!

* Punto di vista Sophie Evans *
Sono qui in riva al mare e sento una voce chiamarmi. Quella voce,inconfondibile. Mi giro ed è lui,Michael. È arrivato vicino a me e ora siamo faccia a faccia.
-Anche tu da queste parti,Michael?
-Eh già! Come stai?
-Bene.. Diciamo bene.. Tu invece?
-Oh,lo stesso. Come va con il tuo ragazzo?
-Ora sono ufficialmente single dato che non si è più fatto vivo …
-Mi dispiace per come sono andate le cose..
Ha un espressione davvero dispiaciuta,che dolce che è.. Non voglio che si dispiaccia per quello Stronzo. Si l’ho detto,Stronzo.
-No,non devi dispiacerti.. La vita continua ed evidentemente lui non era il ragazzo adatto a me.. Mi chiedo solo se mai troverò il ragazzo adatto a me.. Comunque ora basta parlare di lui,quello che è successo è successo. Come ho già detto la vita continua..

* Punto di vista Michael Jackson *
È incredibile questa ragazza. Ha una forza d’animo impressionante. Sono sicuro che ci soffre per quello che è successo ma riesce a camuffare tutte le sue paure. È davvero forte. Ed è anche tremendamente carina..
Ok,ora sto esagerando. Cosa mi passa per la testa? La conosco da un giorno e già penso queste cose. Michael,calmati.

* Punto di vista Sophie Evans *
Mi sta fissando da parecchio tempo,credo sia perso tra i suoi pensieri. Ha un espressione così dolce.. Ma che vado a pensare!? Lui è Michael Jackson,posso ritenermi già fortunata per avergli parlato. Però,lui.. Ha qualcosa di speciale. Ora è meglio se lo faccio ritornare alla realtà però ..eheh
-Michael?
-…
-Michael ci sei?
-…
-Michael???
-….
-Michael!
-Oh,si,cos’è successo?
-Ahaha dovresti vedere la tua espressione ora.. Non è successo niente solamente eri perso tra i pensieri .. Ti ho chiamato 3 volte ma non davi segni di vita!
-Oh,scusami,ero sovrappensiero.. Ho un idea…. Ti andrebbe di fare un bagno?
-Ma non ho un costume adesso..
-Nemmeno io,ma possiamo farlo vestiti,no?
-Ok,ci sto! Però ad una condizione..
-Si?
-Dobbiamo tuffarci dagli scogli..
-Ok,va bene.
Raggiungiamo gli scogli e ci arrampichiamo su di essi. Una volta giunti fino alla cima..
-Ok Michael,vuoi tuffarti prima tu?
-Va bene!
Sta togliendo la maglietta e le scarpe ed ora si è tuffato. Ok,senza maglietta è ancora più sexy. Tocca a me.
Tolgo anche io i miei sandali e mi tuffo. Sono contenta di come è riuscito il mio tuffo. Dovete sapere che in passato facevo anche piscina.
-Wow,bel tuffo Sophie!
-Grazie mille Michael,anche il tuo non era male.. Ora però,vediamo se riesci a prendermi.
Appena ho finito la frase ho iniziato a nuotare e Michael cerca invano di raggiungermi.
Ha raggiunto la spiaggia e si è steso sulla sabbia. Lo raggiungo.
-Ok,mi arrendo. Sei bravissima,wow
-Ahahah! Devi sapere che facevo nuoto un po’ di anni fa..
-Wow,complimenti! C’è altro che non so di te?
-Certo! Mmm.. Forse non sai che sono una ballerina
-A dire il vero l’avevo intuito.. Ogni cosa che fai,la fai con una grazia inaudita,quando cammini hai un eleganza impressionante..
-Wow sei un buon osservatore Mike..
-Eh già..È la prima volta che mi chiami Mike..
-Hai ragione.. Se non ti piace dimmelo..
-No,non preoccuparti,anzi. Lo adoro,detto da te assume un suono così dolce!
Gli ho sorriso,non avrei potuto fare altro.
-Ok,Mike,io ora devo andare si sta facendo tardi e tra poche ore ho lezione..
-Capisco.. Allora a presto Sophie..
- A presto Mike
Appena ho finito la frase mi ha dato un bacio sulla fronte.. Gli ho sorriso e ora sto andando verso la macchina..
Salgo e torno a casa. Una volta arrivato preparo qualcosa da mangiare. Finisco di mangiare e guardo un po’ di tv. Sono le quattro e mezza e alle cinque ho lezione quindi prendo tutto l’occorrente,lo metto nel borsone e scendo di casa.
Decido di andare a piedi a lezione tanto non è molto lontano.
Per strada prendo il mio ipod ed ascolto un po’ di musica. Ascolto Mike e penso a poco prima,quando eravamo insieme in spiaggia. Che bello.
Sono arrivata a destinazione. Salgo le scale dell’enorme edificio e raggiungo la stanza in cui farò lezione con le altre. Saluto la mia migliore amica e mi dirigo nello spogliatoio.

* Punto di vista Michael Jackson *
Sono tornato a casa ed insieme alla mia famiglia ho pranzato. Joe,mio padre, non c’era per fortuna.
Sono in giardino,seduto sull’erba a gambe incrociate. Penso,penso a poco fa. È strano come quella ragazza mi sia entrata dentro dopo così poco tempo..

* Punto di vista Sophie Evans *
La lezione è iniziata ed ecco qui la signorina Caroline. È la mia insegnante,una signora sulla quarantina,molto saggia e calma.
Stiamo provando qualche nuovo passo. Vengo ripresa più volte,ho la testa da un'altra parte.
La lezione e finita e sto tornando a casa.
Mi è arrivato un messaggio,è di Michael…
C’è scritto: Oggi è stato bellissimo in spiaggia,mi sono divertito tantissimo ed era tanto che non mi capitava. Grazie,grazie di tutto. Soprattutto,grazie di essere mia amica.. Ti voglio bene,Michael.
Che dolce!! Ora gli rispondo.. : Anche per me è stato bellissimo oggi e ti ringrazio anche io per essere mio amico. Ti sei fidato di me fin dal primo momento in cui mi hai vista e questo conta tanto per me. Ti voglio bene,Sophie.
Passo il pomeriggio a ballare e penso,penso tanto. Chissà cosa mi riserverà il futuro.. Bè,per scoprirlo non mi resta altro che aspettare..
[Modificato da maria0881 23/07/2011 13:27]
23/07/2011 13:37
 
Quota
Post: 146
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Fa certi pensieri che è carina perchè si sta innamorando. Viceversa Sophie dice che è dolce perche si sta innamorando. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
23/07/2011 16:26
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 02/05/2011
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Hey,
Sono contenta che hai già iniziato la nuova FF!! Appena ho visto una tua nuova FanFiction non ho esitato ad aprirla per leggere! [SM=x47983]
Mi piace molto...la storia è molto interessante e scrivi bene [SM=g27823]
Al prossimo capitolo [SM=x47938] [SM=g27838]
02/08/2011 11:55
 
Quota
Ecco qui un nuovo capitolo,buona lettura [SM=g27823]

Capitolo 3

* Punto di vista Sophie Evans *

Al giorno d’oggi tutti parlano dell’amore ma io mi chiedo,cos’è davvero l’amore?
Non lo so. Data la riuscita della mia ultima storia d’amore non lo so proprio.
Sono qui,nel mio letto,alle 7 di mattina ad interrogarmi con questa domanda alla quale non so dare risposta.
Decido di alzarmi e mi dirigo a fare colazione. Accendo la tv e scorro velocemente i canali con il telecomando..
Non c’è niente di interessante come sempre,soliti programmi inutili.
Vado a prepararmi ed esco a fare una passeggiata al parco.
Sapete,questo posto mi piace. Qui sono libera di pensare,pensare senza limiti e barriere dando sfogo alla mia fantasia.
Il mio primo pensiero si dirige a Michael ed al giorno prima,sento già la sua mancanza. È incredibile quel ragazzo,lo conosco da 3 giorni e già gli voglio un bene immenso.
Oh,mi squilla il cellulare. No,non può essere,non lui,non ora. È Daniel,il mio ex,rispondo.
-Pronto
-Amore mio,ti prego lasciamo spiegare
-Non c’è niente da spiegare,mi hai tradita e non posso,NON VOGLIO perdonarti. Lasciami in pace.
-Ma,Sophie,io ti amo, quella ragazza non conta niente per me tu invece sei il mio amore,la mia vita!
-BASTA! Lasciami in pace io.. io non..io non ti amo più.
Non riesco a crederci,sono riuscita a dirlo!
-Ah è così!? Non mi ami più?! Addio allora,resterai sola per sempre, ricordatelo!!
Ha chiuso la conversazione.. Lente lacrime salate scorrono sul mio viso terminando il loro percorso sulle mie labbra..
Due parole risuonano nella mia mente.. SOLA… SEMPRE…
Piango,piango.. Ma non perché ci siamo definitivamente lasciati ma perché ha ragione,ora sono e sarò sola… SEMPRE…
Squilla il cellulare,è Mike..
Rispondo nonostante la voce rotta dal pianto
-P..pronto..
-Sophie,sono Mike,cosa succede? Perché piangi?
-Non è niente non preoccuparti… Cosa volevi dirmi?
-Non si piange mai senza motivo.. Comunque volevo chiederti se ti andava di incontrarci al parco,quello in centro..
-Sono già qui,sai io ci abito di fronte .. Ti aspetto allora
- Arrivo allora! A dopo Sophie
-A dopo Mike

Tempo 5 minuti ed eccolo qui,con la sua sciarpa che gli copre una parte del viso e il cappello abbassato sugli occhi.. Mi ha vista e si sta dirigendo verso di me. Si è seduto sulla panchina affianco a me
Con aria dolce e preoccupata mi parla
-Ciao Sophie,cos’è successo?
-Niente non preoccuparti.. Non devo essere un bello spettacolo con tutto il mascara sciolto..
Prendo un fazzoletto e mi pulisco un po’ le guancie mentre lui continua a parlarmi con aria dolce..
-Sei bellissima comunque..
-Dici d’avvero?
-Certo! Ora raccontami cos’è successo..
-Mi ha chiamata Daniel,il mio ex.. Ora è finita,definitivamente..
-Mi dispiace..
-Non devi dispiacertene..Piangevo per le sue parole non perché è finita..
-Cosa ti ha detto per farti stare cosi male?
-Ha detto che adesso resterò sola, per sempre.. Io ho paura,non voglio restare sola.. Ho..paura..

* Punto di vista Michael Jackson *

È così triste in questo momento.. In fondo,Sophie,ha un animo molto dolce e fragile.. Anche io temo la solitudine,ma lei non è sola..Non più.
-Sophie..
-Si Mike..?
-Tu non sei sola,ci sono io vicino a te..
-Dici d’avvero?
-Si,dico d’avvero.
La abbraccio,la stringo forte a me e le do un bacio sulla testa..
-Ti voglio bene piccola..
Si è allontanata dal mio abbraccio..
-Dici d’avvero!? Mi vuoi bene?
-Certo che te ne voglio!!E tu?
-Si,anche io ti voglio bene Mike. So che anche tu hai paura della solitudine però ora non dovrai più averne.. Ci sono io vicino a te
-Oh Piccola
La abbraccio,la abbraccio forte..
Una volta finito l’abbraccio
-Sai che è la seconda volta che mi chiami piccola?
-Si,non ti piace?
-Scherzi? Lo adoro!!
-Bene :)

Parliamo,parliamo tanto fino a che non giungiamo all’ora di pranzo..
-Piccola,ora devo andare si è fatto tardi..
-Ho un idea! Perché non vieni a casa mia? Possiamo pranzare assieme
-Non vorrei disturbare…
-Non disturbi assolutamente! E poi io vivo sola un po’ di compagnia mi farebbe molto piacere
-Ok Sophie,accetto

* Punto di vista Sophie Evans *

Ci stiamo dirigendo a casa mia,ora siamo entrati.
Vedo sul suo volto un espressione meravigliata..
-Ma è bellissima casa tua!
-Sono contenta che ti piaccia !
-Come potrebbe non piacermi?! È enorme e l’arredamento è molto raffinato. Non ho parole,wow.
-Ahahah sono felice! Ti va se ordiniamo del cibo cinese?
-Lo adoro per me va benissimo.

Chiamo ed ordino il pranzo.
Pranziamo e parliamo,parliamo tanto. Mi chiede della mia vita,dei miei genitori e di ciò che mi piace fare.
Mi ascolta,mi ascolta molto attentamente. Sembra molto interessato alla mia vita e la cosa mi rallegra molto.
Abbiamo finito di pranzare..
-Mi è piaciuto molto essere in tua compagnia Sophie ma ora devo proprio andare tra poco ho una riunione di lavoro. Mi piacerebbe tanto restare,mi dispiace tanto..
-Non preoccuparti Mike è normale che tu abbia degli impegni,ci sentiamo presto?
-Certo! È bellissimo essere in tua compagnia
-Oh,grazie :) Anche a me piace moltissimo passare bel tempo con te
-Ok allora vado,a presto Piccola
Mi saluta e mi da un timido bacio sulla guancia,poi se ne va richiudendo la porta alle sue spalle.
Di pomeriggio vado a lezione e poi torno a casa. Guardo la tv e mi addormento li,sul divano,pensando alla mattinata appena trascorsa e soprattutto pensando a LUI.

A voi i commenti :D
[Modificato da maria0881 02/08/2011 11:57]
02/08/2011 12:21
 
Quota
Post: 155
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Non doveva chiamare il suo ex perchè l'ha fatta tradita non può predentere il suo perdono per finire non deve dirle che è sola perchè c'è Michael che a differenza sua le vuole bene non tradendola. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com